Search Results

Search results 1-14 of 14.

• Taverna Ares

Ragnar Lodbrok - - Taverna

Quote from Carcassa: “Quote from maga maghella: “per forza Eliti attacca solo sempre le stessi players senza alleanza di cui fanno 100 attacchi senza prendere nulla...credi che odino fa apparire le risorse e l'oro da nulla tutti lo sano che server di guerra are rimangano sempre due alleanza orgia e dark...tutti gli altri hanno paura di andare avanti io questo ARES sono una osservatrice .......unica cosa che non mi piace è la pagina di orgia...grrrrrrrrrrrrrrrrr.........manca la pagina della mia …

• Taverna Ares

Quote from DarkK: “Amico non sta trollando voi, stava trollando me, e tu ti sei autotrollato con la tua affermazione Ci sarà da divertirsi su sto server ” Non sono uno che trolla, sono una persona seria io

• Taverna Ares

Quote from JBlind: “Popolo di ares come va? Io ho appena scoperto gli arcieri... Tra poco potrò usare gli impatti Dark Qualche news? ” Gli impatti End con i Fromboli so andati male? Per le news qui ===> Ansa

• Taverna Ares

Quote from maga maghella: “scusa quante k di punti avete ?? dal 10k al 17k di punti mi pare...io ho 1k di punti.... come previsto sei così esperto che attacchi un players di 1k di punti tante volte e non becchi nulla tranne 500/100 oro e ti vanti pure la mia sfortuna che avete fondato alla mia vicinanza ...una isola dei nutellone ” 1k è la somma dei tuoi account o quello più grosso?

• Taverna Ares

Quote from Zio Crusa: “Si sei irritante Comunque domineranno come sempre i dark sono i più forti :rotfl:” Zio, voglio vederti all'opera, iscriviti... interno-del-teatro-san-carlo_mini-e1435002273879.jpg

• Taverna Boreas

Quote from maga maghella: “Quote from maga maghella: “Citato da "Ragnar Lodbrok" Maga, te che hai gli agganci giusti, mi vai a chiedere a qualcuno che sa quando sarà il nuovo server di guerra? grazie” inizia dal giorno 28.03.2017 fino al giorno 30.09.2017 il nuovo server di guerra Ares :thumbup:” Ottimo, iscrivetevi in tanti

• Taverna Boreas

Quote from maga maghella: “Quote from Shane_: “Citato da "maga maghella" anch'io ci sono ...incognito Mi stavo giusto chiedendo chi fosse quello che gioca con il mio nick e che si spaccia pure per me senza che io sapessi nulla” Quote from Shane_: “Sei proprio l'antisgamo” sei ridicolo shane....sinceramente pensavo che fosse i tuoi nuovi multi account io sono una lady...tra poco vedrai alleanza di cui gioco nei primi in classifica mio leader è fantastico e meraviglioso :kiss:” Maga, te che hai gl…

• Taverna Boreas

Io aspetto il server di guerra, non si farà?

• Taverna Boreas

mi sono appena inscritto sono solo

• Taverna Asklepios

vedo il mercante premium a 15 ambrosie, ma che diavolo di bug è

• Taverna Asklepios

Quote from Dual-Shock: “ Domani dovrebbe esserci ancora il Bug dei pirati P.s. Quanti sono gli iscritti? 50? 100? ” No, hanno sistemato...Premiazione tra 2 settimane circa

• Taverna Asklepios

Quote from ScaLaw: “ Citato da "AK-47" Citato da "ScaLaw" Citato da "AK-47" Prendetevela con Crusa per i multi, sono tutti suoi. Sbrigatevi ancora non l'ha insultato nessuno su questa taverna Io insulto te pistoletta Stai al tuo posto Scailav Devo già venire a 51.54 a trovarvi con i miei 6 giave??????????? ” Riesci a mantenerli? sti cetrioli, io non riesco ad arrivare a fine mese con 3 per quanto magnano Ps. server buggatissimo

• Taverna Asklepios

Quote from ScAr3-Anarchia: “ Citato da "Lord_ Kaos" Ahahahaha voglio vedere le classifiche Quando si aggiornano? P.S. Grazie a un Mod sono riuscito a mettere l'immagine cambiando l'host. ” Dovevano essere già aggiornate

• Taverna Asklepios

Buongiorno a tutti, ci stanno Baga, Momme, Cimme, Giosaffatto o qualcun'altro dei soliti piratisti? giusto per sapere se continuare o mettere in delete già da ora