Search Results

Search results 1-20 of 70.

• Hof JOLLY

John Reese - - Hall of Fame

Battaglia navale vicino a Polis (26.03.2017 0:22:24) Reese[JOLLY] da lie vs -ARTE-[TMAB] da Polis, Patrisio[TMAB] da Zolfo --------------------------------------------------------------------------------------------- Nave con Ariete.......................120(-0) - Nave con Ariete.........................0(-1) ............................................. - Nave lanciamissili....................15(-15) Nave appoggio..........................80(-0) - Nave appoggio.........................107(-0) N…

• Taverna Lambda

John Reese - - Taverna

Quote from joele1985: “Come detto bravo per il cr positivo . Onestamente non mi fa ne caldo ne freddo dal momento che parliamo di cosa ??? 44 fiamme piallate x un blocco tra l' altro su una polis di un altra isola dove non avevo cognizione se ci fossi o meno ..... Per il resto che dire tutte le polis bloccate sulla mia isola compresa la mia in totale 4, altre 3 nelle isole accanto io ondo da 1.20 h, tu 46 k di navi ( nettamente superiori alle mie) che ci puoi fare 4 navali e ti spaventi che non …

• Taverna Lambda

John Reese - - Taverna

Quote from joele1985: “onestamente mi aspettavo molto di piu da un top punti attacco, vieni nella mia isola blocchi tutte le polis, schiedo da 1.19 h di distanza per affrontarti e ti dilegui per aver preso uno spostamento di appoggio, che delusione altro che frutta al limoncello siamo ...... che dire bravo x il cr positivo. Per il resto mi lasci alibito speravo in uno scontro fra top invece a mani vuote, me ne faro un ragione.” Sei svelto a scrivere, bravo. La colpa è tua visto che stavo in xeno…

• Hof JOLLY

#grazie per le rose rosse Battaglia navale vicino a MISS (22.03.2017 23:01:07) joele[TMAB] da marmo vs Reese[JOLLY] da CP3, Aktarius --------------------------------------------------------------------------------------------- ............................................. - Nave con Ariete.......................121(-0) ............................................. - Ariete a vapore.......................173(-5) Nave lanciafiamme......................0(-48) - Nave lanciafiamme....................…

• Hof JOLLY

Battaglia navale vicino a Polis (19.03.2017 6:37:08) Reese[JOLLY] da -Zolfo vs kicca da Polis --------------------------------------------------------------------------------------------- Nave con Ariete.......................580(-0) - Nave con Ariete........................0(-10) Nave lanciafiamme.......................6(-6) - Nave lanciafiamme......................0(-96) Nave con Mortaio......................294(-0) - Nave con Mortaio.......................1(-59) Ariete con ruote a pale.......…

• Hof JOLLY

Battaglia navale vicino a Polis (19.03.2017 1:23:12) Reese[JOLLY] da chilata92 vs Viva13[BMY] da Polis --------------------------------------------------------------------------------------------- Nave lanciafiamme.....................14(-10) - Nave lanciafiamme.....................0(-153) Nave con Ariete.......................180(-0) - ............................................. Nave con Mortaio.......................42(-0) - ............................................. Ariete a vapore......…

• Hof JOLLY

Battaglia navale vicino a Polis (18.03.2017 23:56:28) Reese[JOLLY] da ȤѦċḫṅեḫȭş vs carfilippo[ALFA] da Polis --------------------------------------------------------------------------------------------- Nave con Ariete......................108(-12) - Nave con Ariete........................0(-50) Nave lanciafiamme......................6(-18) - Nave lanciafiamme.....................0(-343) Nave con Mortaio.......................84(-0) - Nave con Mortaio.......................0(-50) Ariete a vapore…

• Hof D-A

Quote from DonVincenzo: “Quote from Maxxx: “Senti, vincenzina levati dai piedi non servono protettori a katy, la tua comparsa l'hai fatta ora puoi anche teletrasportarti dove meglio credi. Adios.” Bidoncino non ti scaldare si vede che ti rode che ho ragione torna a cuccia susu Katy non gioca piu è ovvio che rispondo io al suo posto Ps giusto per sapere il tuo nick in game.? :fru:” Io non mi scaldo assolutamente, katy non gioca piu e rispondi tu? sei il suo fidanzato? Il mio nick c'è scritto in f…

• Hof D-A

Senti, vincenzina levati dai piedi non servono protettori a katy, la tua comparsa l'hai fatta ora puoi anche teletrasportarti dove meglio credi. Adios.

• Hof D-A

E' una HOF, tu cosa ci metti di solito?

• Hof JOLLY

Battaglia navale vicino a Fenix (18.03.2017 4:01:40) Reese[JOLLY] da Pandorica III, Armonia vs fenix18[ARDa] da Fenix --------------------------------------------------------------------------------------------- Nave con Ariete.......................90(-30) - Nave con Ariete.......................0(-109) Nave lanciafiamme.......................7(-5) - Nave lanciafiamme......................0(-50) Nave con Mortaio.......................42(-0) - Nave con Mortaio.......................0(-45) Ariete…

• Hof JOLLY

Battaglia navale vicino a LUCYLLO (17.03.2017 6:29:18) Reese[JOLLY] da cristallo 1, LUCYLLO, Cesar cristal vs condor da LUCYLLO --------------------------------------------------------------------------------------------- Nave con Ariete......................160(-90) - Nave con Ariete.......................0(-310) Nave con Mortaio......................126(-0) - Nave con Mortaio......................0(-128) Ariete a vapore.......................83(-37) - Ariete a vapore.......................0(-2…

• Taverna Kappa

John Reese - - Taverna

Quote from gazmend: “P.p.p.p.s. D-A BIDONI sempre a vacanzare sotto attacco :rotfl:” Quote from JBlind: “Quote from gazmend: “P.p.p.p.s. D-A BIDONI sempre a vacanzare sotto attacco” Si zoo siamo alla frutta quella navetta da lontano è chiaramente un vacanzamento sotto attacco Chissà che gap avresti fatto con quella nave... Mica come i vostri che palmano per evitare la rasata chiedi a Marilù :cryy:” No aspetta chi avrebbe vacanzato sotto attacco io??? ahahahha Io sono stato dall'ora di cena nella…

• Hof JOLLY

Battaglia navale vicino a Leonya (13.03.2017 11:44:25) Reese[JOLLY] da TROY vs enzonadya[LEGIO] da Leonya --------------------------------------------------------------------------------------------- Nave con Mortaio.......................42(-0) - Nave con Mortaio......................28(-92) Ariete a vapore........................43(-0) - ............................................. Nave con Ariete........................36(-0) - ............................................. Sottomarino.......…

• Taverna Lambda

John Reese - - Taverna

Quote from JBlind: “Quote from Andy Schleck: “quando ci sono state le altre citate o c'ero in prima persona o ero interessato maggiormente alle vicende, a tal punto da farmi un'idea sulla situazione e parlare per certezza mia.” Per le palme di Cavaliere e Rhaegar puoi chiedere tranquillamente ti rispondo io ... Uno aveva un impegno importante l'indomani e l'altro la versione ufficiale è stata che non gestiva lui l'account e che gli alieni l'hanno palmato :fischh:” Che fai prendi in giro?? Guarda…

• Taverna Kappa

John Reese - - Taverna

Quote from JBlind: “Qualcuno di voi mi sa dire dov'è finito bomberino?? Io sono preoccupato.. A me sinceramente manca.” Parla per te

• Hof JOLLY

Battaglia navale vicino a Marv_6 w (10.03.2017 1:03:10) Reese[JOLLY] da ϟ нøllч_ε vs Marvelius[Noi] da Marv_6 w --------------------------------------------------------------------------------------------- ............................................. - Nave con Catapulta.....................0(-50) Nave con Mortaio.......................42(-0) - Nave con Mortaio........................0(-5) Ariete a vapore.......................120(-0) - Ariete a vapore........................0(-29) ............…

• Hof JOLLY

Battaglia navale vicino a ஜ Lothlorien (03.03.2017 11:11:15) Reese[JOLLY] da ஜCaras Ghaladon, ஜ Lothlorien vs Aragorn-[IDRA] da ஜ Lothlorien --------------------------------------------------------------------------------------------- Nave con Ariete......................291(-95) - Nave con Ariete.......................0(-300) Nave lanciafiamme......................2(-30) - Nave lanciafiamme.....................0(-300) Nave con Mortaio......................168(-0) - Nave con Mortaio.............…

• Hof JOLLY

Battaglia navale vicino a Polis (02.03.2017 16:56:23) Reese[JOLLY] da Talabheim, V_2, Mordheim, asjaran 2, asjaran 7, V_1 vs abuso da Polis --------------------------------------------------------------------------------------------- Nave con Ariete.......................647(-0) - Nave con Ariete........................0(-46) Ariete a vapore.......................333(-0) - ............................................. Nave lanciafiamme.....................715(-0) - ..............................…

• Taverna Kappa

John Reese - - Taverna

Quote from daniele9: “Quote from Zio Crusa: “ Ragazzi è qui il raduno della fabbrica? Siete tutti dei fenomeni ok Ma quando scrivete "tu chi sei per trollare "x" lui gioca dal 1997 questi player di oggi hihihihihi" Siete fantastici ahahahahaahah Continuate degradoland di Facebook non mi basta ” dici la fabbrica della nutella? purtroppo no Di Battisti e Mogol, del FestivalBar Ma che ne sanno i 1997 Di quando c’era il walkman E Fiorello al Karaoke Dei Nirvana e dei Guns Dei nazisti e linguaggio mo…