Search Results

Search results 1-20 of 115.

• limitatevi a commentare la guerra invece che a spammare e fare post monoriga

• Commenti guerra NeS Vs SPQR

Piccarda - - Taverna

evitate lo spam e limitatevi a commentare la guerra se non volete che vi chiuda la discussione e inizi a consegnare warn come regalo anticipato di Natale

• visto che il moderatore non è presente intervengo io. evitate di fare conversazione qui e postate solo le dichiarazioni ufficiali . la guerra l avete già iniziata ma non si capisce bene se alla fine è con accordi o no. la ufficializzo con accordi. se non fosse cosi basta comunicarlo. comunque potete come sempre passare da una modalità di guerra all'altra.

• commenti guerra AoW vs CIN

Piccarda - - Taverna

discussione chiusa. e non azzardatevi a crearne altre o a discutere in taverna

• Taverna Ares

Piccarda - - Taverna

visto che ignorate i continui richiami del moderatore e che mi da proprio sui nervi lo scarso rispetto che avete nei confronti degli altri e considerando anche che siamo in estate, vi mando la taverna in vacanza. andate a farvi un bagno al mare, rinfrescatevi bene, create qualche connessione tra cervello e dita e tornate quando siete in grado di scrivere rispettando il regolamento del forum

• Taverna Ares

Piccarda - - Taverna

1) non si trolla 2 la taverna non è una chat. usate i messaggi privati per i vostri botta e risposta 3) visto che continuate a fare quello che vi pare e ignorate il moderatore...chiudo fino a quando non capite

• Taverna Boreas

Piccarda - - Taverna

vedete di darci un taglio! la taverna non è fatta per essere utilizzata come una chat. mandatevi messaggi privati. se continuate cosi chiudo e probabilmente vi potete scordare la riapertura

• Taverna Boreas

Piccarda - - Taverna

visto che vi state solo insultando, spammando e non state veramente parlando del server, la taverna resta chiusa fino a lunedi 29. prima non riapre però potrebbe essere riaperta dopo. dipende dal comportamento che terrete in questi giorni. dato che ci siamo, vi ricordo che non potete insultare in nessun modo. questo vale sia per frasi o parole scritte a metà, sia per i riferimenti sessuali, sia per immagini e link di un qualsiasi tipo e scritti in una qualsiasi lingua perciò datevi una regolata.…

• Taverna Asklepios

Piccarda - - Taverna

evitate commenti con contenuto non consono. anche se ci mettete gli asterischi o tentate di modificare la parola in qualsiasi modo è sempre e comunque sanzionabile

• inutile citare il regolamento. lo conosco e appunto dice: a meno che non siano irriconoscibili e dai controlli che ho fatto mi spiace ma l'alleanza è la stessa. e se io che non gioco in quel server ho potuto "riconoscere" che è la stessa, questo cambio radicale non c'è stato. questa la mia interpretazione dei fatti. tant'è che la stessa zoz con tag ssq continua a postare cr seppure dell'altra guerra e lo fa la stessa persona che dichiara di averla sciolta. se ZOZ fosse stata veramente sciolta, l…

• l'alleanza c'è..la tag pure e se vi metteste a leggere il regolamento sapreste pure che il cambio tag e nome alleanza non costituiscono scioglimento dell'alleanza cosi come non lo costituisce il cambio di leader. anche se loggasse e cambiasse tag quella sarebbe comunque la stessa alleanza e io qui farei solo cambiare il titolo della discussione. perciò finiamola. se continuate a dire che un'alleanza è stata sciolta ma sul pulsantino per "sciogli alleanza" il leader non ha cliccato, la guerra res…

• provvederemo a far fare i controlli agli operatori di gioco. nel frattempo finitela con questi commenti o saltiamo il warn ed andiamo direttamente alle sospensioni

• Taverna Asklepios

Piccarda - - Taverna

taverna chiusa. magari la smettete con queste immagini di spam...oppure non la smettete e vi banno, fa lo stesso. intanto però qui non scrivete

• Nuovo Forum

Piccarda - - Talamo di Saffo

Quote from Vebbing: “@Hachiko Io non riesco più a distinguere i colori.. Vedo tutto rosa Quindi serve la " s " alla fine per le immagini da tinypic, proverò, ma jovanotti?? @Piccarda Mi piace molto questo sistema di tag.. No non è vero voglio vedere se questo gesto mi porta nella pillory che non cè ” bè usare la tag al solo scopo di disturbare qualcuno è sanzionabile. poi che la pillory voi la vediate oppure no, poco importa. l'importante è che la possa visualizzare io

• Nuovo Forum

io mo inizio a bannare chi mi tagga u.u

• Nuovo Forum

Quote from Saturas: “Mai quanto te, che sei Olthirone. Ero proprio curioso di vedere come sarebbe uscito fuori. A me piace. Poi va be', sono come le scale di Hogwarts, a me piace cambiare. ” ma se sbagli con quelle arrivi solo in ritardo a lezione di trasfigurazione o pozioni o male che vada ti ritrovi nel corridoio proibito. qui vieni sparaflesciato come in man in black

• Nuovo Forum

hai fatto bene ma ti bannero per altro

• Nuovo Forum

ma se metti quelle ti permabanno u.u

• Nuovo Forum

ah non è un dialetto della tua zona?

• Nuovo Forum

Quote from RoRy: “Sarà che bazzico su ogame e li è già tutto cosi, quindi mi cambia poco! Non è male la grafica dai. Mi piacciono i like! E poi i tag! @Piccarda non sei d'accordo? ” che gioia essere taggata inutilmente