Search Results

Search results 1-20 of 66.

• Taverna Lambda

Lady Lory - - Taverna

Ragazzi dai, non è affatto divertente questa presa in giro con questo stile sms ecc, il forum non vi piace e si è capito, ma avete a disposizione il talamo per discuterne e per il resto ce lo dobbiamo tenere così. Quindi fate i bravi e tornate a scrivere in modo leggibile per favore che già faccio fatica a leggervi

• Taverna Apollon

Lady Lory - - Taverna

Che l'autore non mi odi se ho modificato il titolo del thread da Apollon a Taverna Apollon Buon proseguimento a tutti

• Taverna Lambda

Lady Lory - - Taverna

Lucertolone le tue critiche sei pregato di farle tramite pm e non in post pubblici. Attendo tuo messaggio se vuoi continuare il discorso

• Taverna Lambda

Lady Lory - - Taverna

Qui ti sbagli armageddon997 perche se leggi tutto il regolamento fino alla fine , in fondo troverai questa frase Quote: “L'interpretazione del Regolamento del Forum è lasciata allo Staff, qualunque altra interpretazione non ha valore, e non può essere utilizzata per contestare una decisione presa dallo Staff.” I messaggi privati o anche solo parti di essi, non sono ammessi, non insistete su questo punto per favore.

• Taverna Lambda

Lady Lory - - Taverna

Chris;D non trovo divertente la tua critica nei confronti del moderatore. SamS89 ha proceduto correttamente editando il tuo post perchè lo prevede il regolamento e tu lo sai bene. non è la prima volta che si editano messaggi ptrivati e tu lo sai, anzi tutti lo sapete. Non cominciate a dire "e ma è censurato ecc" perchè l'autore del messaggio si potrebbe lamentare di non aver autorizzato riconoscendo il suo pm. Fate i bravi dai :)

• Taverna Lambda

Lady Lory - - Taverna

Ragazzi ormai dovreste saperlo con non apprezzo troll offensivi e soprattutto detesto la vostra abitudine allo storpiamento dei nick, cercate di darvi una regolata perchè la mia pazienza ha un limite e non vorrei riempire la pillory con i vostri nomi.

• xHof Bulls

Lady Lory - - Hall of Fame

Ricordo che i cr possono essere inseriti solo dai membri dell'alleanza a cui appartiene la hof. Gli altri utenti possono solo inserire commenti costruttivi e inerenti ai cr postati. Invito comunque a evitare post scritti al solo scopo di trollare e offendere.

• HoF Passatempo del Bradipo

Lady Lory - - Hall of Fame

John the brad anche se questa è la tua HOF personale non ti è comunque concesso offendere gli altri utenti. Ti invito anche a scrivere i nick degli avversari in modo corretto. Fai attenzione

• Taverna di PSI

Lady Lory - - Taverna

Vi ricordo che lo spam sarebbe da evitare in questa sezione, se volete spammare senza senso avete a disposizione il talamo di saffo che è creata apposta per i post come gli ultimi che avete scritto. Vi invito quindi a limitare i post contenenti solo hashtag, e soprattutto evitare frasi in lingue diverse dall'italiano, commenti in dialetto e commenti non conformi al regolamento. Fate attenzione per favore.

• Lady Lory

Lady Lory - - Anagrafe della Boulé

• Lady Lory

Lady Lory - - Anagrafe della Boulé

red_ amore mio!!!!

• taverna my

Lady Lory - - Taverna

Ragazzi sinceramente non mi piace per niente questo vostro utilizzo della parola Sawdomizzato......in teoria per l'assonanza con un termine non conforme al forum dovrei editarvi tutti i post, ma comprendendo il significato che gli attribuite.....spero di non sbagliarmi....ve lo lascio passare. In ogni caso evitate di fare giri di parole con questo termine ed evitate frasi come quella che ho editato a viso pallido. So che l'avete letta e vi chiedo di non proseguire con questo stile.

• Guerriglia SAW / NOSAW

Lady Lory - - Taverna

Non sono ancora trascorse 24 ore ma comunque ve lo riapro, per cortesia cercate di controllarvi un pò e commentate in modo civile.

• Guerriglia SAW / NOSAW

Lady Lory - - Taverna

Secondo me una rilettura al dizionario e al regolamento farebbe bene a tutti visto che ho già più volte chiesto di smetterla di trollare e offendervi. Avete vinto 24 ore di stop commenti. Attenzione a non utilizzare gli altri thread per continuare questa conversazione perchè non sarò così buona se lo fate A domani

• Guerriglia SAW / NOSAW

Lady Lory - - Taverna

Ma bene, vi chiudo un thread perchè non smettete di trollare, vi richiamo in un altro e ora continuate qui? Ste2003, viso pallido e patrisio per favore moderate i toni, o la smettete con questi troll da bambini di 5 anni o peggio per voi

• taverna my

Lady Lory - - Taverna

Ragazzi va bene che questo thread è anche per divertirsi e scherzare ma cercate di evitare i post monoriga e composti da sole faccine ;)

• Taverna di PHI

Lady Lory - - Taverna

Ragazzi vi invito ad evitare i troll e a controllare quello che scrivete per evitare frasi che possono risultare volgari dando fastidio agli altri utenti . Fate i bravi su :)

• CR BOOMa vs FATA

Lady Lory - - Diplomazia

Guerra conclusa, chiudo questo thread. Complimenti a tutti i partecipanti :)

• Dichiaro ufficialmente conclusa la guerra tra Bad Dominio Acc [BOOMa] e i 4 elementi [FATA] Complimenti a tutti i partecipanti

• Vi ricordo che per le guerriglie vale lo stesso regolamento che vige per le guerre ufficiali, quindi anche qui non è consentito fare commenti di nessun tipo. Inserite il cr senza commenti aggiuntivi e se avete qualcosa da scrivere utilizzate la taverna dove potrete aprire un thread per i commenti nel caso ancora non l'abbiate fatto. Quote: “Contenuti Il Thread deve contenere esclusivamente i CR del conflitto. Nessuna frase oltre ally A attacca ally B verrà tollerata. Il Thread verrà costantement…