Search Results

Search results 1-20 of 166.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

• Mi dispiace. Anche fosse stato un bug riconosciuto e risolto, non esiste nessuna procedura di risarcimento. La GF ricorre a risarcimenti o backup degli account solo in caso di danno grave.

• Non ci sono novità. Prego di risegnalare il problema nel caso si dovesse ripresentare.

• Ora è più chiaro. Non avevo capito a che livello fosse il villaggio dei barbari perchè giunti al livello 10 non scende più di così, per questo mi era venuto il dubbio. Magari prova per un po' a non attaccare nessun villaggio dei barbari su nessuna isola, nel frattempo tengo sotto controllo la situazione.

• Ho fatto diversi controlli. Da quel che vedo ti sono ritornate nella tua polis Solfo da Nara (la polis occupata quindi dovresti confermarmi se ricordi che l'occupazione fosse partita da lì) Legno: 23459 Vino: 21541 Il 10% è rimasto nella polis occupata sicuramente a causa della battaglia. Se hai il report dell'arrivo delle risorse presso il sindaco l'orario è o 13:30 o 15:04, presumo sia il secondo.

• Come da regolamento sarebbe necessario qualche screen del problema evidenziato per l'eventuale segnalazione. Nel caso segnalato anche capire a che livello è il villaggio dei barbari nelle varie isole e sotto quale livello non scende sarebbe un'informazione utile per i programmatori in sede di risoluzione del problema, se esistente.

• Super_T

Super_T - - Acropoli

E chi se li dimentica zio. Altri tempi, soprattutto l'anti-flood XD Non so quanto pagherei per cancellare tutti i social network e far risplendere i forum. Sempre che gli impegni mi porterebbero altrove Stammi bene

• [Premium] Spostamento polis

Super_T - - Item Shop

Cari giocatori, dalle ore 00:00 di oggi, mercoledì 18 gennaio, fino alle ore 23:59 di giovedì, 19 gennaio, ci sarà uno sconto del 25% su ogni spostamento polis. Il Vostro Team di Ikariam.it

• Super_T

Super_T - - Acropoli

Nu è spirato

• Composizione del Team Moderazione aggiornata: Un grosso grazie a Endrius che lascia il ruolo di BoardAdmin dopo anni di duro lavoro. Tanti auguri di buona real da parte dell'intera community.

• Non si è trattato di un bug e obiettivamente mi sembrava strano e anomalo come caso. Alle 13:36 di quel giorno il tuo esercito ha disertato per mancanza di fondi.

• Il problema è stato segnalato. Spero di poterti far sapere qualcosa prima possibile.

• Se si vuole utilizzare hotmail l'unica è continuare a chiedere l'email di conferma controllando la posta indesiderata e i propri filtri. Altrimenti molto più semplicemente andare nel profilo e nelle impostazioni del proprio account ed utilizzare una diversa e-mail. Non c'è altro modo per "risolvere".

• Questa segnalazione riguarda un bug di natura diversa. Quanto da te segnalato non consiste invece in un bug. Il bonus infatti si aggiorna ogni settimana se si logga ogni giorno, non si somma con il bonus della settimana precedente.

• Tool ikariam

Super_T - - Tool et Similia

Mi sono iscritto per capire come interagisce con il gioco ;). Visto che sul browser o sul computer non va installato nulla e che non interagisce in alcun modo con il gioco nè con il proprio account la GF non può di certo vietare che venga utilizzato visto che è praticamente pari ad un foglio excel che qualunque utente si potrebbe preparare da solo (ma ovvio così già fatto è molto più comodo al netto di eventuali preferenze e/o considerazioni personali). Quindi per riassumere non c'è bisogno di a…

• Tool ikariam

Super_T - - Tool et Similia

Sbaglio o è completamente offline e non interagisce in alcun modo con il proprio account e/o con Ikariam?

• Bug segnalato. I tecnici sono già al lavoro da alcuni giorni. @Jonh The Brad e @Kratos_25, siete fortemente invitati a leggere e rispettare il Regolamento sezione Bug e Problemi tecnici. Simili repliche che non aggiungono nulla alla discussione e non rispettano quanto previsto non aiutano ad una più celere risoluzione del problema

• L'avevo salvata Ho visto che non sei il diplomatico dell'alleanza di cui fai parte al momento. Per caso lo eri in precedenza al momento degli screen o hai cambiato alleanza di recente o sei stato diplomatico di recente? Mi chiedono un po' di dettagli riguardo i tuoi movimenti in tal senso ^_^

• Bug segnalato ai programmatori. Grazie per la compiutezza delle informazioni fornite ^_^.

• Suppongo si tratti della compravendita del giorno 6/02 iniziata alle ore 9:43. Il bug è stato notificato ai programmatori. Grazie della segnalazione.

• Lo screenshot infatti va fatto al momento che si ravvisa il bug. Lasciate giudicare lo staff e i programmatori se sono utili o meno per la segnalazione e risoluzione del bug ma nel 99% dei casi sono utili, come in questo caso. Inoltre avrei bisogno di sapere i dati dell'altro giocatore, le polis coinvolte, se ci sono stati altri contatti precedentemente o se ci sono miracoli attivi. Grazie