Search Results

Search results 1-20 of 409.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Il forum di ikariam si è trasferito.
Potete trovarci al seguente LINK.

• Ikariam conta un nabbo in meno

miti - - Taverna

Vorrei fare un saluto veloce a chi,nel bene e nel male mi ha conosciuto in questo game. Che più che un game,se compreso fino in fondo,diventa quasi un compagno di vita. (Purtroppo) Mi sono divertito molto ma lascio ormai un Ikariam che non mi riconosce più. Ringrazio chi mi ha dato fiducia nelle varie alleanze in cui sono stato e sopratutto la mia amata CIN,la quale mi ha dato modo di conoscere persone eccezionali. @The_Worm lascio a te le redini di Ask,non mi deludere Ciao a tutti! Ikariam cont…

• Danger ma cosa hai piallato?

miti - - Taverna

In bocca al lupo per tutto!

• Senza le 5 stelle non sei nessuno. Cit.

• HOF CIN

miti - - Hall of Fame

Battaglia per Nettunia (09.02.2019 20:29:07) miti[CIN] da MARATONA 1, Polis vs Leopardo da Nettunia --------------------------------------------------------------------------------------------- Tiratore fucile a zolfo...............126(-0) - Tiratore fucile a zolfo................0(-60) Giavellottiere........................202(-0) - Giavellottiere........................0(-200) Spadaccino..........................650(-168) - Spadaccino............................0(-200) Oplita.................…

• HOF CIN

miti - - Hall of Fame

Battaglia per MARATONA 1 (09.02.2019 18:15:49) miti[CIN] da Polis vs piero007 da MARATONA 1 --------------------------------------------------------------------------------------------- ............................................. - Arciere................................0(-55) Tiratore fucile a zolfo...............252(-0) - Tiratore fucile a zolfo...............0(-127) Spadaccino..........................1768(-12) - Spadaccino.............................0(-38) Oplita.........................…

• HOF CIN

miti - - Hall of Fame

Battaglia per Polis (09.02.2019 16:42:47) miti[CIN] da Granella, Marmetto, ATENE8 vs piero007 da Polis --------------------------------------------------------------------------------------------- Oplita................................341(-9) - Oplita.................................0(-69) Ariete..................................6(-0) - Ariete..................................4(-6) Mortaio................................30(-0) - Mortaio................................0(-18) Cuoco...............…

• HOF CIN

miti - - Hall of Fame

Battaglia per ATENE8 (09.02.2019 14:35:38) miti[CIN] da ATENE7 vs piero007 da ATENE8 --------------------------------------------------------------------------------------------- Oplita................................390(-0) - Oplita.................................0(-86) ............................................. - Catapulta..............................0(-16) Mortaio................................30(-0) - Mortaio.................................0(-6) Cuoco.................................…

• HOF CIN

miti - - Hall of Fame

Battaglia per ATENE7 (09.02.2019 14:02:23) miti[CIN] da Granella, Marmetto vs piero007 da ATENE7 --------------------------------------------------------------------------------------------- Oplita................................400(-0) - Oplita.................................0(-51) Mortaio................................30(-0) - Mortaio................................0(-30) Cuoco..................................20(-0) - Cuoco..................................20(-0) ..........................…

• HOF CIN

miti - - Hall of Fame

Battaglia per Mng (07.02.2019 13:41:15) hazer[CIN] da Il Vero Dottore vs mai_na_gioia[IDT] da Mng --------------------------------------------------------------------------------------------- Tiratore fucile a zolfo...............480(-0) - Tiratore fucile a zolfo...............79(-46) Spadaccino..........................869(-300) - Spadaccino............................0(-454) Oplita..............................777(-423) - Oplita..............................158(-964) Gigante a Vapore..........…

• HOF CIN

miti - - Hall of Fame

Mi mancano i Ghost,bei tempi! Battaglia per BARGY CAPITALE (09.02.2019 0:04:10) miti[CIN] da ZancleMMM, BARGY CAPITALE, Zancle MM vs TOCTU[WCT] da BARGY CAPITALE --------------------------------------------------------------------------------------------- Tiratore fucile a zolfo...............252(-0) - Tiratore fucile a zolfo..............102(-84) Spadaccino..........................922(-160) - Spadaccino..........................204(-334) Oplita.................................0(-51) - Oplita..…

• HOF CIN

miti - - Hall of Fame

Battaglia per ZancleMMM (08.02.2019 22:24:33) miti[CIN] da Zancle M, ZancleMMM vs epizefiri da ZancleMMM --------------------------------------------------------------------------------------------- ............................................. - Fromboliere...........................0(-100) ............................................. - Arciere...............................0(-100) Tiratore fucile a zolfo...............252(-0) - Tiratore fucile a zolfo...............0(-100) Giavellottiere....…

• è ovvio che ormai nessuno ha più voglia di giocare ad Ikariam come una volta, la guerra così ha una fine e non ci pensa più.. di sicuro uno o due anni fà quando le cose erano più "serie" non ci sarebbe pensato due volte a mandare tutto al delete, o forse son solo io che giocavo così comunque sia,mi piange il cuore a vedere tutte ste lagne per 1 penalità,come se fosse l'unico modo dei bnn per combinare qualcosa

• 9 Pagine di commenti 3 di CR Mi mancavano ste guerre

• Non capisco ste litigate,se uno non è d'accordo si và al delete e via Manco su gossip girl fanno ste lagne

• HOF CIN

miti - - Hall of Fame

"Io ho anche una vita" Cit. Battaglia per Thaplos (06.02.2019 15:22:46) miti[CIN] da O gabbì ooh vs Thalion[WCT] da Thaplos --------------------------------------------------------------------------------------------- Tiratore fucile a zolfo...............252(-0) - Tiratore fucile a zolfo...............0(-200) Guaritore..............................50(-0) - Guaritore..............................10(-0) Cuoco..................................50(-0) - Cuoco..................................10(-0) …

• Quote from Mercarte: “Sui warn si vedrà come ci si comporterà: non date nulla per scontato. Se anche dovessimo ripartire da zero la "lista dei cattivi" sarà conservata in modo accurato. ” @Zio Crusa anche sul nuovo forum sarai bullizzato dai mod Quote from spaccaossa: “Domanda ....... e se qualche simpaticone si iscrive con il Nick di un'altro utente ? Come si farebbe per rientrarne in possesso ? ” Tranquillo a nessuno interessa il tuo nick

• HOF CIN

miti - - Hall of Fame

Efesto odia essere ignorato,noi pure. è tornato Apebbò Battaglia per Thaplos (03.02.2019 18:13:10) Apebbò[CIN] da O gabbì ooh, Thaplos, miti[CIN] da O gabbì ooh vs Thalion[WCT] da Thaplos --------------------------------------------------------------------------------------------- Tiratore fucile a zolfo...............227(-0) - Tiratore fucile a zolfo.............200(-100) Spadaccino.........................1586(-120) - Spadaccino............................0(-255) Oplita........................…

• Quote from spaccaossa: “Fatemi capire ................ questo è già il nuovo Forum dove iscriverci ? forum.wildguns.gameforge.com/forum/ ” La tipologia potrebbe essere simile credo,diviso per nazioni come dicono

• Condivido in pieno il discorso di DarkK. Però penso che quando ci si ritrova su un server con 10 player attivi,di cui 9 farmoni, è tosta divertirsi se si vuol giocare davvero. Ti sfido a giocare su Ask,praticamente è così da un anno.. La Gf è riuscita solo a far passare la voglia dei player più affezionati con questa mossa di "spremi finché cola". Complimenti a loro

• Ragazzi ma ancora ci sperate? È ovvio,Ikariam non porta guadagni e che sia chiaro,per colpa solo della gf che non è stata capace di far crescere un game che aveva tutti i presupposti di diventare e restare il migliore di sempre. Peccato