Search Results

Search results 1-20 of 181.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Il forum di ikariam si è trasferito.
Potete trovarci al seguente LINK.

• Ikariam conta un nabbo in meno

The_Worm - - Taverna

Quote from miti: “@The_Worm lascio a te le redini di Ask,non mi deludere ” Volevi dire che mi RI-lasci le redini di Ask Ahahah occhio a non svacanzare in auto che potrei diventare un top in quel caso

• Comunque a ogni server qualcuno si iscrive con nick "DonVincenzo"; ora apre un nuovo forum quindi signori e signore si accettano le scommesse su chi per primo si iscriverà con quel nick

• Quote from Nefer: “Non sarebbe affatto male ! Italia contro Francia spettacolo!! ....ma per ora rimane un utopia ” Per non parlare di Italia-Germania

• Quote from miti: “Condivido in pieno il discorso di DarkK. Però penso che quando ci si ritrova su un server con 10 player attivi,di cui 9 farmoni, è tosta divertirsi se si vuol giocare davvero. Ti sfido a giocare su Ask,praticamente è così da un anno.. La Gf è riuscita solo a far passare la voglia dei player più affezionati con questa mossa di "spremi finché cola". Complimenti a loro ” Ciao sono uno di quei nove

• La vera domanda è: Per ovviare alla DESERTIFICAZIONE DEI SERVER faranno un server internazionale per riunire i player di diverse nazioni? Oppure secondo loro l'aggiornamento del forum farà tornare ikariam un gioco popolato? @miti niente volevo citarti

• Taverna Ares

The_Worm - - Taverna

Quote from _Dangǝr_: “Ti hanno dato un account giusto? Entri in MAYAL e truppi oppure ti limiterai a commentare in forum? @Zero meglio per me se non hai capito dove migliorare ” Mi spiace la tua indagine ha fallito sta volta Se avessi un account stai tranquillo che avrei già truppato e mi sarei già schiantato

• Taverna Ares

The_Worm - - Taverna

Che bel posto il forum

• Taverna Ares

The_Worm - - Taverna

Quote from Luchino: “Già finito ? mi ero appena preparato i pop corn belli caldi ” Staranno ricaricando le armi che hanno terminato le munizioni entrambi

• Taverna Ares

The_Worm - - Taverna

Quote from _Dangǝr_: “Io mi diverto con i miei amici, alleati e i miei avversari, non con chi, a prescindere da ban o altro, ha dimostrato di non sapersi comportare in modo civile. Certe offese potevi e dovevi evitarle. Ora vieni pure a raccontare che quell'account creato alle 4 e 35 di notte era un nuovo player e non eri tu, e che questo player abbia deciso di offendere pesantemente una nostra alleata come se già la conoscesse, tutto questo proprio mentre eri on anche tu. Una bambinata? Può dar…

• Taverna Ares

The_Worm - - Taverna

Che mondo fantastico il forum

• Taverna Demeter

The_Worm - - Taverna

Quote from GiaHoPerso: “Qualcuno leva a Djura il titolo di Moderatore o mi devo innervosire?! E dai è inerme da un mese, poi uno dice che l'Italia va male, va male sì, dopo 7 giorni in game sei inattivo questo dovrebbe essere deletato ” Vorrei ricordarle gentile player che non spetta a lei giudicare l'operato dello staff, in quanto lo staff di ikariam non sbaglia MAI Modero in questo formato e colore

• BUG Pirateria

The_Worm - - Bug e Problemi Tecnici

Quote from miti: “Mettiti a zappare e buttaci 1000€ al mese come il nostro gentile amico fa da anni ormai. Invidioso ” Ti giro l'IBAN e poi inizio a shoppare volentieri

• BUG Pirateria

The_Worm - - Bug e Problemi Tecnici

In pratica il bug si risolve cedendo l'account come regalo al sommo aow che te lo chiede gentilmente da mesi, in modo da poter allargare la propria collezione in caso contrario la maledizione del sommo aow continuerà all'infinito

• Art Gallery Miti

The_Worm - - Palazzo Artistico di Pericle

Quote from TheWarrior: “E ne sprechi di tempo ” infatti al posto di imparare a giocare passa il tempo a fare firme @miti quando hai tempo ti insegno a usare le balestre

• Taverna Asklepios

The_Worm - - Taverna

Quote from miti: “Cambia server,se vuoi un acco qui riesco anche a dartelo già iniziato.. ma ask è morto,quelli che lo rendevano un po' vivo hanno tutti lasciato tranne qualche piccolo romanticone che ancora farma un po' (tipo me). Ti consiglio Dionysos o Demeter per i server normali,anche se in realtà non penso abbiano molta vita nemmeno loro,sennò ares vai sul sicuro se vuoi attività ” Grazie che mi pensi sempre

• Taverna Dyonisos

The_Worm - - Taverna

Quote from miti: “Ragazzi mi sono iscritto anche io,avevo voglia di iniziare un account da 0.. chi volesse un nabbo in alleanza mi contatti in pvt qui sul forum ” Ma sei lo stesso miti che un mese fa voleva mollare? Se fondi un ally fammelo sapere

• Hoff AoW

The_Worm - - Hall of Fame

Battaglia navale vicino a CE1 (24.10.2018 3:52:02) soky[Aow] da Cristallo, RufyTheBest[Aow] da Cristallo, CE1, Fenolo vs Madjoker[ĀSK] da CE1 --------------------------------------------------------------------------------------------- Nave con Ariete......................158(-41) - Nave con Ariete.......................0(-171) Nave lanciafiamme.....................6(-203) - Nave lanciafiamme......................0(-48) Nave con Mortaio.......................84(-0) - Nave con Mortaio...........…

• Cr Guerra Ufficiale GVNG vs TRT

The_Worm - - Diplomazia

Battaglia navale vicino a Polis (26.10.2018 21:55:43) TheDiesel[GVNG] da What is love vs Roseejツ[TRT] da Polis --------------------------------------------------------------------------------------------- Nave con Ariete........................72(-0) - Nave con Ariete........................0(-11) ............................................. - Nave con Catapulta.....................0(-15) Ariete a vapore........................50(-0) - Ariete a vapore.........................0(-3) Sottomarino..…

• Commenti Guerra GVNG vs PIL e TRT

The_Worm - - Taverna

Quote from miti: “E se anche tu fai cr,possiamo chiudere baracca e andare tutti a casa signori,la guerra è finita. ” Ma soprattutto senza efe

• Commenti Guerra GVNG vs PIL e TRT

The_Worm - - Taverna

@miti impara Battaglia navale vicino a C1_P2 (21.10.2018 22:16:00) TheDiesel[GVNG] da ღ xColler ღ vs oldwildwest[PIL] da 3333 --------------------------------------------------------------------------------------------- Nave con Ariete......................255(-10) - Nave con Ariete........................0(-20) Nave con Mortaio.......................84(-0) - Nave con Mortaio.......................16(-5) Ariete a vapore........................54(-0) - Ariete a vapore........................7(-14…