Search Results

Search results 1-20 of 55.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

• Taverna Apollon

FATTORIA - - Taverna

Prima o poi tutti i server si fondono perchè i giocatori quando vedono che ci vuole uma marea di risorse per uppare i palazzi e si rendono conto che i pirati sono falsati, mollano. Per quelli invece che lo sanno già e vogliono tentare si scontreranno contro alleanze ben organizzate nel campo della pirateria e verranno spazzati via e molleranno. Alla fine rimarrà solo chi fa i pirati e servirà una fusione come al solito. Quindi se non sarà subito, prima o poi ci sarà

• Taverna Apollon

FATTORIA - - Taverna

Sarebbe bello che nessuno si inscrivesse. Bisognerebbe tipo fare uno sciopero contro i pirati. Tutte le proposte contro i pirati e la richiesta di un server senza pirati di guerra o no è stata bocciata. Se nessuno si inscrivesse forse cambierebbe qualcosa, sottolineo forse. Come detto non ha molto senso creare un account in un server nuovo, ma se questo avesse regole diverse la cosa cambierebbe e non poco. Ma so che non avverrà mai perché quasi nessuno legge il forum e perchè c'è gente che fa i …

• Taverna Apollon

FATTORIA - - Taverna

Secondo me non ha alcun senso iscriversi a server nuovi con cave e foreste da espandere sapendo che dopo verrà fuso. Tempo ed energie sprecate. Conviene creare account in server già avviati.

• Taverna Alpha

FATTORIA - - Taverna

Usando inoltre la funzione ostilità

• Taverna Alpha

FATTORIA - - Taverna

Dove trovi quelle immagini. Il gallo è troppo forte ahahahah ahahahah Comunque come già sottolineato da altri le parole al vento non contano nulla. Io sono nuovo e se gestite così le cose strattonandovi un pò qua e un po là senza passare ai fatti con CR concreti forse potrei essere anch'io il piu forte se si basa solo su parole e parole solo parole. Non so se è una cosa proponibile e non so neanche se l'avete mai fatto e se è fattibile inoltre presuppone un certo grado di onestà. Ditemi se vi pi…

• Taverna Alpha

FATTORIA - - Taverna

Ho trovato su amazon un pc portatile in offerta a poco piu di 1200 euro, son tanti soldi però è il minimo che ho trovato con caratteristiche decenti. Processore i7 Scheda video 960 Memoria dedicata 4 Gb Ram 16 Questi erano i componenti minimi che volevo, se avete visto qualcosa di meglio a meno fatemi sapere se no mi sa che lunedì mi farò tentare e andrò con l'acquisto. I Pc fissi li ho esclusi a priori perché ingombranti e ovviamente non è possibile portarseli dietro. Si accettano consigli o pa…

• Taverna Alpha

FATTORIA - - Taverna

Forse qualche anno prima o decennio? Ahahahah va be non importa. Lancerei quindi un sondaggio su chi ha un computer gaming.

• Taverna Alpha

FATTORIA - - Taverna

Effettivamente l'ultimo pc comprato è stato nel lontano 2000 o giù di li che comprai successivamente la scheda 3D vodoo drago 2 una bomba a quei tempi. Ora sono completamente fuori dal giro dei pc e le sigle i3, i4, ... i7 non mi dicono nulla per non parlare delle schede grafiche che sono nate come funghi. Mi sa che mi devo mettere con calma a leggere qualche dato tecnico. Quando avevo io il pc c'era ancora il dos e i famosi c:windows per poter entrare in windows ahahahah altri tempi ed altri pc…

• Taverna Alpha

FATTORIA - - Taverna

Ragazzi, secondo voi qual'è una buona configurazione per un computer gaming da non spendere troppo? Ed è difficile assemblarlo, sono tentato di comprare su amazon la componentistica necessaria. Per il sistema operativo come faccio ad installarlo. È difficile configurare il Bios, se esiste ancora? Ne so veramente poca. È un'idea che mi era venuta, ho già la play 4, bho non so se ne vale la pena o no? Secondo voi?

• Taverna Alpha

FATTORIA - - Taverna

Non so se lo avete già affrontato, se vi va. Cibo preferito e piatto più strano o disgustoso che avete mangiato che vi ha fatto ricredere. Dal canto mio Primo:Lasagne al forno alla pari con i nidi di rondine Secondo: coniglio con pinoli e panna Dolce:mascalpone al ciccolato Cibo piu strano che mi ha fatto ricredere: lumachine di mare al peperoncino. A voi la "palla"

• Sei malato di Ikariam se...

FATTORIA - - Taverna

Anch'io non li ho letti tutti. Sei malato di Ikariam se appenati alzi il primo pensiero è quello di fare arrembaggi, quando sei al lavoro di nascosto fai arrembaggi stando attento che nessuno ti becchi e quando arrivi a casa fai arrembaggi fino a 24:00 facendo tardi la mattina (l'ho fatto per ben 3 mesi e sono arrivato anche tardii) per poi arrivare a fine contest con un pugno di mosche perché non hai supp. E pensi che il mondo virtuale sia meglio di quello reale. Sei malato di Ikariam se mentre…

• Taverna Alpha

FATTORIA - - Taverna

Perdonate l'intrusione nei vostri ragionamenti ma in questo server efeso è esclusivamente su isole con cave di zolfo, ho girato e girato ma non lo trovo su altre isole. Se ci fosse e c'è posto mi indichereste le coordinate. Grazie Ps. Se avete risorse da buttare fatemi sapere, ormai penso che alcuni di voi saranno al massimo dell'espansione e quindi senza necessità di risorse, o forse no? Io ho appena iniziato livello 1, ahahahah, e vorrei velocizzare il piu possibile. A proposito nessuno mi con…

• Nome Suggerimento: Classifica pirati finale [b]Edificio coinvolto: nessuno [b]Spiegazione suggerimento: Inserire nella classifica dei pirati che si ha a fine contest anche le coordinate della capitale di quel giocatore. [/i][b]Relazione tra suggerimento ed edificio preposto: nessuno edificio coinvolto [b]Motivazione suggerimento: Poter individuare piu facilmente i giocatori che ricevono il premio di fine contest per poterli saccheggiare [b]Eventuali commenti: vedendo che ogni proposta contro i p…

• Classifica pirati

FATTORIA - - Suggerimenti Respinti!

Nome Suggerimento: Classifica pirati [b]Edificio coinvolto: Covo dei pirati [b]Spiegazione suggerimento: Attualmente dal covo dei pirati è possibile visualizzare le 4 posizioni davanti al tuo punteggio e alle 5 posizioni alle tue spalle. Questo aggiornamento avviene tutti i giorni alle 18:00 salvo le ultime 24 ore che se non erro avviene ogni 30 minuti. Io proporrei che tali posizioni siano aggiornate fino agl'ultimi 3 giorni come ora alle 18:00 Il terz'ultimo giorno ci sia un aggiornamento ogni…

• Favorevole velocizza i combattimenti per gente già uppata che così non deve aspettare giorni prima che si risolva la battaglia. Anchevse così uccide unmpo le ondate

• Ok allora non mi cambia nulla e come ho capito se io non raggiungo i 951 punti anche se l'attaccante raggiunge il punteggio necessario il campo comunque non aumenta giusto? È necessario soddisfare entrambi i requisiti sia l'attaccante che il difensore. Giusto?

• Scusate se mi permetto ma se ho una polis di livello 4 con 30 catapulte 180 opliti e 21 fucili con mura di livello 10 potendo azionare il colosso con la modifica che suggerite sarei spacciato giusto? Mentre attualmente dovrei riscire a resistere anche da attacchi massicci. O mi sbaglio? Quindi sono contrario alla proposta, aspetto prima di votare una risposta qualora mi sbagliassi. Fatemi sapere. Grazie

• Navi da trasporto

Le navi vuote come tempistica di rientro è come se non si avesse saccheggiato nulla. Si l'esempio non è dei migliori era solo per far capire. Non sapevo che la velocità di caricamento della merce dipendesse dalle navi vuote di carico. Comunque preferirei che ci impiegasse ad esempio 32 minuti 10 navi a caricare e le altre rientrassero subito rispetto che aspettare il rientro di tutte, ma è una considerazione personale. Se fossero disponibili immediatamente sarebbe stupendo ma non sarebbe giusto.…

• Navi da trasporto

Nome Suggerimento: Rientro Anticipato navi da trasporto [b]Edificio coinvolto: nessuno Spiegazione suggerimento proposto: Attualmente dopo aver vinto una battaglia per un saccheggio le truppe e tutte le navi da trasporto devono attendere il caricamento delle merci saccheggiate. Chiedevo se era possibile che le navi non utilizzate effettivamente per il caricamento potessero rientrare subito. Esempio: Se il giocarore A lancia un saccheggio al giocatore B con truppe e 100 navi trasporto Dopo aver v…

• Opsss Effettivamente se devi spostare la forza equipaggio per demolire il covo lasci i punti pirata scoperti. Un motivo in piu per non fare la mobile. Secondo me se si limitassero le mobili o si rendessero sfavorevoli diminuirebbero i multi accaunt ed i supporter quindi diventerebbe un gioco individuale e vincerebbe chi realmente fa più assalti. Lo scopo principale è renderlo individuale. Se nessuno potesse assaltare un giocatore in automatico toglieresti tutto il gioco sporco e premieresti real…