Search Results

Search results 1-20 of 130.

• Hof ORGIA

sir aldus - - Hall of Fame

lo metto anche se non è un mio cr ma di muy Battaglia per Deulofeu (05.06.2017 6:28:04) MuyBonitA[DARK] da Kamchatka, MuyDARK vs siraldus[ORGIA] da Deulofeu --------------------------------------------------------------------------------------------- ............................................. - Arciere................................12(-0) Tiratore fucile a zolfo...............0(-100) - Tiratore fucile a zolfo...............421(-0) Giavellottiere.......................0(-1965) - Giavellottier…

• Taverna Ares

sir aldus - - Taverna

Quote from NEMESIS 1: “non credevo che ci fossero ancora i nabbetti che x paura di una saccata usassero il colosso da codardi che poi sapete qual'e' il bello lo semplicemente attaccato con un terzo di unita' a mia disposizione semplicemente PATETICO questo:!!!!! * Battaglia per Polis(26.05.2017 23:32:05) NEMESIS[ORGIA] da Salve dark vs professore[DARK] da Polis --------------------------------------------------------------------------------------------- ..........................................…

• Hof ORGIA

Battaglia per Northern (22.05.2017 23:57:53) siraldus[ORGIA] da Polis C, Northern vs Rastaman04[zero] da Northern --------------------------------------------------------------------------------------------- Tiratore fucile a zolfo...............244(-0) - Tiratore fucile a zolfo...............170(-0) Spadaccino..........................648(-192) - Spadaccino..........................166(-264) Oplita..............................317(-250) - Oplita..............................730(-348) Gigante a …

• hof siraldus

Battaglia per Northern (22.05.2017 23:57:53) siraldus[ORGIA] da Polis C, Northern vs Rastaman04[zero] da Northern --------------------------------------------------------------------------------------------- Tiratore fucile a zolfo...............244(-0) - Tiratore fucile a zolfo...............170(-0) Spadaccino..........................648(-192) - Spadaccino..........................166(-264) Oplita..............................317(-250) - Oplita..............................730(-348) Gigante a …

• hof siraldus

ora che i polli si sono sciolti e ognuno ha preso la sua strada li posso mettere XD Battaglia per Torre Lupo (18.05.2017 9:33:33) siraldus da nicola3, Torre Lupo vs Wolfmarcus[DARK] da lulu, Skinz53[DARK] da Torre Lupo --------------------------------------------------------------------------------------------- Giavellottiere.......................1208(-0) - Giavellottiere..........................0(-1) Tiratore fucile a zolfo...............190(-0) - Tiratore fucile a zolfo...............0(-119)…

• Taverna Ares

sir aldus - - Taverna

ora che i polli si sono sciolti e ognuno ha preso la sua strada li posso mettere XD Battaglia per Torre Lupo (18.05.2017 9:33:33) siraldus da nicola3, Torre Lupo vs Wolfmarcus[DARK] da lulu, Skinz53[DARK] da Torre Lupo --------------------------------------------------------------------------------------------- Giavellottiere.......................1208(-0) - Giavellottiere..........................0(-1) Tiratore fucile a zolfo...............190(-0) - Tiratore fucile a zolfo...............0(-119)…

• Taverna Ares

sir aldus - - Taverna

Quote from DarkK: “Sir ma non molli eh ahahaha... Guarda quante spade ci hai colossato.. Ne avevate per 1 altro round, noi potevamo anda avanti all infinito Mo evaporo davvero, ci ribecchiamo presto ” scusa avevo capito male io ahahah comunque io ci ho provato 3 volte a venire ma voi mi fermate coi frombolieri per 20 round e poi mi tocca andare via perche non becco piu nnt dopo

• Taverna Ares

sir aldus - - Taverna

Quote from DarkK: “Daje sir ancora con ste giustificazioni.. Altro che pari, senza la colossata al 4 , stavate senza spade ed era la fine.. Bisogna esserw obiettivi, è stata tutta giocata in modo mal destro.. Non da bidone altrimenti ci sarbbero 2k di gap per tiratori e mortai, ma comunque giocata male. Basta cacciare fuori altra roba, sei stato salvato dal colosso, dalla possibilità dei ritiri e dalla nostra mancanza di bombardieri. Stai sereno che la prossima volta vedrai tutt'altro Cr Bidon B…

• Taverna Ares

sir aldus - - Taverna

Quote from iL MaStInO_NeRo: “Don smettila , ti e andata grassa perche allo stato attuale solo un bidone puo farsi rasare in difesa dietro a mura al 23 a questo punto di ika E sir non penso sia bidone. Vero sir??? In ogni caso sei fortunato perche hai trovato un bidone ” ciao mastino :)ho giocato con te in alcuni server lo sai che non sono nabbo e poi le mura sono state usate solo un round se ero solo o avevo subito le truppe sarebbe finito solo col gap su sir per efesto

• Taverna Ares

sir aldus - - Taverna

Quote from DarkK: “Sir hai giocato bene, ma dietro mura al 23, e con colosso al 4, in difesa è troppo facile fare Cr.. Gli errori che ci hanno portato al Gap sono stati tutti tuoi. Anzi, se non avessi fatto saltare i gl più volte. Ci sarebbero tiratori e mortai che piangono.. Avevi il vantaggio, sei stato bravo, ma non abbastanza. Il non efesto del tuo collega è stato relativamente rilevante, 5 round, eccetto per 2 slot di opliti sono stati vs te (5 su 9, di cui 1 vs mura, e altri non li vedo). …

• Taverna Ares

sir aldus - - Taverna

Quote from JBlind: “Quote from sir aldus: “complimenti:) siete stati bravi ” Ti avevo messo il like per la sportività ma l'ho tolto subito a seguito delle scuse riportate qua sotto Quote from sir aldus: “1non aveva efesto sir e avete gappato 2 i bombi non li ho neanche usati mi tornavano dai barbari e si sono uniti quindi non sparare ca..ate guarda il cr dettagliato prima di aprire bocca avete gappato solo su quelli contro di me perche non potevo ritirarli ” Hai sicuramente ragione è per questi …

• Taverna Ares

sir aldus - - Taverna

Quote from JBlind: “Quote from DonVincenzo: “e nulla vorrei dire qualcosa ma non so proprio che dire cioè mura lv 23,colosso al 4 e in difesa ah e anche con i bombardieri ed è stato capace di prenderle qui ci vuole un applauso ps : per quanto riguarda gli intrusi(1 giavello) nel cr (dea) lo so che dalla tua alleanza di bidoni di cr cosi non ne fate ma non significa che puoi unirti a noi TOP siam troppo superiori, goditelo però ti capisco Battaglia per shevchenko (09.05.2017 23:09:42) DarkK[END] …

• Taverna Ares

sir aldus - - Taverna

ci tengo a dire che al contrario di molti che parlano e poi si nascondono sotto falsi nick in game zoo di 105 è venuto a trovarmi e lo apprezzo molto mi sono divertito contro di lui buon ares a tutti

• Taverna Ares

sir aldus - - Taverna

1 ho ceduto sempre o per noia perche avevo il triplo dei punti dal secondo e il server era ormai mezzo morto o perche non avevo tempo 2 io non stavo aspettando caposupremo casualmente era li vicino ero venuto da solo stavo aspettando che voi mettevate su le coconas e mi attaccavate poi mi sono stancato di aspettare e ho attaccato io dopo ripetute provocazione da voi che facevate i grandi 3 io ho farmato oro sull isola non ho perso tempo 4 non ero venuto neanche per voi sull isola 5 in forum io c…

• Taverna Ares

sir aldus - - Taverna

ciao ho specificato sopra che non è uscito un buon cr comunque sono stato tipo 9 ore sull isola con ripetuti fake da parte vostra e non siete riusciti a piallarmi questo volevo dire se eravate organizzati potevate venire anche in 20 comunque buon game

• Taverna Ares

sir aldus - - Taverna

Quote from Carcassa: “Quote from NICOLAB: “Quote from Carcassa: “Quote from maga maghella: “per forza Eliti attacca solo sempre le stessi players senza alleanza di cui fanno 100 attacchi senza prendere nulla...credi che odino fa apparire le risorse e l'oro da nulla tutti lo sano che server di guerra are rimangano sempre due alleanza orgia e dark...tutti gli altri hanno paura di andare avanti io questo ARES sono una osservatrice .......unica cosa che non mi piace è la pagina di orgia...grrrrrrrrr…

• hof siraldus

Battaglia per Ľเttlε Ĝคг๔εภ (18.04.2017 15:07:14) Siraldus[DARK] da deolofeu vs Luffy[ORGIA] da Ľเttlε Ĝคг๔εภ, Ëภเєร Ļo๒๒y, Brex[ORGIA] da Rhage ME --------------------------------------------------------------------------------------------- ............................................. - Arciere...............................0(-502) Spadaccino...........................323(-32) - Spadaccino............................0(-246) Oplita...............................370(-66) - Oplita................…

• hof siraldus

non è un gran che ma lo metto comunque * Battaglia per Asso 1 (27.04.2017 21:02:41) siraldus[DARK] da Torre Lupo, Polis vs Padre Maronno[END] da Polis, 1919, Asso 1, DVX[END] da 1919, Polis, El Toro, lulu, Marmos --------------------------------------------------------------------------------------------- Giavellottiere........................771(-0) - Giavellottiere........................0(-260) ............................................. - Mura....................................0(-7) .....…

• hof siraldus

Battaglia per Vermentino (28.04.2017 10:46:56) siraldus[DARK] da Polis vs Lemurestanco da Vermentino --------------------------------------------------------------------------------------------- Oplita...............................833(-43) - Oplita................................0(-196) Ariete.................................36(-0) - Ariete..................................0(-2) Catapulta..............................18(-0) - Catapulta..............................0(-11) .......................…

• Taverna Ares

sir aldus - - Taverna

elite ciao a tutti ma gli elite con chi si fondono ? sempre se si può sapere w00tbz5.gif