Search Results

Search results 1-20 of 608.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

• Quote from G1liuz: “suuu Quote from _Dangǝr_: “Quote from G1liuz: “ma un'ora e mezza nessun cr? ma come ” A differenza vostra flettano, quindi è più difficile fare cr, mica possiamo pretendere che siano tutti come voi ” suuu controllate sullo zolfo che sempre li stanno le truppe, flettate solo voi ” si vede che sei un bufu. Scalaw non ti ha insegnato che si lascia tutto sulla prima polis del marmo? Ma io non so...

• Buona guerra a i miei bufetti, sfonnateli Ah, bella questa dichiarazione anche se ho preferito l’altra

• Taverna Ares

PATTON44 - - Taverna

Operazione coraggiosa quella dei matti Ma dimenticate un particolare importante: la 911 dispone di bene due francesi, come spiegatoci da un nostro grande contemporaneo. Chi sono? Beh è ovvio, la coppia Jblind-dark o comunemente chiamata Jdark, che visto pure le loro effusioni su questo forum, il famoso bacio alla francese, non possono che non essere cittadini della terra delle baguette. Buona serata a tutti Ps. AH chi vi dice che blind fa il pizzaiolo è un farlocca, lui fa una specie di focaccia…

• Livelli alti della caserma

PATTON44 - - Aiuto e Domande

Era la tabella che avevo visto, grazie

• Livelli alti della caserma

PATTON44 - - Aiuto e Domande

Aggiungo un quesito che mi sembra attinente: in passato avevo trovato una tabella che indicava i tempi di formazione delle unità e al livello 48 diceva che i giavellottieri aveva un tempo di costruzione istantaneo, qualcuno me lo può confermare? Purtroppo non dispongo di una caserma al 48

• Taverna Ares

PATTON44 - - Taverna

@Rke Attento che poi capo fa un altro torta coi tuoi simili

• Taverna Kappa

PATTON44 - - Taverna

Quote from _Dangǝr_: “Quote from G1liuz: “Quote from _Dangǝr_: “Ci tengo a precisare che se anche non mi conosce nessuno (qualcuno mi ha scritto per sapere se fossi io ), no, non sono io quel Danger, io ho la e al rovescio (e non gioco su Kappa)! Volevo puntualizzare soprattutto per la palma sotto attacco che è una cosa che proprio non accetto, disonora tutti i danger del mondo di ikariam questo tipo qua ” le scuse quelle belle ” Mi perseguiti! Aiuto! PS: Ti vengo a trovare su Demeter ” rimani l…

• NBA Tavern

PATTON44 - - Talamo di Saffo

Mi introduco a questa bella tavernozza! Ho visto purtroppo solo i risultati del draft in quanto il sonno era troppo forte, ma penso che atlanta abbia preso un abbaglio facendo quella trade. Continuo a pensare che questo orgoglio americano svaluti estremamente i talenti europei... l’esempio lampante è la scelta di Pau Gasol alla tre ai suoi tempi, come questa svalutazione di Doncic, giocatore che adoro e che negli ultimi 12 ha collezionato molti trofei di una certa rilevanza, giocando comunque co…

• Contiamo *__*

PATTON44 - - Giochi da Forum

4658

• HoF GVNG

PATTON44 - - Hall of Fame

Insegnando a dei piccoli bufi. Battaglia per Centralino (29.03.2018 14:40:18) Cancer[GVNG] da STARK TOWER, GiàHoVinto[GVNG] da STARK TOWER, Slim Shady[GVNG] da STARK TOWER vs nicodsn[DTN] da Centralino --------------------------------------------------------------------------------------------- ............................................. - Arciere...............................0(-185) Giavellottiere........................703(-0) - Giavellottiere.........................0(-15) Spadaccino......…

• Taverna Kappa

PATTON44 - - Taverna

Riaperta la taverna... Si accettano scomesse su quanto durerà questa volta, se volete puntare contattatemi in pvt Buona serata

• Contiamo *__*

4628

• Contiamo *__*

4593

• Contiamo *__*

4566

• BATTAGLIA GIAVELLI: QUI SI FA LA STORIA

PATTON44 - - Taverna

Round 5808 Buona domenica a tutti Battaglia per ღUbbinoღ (25.03.2018 10:13:30) Cielowalker[-666-] da GIAVELLOLAND, Zio crusa[ROLLA] da PROCI, NOOBS, ROLLAMI, Suppreal, il Norreno[NABBI] da Polis, iaia58[XLP] da L AMAZZONE, Loriski[ROLLA] da Jamm Bell, sorel[LORDS] da 到-阿 Sicily11阿-到, ẅ terremoto ẅ, ẅ traggedia ẅ, Alvex[-666-] da GIAVELLOLAND, Brex[D-A] da Polis, Attila4[LORDS] da ẅ traggedia ẅ, PATTON44 da Rollami, Sanderzen77 da Polis, Polis, hicaro[LORDS] da ẅ terremoto ẅ, ẅ traggedia ẅ, Andy …

• Contiamo *__*

4506

• Contiamo *__*

4493

• Contiamo *__*

4455

• Contiamo *__*

4453

• Hof Rum

PATTON44 - - Hall of Fame

Battaglia navale vicino a ϟKalamataϟ (21.03.2018 11:13:27) Souze[RUM] da V1-P-XMOMME vs blasco[OSC] da ϟKalamataϟ --------------------------------------------------------------------------------------------- Nave con Ariete........................72(-0) - Nave con Ariete........................0(-20) Nave lanciafiamme......................22(-8) - Nave lanciafiamme.......................0(-1) ............................................. - Nave con Catapulta....................0(-100) Nave con M…