Search Results

Search results 1-20 of 253.

• Commenti guerra Spelt vs Kaos

Annius - - Taverna

Quote from neverback: “Io faccio notare che mi avete attaccato durante il Lucca Comics. Mi dispiace per voi perché vi siete evidentemente persi delle cosplayer che neanche colosso mi ci staccava. ” figa sta scusa, non l'avevo mai sentita prima d'ora

• commenti guerra AoW vs CIN

Annius - - Taverna

guerra allettante

• HOF UNDER

Annius - - Hall of Fame

Si può chiudere il thread

• HOF UNDER

Annius - - Hall of Fame

Battaglia per Barbos (11.04.2017 18:35:32) Scarso[UNDER] da Gemitaiz vs kazufai da Barbos --------------------------------------------------------------------------------------------- ............................................. - Spadaccino.............................0(-25) Oplita................................141(-9) - Oplita.................................0(-42) Ariete..................................6(-0) - Ariete..................................0(-3) ..................................…

• HOF UNDER

Annius - - Hall of Fame

Battaglia per Polis (10.04.2017 19:55:32) Scarso[UNDER] da Vegas Jones vs Orpheus-2483 da Polis --------------------------------------------------------------------------------------------- Oplita.................................30(-0) - ............................................. Ariete..................................6(-0) - ............................................. ............................................. - Mura....................................0(-3) ----------------------------…

• HOF UNDER

Annius - - Hall of Fame

Hof dell'alleanza UNDER Vamonos

• Taverna Ares

Annius - - Taverna

Tanta bella gente vediamo se riuscirò a rimanere con questi ritmi visto il poco tempo che ho ma ci proverò Un saluto a tutti

• Taverna Asklepios

Annius - - Taverna

Quote from Zio Crusa: “Annius ti cedo io un account barbanera e hachiko non vedono l'ora di rivederti Ragazzi mi hanno detto che sono bravo a modificare i cr sul forum Lo prendo come un complimento? (riom). :blink:” Anche io non vedo l'ora di risentirli ... tanto love A parte gli scherzi penso che gli screzi con barba siano acqua passata e con hachi non so che problemi ci siano comunque se ce l'hai davvero non sarebbe male anche se ho veramente poco tempo tanto per ora si zappa e basta

• Taverna Boreas

Annius - - Taverna

ci arriviamo a 100 players?

• Taverna Asklepios

Annius - - Taverna

Devo dire un gran bel server dai nomi che vedo io mi son iscritto su boreas e là è un pianto invece

• Battaglia navale vicino a tortuga (08.03.2017 22:57:27) venticello da Giacarta vs Annius dictator[LEGIO] da VRACCAS e, Λ Teti Λ, tortuga --------------------------------------------------------------------------------------------- Nave con Ariete........................0(-48) - Nave con Ariete......................464(-24) Nave lanciafiamme.....................0(-108) - Nave lanciafiamme.....................25(-50) Nave con Mortaio.......................0(-42) - Nave con Mortaio.................…

• Battaglia navale vicino a Carrara (09.03.2017 1:52:05) venticello da Giacarta vs Annius dictator[LEGIO] da VRACCAS e, Carrara, Λ Teti Λ, tortuga --------------------------------------------------------------------------------------------- Nave con Ariete.......................0(-463) - Nave con Ariete.....................641(-221) Nave lanciafiamme.....................0(-251) - Nave lanciafiamme......................0(-54) Nave con Mortaio......................0(-155) - Nave con Mortaio.........…

• Battaglia per Polis (05.03.2017 21:50:04) Reginadel2pikke[LGI] da Palermo vs BarbaBianca[KaoS] da Polis --------------------------------------------------------------------------------------------- Giavellottiere........................350(-0) - ............................................. Ariete.................................30(-0) - ............................................. --------------------------------------------------------------------------------------------- Generali............…

• Battaglia navale vicino a Pascottopolis 4 (05.03.2017 19:14:29) Annius dictator[LEGIO] da Syd vs Effetto Ottico[SMN] da Pascottopolis 4 --------------------------------------------------------------------------------------------- Nave con Ariete.......................536(-0) - Nave con Ariete........................0(-10) ............................................. - Nave con Balestra......................0(-10) Nave lanciafiamme.....................52(-20) - Nave lanciafiamme.................…

• Taverna Boreas

Annius - - Taverna

Beh ha aperto da 2-3 giorni mi sembra e comunque di solito il primo giorno dovrebbe essere bello pieno e nelle 2 settimane successive si svuota vedremo come andrà

• Taverna Boreas

Annius - - Taverna

E' un server un po vuoto o sbaglio? Addirittura peggiorato da quando ho lasciato ci saranno 50-60 players al massimo .... dopo aver visto askesplios pensavo si fosse un po ripopolato,mi sbagliavo , resto un po a giocare per vedere se ne vale la pena

• Taverna Lambda

Annius - - Taverna

Tranquilli che svacanzo cit

• Hof ASK

Annius - - Hall of Fame

Quante vecchie conoscenze che giocano in sto server ahah Gooba alla fine sei tornato pure te a giocare Hachinooob non sono tornato quest'anno ho la maturità e proprio il tempo è pari a zero

• Taverna Asklepios

Annius - - Taverna

Quote from dark89: “Quote from Annius: “Hanno aperto ancora un nuovo mondo ahahahaha non se ne può più :rotfl:” Annaaaaaaaaaaaaa ma che fine hai fatto? :fru:” Sono morto da sto giochino

• Taverna Asklepios

Annius - - Taverna

Hanno aperto ancora un nuovo mondo ahahahaha non se ne può più