Search Results

Search results 1-20 of 221.

• Taverna Kappa

lory978 - - Taverna

Quote from Andy Schleck: “ La persona onesta non fa bassezze, per definizione. Si, è affascinante impersonare altri, ma credo molto nella coerenza, non so se hai presente cosa sia... un conto è fingere di essere un killer in un gioco, un conto è fingere di essere un keller e andare in giro ad uccidere la gente per avvalorare la finzione. Scusa il paragone esagerato ma rende l'idea... Ikariam è un gioco, ma prevede rapporti tra persone, quelle che stanno dietro gli accounts; il rispetto penso sia…

• Taverna Kappa

lory978 - - Taverna

Quote from Andy Schleck: “ Semplicemente ritengo che non esista un modo di comportarsi in real e uno in game. Se uno ha un'etica ce l'ha ovunque. Non faccio bassezze in real, quindi non le faccio nemmeno in un gioco. Viceversa, quando vedo gente disposta a fare ogni scorrettezza per un giochino mi chiedo cosa sia disposta a fare per cose che contano davvero. Se ti senti offeso per questo non so che dirti, è il mio pensiero.” Come hai detto questo è un tuo ragionamento, ovvero se uno fa l'infame …

• Taverna Alpha

lory978 - - Taverna

Quote from rufykun: “ Quelli che usano il forum per dimostrare la loro forza siete voi Io mi limito a difendermi come in questo caso Un tempo il tuo capo diceva Quote from "katy": “ vacanza sotto attacco uguale sottomissione” ora pensa al tuo compagno di merende venendo qua a difenderlo vai contro alla firma che ancora esponi (quella che usava la saw, proprio l'alleanza dove hai militato per qualche settimana) Lory caro rilassati che tanto anche se fai il gallo rimani sempre un pulcino Ho argome…

• Taverna Alpha

lory978 - - Taverna

Quote from Maxxx: “ Rincoglionito, il disagio ce l'hai te in testa. Se non sai le cose non parlare. Io ho messo la palma per non buttare via 60k generali. Il tuo amico bidone ha messo la palma per non farsi piallare che è diverso visto che sarei andato a prendergli il rientro. Ma che fiabe racconti? Vuoi paragonare i due episodi? Io non ripesco i cr, ma ricordo ai bidoni come te che quando fanno le nabbate devono prendersi le loro responsabilità anzichè trovare mille scuse diverse. lo capisci ? …

• Taverna Alpha

lory978 - - Taverna

Quote from Maxxx: “Con questo chiudo la discussione e mi scuso se ho intasato con 2 post la taverna di alpha, ma per questo buffone da 4 soldi vale la pena prendermi una segnalazione Bidone, per me puoi levare tutte le scuse che vuoi, dovevi andare dalla ragazza, dovevi andare a farti le cose tue... che mi frega??? allora da oggi in poi ognuno leva fuori una scusa e le figure da nabbo son giustificate? NO assolutamente. A prescindere dai tuoi impegni il risultato rimane invariato, ovvero, sei ve…

• Taverna Kappa

lory978 - - Taverna

Ok

• Taverna Kappa

lory978 - - Taverna

Quote from JBlind: “Rufy ti invito anche a consultare ikascore, il Buon banana prima del flett di Reese aveva 205 generali... Ha comprato navi, Poi Casualmente si è trovato sull'isola dv arrivava Reese, poi casualmente l'NGM è stato riattivato... Tutte cose normali siamo noi rosiconi che pensiamo male... :sgrat:” Ovviamente non si considerano il fake, l'impatto dopo 18 minuti e il colosso NGM finale :rotfl:. Anzi probabilmente da quanto siete logorati state pure pensando che queste 3 azioni sono…

• Taverna Kappa

lory978 - - Taverna

Quote from rufykun: “ Lory appena risolvo i problemi continuerò con l impegno preso Cioè guerra con chi ha avuto le biglie di andare in diplomazia Inutile parlare coi sordi Non Perdo tempo coi quaquaraqua 1 anno e passato ma voi un diplo nn passate Vedremo il 2017 magari saremo fortunati Saluti parolai ” I problemi di connessione sono evidenti, infatti appena scriviamo rispondi dopo neanche mezz'ora Vabbe che comunque a fare copia e incolla ci vuole poco visto che dici sempre le stesse cose #par…

• Taverna Kappa

lory978 - - Taverna

Quote from rufykun: “ Siete un ally inutile poco brava a parole assente in diplomazia poco presente in game Praticamente non eccellere in niente a parte un punti attacco con programmini e multi vari visto che inhoff non ci sta poi tutto questo movimento” Detto da uno che eccelle nel farsi deletare ally lo prendo come un complimento Edit: Dalla regia mi chiedono se hai risolto i problemi di connessione

• Hof Gow

lory978 - - Hall of Fame

Battaglia navale vicino a spongebob (27.12.2016 9:42:05) Lory978[GOW] da ά_Beta_, spongebob, Fantalandia3, Polis vs carro800 da spongebob --------------------------------------------------------------------------------------------- Nave con Ariete......................265(-89) - Nave con Ariete.......................0(-400) ............................................. - Nave con Balestra.....................0(-104) Nave lanciafiamme.....................12(-89) - Nave lanciafiamme...............…

• Taverna Kappa

lory978 - - Taverna

Quote from iL MaStInO_NeRo: “lory ma non dire boiate, vatti a leggere la firma guerra vinta contro la O-D 2,2 k ma ti rendi conto che ti chiamano per rispondere e non sai nemmeno che dire la firma e la vostra quindi rifatti i conti e poi parli (13 sotto per colpa di leggendita e chiusa con soli e dico soli due k di gap quindi torna a cuccia )” Masti con l'aiuto del caro bomberino ho ritrovato i cr della guerra SAW vs O-D e ho fatto due conti... Appena ho premuto invio sono rimasto sbalordito da …

• Taverna Kappa

lory978 - - Taverna

Quote from iL MaStInO_NeRo: “mamma mia quanti tartufi escono fuori comincio dal finanziere : nicolab 11k rimontati alla fuffa saw nessuno e mai riuscito a fare questo la O-D si (cr in archivio e se rispondi fatti i conteggi e puoi parlare )” Masti mi dispiace ma ricordiamo due cose diverse, ci avete recuperato 4k circa su 10k di gap, poi siete ritornati sotto di 10k. Purtroppo la GF ha eliminato completamente l'archivio guerre quindi non si può neanche controllare, e dire che ho perso 10 minuti …

• Hof Gow

lory978 - - Hall of Fame

Battaglia navale vicino a Polis (30.10.2016 21:59:22) Lory978[GOW] da ஞLes Roches, Polis vs Izuku[D-A] da Polis, Polis N --------------------------------------------------------------------------------------------- Nave lanciafiamme.....................12(-60) - Nave lanciafiamme......................18(-9) Ariete con ruote a pale...............180(-0) - Ariete con ruote a pale................90(-0) Portapalloni............................7(-2) - Portapalloni...........................14(-4) Nav…

• Taverna Kappa

lory978 - - Taverna

Quote from rufykun: “Ascolta un attimo una cosa Allora arrivo dritto al punto del discorso perché mi avete rotto le palle Se io piallo uno che stava in una tua ally piallo anche te? Ora zitto torna a cuccia e tornate a leccare jbl che forse è meglio Non fatemi tornare in game perfavore Hai piallato franceviola quindi hai piallato sha capre e compagnia smettila [satu]Edit by Saturas - Linguaggio non consono[/satu] ok? Torna a vacanzare sotto attacco e farti sottomettere così come hai fatto tempo …

• Taverna Kappa

lory978 - - Taverna

Quote from derto: “cercasiiiiiiiiiiiiiiiiiii lory dove sta sto spavaldo ah no come dicevo sopra vacanzato di colpo ti aspetto con ansia o grande player :nice:” Ciao derto, ti vedo un pò in ritardo... Sai, ho vacanzato sabato sera ma vabbe... Purtroppo (eh guarda che sfiga) adesso non posso stare a casa davanti ad ika quindi mi sono preso una pausa. Dai che forse ci rivedremo, per adesso ti mando un bacino

• Hof Gow

lory978 - - Hall of Fame

Battaglia per Wine (30.07.2016 19:40:03) lazialita[CЯEW] da VINO 1, 狼 Erfel, Wine, uba da Wine vs Lory978[GOW] da Polis, VINO 1, penultima --------------------------------------------------------------------------------------------- Tiratore fucile a zolfo................0(-41) - Tiratore fucile a zolfo...............168(-0) Giavellottiere........................0(-351) - Giavellottiere........................386(-0) Spadaccino............................0(-369) - Spadaccino.....................…

• Taverna Kappa

lory978 - - Taverna

Quote from rufykun: “ Tranquillo che se capita palmo molto volentieri per evitare piallate da parte vostra Rispetto porta rispetto ricordalo Multi o meno quel Giavellottiere si è unito alla battaglia quindi qualcosa e successo multi o meno è poco importante la portata rimane Poi se non sapete della cosa pazienza non mi importa Siete disposti a questo è altro pur di avere 200 generali distrutti Per il resto ti informo che posso dedicare a ika 20 minuti 1 h al massimo Quindi tempo ne ho ma non pos…

• Taverna Kappa

lory978 - - Taverna

Quote from derto: “ che siete dei chiacchieroni lo so da sempre ma parli proprio te della magra figura ? un pollo che in 24h ha cercato di piallare le mie navi impiallabili ? vedevi che erano impiallabili e continuavi lo stesso a beccare il rientro illuminami o grande player?” Derto lo sapevo fin dalla prima volta che te le ho disperse che fossero impiallabili, ma pensavo:" Dai è da due giorni che sono da lui, arriverà qualcuno con navi". Purtroppo mi sbagliavo Quote from derto: “ mi vieni a met…

• Taverna Kappa

lory978 - - Taverna

Come abbiamo sempre detto noi GOW rispondiamo con i fatti Premesso questo, ecco la magra figura di un player che trolla e poi si schianta stefania style Quote from derto: “son vacanzieri zoo beati loro cmq per colpa vostra da me c'hanno mandato uno dei piu temibili sto tremando :asd:” Battaglia per Wine (30.07.2016 19:40:03) uba da Wine, lazialita[CЯEW] da VINO 1, 狼 Erfel, Wine vs Lory978[GOW] da Polis, VINO 1, penultima --------------------------------------------------------------------------…

• Hof Gow

lory978 - - Hall of Fame

Battaglia navale vicino a VINO 1 (30.07.2016 17:41:14) Lory978[GOW] da Wine vs Pikke[CЯEW] da VINO 1 --------------------------------------------------------------------------------------------- Nave lanciafiamme.....................59(-29) - Nave lanciafiamme......................0(-39) --------------------------------------------------------------------------------------------- Generali...............................-179.8 - Generali...............................-241.8 Punti d`attacco........…