Search Results

Search results 1-20 of 478.

• Taverna Apollon

Myra - - Taverna

Ciao maga si superiore non mollare gli SPQR secondo me accampano scuse perché sei la più brava

• Che cosa state ascoltando?

Myra - - Talamo di Saffo

Ciao maga sono belle le canzoni

• Nuovo Forum

Myra - - Talamo di Saffo

Ciao, si maga hanno lasciato solo queste 2 lingue e non capisco il motivo, qualcuno ci illumini sul perché

• Taverna Boreas

Myra - - Taverna

Ciao a tutti maga permettimi di dire che il povero Shane è attapirato perchè su Apollon ha vinto il tapiro del più antipatico spero che su Boreas non si ripete e ne vince ancora un altro

• Leader alleanza

Myra - - Suggerimenti Accettati!

Ciao maga sono favorevole perché le risorse che prende il leader sono poche per l'impegno quotidiano, non ha tante risorse per uppare, addirittura occupa un posto ogni polis per mettere l'ambasciata per ottenere i punti diplomazia per fare entrare membri in alleanza, cosi facendo perde la possibilità di mettere altri edifici bonus per incrementare le produzioni delle risorse tipo guardia boschi, taglia pietra etc... quindi il tuo secondo me è un ottimo suggerimento

• Taverna Apollon

Myra - - Taverna

Ciao Conte Nigul mi pighiasti per maga? io difendo maga perché sono sua amica in reale, e da quello che leggo si trova sola contro tutti e vi tiene testa. e come si dice in siciliano aranci aranci cu havi guai si li chianci e non cerca scuse di vario genere.

• Taverna Apollon

Myra - - Taverna

Ciao Aquarius io difendo la mia amica maga perché trovo ingiusto le tue parole, la sua alleanza non è un bidone, non ti sembra di essere stato pesante con lei? anzi non hai capito il senso ha detto che la tua alleanza è una delle migliori di Apollon

• Taverna Apollon

Myra - - Taverna

Ciao nell'immagine ci sono più colombe di una piazza che pure per Pasqua se ne trovano di meno

• Taverna Apollon

Myra - - Taverna

maga non ho tempo di giocare per gli esami universitari, ma se Shane mi da un suo multiaccount con piacere vengo a giocare da te

• Taverna Apollon

Myra - - Taverna

Dai ragazzi che sta diventando interessante e bella la guerriglia forza ZØZ

• Sottovoce

Myra - - Talamo di Saffo

e dove si trova??

• Sottovoce

Myra - - Talamo di Saffo

No è Firenze piazza signoria indovinate dove sta? statua-toro-wall-street.jpg

• Per la mia amica maga maghella che voglio tanto bene 2p6Nw.jpg

• Sottovoce

Myra - - Talamo di Saffo

rtmjx1.jpg

• inyiko.jpg

• ea4fgh.jpg

• 5mkc9w.jpg

• Taverna Apollon

Myra - - Taverna

certo che i tuoi multi in game quelli sono sempre leciti sia x te che x i tuoi alleati!!!! io sono solo una sempllce utente che commenta e scrive ed sono libera di fare quello che voglio.... Parli di menopausa riki evidentemente te ne sai piu di tutti chissa' da quanto tempo che c'e l'hai gia??? avere le caudane tutti i giorni e fartele curare dai tuoi alleati solo tu ne sei capace!!!!! Quote from riki99: “l unico multi qui presente sei te myra ... certo che crearsi un multi in forum non è cosa …

• Taverna Apollon

Myra - - Taverna

La mia amica maga maghella non ha quei multi account citati da te sono multi Ares secondo me... ma l'unico multi account che ha è quello del tuo leader Shane perché proprio da Malefica

• Sottovoce

Myra - - Talamo di Saffo

35cfmkk.jpg