Search Results

Search results 1-20 of 171.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Il forum di ikariam si è trasferito.
Potete trovarci al seguente LINK.

• Taverna Ares

Erfel - - Taverna

Io non gioco su Ares ma se qualcuno mi cede un account farlocco sarei ben lieto di mettere una mobile "neutra" per l'1vs1. Fondamentalmente perché sono un impiccione

• Taverna Ares

Erfel - - Taverna

Breve storia triste Quote from pakos899: “io a diff di qualcuno parlo e faccio fatti.. ” Leggo questo, poi vado a vedere e l'ultimo CR è di 6 mesi fa. Fine

• Hof SHOCK

Erfel - - Hall of Fame

Battaglia per Tribalun (23.10.2018 15:42:40) Erfel[SHOCK] da Mistero vs Marziale22[ALFA] da Tribalun --------------------------------------------------------------------------------------------- Tiratore fucile a zolfo...............180(-0) - Tiratore fucile a zolfo................6(-84) Spadaccino............................840(-0) - Spadaccino............................160(-0) Oplita...............................107(-43) - Oplita................................10(-50) Gigante a Vapore......…

• Hof SHOCK

Erfel - - Hall of Fame

Battaglia per Polis Zolfo (07.10.2018 14:59:43) Erfel[SHOCK] da ROADRUNNER vs ALCE BIANCA[ĐVT] da Polis Zolfo --------------------------------------------------------------------------------------------- Giavellottiere........................250(-0) - Giavellottiere.........................0(-83) Mortaio................................18(-0) - Mortaio................................0(-12) Cuoco...................................3(-0) - Cuoco..................................10(-0) .............…

• Taverna Ares

Erfel - - Taverna

Ciao a tutti. Scrivo solo perché voglio poter raccontare ai miei figli di aver preso parte a questa discussione. Cordialità

• Taverna Ares

Erfel - - Taverna

Quote from maga maghella: “sei troppo ignorante per capire…..lascia a giudicare i players che gioca a ikariam da anni sei un lettore di ikariam?? con due stellina ” Io ho abbastanza post e abbastanza stelline per commentare, e volevo confermare che non capisci niente di game, oltre ad essere parecchio sgradevole in forum Tante care cose a tutti

• Taverna Ares

Erfel - - Taverna

Quote from LordBahjas: “Ma di che caaaaaazz state a parlare? Guerra , non guerra, piallatte,farmate,colossi, mare,esami, divertitevi e non stressatevi. Io non fletto eh, che sia chiaro. ” Ma ci vuole tanto a rispondere così? Siete prolissi quanto me ai tempi d'oro... e decisamente più noiosi

• Taverna Lambda

Erfel - - Taverna

Quasi quasi deleto anch'io solo per unirmi alla grigliata

• Taverna Ares

Erfel - - Taverna

Purtroppo non gioco su Ares, ma vedo che si parla di viaggi in Croazia con camper e cloroformio, quindi quasi quasi............... Buon game, sarà un bel server!

• Taverna Lambda

Erfel - - Taverna

Rispondo a ROBYNJACK dato che ha citato il mio messaggio (ma senza citarlo a mia volta per questioni di lunghezza): "Sottomissione" è una parola che io non ho usato. Dico solo che per come la vedo io, Puledra ha vinto e ha fatto bella figura, serial l'esatto opposto. Avesse avuto modo di affrontare la battaglia uscendone vincitore (considerando che partiva da un vantaggio di 500 generali), non avrebbe vacanzato. Sonno? Se hai sonno e non sei pronto a fare battaglia non ingaggi, semplicemente. Se…

• Taverna Lambda

Erfel - - Taverna

Nel 2013 ho smesso di giocare "seriamente", perché ho iniziato a lavorare (oltre che per tanti altri motivi). Adesso so bene che se parto a fare un CR c'è il rischio che mi chiamino per una riunione, e che dovrei mollare tutto lì. In sostanza, se non sono sicuro di poter seguire, evito di muovermi. Sono il primo che se magari è al mare e può seguire 10 minuti al giorno non vacanza in tempo di pace e vacanza in tempo di guerra. Insomma, fatto salvo il diritto di ognuno di NON giocare per preserva…

• Hof SHOCK

Erfel - - Hall of Fame

Battaglia per Han Solo (25.03.2018 3:25:44) Erfel[SHOCK] da Polis vs Εrmes [TMAB] da Han Solo --------------------------------------------------------------------------------------------- ............................................. - Fromboliere.............................0(-1) ............................................. - Spadaccino..............................0(-1) ............................................. - Mura....................................5(-2) Giavellottiere...............…

• Hof SHOCK

Erfel - - Hall of Fame

Doppio, sorry

• Hof SHOCK

Erfel - - Hall of Fame

Mini cr... Battaglia per Baccopolis (15.03.2018 10:39:20) Erfel[SHOCK] da Etereo vs Michel89 da Baccopolis --------------------------------------------------------------------------- Giavellottiere.........236(-0)-Giavellottiere............0(-2) Gigante a Vapore.......500(-0)-Gigante a Vapore..........208(-27) Mortaio............42(-0) - Mortaio...................0(-30) ............................ - Mura.......................0(-7) Tiratore fucile a zolfo......49(-0) - ..................... Spa…

• Sondaggio

Erfel - - Taverna

Consiglierei di modificare il titolo (se possibile)... "salve" è quantomai vago. Comunque, vediamo se qualcun altro partecipa TOP Miglior alleanza : Per me le migliori alleanze sono quelle che rimangono loro stesse, a prescindere da quel che vogliono fare: VUH (ancora viva dai tempi di theta), TLC (sempre costante e stabile) e SHOCK (col passare del tempo sempre casinisti ). Mi piacciono anche gli ARDa, ma devono crescere Miglior trupparo: Purtroppo non ho visto abbastanza di questa nuova genera…

• Taverna Lambda

Erfel - - Taverna

Tu e pietro giocate con gli stessi mezzi (per qualità, non per quantità). Poi chi abbia più voglia di mettere impegno (per barare, non per giocare) a me non interessa. Dato che io non voglio usare mezzucci (perché poterlo fare lo può fare chiunque, purtroppo), mi accontento di farti perdere tempo... per chi non usa multi le prime posizioni sono irraggiungibili, ma classificarsi rimane comunque piuttosto facile. Posso permettermi qualche ora di depreda a vuoto P.S. Domani è san Valentino, fate pa…

• Taverna Lambda

Erfel - - Taverna

La vera domanda è: come fai a fare tutti questi depreda vittoriosi? Ad esempio, io che non uso multi non potrei mai battere pietro (classico player inutile che deve barare per valere qualcosa). Tu invece come mai ce la fai a batterlo?

• Hof SHOCK

Erfel - - Hall of Fame

Battaglia per Rhodes (27.04.2017 15:29:00) Erfel[SHOCK] da Oscuro vs da Rhodes --------------------------------------------------------------------------------------------- ............................................. - Arciere................................0(-60) ............................................. - Giavellottiere.........................0(-23) Spadaccino............................500(-0) - Spadaccino.............................0(-67) ............................................…

• Taverna Lambda

Erfel - - Taverna

Quote from joele1985: “in effetti non ti do torto. Erfel presidente subito. Eferl lo sai che con gli schock o avuto sempre un buon rapporto, o mamma forse ho esagerato, diciamo meglio un non cattivo rapporto che piu appropriato per il mio carattere da burbero del server e anche con te in fondo, pero non prendere la scia di quelli che mi denigrano (a quale scopo boh forse pesano di meno le battaglie perse o di piu quelle vinte non so contenti loro) ..... mi spiacerebbe dover cambiare idea sul tuo…

• Taverna Lambda

Erfel - - Taverna

I miei a joele e a nemesis, al di là di quanti quandi o comi siano i cr. Hanno fatto seguire i fatti alle parole. Se tutti facessero come loro, o la top attacco sarebbe piena, o il forum sarebbe vuoto