Search Results

Search results 1-20 of 128.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

• Un consiglio, e alcune dritte, si possono dare qui sul forum, al nuovo giocatore? Potrebbero essere utili per tutti i nuovi giocatori, che si affacciano ad Ikariam, o sempre e solo su: usiamo vie private come i P.M Magari, i prossimi, usano il tasto cerca, e trovano consigli!!

• Come mai, mantieni ancora il nome del nick, che ti ha dato la gameforge???

• Taverna Ares

Captain America - - Taverna

Benvenuto Bart, hai perfettamente ragione, chi sbaglia viene punito, come in un gioco, anche nella realtà! Io non sono stato bannato, ne altro, ma mi sto battendo, per far editare 2 post, che infangano, e brutalizzano, tutta una categoria di lavoratori, che stranamente chiamate con 3 numerini, nel momento del bisogno!! Ci possiamo anche noi nascondere con autovelox, ed essere paragonati, a zerbini dello stato, o chi preferisce, rubare grondaie, a noi, come viene scritto e mantenuto sul forum, ma…

• Taverna Ares

Mi dispiace Saturas, ma di ticket, ne ho aperti a centinaia, e il mio è stato aperto per un problemino, normalissimo, nulla, di pagamento o altro, strano! Magari ci sono dei bug anche nei ticket, può capitare Ok, quando hai ragione, lo devo ammettere, questa volta il mio ticket, è arrivato, forse al vicepresidente della Gameforge non so come sinceramente, continuerò con lui la mia discussione, e protesta, forse lui mi ascolta!!

• Taverna Ares

Quote from ub09: “Quote from rosick la morte: “mamma mia cosa è diventato ikariam almeno prima si trollava con stile ” Per prima intendi prima che ti registravi vero? o scrivere con un account creato da qualcuno di cui non si sa il nickname in gioco al solo scopo di trollare lo chiami stile? A me sta situazione che si è creata non mi dispiace, C'è Capitan America, un prete e un bellissimo barboncino.. Veramente molto più interessante della seconda stagione di Jessica Jones. Aggregati anche tu Ro…

• Battaglia per Polis (14.10.2018 2:20:33) Captain Harlock da Polis vs DonVincenzo[9-1-1] da Polis --------------------------------------------------------------------------------------------- ............................................. - Giavellottiere.........................0(-60) Tiratore fucile a zolfo................70(-0) - ............................................. Spadaccino............................300(-0) - ............................................. Oplita.....................…

• Taverna Ares

L'allegra banda bassoti, che da : GiaHoPerso, AK-47 and JBlind like this, ad un buffone, poi gurdacaso tutti attivi sempre allo stesso tempo!! Il tuo numero di cellulare io lo ho, giahoperso, guarda bene che forse trovi anche il mio!! 911=buffoni, l'unico che escludo è Dangǝr!!

• Taverna Ares

Zio Crusa Ti stimo!!! Mi domando come mai il buffone, riceve: - GiaHoPerso, AK-47 and JBlind like this - - Sara mica la famiglia dei 911, rosiconi?? - STO DELIRANDO un buffone, può scrivere quello che vuole, anzi a volte è meglio tacere, che dare la conferma di, essere buffone!!!

• Taverna Ares

xSTO DELIRANDO: e chiudi bene le porte di casa Personaggi del tuo basso calibro, ce li mangiamo per colazione, se poi vuoi passare da casa mia, sei ben accetto, pane e ci...... lo trovi sempre, a disposizione! La mia porta di casa è sempre aperta, e visto il mio lavoro, ho sempre pronte, un bel paio di manette, a disposizione, di room, gitani, messicani, italiani, ecc. Ti aspetto quindi, vieni pure quando vuoi, buffone!!! Ti do un piccolo consiglio di vita, prima di minacciare, cerca di sapere c…

• Taverna Ares

STO DELIRANDO Sono nuovo, qualcuno potrebbe mandarmi un po di soldi per comprare ambrosia e crescere più veloce, ho visto un posto bello vicino al boschetto dell'ada Grazie in anticipo ai generosi, scrivetemi in modo che vi mando le credenziali Buongiorno mondo kaffe Oggi si mangia pane e cipolla, maledetto renzie Qui non sono nessuno, ma state delirando ????, So benissimoa a chi appartieni (sto delirando), altro che nuovo account, Saturas, forse, è anche troppo buona!! Oltretutto riferimenti po…

• Battaglia per PRRRRRR (07.10.2018 7:43:18) Captain Harlock da Polis vs Izuku[9-1-1] da PRRRRRR --------------------------------------------------------------------------------------------- Tiratore fucile a zolfo................70(-0) - ............................................. Giavellottiere........................600(-0) - ............................................. Spadaccino............................645(-0) - ............................................. Oplita.......................…

• Battaglia per PRRRRRR (07.10.2018 7:40:13) Captain Harlock da Polis vs Izuku[9-1-1] da , Ark[9-1-1] da Polis --------------------------------------------------------------------------------------------- ............................................. - Cuoco...................................1(-0) ............................................. - Mura....................................0(-7) Giavellottiere.......................5172(-0) - ............................................. Tiratore fucile…

• Taverna Ares

Ciao vincenzino, il tuo amicone Giàhoperso, professa sulla mia HoF, “sporcandola”, che ora ha le navi, e mi sfida, ma servono a poco, tu professi che saccheggio solo oro, ma………….. grazie ai 911, mantengo il mio esercituccio, e flottuccia!!! Battaglia per Polis (07.10.2018 6:38:53) Captain Harlock da Polis vs Foredecapu[9-1-1] da Polis, DonVincenzo[9-1-1] da Polis, Ark[9-1-1] da Polis --------------------------------------------------------------------------------------------- ...................…

• Battaglia per Polis (07.10.2018 7:12:25) Captain Harlock da Polis vs DonVincenzo[9-1-1] da Polis --------------------------------------------------------------------------------------------- Tiratore fucile a zolfo................70(-0) - ............................................. Giavellottiere........................600(-0) - ............................................. Spadaccino............................645(-0) - ............................................. Oplita.....................…

• Battaglia per Polis (07.10.2018 7:11:49) Captain Harlock da Polis vs DonVincenzo[9-1-1] da --------------------------------------------------------------------------------------------- Giavellottiere.......................5163(-7) - ............................................. Tiratore fucile a zolfo................70(-0) - ............................................. Spadaccino............................600(-0) - ............................................. Oplita...........................…

• Passiamo a vincenzino [/size] Battaglia per Polis (07.10.2018 6:38:53) Captain Harlock da Polis vs Foredecapu[9-1-1] da Polis, DonVincenzo[9-1-1] da Polis, Ark[9-1-1] da Polis --------------------------------------------------------------------------------------------- ............................................. - Fromboliere............................0(-14) Giavellottiere.......................5779(-0) - Giavellottiere..........................0(-7) ..........................................…

• Battaglia per FARM (07.10.2018 6:00:32) Captain Harlock da Polis vs GiaHoPerso[9-1-1] da FARM --------------------------------------------------------------------------------------------- Tiratore fucile a zolfo................70(-0) - ............................................. Giavellottiere........................679(-0) - ............................................. Spadaccino............................645(-0) - ............................................. Oplita........................…

• Battaglia per FARM (07.10.2018 5:58:33) Captain Harlock da Polis vs GiaHoPerso[9-1-1] da --------------------------------------------------------------------------------------------- Giavellottiere.......................5100(-0) - ............................................. Tiratore fucile a zolfo................70(-0) - ............................................. Spadaccino............................600(-0) - ............................................. Oplita.............................…

• OPS!!!!!! (07.10.2018 5:22:48) Captain Harlock da Polis vs Mugiwara[9-1-1] da --------------------------------------------------------------------------------------------- Giavellottiere.......................5593(-7) - ............................................. Tiratore fucile a zolfo................70(-0) - ............................................. Spadaccino............................600(-0) - ............................................. Oplita................................499(-1) …

• Poi dal nulla compaiono palloni, ma nulla può contro la mia VIULENZA E professano pure che non gli importa dell'oro, loro ne hanno tanto Battaglia per FARM (07.10.2018 4:47:09) Captain Harlock da Polis vs Dangǝr[9-1-1] da Polis, GiaHoPerso[9-1-1] da FARM --------------------------------------------------------------------------------------------- Giavellottiere......................5786(-66) - Giavellottiere..........................0(-7) ............................................. - Frombolie…