Search Results

Search results 1-20 of 393.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

• Taverna Kappa

-raffy- - - Taverna

#ScaRola. Deleta pure te

• Taverna Kappa

-raffy- - - Taverna

Fate come me... Deletate ed espatriate

• Taverna Ares

-raffy- - - Taverna

Quote from ScaLaw: “Quote from Cristina Lavoro: “menchia quasi quasi torno a giocare Ormai sono un relitto h ” Il relitto è tuo marito Raffy B ” Hai ragione..

• Taverna Kappa

-raffy- - - Taverna

C'era un " tizio" che poco tempo fa ha cercato di trollarmi perché la spelt aveva mandato 2 guerre inattive.. nonostante io gli dicessi che avevamo talmente tanto gap che ci scocciava fare cr mi diceva che non importava questo.. E ora invece.. Ahh coerenza quella strana sconosciuta

• Taverna Kappa

-raffy- - - Taverna

Seguo

• Taverna Alpha

-raffy- - - Taverna

Quote from aerto: “"Se pure gli individui come te hanno diritto alla parola allora stiamo rovinati fp1.gif" giusto, sono d'accordo con te...solo una cosa però: stai calmo, t'essa venì qualcos? Per carità. Ne approfitto per fare gli auguri a tutti, persino a Lupo anche se io e lui stiamo litigati e lui non mi vuole più bene, ecco ” Sta senza pensier..

• Taverna Alpha

-raffy- - - Taverna

Se pure gli individui come te hanno diritto alla parola allora stiamo rovinati Da buon nessuno e top bidone ritorna nella tua tana, perché nella tua tana c'è qualcuno che gioca con i giocattolini in mancanza di altro

• Taverna Alpha

-raffy- - - Taverna

Bravo eclissati bidone

• Taverna Alpha

-raffy- - - Taverna

Ti sei dato del nabbo da solo, visto che hai risposto solo te al mio commento. Ritorna nel tuo angolino che magari ti piallano di nuovo

• Taverna Alpha

-raffy- - - Taverna

Quote from Maximvs V: “Quote from -raffy-: “Quote from Maximvs V: “Quote from -raffy-: “Ecco che ricomincia la sagra della nabbaggine.. ” eh infatti ecco perché sei arrivato....come potevi mancare te.... ” Ma chi sei ? Ci conosciamo?Non ricordo il tuo Nick ” Se tu non ricordi il mio..il tuo è proprio sconosciuto.....datti una calmata... ” Ritorna nel tuo angolino bidone se ti conosce qualcuno è per le boiate che scrivi in forum.

• Taverna Alpha

-raffy- - - Taverna

Quote from Maximvs V: “Quote from -raffy-: “Ecco che ricomincia la sagra della nabbaggine.. ” eh infatti ecco perché sei arrivato....come potevi mancare te.... ” Ma chi sei ? Ci conosciamo? Non ricordo il tuo Nick

• Taverna Alpha

-raffy- - - Taverna

Ecco che ricomincia la sagra della nabbaggine..

• Taverna Kappa

-raffy- - - Taverna

Pobre Darkk preso edit by Ciottolina82 - linguaggio non consono in faccia da tutti pure da rufy... Povero Ika semi - cit

• Taverna Kappa

-raffy- - - Taverna

Darkk estinguiti che ormai sei preistoria.. Piccola farm

• Taverna Kappa

-raffy- - - Taverna

.

• Taverna Kappa

-raffy- - - Taverna

Ok se me lo dice una farm ascolto il consiglio Io non gioco più, ma te rimani il giocatore più lecchino, fanatico e dalle mille scuse del. It Cia fratacchió

• Taverna Kappa

-raffy- - - Taverna

Stamattina caffè cornetto e schianto per derto Mo parla di meno e attiva efesto Darkk, quando si viene piallati (vedi derto) e quando si viene farmati (tu in questo caso) si sta zitti in forum e si gioca a testa bassa in game per recuperare. Vedo che in tanti anni manco questo ancora hai imparato, povero darkino quando ti proclamavi dio tutti sapevamo che avevi ragione perché tu si nu dio e edit by Ciottolina82 - linguaggio non consono.. Torna a cuccia mo è fai le mura

• Taverna Kappa

-raffy- - - Taverna

Darkk farmato Darkk fortunato - cit

• Taverna Kappa

-raffy- - - Taverna

Gianna è la mia donna, ma ogni tanto qualche scappatella ci sta Poi dai.. come si fa a non amare raffy

• Taverna Kappa

-raffy- - - Taverna

Lui mi ama ma non lo dice