Search Results

Search results 1-20 of 39.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Il forum di ikariam si è trasferito.
Potete trovarci al seguente LINK.

• Nome Suggerimento: Contatti Cariche Alleanza Edificio coinvolto: Omesso Spiegazione suggerimento: Attualmemte è possibile contattare il Diplomatico di un'Alleanza tramite la funzione apposita "Contatta Diplomatico". Propongo di inserirne una analoga per tutte le Cariche ufficiali delľ Alleanza. Relazione tra suggerimento ed edificio preposto: Omesso. Motivazione suggerimento: Può risultare utile disporre dei contatti di tutte le Cariche. Eventuali commenti: Ringrazio Tears of Blood per avermi su…

• Taverna beta

W LV W - - Taverna

HO CONOSCIUTO UN GIOCATORE DAVVERO SIMPATICO Edit by Saturas - Corrispondenza privata Con i suoi 22k Generali si è effettivamente mosso contro il mio alleato che ne ha 9 Battaglia navale vicino a l ultimo scemo (02.04.2015 16:14:40) cailos92[ROGUE] da aspettando 4 vs IL CORVO[S D G] da l ultimo scemo --------------------------------------------------------------------------------------------- Nave con Ariete........................0(-30) - Nave con Ariete.......................596(-4) Nave lanci…

• Taverna beta

W LV W - - Taverna

Quote from viktorr: “Sarà un mese con molte novità su Beta ” Perché

• Taverna beta

W LV W - - Taverna

Quote from ZiO CrIsTiAn: “ chissa che questa fusione dei mondi possa portare a un affiatamento e a delle battaglie degne di nota come quelle che ci furono nel mondo delta ” Lo speriamo tutti e sarà certamente così

• Taverna beta

W LV W - - Taverna

Ciao a tutti Quote from .Maja.: “Spero quindi di non vedere fusioni su fusioni per creare mega ally, altrimenti si perderebbe il senso della fusione voluta dalla GF e ci troveremo di nuovo con 4 ally in croce nel server.” Concordo ma non credo ci sia il pericolo di un eccessivo accentramento dei giocatori in poche maxi ally. Credo si creerà un'alternanza tra grandi ally di massa e un gruppo di ally medio-piccole. Comunque bisogna comprendere che chi vuole le fusioni mira a rafforzarsi o teme di …

• Nome Suggerimento: Introduzione funzione "Gira all'Alleanza" Edificio coinvolto: Nessuno Spiegazione suggerimento: La funzione proposta si applica solo a quei messaggi che sono stati inviati al Diplomatico attraverso l'apposito pulsante "Contatta diplomatico". Questi una volta aperto il messaggio trova accanto all'opzione "rispondi" quella "gira all'Alleanza". Premendo tale pulsante il messaggio viene automaticamente inviato in circolare e può essere letto da tutti. Relazione tra suggerimento ed…

• Sondaggio fusione Server

W LV W - - Taverna

Quote from gran khan: “Ma che pialli....... Semmai vorrai dire continuiamo a fare figuracce contro gli UNnix... In una anno e mezzo di guerra il risultato a cui siete arrivati e sotto gli occhi di tutti.....senza contare che tutte le ally che vi hanno aiutato ne hanno tratto solo danni..... Poi....una guerra la avete persa per inattività..... abbiamo fatto cancellare dal server la tag che ci ha dichiarato guerra...è infatti la tag KASA NON ESISTE PIÙ .....ci dovevate cancellare dal server....è i…

W LV W - - Taverna

Morde ma perchè non ci dici in quale Server siete diretti?

• Contrario. La proposta renderebbe il sistema delle ricerche troppo complesso ed economicamente oneroso in termine di cristallo. Non dico che così com'è sia perfetto ma non vedo perchè farlo diventare tanto farraginoso e costoso.

W LV W - - Taverna

Quote from Tears of Blood: “1) Beta 2) Puoi scommetterci!! ” Esattamente le stesse cose per noi S D G.

W LV W - - Taverna

Io ve lo dirò intanto però sono tropp curioso di sapere cosa farà la tua

W LV W - - Taverna

Due domande semplici: 1) In occasione della fusione in che Server vi trasferirete? 2) Ľ Alleanza di cui siete membri attualmente e che si scioglierà automaticamente con la fusione sarà rifondata?

• Sono desolato ma temo che questo Thread deva essere chiuso per un errore di scrittura. Infatti ho cancellato per sbaglio la voce relativa al rapporto tra proposta ed edificio coinvolto. Mi scuso con il Moderatore e gli utenti.

• Nome Suggerimento: Trasferimento punti diplomazia Edificio coinvolto: Ambasciata Spiegazione suggerimento: Oltre al Leader ciascun giocatore membro può trasferire alla propria Alleanza punti diplomazia. I punti donati possono essere ripresi dal giocatore in qualunque momento. Se l'Alleanza si scioglie il giocatore rientra in possesso di tutti i punti donati. Relazione tra suggerimento ed edificio preposto: Il giocatore effettua le donazioni di punti diplomazia tramite la propria ambasciata. Moti…

• KaoS vs Unnix commenti

W LV W - - Taverna

Quote from BOB KELSO: “cmq non so se la prima dichiarazione sia stata direttamente ad oltranza o avete provato a stringere degli accordi, ma pochissime alleanze dichiarano la resa in una guerra al delete ” Concordo. Infatti è proprio per questo motivo che preferisco le Guerre con Accordi. Non capisco come mai in Ikariam ormai non le voglia più nessuno. Quando organizzate i conflitti se non volete che si trasformino nella storia infinita fate lavorare i Diplo altrimenti cosa li teniamo a fare?

• Io sono favorevole alla proposta ma c'è un punto che a mio avviso sarebbe stato importante chiarire nel testo del suggerimento. Se io vacanzo mentre un giocatore sta venendo a saccheggiarmi l'attacco impatta, in caso di sconfitta dalle mie città vengono portate via delle merci e a quel punto nessun altro può attaccarmi finché non rientro dalla vacanza. Il problema sorge se io vacanzo mentre qualcuno sta venendo a bloccarmi un porto o a occuparmi la città. Se l'attacco va a buon fine e vengo occu…

• Trovo quest'idea piuttosto interessante. Anche se non sono cardiopatico mi esprimerò a favore.

• Taverna Zeta

W LV W - - Taverna

Quote from gianka.k: “guarda che non è bello far soffrire i moribondi” Si ma temo che questi siano già defunti. Quote from gianka.k: “ Battaglia per ௫ Palermo ௫ (14.11.2014 21:58:47) ZapCO[UnniX] da ௫ Cagliari ௫ vs AIexandross[ KaSa] da ۞ ZannaJ A 2CP --------------------------------------------------------------------------------------------- Giavellottiere........................184(-5) - Giavellottiere..........................0(-1) Mortaio................................35(-0) - ............…

• Taverna Zeta

W LV W - - Taverna

Quote from gianka.k: “evviva superbad, anche noi KaoS facciamo il tifo per te ...a parte questo ho visto un vostro ultimatum in diplomazia, ma sentite un po' ma perchè non lasciate perdere la diplomazia ed attaccate? eddai, tanto siamo a fine corsa server. Oltretutto che risposta volete avere? il Leader della UNNIX è inattivo, i ministri sono al mare, se ci sono due messagi al giorno è già tanto, se vuoi ti passo le conversazioni , isomma attaccate e basta” Almeno per adesso il nostro Leader si …

• Quote from vesper: “per me navi illimitate = spostamento di più truppe, battaglie più rapide, accelerazione di costruzioni ecc..” Si ma con la tua proposta non avremmo a disposizione navi illimitate e in più dovremmo pagarle. Quote from vesper: “non credo che se si mettesse un costo di mantenimento di tipo 10 per ora a nave mercantile la gente si strappa i capelli e non puo più truppare...” Per un grande giocatore sarebbe una bazzecola (sempre relativamente al numero di navi che già possiede), p…