Search Results

Search results 1-20 of 31.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

• Ikariam Mobile

Carpe Diem - - Suggerimenti Respinti!

Su ikariam mobile bisognerebbe lavorarci davvero tanto, iniziando dai miracoli, procedendo a ciò che concerne la modalità "spiata" e via discorrendo. Portandola più o meno al livello della modalità del browser sarebbe molto più semplice ed ordinata da usare

• Taverna Boreas

Carpe Diem - - Taverna

Dai ragazzi, tranquilli Pigliatevi una camomilla e fate pace

• Taverna Boreas

Carpe Diem - - Taverna

Quote from joke92: “devi annoiarti parecchio per pensare ai FVL a quest'ora.. ” Ci sentiamo onorati per questa preoccupazione

• Taverna Boreas

Carpe Diem - - Taverna

Per adesso è tutto molto spento. Spero che qualcosa scatti ahahah

• Taverna Boreas

Carpe Diem - - Taverna

Qualcuno ha qualche posto tra le amicizie? Ho 4 posti liberi

• Molto semplice e bella! Per ora va benissimo questa Grazie mille :thumbsup:

• Taverna Asklepios

Carpe Diem - - Taverna

Quote from Twentyone: “ Citato da "Carpe Diem" Leader in pensione cerca allenaza Come mai vi siete sciolti? ” Non andava più

• Taverna Asklepios

Carpe Diem - - Taverna

Leader in pensione cerca allenaza

• Taverna Boreas

Carpe Diem - - Taverna

Quote from eddix: “non capisco se sia un bug nei pirati o hanno proprio cambiato le ricompense :D” Credo che abbiamo cambiato le ricompense in accordo all'ultima versione

• Taverna Boreas

Carpe Diem - - Taverna

Quote from Annius: “ci arriviamo a 100 players? :blackeye:” La speranza è l'ultima a morire

• TAG: Firma Testo: Carpe Diem Immagini da Usare: Mi è indifferente Colore: Prevalentemente il blu Font: Mi è indifferente Commento: Lascio libero sfogo alla vostra immaginazione :thumbup: Ringrazio in anticipo

• Taverna Asklepios

Carpe Diem - - Taverna

Guerra tra TOB e RPB finita

• Taverna Boreas

Carpe Diem - - Taverna

Sono passati 3 giorni e il primo in classifica ha già 5k di punti

• HoF aTOB

Carpe Diem - - Hall of Fame

Battaglia per Sasseta (04.03.2017 18:59:31) Budino[aTØB] da Nettunia, Carpe Diem[aTØB] da Nettunia vs masolini91[aRPB] da Sasseta --------------------------------------------------------------------------------------------- ............................................. - Arciere................................0(-90) Spadaccino............................417(-0) - Spadaccino............................0(-120) Oplita...............................163(-89) - Oplita................................0(…

• HoF aTOB

Carpe Diem - - Hall of Fame

Battaglia per Sparta (04.03.2017 17:10:14) Budino[aTØB] da Nettunia, Carpe Diem[aTØB] da Nettunia vs luca123 da Sparta --------------------------------------------------------------------------------------------- ............................................. - Fromboliere............................0(-20) ............................................. - Arciere...............................250(-0) ............................................. - Giavellottiere.........................0(-20) Spada…

• Taverna Asklepios

Carpe Diem - - Taverna

Quote from Zio Crusa: “@carpe Wowwwwwwww non mi dire che hai anche tu il nascondiglio?!?!? Pazzesco! :crazy:” Ma cosa c'entra ahahahah E dopo millemila spiate non riesce a beccarmi l'esercito Ma mi sa che alla fine ce la farà :cryy:

• Taverna Asklepios

Carpe Diem - - Taverna

Non è perchè saccheggi 5 giocatori allora siamo tutte delle farm 03.03.2017 18:06Alcuni dei nostri uomini si sono ubriacati mentre erano in servizio. Sono state adottate delle misure disciplinari. 03.03.2017 18:31Alcuni dei nostri uomini si sono ubriacati mentre erano in servizio. Sono state adottate delle misure disciplinari. Abbiamo scoperto un gruppo di spie che voleva infiltrarsi nella nostra città. Spie catturate: 7 Spie fuggite: 1 Dall`interrogatorio di tutte le spie catturate è emerso qua…

• Taverna Asklepios

Carpe Diem - - Taverna

Sono curioso di quello che volete tirare fuori Sir, smettila di fare il fenomeno che dopo un po' diventi abbastanza ridicolo, grazie.

• Taverna Boreas

Carpe Diem - - Taverna

edit by Piccarda- messaggi privati Epico ahahaha :rotfl:

• Taverna Boreas

Carpe Diem - - Taverna

Appena aperto e già tappezzato di multiaccount. LO SCHIFO