Search Results

Search results 1-20 of 553.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

• Taverna Ares

Andy Schleck - - Taverna

Quote from AK-47: “Quote from Andy Schleck: “Chissà se oggi @Saturas si è svegliato di buon umore e si può parlare delle alleanze del server senza beccarsi la segnalazione Quote from JBlind: “chi fa parte di quest alleanza? ” Io. Ero indeciso su quale alleanza scegliere ma non trovando, per ora, nulla di soddisfacente mi sono detto: "Mah, Io La Fondo". Il resto è scritto nella leggenda. Il progetto può contare su quattro cariche estremamente preparate e competenti (io) e le basi che lo spingono …

• Taverna Ares

Andy Schleck - - Taverna

Chissà se oggi @Saturas si è svegliato di buon umore e si può parlare delle alleanze del server senza beccarsi la segnalazione Quote from JBlind: “chi fa parte di quest alleanza? ” Io. Ero indeciso su quale alleanza scegliere ma non trovando, per ora, nulla di soddisfacente mi sono detto: "Mah, Io La Fondo". Il resto è scritto nella leggenda. Il progetto può contare su quattro cariche estremamente preparate e competenti (io) e le basi che lo spingono sono solidissime (non ho voglia di deletare),…

• Taverna Ares

Andy Schleck - - Taverna

Perchè la mia alleanza esiste da oltre dieci minuti e non ho ancora ricevuto richieste? Tutti in ferie?

• Taverna Kappa

Andy Schleck - - Taverna

Spe... devo pure rispondere?

• Taverna Ares

Andy Schleck - - Taverna

Quote from DonVincenzo: “Quote from Andy Schleck: “Guarda che se appena torno dalle vacanze mi gira te la smonto e rimonto in tre giorni come nemmeno nel vangelo. ” wow senza offesa andy ma va bene che si parla di maghella e degli zero e quindi anche un falkon o un caposupremo possono avere il diritto di trollare ma non ti sembra di andare un pò oltre le tue capacità ? ormai sono mesi che vedo tuoi commenti sparsi in ogni taverna, anche trollandoti con molte persone però poi quando ci sta davver…

• Taverna Ares

Andy Schleck - - Taverna

Quote from maga maghella: “alleanza Fatto è sciolta ….ha durato meno di 6 mesi da FATTO ora sono DISFATTO ” Proprio vero che il diritto di parola a tutti è un grosso danno. Stai tranquilla, specie di player, che l'alleanza fatto esiste ancora e continuerà ad esistere. Parliamo della zero invece? Guarda che se appena torno dalle vacanze mi gira te la smonto e rimonto in tre giorni come nemmeno nel vangelo.

• Taverna Ares

Andy Schleck - - Taverna

Quote from GiàHoVinto: “Quote from maga maghella: “dovete ricordare che i pacchetti non sono uppati in officina...perciò sono più deboli in confronti quelli uppati in caserma o cantiere navale. trovi tutto nel inventario mano a mano che sblocchi. ” Spero solamente che scherzi ” Intanto lei ha cinque stelline, tu solo quattro, quindi... tenor.gif Chi mi aggiorna sulle novità del server? Ho finito la sessione esami ma ho iniziato a lavorare come uno schiavo, mai na gioia

• Taverna Ares

Andy Schleck - - Taverna

@ScaLaw io aspetto solo che mettano pure qui le "reactions" come su facebook solo per mettere i cuori ai tuoi commenti. Io avrei ondato pure i 120 giro

• Taverna Ares

Andy Schleck - - Taverna

Quote from Erfel: “Quote from maga maghella: “sei troppo ignorante per capire…..lascia a giudicare i players che gioca a ikariam da anni sei un lettore di ikariam?? con due stellina ” Io ho abbastanza post e abbastanza stelline per commentare, e volevo confermare che non capisci niente di game, oltre ad essere parecchio sgradevole in forum Tante care cose a tutti ” Erfel caro, di che materiale la vuoi la statua? Quote from Nock Terminetor: “Buongiorno così Granduca incassa un’altra bella piallat…

• Taverna Ares

Andy Schleck - - Taverna

Quote from miti: “Non ha senso,che impatto a fare con uno on? ” Poveri noi. @Saturas non dirmi che devo argomentare di più eh, è già chiarissimo tutto così. Ogni riferimento a player che è da mezza sera che stanno scappando è causale.

• Taverna Kappa

Andy Schleck - - Taverna

Tutte cose interessanti eh, ma quello che mi interessa è: @Io_Bomber eri sveglio per caso o sei stato sveglio compulsivamente tutte le notti pur di fare 200 gap al don?

• HoF [FATTO]

Andy Schleck - - Hall of Fame

Battaglia per Z-ucaMao (19.07.2018 13:29:01) Andy Schleck[FATTO] da Hel vs Caligola[Bnn] da Polis, Maramao[Bnn] da Z-ucaMao --------------------------------------------------------------------------------------------- ............................................. - Fromboliere.............................0(-1) ............................................. - Giavellottiere..........................0(-2) ............................................. - Mura....................................0(-7)…

• Taverna Ares

Andy Schleck - - Taverna

"dichiaro ma non so gli accordi" vs "generale a rotazione" facciamo che vado a prendere le patatine, vah! f2436e2a0448702441e0d18624240044.png meme_rick_mi_sembra_falso_x500_j45fuvdkfj

• HoF [FATTO]

Andy Schleck - - Hall of Fame

Battaglia per SPARTANI-P (19.07.2018 0:03:42) Andy Schleck[FATTO] da Hel vs souze[Ogm] da SPARTANI-P --------------------------------------------------------------------------------------------- Tiratore fucile a zolfo...............140(-0) - ............................................. Spadaccino............................400(-0) - ............................................. Oplita................................509(-0) - ............................................. Girocottero...........…

• Quote from JBlind: “Quote from fra1617: “Salve a tutti, @JBlind, carissimo, inizio con il dire che "escherichia coli" è il nome di un batterio, molto famoso nell' ambito medico-scientifico, non mi aspetto che tu lo sappia, ma il tuo "escheCOSO" ha un carattere offensivo . Prima cosa, ti ricordo che pubblicare parti di un messaggio privato senza l'accordo di entrambe le parti è vietato dall'articolo 7 del regolamento del forum (oltre che dalla nostra Costituzione e dal Codice Penale,ai sensi degl…

• Taverna Ares

Andy Schleck - - Taverna

Quote from vulcano1: “domanda: vale la pena di arrivare come nuovo in questo server al momento? ” Se sei pronto a metterti in gioco si. Il server è abbastanza nuovo, se ti dai da fare con la zappa e i saccheggi puoi tranquillamente recuperare ogni gap punti. Certo, metti in conto che sei su ares, quindi sarai a tua volta farmato, dato che a nessuno importa quanto sei poco o tanto sviluppato

• Taverna Kappa

Andy Schleck - - Taverna

ALT. Andiamo con molto molto ordine. Primo: bomber, non so se l'hai capito, ma io non ti considero nemmeno di striscio. Io ho palmato quando non avevo ne spiate ne mobili vicine, se hai le prove del contrario (e non ce le puoi avere) postale. Le spiate di risorse fatte a gente palmata contano meno di zero. Secondo me hai semplicemente aspettato che io palmassi per venire sulle mie isole. Sai, sono stato senza palma tre o quattro giorni, poi vacanzo e arrivi tu. Coincidenze? Secondo: Se giuggiolu…

• Taverna Kappa

Andy Schleck - - Taverna

Quote from Io_Bomber: “Quote from Andy Schleck: “Che bello sto 2015! Don, non tirartela che invitavano tutti i bidoni in gow. Pure a me mi avevano scritto in tre per farmi entrare. Bomber, passa il tempo ma sei sempre il migliore, questa del conteggio d-a + tma mi ha steso. Quanto tempo hai passato per cercare una combinazione con cui eri in vantaggio? ” Se non sbaglio anche tu hai provato a deletarci......cosa sei stato in grado di fare? Schiantarsi e mandare inattiva la guerra Volevi deletarci…

• Taverna Kappa

Andy Schleck - - Taverna

Che bello sto 2015! Don, non tirartela che invitavano tutti i bidoni in gow. Pure a me mi avevano scritto in tre per farmi entrare. Bomber, passa il tempo ma sei sempre il migliore, questa del conteggio d-a + tma mi ha steso. Quanto tempo hai passato per cercare una combinazione con cui eri in vantaggio?

• Quote from Sir Alessio: “Quote from AK-47: “ma pPer amor di Dio cambiate sta tag, così le mummie possono tornarsene nel loro angolino a riposare in pace ” Quote from Andy Schleck: “Dai, fate i buoni e mettetevi in fila. Prima voglio vedere se torna a menare questi gold. Bidoni contro deletati, altro che la partita del cuore. Ora per fare un'ally bisogna pure controllare l'elenco delle tag, se no ti salta fuori qualche bidone a piangere, roba da matti. ” ma porca pupazza come si quota... questo f…