Search Results

Search results 1-20 of 1,000. There are more results available, please enhance your search parameters.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

• Ragazzi secondo la mia esperienza, ho espresso un opinione che può più o meno essere condivisa. A parer mio, analizzando tecnicamente i CR ho tratto le mie conclusioni. So vedere da me se ad un cr mancano determinati tipi di navi o up o se le flotte utilizzate sono state composte male, anche io ho giocato senza flotte complete ed ho notato che tecnicamente ancora siete indietro a diverse ally. Ovviamente la situazione può cambiare e sono sicuro che test più impegnativi vi permetteranno di giocar…

• Bel lavoro minions. Sicuramente avete dimostrato che siete in sintonia come gruppo. D'altronde essendo pochini è più semplice tenere il gruppo sotto controllo. Quindi diciamo promossi come gruppo. Un giudizio tecnico invece, siete ancora lontani anni luce da alleanze migliori. Avete combattuto contro dei veri e propri inermi contro i quali è difficile perdere uno scontro basta schierare qualcosa a muzzo migliore dei loro muzzi senza logica. E' difficile imparare qualcosa di nuovo con queste prem…

• Taverna Ares

DarkK - - Taverna

Quote from Luchino: “ scusami @DarkK ce l’hai con me per caso ? E se si cosa ti fa pensare che non so manco iniziare il cr ? ” Mandare tutto a schiantarsi non è da tenere in considerazione. Da cosa lo deduco? Devo farti la lista? Credo che il tuo ultimo intervento parli da solo Mamma mia che memoria corta hanno sti top di boreas non imparano mai mannaggia a loro

• Taverna Ares

DarkK - - Taverna

Quote from Nock Terminetor: “Quote from Luchino: “Bravissimi, bel cr !!Però ondateli sti poveri tiratori, 250 tiratori assieme non se possono proprio vedè ” non avevo punti azione disponibili per poter ondare tutto, allora ho cercato si, di ondare, ma ero limitato, pure mia nonna sa che bisogna ondarli.. ” Ma lascialo perdere cioè quello che ha commentato non sa manco iniziare un Cr e si preoccupa di ondare i tiratori fossero quelli il problema

• Quote from LordBahjas: “Quote from DarkK: “Tranquilli BNN ci pensa il vostro top a vincere la guerra, daje giorgino board.it.ikariam.gameforge.com…bb44533615e1446ae245b3720 ” Noto con piacere che ti sei fissato ahahahhaahGrazie per le risate, Hem... non ricordo mai il tuo nick mannaggia... ” Giorgi non è tanto chi sono, quanto quello che faccio, che mi qualifica.

• Hof [9-1-1]

DarkK - - Hall of Fame

Grazie per il loot Giorgino Continua la serie..... 8 ) Battaglia per V1 P1 (26.07.2018 2:55:39) El_Darko[9-1-1] da Miry vs LordBahjas[Bnn] da V1 P1 --------------------------------------------------------------------------------------------- Spadaccino............................120(-0) - ............................................. Ariete..................................3(-0) - ............................................. ----------------------------------------------------------------------…

• Tranquilli BNN ci pensa il vostro top a vincere la guerra, daje giorgino board.it.ikariam.gameforge.com…bb44533615e1446ae245b3720

• Taverna Kappa

DarkK - - Taverna

Quote from Io_Bomber: “Quote from DarkK: “Mamma mia che mi tocca leggere 200 gen dietro le mura e pure il troll in taverna ora capisco perché vi cagate in mano dalla paura di fare negativo. Io appoggio player come don e tutti quelli che impattano a prescindere come si è sempre fatto e non voi nati ieri che trollate su tutto è anche per questo che ika si è rovinato perché tra i polli come voi si è diffuso il terrorismo psicologico del cr negativo. Sono tutti bravi come te a mettere tiratori e ari…

• Taverna Kappa

DarkK - - Taverna

Mamma mia che mi tocca leggere 200 gen dietro le mura e pure il troll in taverna ora capisco perché vi cagate in mano dalla paura di fare negativo. Io appoggio player come don e tutti quelli che impattano a prescindere come si è sempre fatto e non voi nati ieri che trollate su tutto è anche per questo che ika si è rovinato perché tra i polli come voi si è diffuso il terrorismo psicologico del cr negativo. Sono tutti bravi come te a mettere tiratori e arieti dietro le mura se a fare i ritiri non …

• Taverna Ares

DarkK - - Taverna

Buona sera taverna. Mi rivolgo a mastino che sono sicuro che sta leggendo. Il termine di Blind "ridono dietro le spalle" non lo condivido, in quanto a me piace sempre essere schietto con le persone.. Penso che queste ultime pagine di taverna abbiano fatto ridere un po' tutti come tante altre prima di questa, ma che si dica mai che io faccia qualcosa alle spalle di qualcuno. Se sei bidone io te lo dico in Faccia, te lo dico in forum te lo dico dove vuoi tu e te lo dico senza pensarci 2 volte, ma …

• Taverna Ares

DarkK - - Taverna

Quote from Brex84: “Quote from LordBahjas: “Ma di che caaaaaazz state a parlare? Guerra , non guerra, piallatte,farmate,colossi, mare,esami, divertitevi e non stressatevi. Io non fletto eh, che sia chiaro. ” shiiiiiiiiii non flettiamo insieme ” Giorgino e Anna di Ikariam, che dolci e che coppia, ma sopratutto che coraggio

• Taverna Ares

DarkK - - Taverna

Quote from Pinus81: “La sturm ha dichiarato con accordi per provare a non far durare la guerra fino a fine server....visto che le banane si vacanzano e colossano e fanno tutto anzichè combattere.... ” Va be dichiarate con accordi perchè più passa il tempo e più di questo gioco continuate a non capirne una fava Da REGOLAMENTO e anche da logica umana, quel thread va chiuso. Le guerre con accordi, si dichiarano direttamente quando già entrambe le parti si sono accordate. Altrimenti si dichiara semp…

• Taverna Ares

DarkK - - Taverna

Ho visto la dichiarazione nuova in diplomazia e niente vi ringrazio per avermi fatto fa una risata che ve devo dì Anche in questo server, gli Sturm alias vooodka alias top ikariam players, alias fut alias ex stoffa fantocci provano a portare un po' di ignoranza direttamente da Boreas anche qua In particolare mi fanno ridere diversi punti della dichiarazione, sia quella dove dice che è un gioco di guerra e non Farmville ma poi fanno una guerra coi saccheggi vietati, ma va be siamo agli inizi ci s…

• Taverna Charon

DarkK - - Taverna

C è una rissa in forum e non sono io il protagonista Quasi quasi non ce credo

• Taverna Charon

DarkK - - Taverna

AKI OREVOP HA

• Taverna Charon

DarkK - - Taverna

Quote from iL MaStInO_NeRo: “mamma mia mi credi son 17 giorni che aspettavo per risponderti intanto noto che con certi sistemi siamo riusciti a semplificare il lavoro di tante persone in 17 giorni nemmeno un messaggio , ora fare certe mansioni non farà richierere piu di 2 minuti di loging al giorno "na pacchia" Quote from DonVincenzo: “ma sono tutte stupidate ” stupidate? con che metro di misura scusa ? con il tuo ? se prendiamo il tuo posso dirti che anche tu dici stuppidate e ti spiego dopo il…

• Jblind sei nei guai te serve un avvocato me sa... Se vuoi delega me. Sono molto famoso ho difeso tante persone famose tipo Corona, a lui sono riuscito a fargli prendere solo 10 anni per qualche foto, sono sicuro che a te riesco ad evitare la sedia elettrica. Daje rega ma che vi frega se vi piallano o meno, se vi arrestano, se vi denunciano, se vi trollano o vi insultano. Non lagnatevi e state boni. E se proprio credete che vada tutto male ricordate che domani esce la stagione 5. Saturas anche te…

• Taverna Ares

DarkK - - Taverna

Sempre il solito bullo

• Taverna Charon

DarkK - - Taverna

Ahiahaiahaiahi mi assento qualche mesetto dal forum e trovo la situazione capovolta nono non va bene Mi ero promesso di non riscrivere più in forum ma adesso un mio intervento è proprio obbligatorio, non ho fatto un solo commento da deletato, ora gioco solo su ares, ma mi permetto di commentare su questo server dove attualmente non gioco visto che ho mollato tutti i server normali per mancanza di voglia, di giocare e di fare altre battaglie in forum come questa che sta per iniziare (e finire per…

• HoF - FacoltàDiBotte [UnIKA]

DarkK - - Hall of Fame

Battaglia per Marmo Efe (06.05.2018 4:34:25) El_Darko[UnIKA] da Pietra2_efest A vs Notorius[Anime] da Marmo Efe --------------------------------------------------------------------------------------------- Fromboliere.............................3(-7) - ............................................. Tiratore fucile a zolfo................84(-0) - ............................................. Spadaccino............................240(-0) - ............................................. Oplita.....…