Search Results

Search results 1-20 of 65.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

• [Sotto Esame]Classifica pirati

FATTORIA - - Suggerimenti

Esatto, un motivo in più. Tanto uno piccolo non entrerà mai nelle prime 20-30 posizioni, almeno così avrebbe la speranza di classificarsi. Io mi stò attualmente sbattendo e produco da solo dai 10 ai 15 k di punti al giorno ma sono già sicuro che difficilmente mi classificherò al termine perchè appena ti fai intravedere nella classifica i grossi grazie a polis mobili e a Poseidone mi faranno visita cosa che io non posso fare essendo agli inizi. Io ci provo ma so già come andrà a finire. Se invece…

Scusami, ma se è come dici te perchè allora si classificano sempre quelli che, guarda caso, sono anche in una posizione di classifica punti complessiva più elevata? Se un giocatore è nei primi 400 posti in classifica complessiva, si presume che abbia più oro e la possibilità di attivare Poseidone più facilmente rispetto ad uno che si trova a metà classifica complessiva. Inoltre un giocatore che si trova nelle prime posizioni è più facile che abbia palazzi ad un livello più elevato rispetto ad un…

Attualmente i giocatori piccoli non possono comunque aspirare alle prime posizioni vedendo che un giocatore in una posizione in classifica generale elevata ha la possibilità di utilizzare polis mobili ed utilizzando Poseidone può spostarsi più facilmente per assaltare altri giocatori al contrario di un piccolo giocatore che non ha tali possibilità e deve farsi i punti da solo o al massimo assaltare co-isolani o isole adiacenti al suo covo. Quindi con questo suggerimento si livellerebbe un pò il …

• Classifica pirati

NON RIESCO AD ELIMINARLO è UN DOPPIONE

• Classifica pirati

non riesco ad eliminarlo è un doppione

• Classifica pirati

non riesco ad eliminarlo è un doppione

• Classifica pirati

Form Per Suggerimenti di Gioco Nome Suggerimento: Classifica punti predatore legata alla classifica punteggio totale Edificio coinvolto: nessuno Spiegazione suggerimento: Per raggiungere una determinata posizione in classifica punti predatore bisogna avere anche una determinata posizione nella classifica punteggio totale. Attenzione però chi possiede una posizione alta nella classifica punteggio totale non può classificarsi ad una certa posizione inferiore nella classifica predatore finale Per …

Form Per Suggerimenti di Gioco Nome Suggerimento: Classifica punti predatore legata alla classifica punteggio totale Edificio coinvolto: nessuno Spiegazione suggerimento: Per raggiungere una determinata posizione in classifica punti predatore bisogna avere anche una determinata posizione nella classifica punteggio totale. Attenzione però chi possiede una posizione alta nella classifica punteggio totale non può classificarsi ad una certa posizione inferiore nella classifica predatore finale Per …

• Classifica pirati

• Classifica pirati

Form Per Suggerimenti di Gioco Nome Suggerimento: Classifica punti predatore legata alla classifica [i]punteggio totale[/i] Edificio coinvolto: nessuno Spiegazione suggerimento: Per raggiungere una determinata posizione in classifica punti predatore bisogna avere anche una determinata posizione nella classifica punteggio totale. Attenzione però chi possiede una posizione alta nella classifica punteggio totale non può classificarsi ad una certa posizione inferiore nella classifica predatore fina…

• Taverna Apollon

FATTORIA - - Taverna

Prima o poi tutti i server si fondono perchè i giocatori quando vedono che ci vuole uma marea di risorse per uppare i palazzi e si rendono conto che i pirati sono falsati, mollano. Per quelli invece che lo sanno già e vogliono tentare si scontreranno contro alleanze ben organizzate nel campo della pirateria e verranno spazzati via e molleranno. Alla fine rimarrà solo chi fa i pirati e servirà una fusione come al solito. Quindi se non sarà subito, prima o poi ci sarà

• Taverna Apollon

FATTORIA - - Taverna

Sarebbe bello che nessuno si inscrivesse. Bisognerebbe tipo fare uno sciopero contro i pirati. Tutte le proposte contro i pirati e la richiesta di un server senza pirati di guerra o no è stata bocciata. Se nessuno si inscrivesse forse cambierebbe qualcosa, sottolineo forse. Come detto non ha molto senso creare un account in un server nuovo, ma se questo avesse regole diverse la cosa cambierebbe e non poco. Ma so che non avverrà mai perché quasi nessuno legge il forum e perchè c'è gente che fa i …

• Taverna Apollon

FATTORIA - - Taverna

Secondo me non ha alcun senso iscriversi a server nuovi con cave e foreste da espandere sapendo che dopo verrà fuso. Tempo ed energie sprecate. Conviene creare account in server già avviati.

• Taverna Alpha

FATTORIA - - Taverna

Usando inoltre la funzione ostilità

• Taverna Alpha

FATTORIA - - Taverna

Dove trovi quelle immagini. Il gallo è troppo forte ahahahah ahahahah Comunque come già sottolineato da altri le parole al vento non contano nulla. Io sono nuovo e se gestite così le cose strattonandovi un pò qua e un po là senza passare ai fatti con CR concreti forse potrei essere anch'io il piu forte se si basa solo su parole e parole solo parole. Non so se è una cosa proponibile e non so neanche se l'avete mai fatto e se è fattibile inoltre presuppone un certo grado di onestà. Ditemi se vi pi…

• Taverna Alpha

FATTORIA - - Taverna

Ho trovato su amazon un pc portatile in offerta a poco piu di 1200 euro, son tanti soldi però è il minimo che ho trovato con caratteristiche decenti. Processore i7 Scheda video 960 Memoria dedicata 4 Gb Ram 16 Questi erano i componenti minimi che volevo, se avete visto qualcosa di meglio a meno fatemi sapere se no mi sa che lunedì mi farò tentare e andrò con l'acquisto. I Pc fissi li ho esclusi a priori perché ingombranti e ovviamente non è possibile portarseli dietro. Si accettano consigli o pa…

• Taverna Alpha

FATTORIA - - Taverna

Forse qualche anno prima o decennio? Ahahahah va be non importa. Lancerei quindi un sondaggio su chi ha un computer gaming.

• Taverna Alpha

FATTORIA - - Taverna

Effettivamente l'ultimo pc comprato è stato nel lontano 2000 o giù di li che comprai successivamente la scheda 3D vodoo drago 2 una bomba a quei tempi. Ora sono completamente fuori dal giro dei pc e le sigle i3, i4, ... i7 non mi dicono nulla per non parlare delle schede grafiche che sono nate come funghi. Mi sa che mi devo mettere con calma a leggere qualche dato tecnico. Quando avevo io il pc c'era ancora il dos e i famosi c:windows per poter entrare in windows ahahahah altri tempi ed altri pc…

• Taverna Alpha

FATTORIA - - Taverna

Ragazzi, secondo voi qual'è una buona configurazione per un computer gaming da non spendere troppo? Ed è difficile assemblarlo, sono tentato di comprare su amazon la componentistica necessaria. Per il sistema operativo come faccio ad installarlo. È difficile configurare il Bios, se esiste ancora? Ne so veramente poca. È un'idea che mi era venuta, ho già la play 4, bho non so se ne vale la pena o no? Secondo voi?

• Taverna Alpha

FATTORIA - - Taverna

Non so se lo avete già affrontato, se vi va. Cibo preferito e piatto più strano o disgustoso che avete mangiato che vi ha fatto ricredere. Dal canto mio Primo:Lasagne al forno alla pari con i nidi di rondine Secondo: coniglio con pinoli e panna Dolce:mascalpone al ciccolato Cibo piu strano che mi ha fatto ricredere: lumachine di mare al peperoncino. A voi la "palla"