Search Results

Search results 1-20 of 195.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Il forum di ikariam si è trasferito.
Potete trovarci al seguente LINK.

• Taverna Lambda

Chucky_SAW - - Taverna

dopo 5 giorni e venuto per poi tentare di liberarsi i porti sballofine ma toglimi una curiosità stavi venendo a piedi? 2 round per poi ritirare e fare altri 3/4 giorni di ritorno?

• Taverna Lambda

Chucky_SAW - - Taverna

non litigate dai su ...come vanno gli scontri? ma chris perche qui risponde e in game a me no? -.-"

• Taverna Lambda

Chucky_SAW - - Taverna

Arca pialla a patrisio cosi se ne sta un po buono ...son tornato anch'io dopo un bel mesetto di vacanza

• HoF Chucky_SAW

Chucky_SAW - - Hall of Fame

Un Cr dopo tanto tempo xD senza efesto Battaglia navale vicino a Polis (25.05.2016 18:44:54) Chucky_SAW[TMAB] da M-E-1, Polis vs Orso_Nero[I-R] da Polis --------------------------------------------------------------------------------------------- Nave con Ariete......................37(-117) - Nave con Ariete.......................0(-209) Nave lanciafiamme.....................0(-102) - Nave lanciafiamme.....................0(-150) ............................................. - Nave con Catapult…

• Taverna Kappa

Chucky_SAW - - Taverna

Si ho vacanzato due giorni fa,però la prossima volta avviso anche voi oltre che alle cariche della tmab tranquilli...Andy ti leggo e rido non so il perché XD

• Taverna Kappa

Chucky_SAW - - Taverna

Ahahahahah per vedere se eri online ? Certo che ne sparate assai proprio eh...si hai fatto il gradasso e ora assumati le responsabilità di esser piallato su lambda ma non solo tu anche la tua tag da pochi spicci.!ciao forum

• Taverna Kappa

Chucky_SAW - - Taverna

Un ultima cosa mi riferisco sempre a Andy...non fare sempre il fenomeno in forum che in game vali poco più di un tappo di una gassosa...in lambda stai nei lol cioè già che stai in un ally che va a tremare e cadere fossi in te me ne starei nel angolino...fate tanto i fenomeni e poi mi contattate in game dicendo "le mie polis a tua disposizione presidi ecc ecc" un altro che mi chiede con un multi che gioca sia in lol che in un altra ally mi chiede se devo ancora occuparlo per tanto eheheheheh...l'…

• Taverna Kappa

Chucky_SAW - - Taverna

Ma la droga te la farai tu nabbetto torna a cuccia che davvero tu sei uno di quei nabbi di alto livello...fai il bravo che dopo passo a darti le crocchette intanto non abbaiare troppo...che si scannano tra di loro su kappa non è un problema mio affari loro io gioco su lambda...un tempo in saw eravamo amici ma perché ? Katy ci sapeva tenere a bada a tutti siccome eravamo tutti pazzi...ora che non gioca più ognuno ha deciso la sua scelta è strada di Ikariam...per me si possono scannare non è un pr…

• Taverna Kappa

Chucky_SAW - - Taverna

Da come vedo si parla ancora di SAW in più in un server dove non c'entra nulla...il che vuol dire che abbiamo fatto bene il nostro lavoro...vi abbiamo talmente maltrattati che ancora rosicate e cercate di parlar male di noi a dopo mesi e mesi che abbiamo deciso di chiudere. Ora potete stare sereni e dormire la notte in sogni tranquilli che non vi facciamo più male e non vi SAWdomizziamo più XD... E da questi vostri commenti si evince la grandezza della SAW :dance:

• HoF Chucky_SAW

stava anche per schiantarsi ma ha ritirato Battaglia navale vicino a Providence (25.04.2016 1:52:47) Chucky_SAW[TMAB] da C P vs Ivar da Providence, Innsmouth --------------------------------------------------------------------------------------------- Nave con Ariete........................72(-0) - Nave con Ariete........................0(-30) ............................................. - Nave con Balestra......................0(-10) Nave lanciafiamme.....................39(-21) - Nave lanciaf…

• HoF Chucky_SAW

Battaglia navale vicino a RUDIE - ZOLFO (24.04.2016 21:35:58) Chucky_SAW[TMAB] da LGI A VITA, RUDIE - ZOLFO, _Nanett_ vs GIAMMA[TLC] da RUDIE - ZOLFO --------------------------------------------------------------------------------------------- Nave con Ariete......................104(-50) - Nave con Ariete.......................25(-75) Nave lanciafiamme.....................17(-80) - Nave lanciafiamme....................14(-186) Nave con Mortaio.......................84(-0) - Nave con Mortaio....…

• HoF Chucky_SAW

Battaglia navale vicino a Marmo (22.04.2016 18:10:46) commando[TMAB] da TORTUGA POLIS, Chucky_SAW[TMAB] da TORTUGA POLIS, Marmo vs Viva13[-UP-] da Marmo --------------------------------------------------------------------------------------------- Nave con Ariete.......................56(-24) - Nave con Ariete.......................78(-72) Nave lanciafiamme.....................13(-52) - Nave lanciafiamme......................7(-93) Nave con Mortaio.......................42(-0) - Nave con Mortaio.…

• HoF Chucky_SAW

Battaglia navale vicino a empusa (21.04.2016 13:41:45) Chucky_SAW[TMAB] da Scorpio vs barbi[νησί] da empusa --------------------------------------------------------------------------------------------- Nave con Ariete........................71(-1) - Nave con Ariete........................0(-18) ............................................. - Nave con Balestra......................0(-19) Nave lanciafiamme.....................11(-10) - Nave lanciafiamme......................0(-23) ................…

• HoF Chucky_SAW

Battaglia navale vicino a Marmoefesto1 (21.04.2016 1:44:11) Chucky_SAW[TMAB] da tina vs leonida74[LWF] da Marmoefesto1 --------------------------------------------------------------------------------------------- ............................................. - Nave con Catapulta.....................56(-0) Nave con Mortaio.......................42(-0) - Nave con Mortaio.....................20(-126) ............................................. - Nave lanciamissili......................1(-0) Sotto…

• Taverna Lambda

Chucky_SAW - - Taverna

Volevo scherzare ma vedo che c'è gente qua che la prende troppo alla lettera,che tu dici al mio leader di strillarmi o robe varie a me sinceramente poco mi interessa non immagini quante strillate ho preso...io capisco che chi è in guerra non può essere attaccato però voglio dire cioè già che siete un ally di terremotati avete reclutato e state reclutando a destra e sinistra per far numero...perciò un consiglio fatti la tua guerra che poi va a finire che ti trovi qualche player che non c'entra ne…

• Taverna Lambda

Chucky_SAW - - Taverna

gazmend il mio termine era in senso scherzoso, mi dispiace che te la sei presa,però se continui a farmi una colpa mi fai scendere la lacrimuccia ...come posso fare per farmi perdonare?oggi mi sento buono va scrivimi in game ti mando un pò di merci...preferenze?o ti va bene qualsiasi tipo di merce?

• Taverna Lambda

Chucky_SAW - - Taverna

io purtroppo non conto nulla nei TMAB ma fosse per me cari LOL già vi avrei dichiarato al DELETE!!! ma ora cerco di corrompere un pò il mi FRANK PS:cosi vediamo un pò quanto valete sul campo di battaglia :asd: ... per chi gli sto antipatico venitemi a trovare nelle mie polis per chi non lo sa sono flottaro (no truppe,gente seria no perditempo grazie) :tnk:

• Taverna Lambda

Chucky_SAW - - Taverna

rancore? andy già che sei un LOL e che ti rispondo già mi abbasso a certi livelli di terra terra xD...non provo rancore per nessuno proprio io tranquillo...io piallo a chi becco becco come facevo sul MY lo faccio pure su Lambda!!! c'è chi usa ikariam per pirati chi per zappare chi per piallare...ora che tu vieni a fare sta sparata in forum cosa ci hai guadagnato?sei in un ally che davvero dovresti startene nel angolino e stare a cuccia...poi non mi venite a scrivere su Whatsapp per favore facci …

• Taverna Lambda

Chucky_SAW - - Taverna

Parla sempre chi si dovrebbe stare zitto ahahahahah... Arcanine ogni tanto te ne esci con la parola SAW SAW E SAW non capisco il motivo poi,se ti stai trollando con qualche membro che faceva parte della SAW non c'è bisogno che tu nomini la tag...allora la SAW era sul my quel server è stato chiuso perciò evitate di parlare della SAW,la SAW rimane solo un bellissimo ricordo per chi ne ha fatto davvero parte,non per quelli che ci sono stati un mese e hanno avuto la firma SAW e si credono SAW...parl…

• Taverna Lambda

Chucky_SAW - - Taverna

Zio Cristian mi sto muovendo pochissimo,mi da noia sto server lambda ma tanta proprio sembrano tutti falliti Ahahahahahah... Zio Cristian e per te tieni :love: :kiss: