Search Results

Search results 1-20 of 67.

• Commenti guerra NeS Vs SPQR

Jacobus1997 - - Taverna

Uhh che bello quanta gente che scrive qua Mi ero perso mezzi commenti...NeS non è facile beccarvi,siete pochi e furbi....peccato per le piallate che abbiamo preso il primo giorno mi rodono ancora...ma c'è ancora tempo,vediamo di divertirci un po'....iniziate col dirmi dove tenete le truppe cosi evito di girare a vuoto

• CR Guerra NeS Vs SPQR

Jacobus1997 - - Diplomazia

Battaglia per Eternvm (19.11.2017 10:06:22) PUMA[SPQR] da PMef vs Capitanvs[NeS] da --------------------------------------------------------------------------------------------- Tiratore fucile a zolfo................83(-0) - ............................................. Giavellottiere.......................557(-11) - ............................................. Girocottero...........................110(-0) - ............................................. Ariete..................................…

• Quote from Levi: “Sempre bidone rimani. Prendi st'account ed entra negli RDP ” mannaggia che fenomeno sei

• Boh...non ti conosco mi spiace

• Quote from Levi: “Quote from Jacobus1997: “Mi trovate un account per partecipare? ” Piallato, ripiallato e palmavacanzato su Apollon vieni qui per partecipare? Ahahah Genio Ah e se dovessi trovare un account, passa dove non ci sono io ” Fenomeno! Saresti? haahahahha abbassa la cresta va

• Mi trovate un account per partecipare?

• Ottimo! Cariche SPQR autorizzate a postare: Leader: Lord Jacobus Generale: IlCacciatore Ministro degli interni: Primo Diplomatico : Cepsol

• 1. Simpatico... non puoi commentare teoricamente

• Dei 49 tanti non partecipano...forse saremo 3/4 più di voi non di più.

• Per la posticipazione ok, per le intromissioni perchè non vietarle? La guerra è tra SPQR e NeS,il resto ne è fuori,non ci vedo nulla di male nel metterlo tra gli accordi,poi fai te. Io vi sono venuto incontro,vi chiedo la stessa cosa.

• Quote from ScAr3-Anarchia: “Dichiarazione di guerra NeS (NemesiS) vs SPQR (Legio Gemini) Io SPARTACUS in qualità di Generale dei NeS dichiaro guerra all’alleanza SPQR per i motivi seguenti: vedere se i nemici sanno giocare senza palme e colosso Inizio guerra 16 novembre ore 00.00. Proponiamo i seguenti accordi: Vince chi abbatte per prima 150k di generali o con 40k di gap -saccheggi ammessi anche se non influiranno sul conteggio - cr valido almeno 200 generali abbattuti -Vacanzamento sotto attac…

• Taverna Apollon

Jacobus1997 - - Taverna

Ma guarda come sbucano....come i funghi hahahhahaha RIDICOLI

• Taverna Apollon

Jacobus1997 - - Taverna

Hai anche il coraggio di parlare? Mamma mia che coraggio hahahha Ti compri i generali supportandoti con i tuoi multiaccount o dei tuoi compari fedeli e ti lamenti? Per il bene dei miei alleati mi sono preso la briga di salvare le navette visto che dormivano e non sapevo cosa avevano in mente quindi... sicuramente se non ti passavi i 40k generali e passa non venivi a cercare le loro navi stai pur certo. Il pagliaccio qui non sono io ...mi spiace Gli scorretti siete voi in primis,se non rispettate…

• Taverna Apollon

Jacobus1997 - - Taverna

Sono a gnagna,per far contenti i tuoi amichetti

• Taverna Apollon

Jacobus1997 - - Taverna

Guarda guarda come scappano i due amichetti Slim e El Chapo hahahahaha

• HoF SPQR

Jacobus1997 - - Hall of Fame

Battaglia navale vicino a Mars (10.11.2017 11:57:48) PUMA[SPQR] da Vinaccia, vendo KVI2psM vs GOEMON[NeS] da Mars, SPARTACUS[NeS] da 亗TEBE亗 --------------------------------------------------------------------------------------------- Nave con Ariete........................70(-0) - Nave con Ariete........................0(-13) Nave lanciafiamme......................72(-8) - Nave lanciafiamme......................0(-15) Nave con Mortaio.......................35(-0) - Nave con Mortaio..............…

• Taverna Apollon

Jacobus1997 - - Taverna

che maleducato.....cancellare cosi gli accordi culturali

• Taverna Apollon

Jacobus1997 - - Taverna

Vero.....c'è vita su apollon....miracolo

• Taverna Apollon

Jacobus1997 - - Taverna

Ahahahahhahahha mi fate ridere mannaggia. Che personaggi vu siete fra tutti Spartacus megli se sto zitto...... Battaglia per Pisa (09.11.2017 20:59:36) El Chapo[NeS] da Swarovski vs PUMA[SPQR] da PC1ps, CEDOKONAN[SPQR] da vendoKCRxpsM, Lord Jacobus[SPQR] da Pisa --------------------------------------------------------------------------------------------- ............................................. - Giavellottiere........................131(-0) ............................................. - M…

• Taverna Apollon

Jacobus1997 - - Taverna

Non male due vacanzati in un nano-secondo eh....Credo sia il record per i vostri compari Milziades e Gabbia...