Search Results

Search results 1-20 of 246.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

• Quote from Burns: “Buona guerra a entrambe le alleanze....ce la giocheremo entrambi senza leader a quanto pare Peccato per Slim Shady, la guerra ne perde in spettacolo (non oso immaginare la reazione di quando ha visto il ban proprio in questo periodo ) ” Povero Slim, bannato per una sciocchezza, ma va bene, tornerà carico Si per par condicio almeno stiamo entrambi senza i leader

• Quote from PATTON44: “Buona guerra a i miei bufetti, sfonnateli Ah, bella questa dichiarazione anche se ho preferito l’altra ” Tutti hanno preferito l'altra Buona guerra

• Taverna Ares

GiaHoPerso - - Taverna

Quote from nicolap99: “plnOb5AFj ” Hai un bidone dell’immondizia al posto del cuore

• Quote from Gil galad: “Buona guerra e buon divertimento a tutti ! Posso assicurare dalla nostra parte la massima sportività, peccato per la piccola caduta di stile (a mio avviso) dei nostri avversari, se il vostro obiettivo era quello di vivacizzare il game e il divertimento (giustamente, è anche il nostro), un paio di player tra le nostre file avrebbero solo giovato a questa situazione, visto che ultimamente siamo decimati. Ancora non ho capito il motivo di questo impedimento ma va benissimo co…

• - Sveglia Demeter, Morfeo se ne è andato . . A tutti voi, Relaxatevi, prendete i pop corn, mettetevi comodi e buona visione .. Io, GiaHoPerso, in qualità di Inerme dei GVNG, dichiaro ufficialmente guerra all'alleanza RED POWER (RELAX) MOTIVAZIONI - Demeter stava diventando un posto troppo utopistico per i nostri gusti - Dangar stava impazzendo e lo abbiamo trovato chiuso in bagno a parlare con uno spazzolino mentre cercava di pronunciare termini ancora oggi a noi incomprensibili - I nostri membr…

• Taverna Ares

GiaHoPerso - - Taverna

Capitano mio Capitano, ho letto i tuoi messaggi e ho capito che hai ragione, scrivimi in pvt che ti do i dati, aggiugi un avatar

• Taverna Ares

GiaHoPerso - - Taverna

Quote from Captain America: “Certo donvincenzino è qui che ti volevo, pensi che abbia attaccato giahoperso a caso?? giahoperso è il tuo serbatoio di oro che prendi grazie al bug del mercato, pensi che non ti controllo?? Medita donvincenzino, medita, prima di dire stupidate!! l'account che sto usando non serve a nulla, accetti la sfida con il mio vero account?? ” magari mo scappa fuori che sono io il tuo vero acco? No perchè le ho sentite tutte, il serbatoio d’oro ti saluta

• Che cosa state ascoltando?

GiaHoPerso - - Talamo di Saffo

youtube.com/watch?v=wQ46qN5oefc e poi youtube.com/watch?v=RSm3nZ5ZwKI

• Taverna Ares

GiaHoPerso - - Taverna

Quote from Luchino: “Quote from ub09: “Che dite al Fantacalcio lo scambio Peresic (Mio) per Dybala? ” Dipende da quanto lo hai pagato e da chi e quanti forti ne hai in attacco, io personalmente non ci starei. Alla fine è un centrocampista molto offensivo per un attaccante che probabilmente quest’anno in campionato non farà più di 30 partite ” Va considerato però che anche Perisic giocherà la Champions, e sarà il primo anno con l'Inter dove sarà veramente impegnato su due fronti...non so che dirt…

• Taverna Demeter

GiaHoPerso - - Taverna

Chiede a tutti

• Taverna Ares

GiaHoPerso - - Taverna

Quote from Saturas: “Che uscita geniale, complimenti. Tanti applausi per la spavalderia di violare a caso le regole! In Taverna lo Spam è vietato - non fatemelo ripetere ancora! -, dunque se pensate giustamente come JBlind che senza vita sociale tutto sarebbe peggiore, ricordatevi che per una maggiore colloquialità esistono altri spazi, tra i quali il Talamo di Saffo, per rimanere in ambito online e ikariano. ” Sei il moderatore migliore degli ultimi 15 anni di browser games in generale, mi pias…

• Taverna Demeter

GiaHoPerso - - Taverna

Quote from _Dangǝr_: “Quote from Gajardo00: “...........Danger non ho capito che problema hai...scorri i post invece di soffermarti su quelli che non t interessano... è arrivato l avvocato delle cause perse... Ogni tanto esce un difensore... ” Inutile parlare con te, ti mancano le basi del gioco per quello non sopporto che trolli gente che sa giocare 100 volte meglio di te2 atene 4 colossi 1 hermes 1 ade e 1 efesto Su efesto ci hai fondato per sbaglio o sai a cosa serve? ” Dangerino non perdere …

• Taverna Lambda

GiaHoPerso - - Taverna

Quote from NEMESIS 1: “Quote from JBlind: “Non capisco se ci sei o ci fai, ma devo mettere le foto delle tue isole? Una tua polis e 15 multi?? Ma poi ti levi dai piedi o no? Ma chi ti ha mai pensato? Hai detto che facevamo io e te un 1vs 1, ma nn ti ho mai visto, sei solo un bidone che parla, evita di citarmi che non mi va di sprecare il mio tempo con un nulla mischiato al niente come te. ” visto che parli tanto di me e' evidentemente e' palese dalla risposta che mi hai dato che tu utilizzi mult…

• Taverna Demeter

GiaHoPerso - - Taverna

Paura di un camion di inermità? No magari paura di qualche altra cosa ma tralasciamo che è meglio (per te) Comunque addio a todos E comunque cerca di essere comprensibili, che non tutti hanno il mio intelletto, con i tuoi simili rischi die ssere incomprensibile

• Taverna Dyonisos

GiaHoPerso - - Taverna

Quote from DonVincenzo: “la cosa scandalosa non è che ci sono solo 300 persone. è scandaloso che dopo ares, ci siano ancora 300 persone che si sono iscritti su un nuovo ed inutile server cioè questo server da 75% di velocità mercantile e 30% risorse in piu, avete ares che e un x3 di tutto boh se non vi piace ares ma volete un server normale ne avete 1200 già aperti dove gli account ve li buttano addosso dato che se ne hanno 100 a testa se magari nessuno si iscriveva qualcosa poteva cambiare ma s…

• Taverna Demeter

GiaHoPerso - - Taverna

No non è colpa di Sams e di nessun HEKLA, occhio a come te la rigiri la frittata che poi ti casca a terra Poi per precisare, il nostro relacs rosicone è zompato ai pirati (ci sta, è un gioco ed è giusto che si zompa ai pirati) e da cuor di leone ha deciso di abbassare la fede a 3-4% Ma va be ci sta anche questo, la sua arma miglioro evidentemente è questa, spero nella collaborazione degli alleati, in particolare delle cariche che mi sembrano persone ragionevoli e di maggior esperienza rispetto a…

• Taverna Dyonisos

GiaHoPerso - - Taverna

Aggiornate sulla situazione di questo server dai

• Taverna Lambda

GiaHoPerso - - Taverna

@JBlind Mi mancava solo la conferma che questo gentile ragazzo mi ha dato. Sei uno sfigato e i tuoi cr positivi sono frutto di una vita sociale che hai perso anni e hanni fa! Invece di perdere tempo davanti a uno schermo socializza che ne so sui siti d'incontri con qualche nigeriana Grazie Nemesis mi hai aperto gli occhi

• Taverna Lambda

GiaHoPerso - - Taverna

Quote from NEMESIS 1: “Quote from JBlind: “Forse nessuno te l ha detto ma esistono le hof, ok una qualche trollatina ma non è che tutti i cr li devi mettere in taverna, non frega a nessuno ” parli proprio tu che sei uscito dalla muffa dal nulla...... hai zappatto per anni e mo te ne esci cosi???? ma parli tanto dei miei cr che posto ma tu che stai facendo???? guardi gli altri che giocano e tu guardi gli ulucchi???? ” Ieri eri tanto carino e sportivo, oggi ci hai ripensato...siamo in quel periodo…

• Taverna Ares

GiaHoPerso - - Taverna

Quote from DarkK: “Quote from Luchino: “Ma gli Zero si sono presi la laurea,master e dottorato in schianto tutti assieme ? Secondo me Ares non fa proprio per voi, andate su Farmiville, o meglio spegnete il pc e accendete il Nintendo Color e iniziate SuperMario Bros ” Ciao qual è il tuo nick ti mando il culturale ” E' impazzito, nascondetevi da lui Fortnite_20180515222450.jpg