Search Results

Search results 1-20 of 345.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Il forum di ikariam si è trasferito.
Potete trovarci al seguente LINK.

• -Hof-Spartano--

Sparta_no - - Hall of Fame

Battaglia per eta2c-6vp (15.02.2017 15:46:50) --Spartano--[GOW] da GOW DOMINA cit vs Pablo[LORDS] da --------------------------------------------------------------------------------------------- Giavellottiere........................275(-9) - ............................................. Mortaio................................30(-0) - ............................................. ............................................. - Mura....................................2(-5) -----------------------…

• -Hof-Spartano--

Battaglia per Polis (15.02.2017 20:43:33) --Spartano--[GOW] da GOW DOMINA cit vs interdetto[LORDS] da Polis --------------------------------------------------------------------------------------------- Giavellottiere........................267(-3) - ............................................. Mortaio................................30(-0) - ............................................. ............................................. - Mura....................................3(-2) ----------------…

• Taverna Kappa

Sparta_no - - Taverna

Jblind Non si vede ma la palma è riferita a me dato che sono le mie polis Non sapete davvero più cosa inventarvi per parlare , ho palmato sotto occupazione perché avevo problemi in real infatti sono tornato solo oggi dato che siamo in guerra, ma ho letto un po' la taverna e la situazione era così da giorni se non settimane non avevo tempo per giocare in maniere prolungata piallavo ogni tanto(come dimostrano i cr in hof) e poi flettavo e aramis mi ribloccava per cui non ci sta piallata ne gen ros…

• -Hof-Spartano--

Battaglia navale vicino a ۞ Elatrop ۞ (28.12.2016 21:52:38) --Spartano--[GOW] da ۞ Elatrop ۞ vs Aramis[LORDS] da La Fattoria --------------------------------------------------------------------------------------------- Nave con Ariete......................298(-18) - Nave con Ariete........................0(-36) Nave lanciafiamme....................241(-71) - Nave lanciafiamme......................0(-24) Nave con Mortaio......................210(-0) - Nave con Mortaio......................28(-14)…

• -Hof-Spartano--

Battaglia per Ұ Rubilaxia Ұ (26.12.2016 20:55:14) Aramis[LORDS] da ஞmegainterdetto vs --Spartano--[GOW] da Ұ Rubilaxia Ұ, Istambul --------------------------------------------------------------------------------------------- ............................................. - Fromboliere.............................1(-0) Giavellottiere.......................179(-21) - Giavellottiere..........................1(-0) ............................................. - Mura..................................…

• -Hof-Spartano--

Battaglia navale vicino a ۞ Elatrop ۞ (23.12.2016 22:29:03) Aramis[LORDS] da ẅ Enieslobby1 ẅ vs Io_Bomber[GOW] da xMemnone_ME_1, --Spartano--[GOW] da ۞ Elatrop ۞, enopolis --------------------------------------------------------------------------------------------- Nave con Ariete.......................54(-54) - Nave con Ariete........................0(-48) Nave lanciafiamme.....................28(-44) - Nave lanciafiamme......................0(-99) Nave con Mortaio.......................90(-0) …

• -Hof-Spartano-

Battaglia per vino1 (20.12.2016 21:47:08) -Spartano-[TMAB] da ۞ Arcadia ۞ vs Stee Jans[C-N] da vino1 --------------------------------------------------------------------------------------------- ............................................. - Cuoco...................................1(-0) ............................................. - Mura....................................3(-4) Giavellottiere........................582(-3) - ............................................. Mortaio................…

• -Hof-Spartano--

Battaglia per Polis (20.12.2016 14:18:55) --Spartano--[GOW] da Ұ Rubilaxia Ұ vs interdetto[LORDS] da Polis --------------------------------------------------------------------------------------------- Giavellottiere........................485(-3) - ............................................. Mortaio................................30(-0) - ............................................. ............................................. - Mura....................................3(-2) -----------------…

• Taverna Kappa

Sparta_no - - Taverna

Tiberio la situazione sei tu che non la conosci ... quindi informati . il tuo alleato ha fatto il furbo perché io ho bloccato 2 porti per appoggio , ero anche in accordo con topone quindi la lords ne era informata . il tuo alleato ha cmq voluto piantare grane e fare il gradasso minacciandomi di non farmi più dormire ne giocare appena la sua flotta era in zona, ma l'unica cosa che ha fatto è schiantarsi come mostra il cr sopra e farsi 12h di viaggio per poi ritirare pochi secondi prima . Aggiungo…

• -Hof-Spartano--

Battaglia navale vicino a vinopolis (19.12.2016 20:13:34) --Spartano--[GOW] da ۞ Elatrop ۞ vs zen[-LWA-] da vinopolis --------------------------------------------------------------------------------------------- Nave con Ariete......................124(-20) - Nave con Ariete.......................27(-60) Nave lanciafiamme.....................15(-33) - Nave lanciafiamme......................8(-70) Nave con Mortaio.......................84(-0) - Nave con Mortaio.......................27(-0) Ariete…

• Taverna Kappa

Sparta_no - - Taverna

Tiberio perché con gente che impatta come ha fatto il tuo alleato con me ... e schiera 1600 navi da 12h di distanza giocherei anche io all'infinito Che poi la cosa grave che mi scriveva pensando di essere forte

• -Hof-Spartano--

Battaglia navale vicino a ẅ Enieslobby1 ẅ (18.12.2016 0:03:58) Lords Aramis[LORDS] da ẅ Enieslobby ẅ, ẅ Enieslobby1 ẅ vs --Spartano--[GOW] da ۞ Elatrop ۞, ẅ Enieslobby ẅ --------------------------------------------------------------------------------------------- Nave con Ariete......................257(-33) - Nave con Ariete......................213(-33) Nave lanciafiamme....................131(-89) - Nave lanciafiamme.....................13(-23) ............................................. - …

• Taverna Kappa

Sparta_no - - Taverna

oh così va meglio rufy ti sei ben spiegato eh ma sai nel marciume mi sento più a mio agio sarà perché sono abituato alla crisi Cmq ho capito perché i BRO continuano con i lords Battaglia navale vicino a ẅ Enieslobby1 ẅ (18.12.2016 0:03:58) Lords Aramis[LORDS] da ẅ Enieslobby ẅ, ẅ Enieslobby1 ẅ vs --Spartano--[GOW] da ۞ Elatrop ۞, ẅ Enieslobby ẅ --------------------------------------------------------------------------------------------- Nave con Ariete......................257(-33) - Nave con Ar…

• -Hof-Spartano--

Battaglia navale vicino a ẅ Enieslobby ẅ (17.12.2016 23:40:22) --Spartano--[GOW] da ۞ Elatrop ۞ vs Lords Aramis[LORDS] da ẅ Enieslobby ẅ --------------------------------------------------------------------------------------------- Nave con Ariete.......................26(-10) - Nave con Ariete......................161(-10) Nave lanciafiamme.....................18(-18) - Nave lanciafiamme....................107(-30) Ariete a vapore........................50(-0) - Ariete a vapore..................…

• -Hof-Spartano--

Battaglia navale vicino a vinopolis (17.12.2016 22:34:06) zen[-LWA-] da vetropolis vs --Spartano--[GOW] da ۞ Elatrop ۞ --------------------------------------------------------------------------------------------- Nave con Ariete........................0(-46) - Nave con Ariete......................156(-24) Nave lanciafiamme......................0(-40) - Nave lanciafiamme.....................19(-29) ............................................. - Nave con Mortaio.......................84(-0) Ariet…

• Taverna Kappa

Sparta_no - - Taverna

Rufy io non ho dato presidio a nessuno quindi non tirare in mezzo gente che non centra . Non favorisco ne una parte ne l'altra . Ho piallato morfeo perché ha occupato senza chiedere permesso e senza avvisare di spostare le navi. Riguardo alle scorrettezze non parlare di cose che non sai , perché ho visto di che pasta siete fatti appena avete visto che ho bloccato la flotta crew sono stato cercato da più player D-A . Mi è stata anche offerta una birra avrei preso in considerazione l'offerto forse…

• Taverna Kappa

Sparta_no - - Taverna

Che eravate 2 ally di bidoni come noi GOW si era capito ma questa dovete spiegarmela .... Morfeo è venuto ad attaccare un MULTY degli A-D ora staggato ... TesseracT è già questo è strano, una vita a dire che noi GOW siamo feccia e neanche un bigliettino per avvisarmi e poi ti lamenti se succede quel che è successo Comunque è proprio vero non sai mai cosa può succedere chi avrebbe mai detto che aiutavo un multy dei D-A che oltretutto si è autopiallato 10k di generali , Mi hanno detto che i crew s…

• Taverna Lambda

Sparta_no - - Taverna

Erfel Sostituiscimi tu ... Pat è sempre il solito non gli piace rimanere da solo preferisce le cose a tre ma mi sta sfiancando questo triangolo amoroso o bisogno di un po' di riposo . Qualcuno potrebbe anche dare il cambio a pietro buon fine settimana

• -Hof-Spartano--

Battaglia navale vicino a Polis (17.12.2016 13:46:43) --Spartano--[GOW] da ۞ Elatrop ۞ vs morfeo[CЯEW] da Polis --------------------------------------------------------------------------------------------- Nave con Ariete.......................60(-12) - Nave con Ariete......................378(-36) Nave lanciafiamme.....................15(-33) - Nave lanciafiamme....................289(-98) Nave con Mortaio.......................42(-0) - Nave con Mortaio.......................84(-0) Ariete a va…

• -Hof-Spartano-

Battaglia per Ψ Mantinea Ψ (14.12.2016 12:08:49) pietro[aSYN] da Solitario Z, Polis vs Patrisio[TMAB] da Vino II, -Spartano-[TMAB] da Ψ Mantinea Ψ, Vino, Vino II --------------------------------------------------------------------------------------------- ............................................. - Fromboliere............................12(-0) Cuoco..................................40(-0) - Cuoco..................................30(-0) ............................................. - Mura....…