Search Results

Search results 1-20 of 558.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

• Taverna Charon

ScaLaw - - Taverna

Ti sto aspettando *BUM BUM BUM* vieni da me uomo, se ci riesci, altrimenti non ti permettere più di trollare perchè tu sei il nulla! Ti amo Masti

• Taverna Charon

ScaLaw - - Taverna

Momento momento momento...ci sono vocali INEDITI?! Chi mi aiuta ad aggiornare la cartella? Saluti, Scailav.

• Quote from 5capitano: “Quote from Bischero: “Mi sto piegando veramente. Capitano sei il TOP Anzi qua sono tutti TOP PRO e pure GT Almeno sii furbo. Dici di avere un multi, uno solo, quando solo io ne conosco almeno 3/4.... Fatti furbo, crea i tuoi multi e prepara 60 70k generali da schiantare su qualcuno, è così che devi giocare. E ricordati che io sò chi sei tu, ma tu ancora non sai chi sono io A settembre io vacanzerò perché non vorrei che passassi pure da me dopo blind e altri ” no no tranqui…

• Quote from 5capitano: “ah ah ah, chiedi in giro qualcuno mi conosce, poi magari passo anche da te ” Edit by Saturas - Non rispetto delle regole

• Quote from 5capitano: “io per ora sono molto piccolo, ma detto dai tuoi alleati potrei piallarti anche con questo account, ma mi farò vivo io a ottobre, e di chiederò un 1vs1, poi vedremo cosa farai da solo, qui passo e chiudo, tranquillo, mantengo quello che dico, ci vedremo a ottobre, leone da tastiera ” Ma perchè parlate tutti mi faccio vivo a ottobre, settembre (ho letto pure gennaio), parla quando puoi farti vivo da subito se no statti zitto. P.S. Hai anche qua 100 account come in beta?

• Quote from fra1617: “Quote from ScaLaw: “Ikariam > Denuncia #eskereeeeeeeeee ” c'è qualcosa che la legge non approva? Io denuncio. ” Mi sa che non andremo d'accordo allora Per restare a tema (visto che sono [#][#] +3/3) buona guerra!

• Ikariam > Denuncia #eskereeeeeeeeee

• Taverna Ares

ScaLaw - - Taverna

The show...is now!

• Taverna Kappa

ScaLaw - - Taverna

Quote from -raffy-: “Fate come me... Deletate ed espatriate ” MA MENOMALE! #kylianpallonedoro

• HOF GEM1926

ScaLaw - - Hall of Fame

Quote from GEM1926: “Battaglia per Polis (29.06.2018 19:56:55) GEM1926[RDS] da polis vs ScaLaw[UnIKA] da Polis --------------------------------------------------------------------------------------------- ............................................. - Fromboliere.............................0(-5) Spadaccino............................900(-0) - Spadaccino............................0(-100) ............................................. - Mura....................................0(-7) Tiratore fuci…

• Taverna Charon

ScaLaw - - Taverna

Quote from Starminator: “Come già ho detto poco prima e lo ripeto; se desiderate fare spam potete usufruire dell'apposita sezione o in alternativa ci sono i messaggi privati, evitate di inserire post che non aggiungono nulla di utile alla discussione in questo thread, vi invito nuovamente a rileggere con attenzione il regolamento del forum. ” Ma hai finito di parlare inutilmente? Nessuno ti ascolta, chiudi il thread e basta.

• HoF [FATTO]

ScaLaw - - Hall of Fame

Pusher 1 - 0 Sceriffo #chiamateil911 Battaglia per Vino2 (21.06.2018 0:36:51) ScaLaw[FATTO] da Polis vs nicolab[9-1-1] da Vino2 --------------------------------------------------------------------------------------------- Oplita.................................30(-0) - ............................................. Catapulta...............................6(-0) - ............................................. ------------------------------------------------------------------------------------------…

• HoF [FATTO]

ScaLaw - - Hall of Fame

Battaglia per Giza (20.06.2018 19:29:58) ScaLaw[FATTO] da RUM vs Ramses77[Zero] da Giza --------------------------------------------------------------------------------------------- Oplita................................172(-0) - ............................................. Ariete..................................6(-0) - ............................................. Catapulta...............................6(-0) - ............................................. ...................................…

• Commenti guerra RELAX vs PIL

ScaLaw - - Taverna

Beh old, scrivo l'ultimo messaggio riguardo ad omega e poi la smetto di scrivere qua, anche la RUM è nata sul server e reclutato sul server (molti era il loro primo server) eppure non mi risulta che ci siamo sciolti o siamo stati sottomessi, siamo ancora li in vetta, militarmente RUM e X sono le più forti e ad attività la RUM è la migliore, per quanto riguarda la TOAST è fallita perchè ha avuto alcune cariche incompetenti e ha avuto ciò che si meritava, come la BND.

• HoF [FATTO]

ScaLaw - - Hall of Fame

Battaglia per QUEEN (19.06.2018 17:34:07) ScaLaw[FATTO] da RUM vs Tex72 da QUEEN --------------------------------------------------------------------------------------------- Oplita.................................90(-0) - ............................................. Ariete..................................6(-0) - ............................................. Catapulta..............................12(-0) - ............................................. ..........................................…

ScaLaw - - Taverna

Quote from Psicocell: “Quote from ILIRYAN: “Hangar o come ti chiami fin quando si dicono cose sensate posso capirlo ..ma quando si parla a vanvera senza nemmeno sapere in realtà quello che si fa ,e si esprime un pensiero cosi giusto per scrivere qualcosa come il signor psicoqualcosa..permetti che me dia un Po fastidio ...poi tempo al tempo vedremo anche voi signori al opera ..Buon game a tutti . ” Ho semplicemente detto che lamentarsi venendo in forum a dire: " Vi facevo più forti " quando vi st…

• HoF [FATTO]

ScaLaw - - Hall of Fame

Battaglia per Dalmasca (18.06.2018 18:56:18) ScaLaw[FATTO] da RUM vs nicodsn[LTD] da Dalmasca --------------------------------------------------------------------------------------------- Oplita................................214(-0) - ............................................. Catapulta..............................12(-0) - ............................................. ............................................. - Mura....................................0(-7) -----------------------------…

ScaLaw - - Taverna

Quote from oldwildwest: “quanto vi piace chiacchierare a vanvera se non si sanno le cose,e chi ha detto che non hanno il mio aiuto?questo lo stai dicendo tu........poi dimmi una cosa, vedo che giochi in charon negli unika e in omega nei rum, ma chi sei,non vi capisco,ogni server cambiate nik,che avete da nascondere.... ” Vuoi un acco in omega così torni per piallarlo? Già sei deletato molto in fretta da Omega tempo fa

• Taverna Charon

ScaLaw - - Taverna

Quote from JBlind: “che succede qui? Mi aspetto una dichiarazione degli unika ai danni della 0pt prima dell'estate altrimenti ne sarei molto deluso.. Buon game ” Sei molto astuto, devo riconoscertelo "Estate 2018 (Emisfero boreale). Inizio: giovedì 21 giugno Fine: domenica 23 settembre Tutte le date sono espresse nel fuso orario: Ora italiana." E io che volevo zappare... Voi RIP a quando la prima guerra?

• Taverna Lambda

ScaLaw - - Taverna

Quote from Chris ;D: “Quote from ScaLaw: “@NICOLAB Tu farai come al solito il guastafeste? @Andy Schleck Queste nuove firme sono un pugno in un occhio cit. ” Scalaw, non devi per forza sempre stare al centro dell'attenzione, suvviaHai (sei stato) pure deletato su Lambda, al limite prendi un account e spamma per bene Insomma, le star di Lambda sono dei nostri per la grigliata? Mi riferisco in particolar modo a Frank e Nemesis ” L'account c'è, palmato ma c'è