Search Results

Search results 1-20 of 37.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

• Taverna Omega

Thot - - Taverna

Quote from Zio Crusa: “Ah ma quindi il los che avete rasato è il mio caro jwick? Ufff dopo le mie sberle non sarà mica andato a deprimersi? :asd:” Quote from ScaLaw: “Quote from Zio Crusa: “Ah ma quindi il los che avete rasato è il mio caro jwick? Ufff dopo le mie sberle non sarà mica andato a deprimersi? :asd:” Si è lui, mi fa strano però che la prendeva sul ridere, magari non vuole più stare nei LOS chi lo sa :D” Do una risposta a tutti e sopratutto a voi due. Cari giocatori di lambda , omega …

• Hof LOS

Thot - - Hall of Fame

Quote from Aquarius: “ Battaglia per BILBAO (24.09.2016 12:11:19) Aquarius[LOS] da Primus, BILBAO, La Giovane, Solantis, Pantelleria vs danibilbao da BILBAO --------------------------------------------------------------------------------------------- Tiratore fucile a zolfo...............160(-0) - Tiratore fucile a zolfo...............0(-210) Spadaccino..........................576(-330) - Spadaccino............................0(-556) Oplita..............................363(-627) - Oplita.......…

• Taverna Omega

Thot - - Taverna

Scongelato, che si dice omega !?

• Taverna Omega

Thot - - Taverna

Quote from Duke Nukem: “Quote from Zio Crusa: “Quote from Perecuzzo: “Quote from Thot: “ Zio non ti fa beccare per lo meno .... ” Pare che zio abbia accettato la sfida thot. Occhio che ti pialla!! :asd:” Signori perecuzzo il nuovo veggente della situazione... dunque il caro thot mi invita a svacanzare su lambda solo che io sono un nutellone e queste richieste sono dure da accettare ma vabbe facciamola questa eccezione questo è quanto: Battaglia per Vino P3 (04.09.2016 19:52:51) JWick[TMAB] da Vi…

• Taverna Omega

Thot - - Taverna

Quote from Zio Crusa: “Ahahahahahahah eravamo 15 ecco perché nel cr appaio solo io Comunque la tag tmab l'ha avuta dopo Detto questi ciao mitici Continuate a gasarvi in pace ora :kiss:” Peccato che i miei porti e tutte le altre citta fossero state attaccate da qualcun altro zio,lo sai bene .. su .. comunque Buon game , chiedo scusa al moderatore solo omega da adesso

• Taverna Omega

Thot - - Taverna

Ero bloccato sull isola da 6 JOLLY ... mi complimento con Zio e company , non credevo che un misero player potesse attirare l attenzione di 6 giocatori .. alla fine dopo un po di giorni,un po di ore (24 al giorno) ed un po di amici (circa 6) hai fatto 4 k ... buono considerato che io ero soletto .. Niente Zio, una piallata è una piallata .. in qualsiasi condizione,quindi,complimenti..Buon game p.s qualche piccolo navale non lo posto .. te la do buona 1 a 0

• Taverna Omega

Thot - - Taverna

Crocodile anche tu ti eri aggiunto??? Ma che avete tutti ? Non vado in giro a insultare ally .. p.s si ovviamente intendevo il gioco ...però le minacce non mi piacciono

• HOF JWick

Thot - - Hall of Fame

pt.1 Battaglia per Polis M-3 (04.09.2016 17:47:12) JWick da M___2 vs danyilgrande[LWF] da Polis M-3 --------------------------------------------------------------------------------------------- Giavellottiere.......................206(-93) - Giavellottiere..........................1(-0) Girocottero............................60(-0) - Girocottero...........................208(-0) Pallone aerostatico bombardiere.......24(-54) - Pallone aerostatico bombardiere......307(-72) ........................…

• Taverna Omega

Thot - - Taverna

Da quando ha capito che lol non faceva per lui

• Taverna Omega

Thot - - Taverna

Quote from la fenice: “Cit. Non so nemmeno chi sei Zio non fare il finto tonto.. ti invito a svacanzarti e casualità dopo poche ore mi trovi e un fake JOLLY ( la tua ally) mi tempesta di spie :asd:. Vabbe quasi quasi ci credo.. sarà il caso Giusto perche hai nominato un ally e un server dove giochi dentro la scatola, ti informò che non è l ally di Crusa occhio quando nomini un ally su altri server poi arrivano i barattoli di nutella P.s le spie le abbiamo mandate per tenerti un po di compagnia s…

• HoF 420

Thot - - Hall of Fame

smettetela

• Taverna Omega

Thot - - Taverna

Quote from --francé--: “Quote from Thot: “Quote from Zio Crusa: “Sei un player sveglio a quanto pare Quindi se un mio alleato ti spia È un fake jolly usato da me? Che fantasia ahahaha :crazy:” No zio, io dormo sempre.. Non sapevo di essere cosi fortunato... su 2000 player il fake jolly a isole di distanza con il suo click del destino tenta di spiarmi tutte le polis.. torno in :dash:” Non mi toccare Crusa o ti deleto :love:” C**** , ho fatto la pipi addosso !!!! Zio il tuo neanche lo cito , hai r…

• Taverna Omega

Thot - - Taverna

Quote from Zio Crusa: “Sei un player sveglio a quanto pare Quindi se un mio alleato ti spia È un fake jolly usato da me? Che fantasia ahahaha :crazy:” No zio, io dormo sempre.. Non sapevo di essere cosi fortunato... su 2000 player il fake jolly a isole di distanza con il suo click del destino tenta di spiarmi tutte le polis.. torno in

• Taverna Omega

Thot - - Taverna

Le donne su ikariam sono tutt altro che dolci .. nascondono piu lame in manica che un mago. Naimi mi permetto di dire che se fosse come dici tu e il caro duke non mi avreste minacciati per qualche depreda .. anche perchè io ci metto il mio bel faccino e non scappo Io so saltare bene ai pirati però in qualsiasi cosa faccio ci metto la faccia personalmente . Zio non fare il finto tonto.. ti invito a svacanzarti e casualità dopo poche ore mi trovi e un fake JOLLY ( la tua ally) mi tempesta di spie …

• Taverna Omega

Thot - - Taverna

Mi sembra più che giusto ... Zio non ti fa beccare per lo meno .... Alcune spie nemiche hanno cercato di far ubriacare le nostre guardie con del vino. Le nostre diligentissime guardie non si sono fatte corrompere. Abbiamo scoperto un gruppo di spie che voleva infiltrarsi nella nostra città. Spie catturate: 11 Spie fuggite: 8 Dall`interrogatorio di tutte le spie catturate è emerso quanto segue: Almeno una delle spie colte in flagrante avrebbe dovuto compiere manovre di distrazione. La missione da…

• Hof Thot

Thot - - Hall of Fame

Quote from ScaLaw: “Da scandalo l'esercito di ulisse...130 spade ahahah Bravo comunque Thot :kiss:” troppa delusione ...

• Hof Thot

Thot - - Hall of Fame

peccato che fossi dalla stupenda app per mobile e non ho visto arrivare un ondata di bombe .. comunque un piccolo 1 vs 1 da noia... Ulisse Battaglia per ҜўțίгѦ (01.09.2016 0:29:21) JWick[LOS] da Polis2 vs ulisse71[ƘџƘճш] da ҜўțίгѦ, ķεғålợňΐѦ, ĬŧåçѦ --------------------------------------------------------------------------------------------- Tiratore fucile a zolfo................86(-0) - Tiratore fucile a zolfo...............36(-69) Giavellottiere.......................78(-196) - Giavellottiere.…

• Hof Thot

Thot - - Hall of Fame

pt.1 Battaglia per SPARTA (31.08.2016 16:19:18) JWick[LOS] da polis4 vs Comandante92 da SPARTA --------------------------------------------------------------------------------------------- ............................................. - Fromboliere.............................1(-0) Tiratore fucile a zolfo...............171(-0) - Tiratore fucile a zolfo...............106(-0) Giavellottiere.......................419(-81) - Giavellottiere.........................94(-0) Spadaccino...................…

• Hof Thot

Thot - - Hall of Fame

Beh uno in meno nella lista ... Battaglia per Marmorea 1 (27.08.2016 19:38:28) JWick[LOS] da Marmorea 4 vs bettasplendes da Marmorea 1 --------------------------------------------------------------------------------------------- ............................................. - Arciere................................0(-35) Tiratore fucile a zolfo...............170(-0) - Tiratore fucile a zolfo................70(-0) Spadaccino...........................98(-340) - Spadaccino.........................…

• Taverna Omega

Thot - - Taverna

non tutti