Search Results

Search results 1-20 of 207.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Il forum di ikariam si è trasferito.
Potete trovarci al seguente LINK.

• Qui la spiegazione e' ben data ed e' logica a cio che consiste il contest ma nell'intersezione non e' stato per nulla spiegato a cio che consiste il contest che avete disegnato

• A voi commenti

NEMESIS 1 - - Ikariam Generale

Ecco il contest dei pirati di mondo lambda finito poche ore fa...... secondo voi e' tutto regolare o pilotata???? img6VM.png cQdHjo.png VBtpue.png

• Buona sera, Ma che contest sarebbe sta roba? dove non viene citato nulla se non un'inserimento di dati appartenenti al game

• Hof di NEMESIS

NEMESIS 1 - - Hall of Fame

i tempi non cambiano ma il players si.......direi che sto mal capitato e' stato DISINTEGRATO!!!!!! Battaglia navale vicino a MP1 (18.12.2018 4:41:42) NEMESlS[BMY] da Marmo1P vs trupino[WSK] da MP1 --------------------------------------------------------------------------------------------- Nave con Ariete......................642(-96) - Nave con Ariete.......................0(-304) Nave lanciafiamme......................4(-49) - Nave lanciafiamme.....................0(-376) Nave con Mortaio.....…

• Taverna Lambda

NEMESIS 1 - - Taverna

certo che qui se non c'e' @joele1985 in giro che muove un po di generali tutto tace e mi piacerebbe sapere perche' continui a spiarmi da 41:39???? la sottoscritta un po di generali in sti giorni li ha mossi e qualcosina ha combinato in giro vedi la mia hof aggiornata fresca fresca in sti giorni...... in casa non tengo nulla sono sempre in giro con i miei pochi generali che ho quindi anche se mi vieni a trovare a casa non mi trovi mai!!!!! anzi ti do un consiglio ho un presidio su 80:99 che la no…

• Che cosa state ascoltando?

NEMESIS 1 - - Talamo di Saffo

ma tutti con sti classici di musica????? mah..... convertite a cio che e' meglio!!!!! hahahahahahah youtube.com/watch?v=X6BMfoTL0Rg

• Hof di NEMESIS

Quote from miti: “Credo che ne hai sbagliata più di una di onda,giusto così,a primo occhio..per spaccare 26 mortai ti sei giocata 138 bombardieri.. E tutti quegli opliti mandati al macello Continua ad allenarti e migliori,ciao ” sono solo arrugginita sono un po di tempo che uso le flotte e con le unita' ho perso un po di colpi ed ero anche abbastanza sbilanciata.....

• Hof di NEMESIS

mi sa che mi sono arrugginita un pochetto con le unita' ed ho pure sbagliato un onda uff Battaglia per ζ Barad-dûr ζ (07.12.2018 0:14:45) NEMESlS[BMY] da あiレ アi尺ムイム, ζ Barad-dûr ζ, ζ Angmar ζ vs Lord Sauron[CDB] da ζ Barad-dûr ζ --------------------------------------------------------------------------------------------- Tiratore fucile a zolfo...............168(-0) - Tiratore fucile a zolfo...............735(-0) ............................................. - Giavellottiere.....................…

• Hof di NEMESIS

qualcosa sto a combinando nella nuova ally che sono arrivato e tutto va a gonfie vele rasando s'impara Battaglia navale vicino a ζ Gorgoroth ζ (06.12.2018 18:48:21) NEMESlS[BMY] da あiレ アi尺ムイム vs Lord Sauron[CDB] da ζ Gorgoroth ζ --------------------------------------------------------------------------------------------- Nave con Ariete......................530(-30) - Nave con Ariete.......................0(-112) Nave lanciafiamme.......................0(-9) - Nave lanciafiamme..................…

• Quote from XANTO: “Troverai post del 2009 in cui si dice che ikariam è morto. Davvero un lungo funerale questo. ” semplicemente perche' la maggior parte segue ancora il forum ma voglia di giocare e meno di zero!!!! trovami un serve italiano dove ci sia un'alleanza da almeno 50 players attivi e che non siano multi???? poi ne possiamo riparlare.... se noi andiamo a prendere server inglesi e i test server contiamo alleanze da piu di 150 players e piu della meta' attivi differenza che in italia tutt…

• Alla questione app vi rispondo io, da un posto precedente postato da un mod, si leggeva che l'applicazione per le piattaforme android o apple non avrebbero piu avuto eventuali aggiornamenti e di conseguenza tutti eventuali aggiornamenti che venivano fatti in parole povere x le app non c'era piu nulla da fare! oramai ikariam e' un gioco morto vivente, se pensare che quando fu aperto era uno dei migliori giochi di guerra dei tempi, ma con l'avanzare delle tecnologie e' presto via declassato e tant…

• Hof di NEMESIS

Nuova alleanza di cui sono entrato da un po, e che mi trovo veramente bene questo e' il mio biglietto da visita: Battaglia per Zolfo (01.12.2018 14:30:56) NEMESlS[BMY] da piallatoooooooo, Zolfo vs Fufitus[LUPI] da Zolfo --------------------------------------------------------------------------------------------- Oplita.............................2379(-210) - Oplita................................0(-100) ............................................. - Gigante a Vapore......................0(-500…

• gioco mondo lambda

Quote from SSI: “@NEMESIS 1 sei senza pudore e, a quanto pare, pure senza dignità... non riesci neanche stavolta a salvare la faccia. board.it.ikariam.gameforge.com…2c1896e4f6309f86f5f51940c Prima minacci e fai un terremoto qui, poi ci contatti cercando un'alleanza dove entrare dato che la VUH ha deciso di buttarti fuori perché hanno capito chi sei... adesso vieni a rompere con maramao (tuo multi con cui tappi i buchi nelle tue isole) nella nostra zona pirati. Sei solo un falso. ” eccomi dopo un…

• gioco mondo lambda

ti rispondo a tono. ticket segnalazioni ne sono state fatte addirittura da pòayers differenti e sai qualìe stata la loro risposta non e' nostra competenza rivolgiti al forum e apri un trend. vedi un po te una persona come si dovrebbe comportare al riguardo...... poi fatti 2 domande del perche tutti stanno mollando ikariam sopratutto sul server italiano???? tutto perche' sono tutti corrotti e nessuno prende provvedimenti seri. io personalmente gioco sul server inglese e tedesco ma non ce tutta st…

• gioco mondo lambda

stai solo zittto quanto vieni toccato nei profondo che e meglio...... sèpero che quei pichi moderatori corrotti si che ci siano ancora leggano cio che hai scritto e ti facciaino passare la voglia fi giocare una volta x persempre x che e' solo questo che ti meriti

• gioco mondo lambda

Quote from joele1985: “Caro Nemesis per dire................ Vedo che piu passa il tempo piu peggiori ...... porgigli rimedio finche sei in tempo..... Capisco che mi pensi sempre tu e la tua ally, forse magari vi svegliate di notte con l'incubo che vi sto arando, ma è mai possibile che ogni volta che non riuscite a piallarmi e le prendete o vi rado tutti i pirati, te ne esci con una delle tue sparate???? Premesso che per me li puoi segnalare tutti, soprattutto quel multi di JOKER ah ah, poco mi …

• gioco mondo lambda

Quote from XANTO: “youtu.be/q03BBYSfdto Considerato che ti sei iscritto su ikariam EN dopo avermi risposto, immagino già il gran quantitativo di risposte che hai ottenuto, mio caro Batman. Rinnovo il consiglio sopra scritto, non credo ci sia bisogno di sentire sbraitare sui multi (degli altri) uno che mente per abitudine. ” visto che parli tanto i miei account sono REGOLARI CON LA CONDIVISIONE IP ATTIVA e ho aperto un ticket al riguardo x dare la conferma agli operatori di gioco che gli account …

• gioco mondo lambda

Quote from Lord_NabbØ: “basta parlare con te mi sono stufato Dici solo palle ... Quindi con quel Nemesis che avevo parlato non sei te ... certo che negi evidenza sai messo prp male ” mi spiace x te, ma io il mio recapito telefonico non lo mai dato a nessuno e nemmeno i membri della mia alleanza, quindi eventualmente hai proprio sbagliato persona non ero io il NEMESIS che hai contattato io sono l'originale. non hai fatto tutto da solo, ma eventualmtente potresti aver parlato con il tuo amico anto…

• gioco mondo lambda

le mie isole? questo trend lo postato su tutti i forum sia in itali che all'estero e mi stanno rispondendo in tantissimi e sta volta il movimento e' di massa non e' piu una cosa legata in piccolo voglio ben vedere che cosa succedera' a suo di postare prove schiaccianti al riguardo

• gioco mondo lambda

puoi mettere qualsiasi numero di telefono che vuoi io i mie account sono tutti regolari con la condivisione ip attiva e i go lo sono che sono in possesso di quei suddetti account. poi secondo il mio recapito telefonico non ce lo ha nessuno su ikariam quindi evita di sparare baggianate!!!!!