Search Results

Search results 1-20 of 921.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

• Boss questo ti ha servito per fortificare la nostra alleanza. sei un grande LEADER peccato che Vandalo sia andato in banana e non ha subito nessuna punizione e solo gloria domani è un altro giorno e se vedrà. se posso vorrei sapere il conteggio ..se non è chiedere troppo. P.S non ho capito...911 hanno vinto contra TES ???

• buona sera a tutti….vorrei complimentare con 911 per la guerra...sono in un grande vantaggio….mi dispiace per i miei che continua a subire attacchi delle altre ally ,pure sapendo che siamo in guerra. BARBARI(STURM ) Ogm(Ogm ) minions(mnns ) anche parlando con loro diplomatici di cui ho tanto rispetto di cui sono nuovi players alla mia conoscenza ,sono stati molto gentile con me...a differenza dei suoi alleati che fanno a rotazione a piallare i players della alleanza Zero. con piccolo dispiace….m…

• alleanza Kamikaze [zero ] conferma e accettiamo la penalità al favore della alleanza 911 maga maghella

• Quote from DonVincenzo: “Dopo averne parlato in privato Ci siamo accordati o meglio l'alleanza zero ha accettato i nostri accordi e la guerra inizia da subito con accordi sopra citati Attendiamo una conferma da una carica zero DonVincenzo Leader 9-1-1 ” confermo e accetto ciò che stato detto dal DonVincenzo. le cariche in game e in forum : Leader granduca in forum granduca Generale Weilsun Diplomatico one piece in forum one piece Ministro degli interni Maga maghella in forum maga maghella la gue…

• Regole 1)Vince l'alleanza che raggiunge prima 20.000 generali abbattuti all'ally avversaria o 10.000 generali di gap 2)CR minimi da 200 generali e/o 10.000 risorse prese 3)Ogni 1000 risorsa sacheggiata avrà un valore di 10 generali di gap per rendere una guerra meno noiosa e non da "nascondino" (quindi esempio 10.000 risorse sacheggiate equivalgono a 100 generali di gap). Es: nel caso di 10.700 risorse prese o 10.999 risorse prese e cosi via si arrotonda per difetto comunque saranno 100 gap. 4)S…

• Guerra con accordo

maga maghella - - Diplomazia

accettiamo la guerra con accordo con la condizione che inizia il 15/07/2018 a mezzanotte. per unico motivo che nessuno della carica dei 911 non ti hanno mai comunicato la dichiarazione di guerra fatto da loro verso di noi. informo che il player di nome Vandalo non appartiene alla nostra alleanza ..ma sì alla alleanza Banana [ Bnn] Leader granduca in forum granduca Generale Weilsun Diplomatico one piece Ministro degli interni Maga maghella in forum maga maghella

• Taverna Ares

maga maghella - - Taverna

Dichiarazione di guerra Emergency [9-1-1] vs Kamikaze [zero] non riesco a mandare messaggio neanche leggere esci questo messaggio . qualcuno mi può aiutare.grazie. Fatal error: An error occured. Sorry. Information: ID: e2f360b09208bf13a51441cc9e4561a45dd13602 Please send the ID above to the site administrator. The error message can be looked up at “ACP » Logs » Errors”.

• Taverna Ares

Vandalo Bnn non appartieni più alla mia alleanza .

• per la guerra con accordo mio leader Granduca sta contattando le cariche dell'alleanza 911. vorrei informare che il player Vandalo non appartieni alla nostra alleanza ZERO.

• come carica della alleanza Zero vorrei discutere di una guerra con accordo con le cariche del alleanza 911 se è possibile. maga maghella

• Taverna Ares

vi auguro buon ares buona estate e buon reale

• Taverna Demeter

buona sera a tutti….arriva estate ...vi auguro buon ikariam

• Taverna Ares

da quando in hof è concesso commenti insieme alla CR sgrat.gif è un thread per CR o commenti e presa in giro a senso unico??? alle h 20:00 pitstop a ikariam

• Taverna Ares

questa è una CR da premio oscar addirittura in due attacca una nabba come me offline attaccare me è equivalente sparare alla croce rossa 911 che delusione ...siete per fino ridicoli Battaglia per இBacco இ (05.07.2018 17:36:14) Pikke[9-1-1] da Teroldego, Dangǝr[9-1-1] da Vino vs Maga maghella[Zero] da இBacco இ --------------------------------------------------------------------------------------------- ............................................. - Fromboliere...........................0(-405) .…

• Taverna Demeter

buona sera a tutti questa taverna sembra un raduno di tutte ally nel server….manca solo le cariche di RELAX e pil …. siamo al completo

• HOF [Zero]

maga maghella - - Hall of Fame

Battaglia per Ghalio (04.07.2018 23:43:11) Gemelli[FATTO] da Polis vs Maga maghella[Zero] da இEnea இ, Beater Ghalio[Zero] da Ghalio ---------------------------------------------------------------------------------------------............................................. - Fromboliere...........................308(-0) ............................................. - Arciere...............................271(-0) Tiratore fucile a zolfo................70(-0) - Tiratore fucile a zolfo...............1…

• Taverna beta

buona sera…. punti d'attacco * 20 * Prediletto di Zeus maga maghella * IN-EM * 21,039 tra 15gg sarò attiva 100%

• Commenti guerra RELAX vs PIL

bella guerra complimenti per entrambi ally….bravi

• Taverna beta

_Dangǝr_ lo so che sei vegano peccato che i tuoi non lo sano che adore le carote già ho vinto fuma di meno ...tanto ho saputo che sei molto amico di cuore del diplo siete un tutt'uno….vicini...vicini... l'amore è bello adesso truppo per schiantare contra capitana america devo salire in punto d'attacco….

• Taverna beta

cavolo….hai ragione...attento a sapone in doccia con i tuoi ….il diplo e alcuni dei tuoi piace il centriolo...GVNG siete vegani già ho perso è una mosca bianca vi saluto alle 20h gioca meu brasil il segreto dei GVNG che mangiano in famiglia….siete tutti un tutt'uno...una famiglia allargata