Search Results

Search results 1-9 of 9.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Il forum di ikariam si è trasferito.
Potete trovarci al seguente LINK.

• Freedom (Free)

fcick - - Alleanze

Freedom (Free) Presentazione alleanza Freedom (tag Free) FREEDOM (tag FREE) Oggi 27 novembre 2014, dopo i successi nel mondo Aplha ed all'alba della fusione dei server, fusione che stravolgerà i giochi, io fcick, già leader della Lega dei Primi, della Num1, della Lega Serenissima, e coleader della Dream del mondo Alpha, ho deciso di fondare una nuova alleanza qui nel mondo Espilon, la Freedom, dove il significato della parola non è fine a se stesso, dove chi vuole essere libero, ma libero verame…

• Freedom (Free)

fcick - - Alleanze

Presentazione alleanza Freedom (tag Free) FREEDOM (tag FREE) Oggi 27 novembre 2014, dopo i successi nel mondo Aplha ed all'alba della fusione dei server, fusione che stravolgerà i giochi, io fcick, già leader della Lega dei Primi, della Num1, della Lega Serenissima, e coleader della Dream del mondo Alpha, ho deciso di fondare una nuova alleanza qui nel mondo Delta, la Freedom, dove il significato della parola non è fine a se stesso, dove chi vuole essere libero, ma libero veramente, troverà un t…

• Freedom2 (Free)

fcick - - Alleanze

Presentazione alleanza Freedom (tag Free) FREEDOM2 (tag FREE) Oggi 27 novembre 2014, dopo i successi nel mondo Aplha ed all'alba della fusione dei server, fusione che stravolgerà i giochi, io fcick, già leader della Lega dei Primi, della Num1, della Lega Serenissima, e coleader della Dream del mondo Alpha, ho deciso di fondare una nuova alleanza qui nel mondo Gamma, la Freedom2, dove il significato della parola non è fine a se stesso, dove chi vuole essere libero, ma libero veramente, troverà un…

• Oggi 12 novembre 2014, nel mondo Aplha ed all'alba della fusione dei server, fusione che stravolgerà i giochi, io fcick, già leader della Lega dei Primi, della Num1, della Lega Serenissima, e coleader della Dream, ho deciso di fondare una nuova alleanza, la Freedom, dove il significato della parola non è fine a se stesso, dove chi vuole essere libero, ma libero veramente, troverà un tetto, una casa, un rifugio. Perchè fondare un'alleanza proprio ora? Perchè ora che ho imparato a sognare, non sme…

• Oggi 12 novembre 2014, nel mondo Aplha ed all'alba della fusione dei server, fusione che stravolgerà i giochi, io fcick, già leader della Lega dei Primi, della Num1, della Lega Serenissima, e coleader della Dream, ho deciso di fondare una nuova alleanza, la Freedom, dove il significato della parola non è fine a se stesso, dove chi vuole essere libero, ma libero veramente, troverà un tetto, una casa, un rifugio. Perchè fondare un'alleanza proprio ora? Perchè ora che ho imparato a sognare, non sme…

• offro un tetto a tutti

fcick - - Taverna

Oggi 12 novembre 2014, nel mondo Aplha ed all'alba della fusione dei server, fusione che stravolgerà i giochi, io fcick, già leader della Lega dei Primi, della Num1, della Lega Serenissima, e coleader della Dream, ho deciso di fondare una nuova alleanza, la Freedom, dove il significato della parola non è fine a se stesso, dove chi vuole essere libero, ma libero veramente, troverà un tetto, una casa, un rifugio. Perchè fondare un'alleanza proprio ora? Perchè ora che ho imparato a sognare, non sme…