Search Results

Search results 1-3 of 3.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Il forum di ikariam si è trasferito.
Potete trovarci al seguente LINK.

• 7.10.0, server Lambda

next1 - - Bug e Problemi Tecnici

[0.7.10]Bug Mancata concessione nave mercantile server:Lambda PLayer ID:73109 Nome edificio: Descrizione funzione buggata: Ho invitato, con l'apposito link, un amico ad entrare nel gioco, ma non mi è stata concessa la nave mercantile aggiuntiva Browser: google chrome Questo è il messaggio di avvenuta registrazione * Theseus-2673 * Messaggio * Polis [39:31] * 05.02.2019 14:13:18 Ciao next1. Il tuo amico Theseus-2673 si è registrato con successo a Ikariam e la sua capitale si trova nelle tue vicin…

• Problemi col game

Anche io sono su Lambda, si è verificato che mi sono stati annullati accordi culturali, costruzione di edifici, spostamento di merci, miracoli...insomma tutto ciò che avevo effettuato. Il giorno 8, è completamente sparito.

• Invita amici

Buonasera, ho invitato un amico, esterno al gioco ad entrare, con l'apposito link. Si è registrato ed è arrivato nella mia isola. Però non ho ricevuto la nave commerciale aggiuntiva, ed inoltre non può accettare la richiesta di amicizia che gli ho inviato. Grazie.