Search Results

Search results 1-20 of 571.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

• Taverna Ares

ScaLaw - - Taverna

Quote from TheWarrior: “Che bella sta taverna... Piena di Trollate fresche fresche... Ragazzi mi fate morire io nn so buono a scrivere Trollate ma mi piace leggerle... Dateci dentroooo ” Basta lanciare un sasso e vedrai quanti troll pioveranno

• Taverna Ares

ScaLaw - - Taverna

Sembra di stare allo zoo

• Taverna Ares

ScaLaw - - Taverna

Ma che impatti sono?

• Taverna Ares

ScaLaw - - Taverna

Quote from AK-47: “Quote from Predator: “ScaLaw mi sei simpatico, per questo ti areró per ultimo!! Quote from ScaLaw: “Quote from bennysbeng: “Ma perchè vi lamentate se un giocatore usa Colosso? è presente nel server e nel gioco Ikariam allora fatevene una ragionre.... PErchè non vi lamentate se usate Efesto contro uno che non ha Efesto? PErchè non vi lamentate se usate Poseidone per arrivare prima? colosso fa parte del gioco! P.s. perchè non vi lamentate di non saper prevedere l'uso di un possi…

• Taverna Ares

ScaLaw - - Taverna

Quote from bennysbeng: “Ma perchè vi lamentate se un giocatore usa Colosso? è presente nel server e nel gioco Ikariam allora fatevene una ragionre.... PErchè non vi lamentate se usate Efesto contro uno che non ha Efesto? PErchè non vi lamentate se usate Poseidone per arrivare prima? colosso fa parte del gioco! P.s. perchè non vi lamentate di non saper prevedere l'uso di un possibile colosso nella battaglia? ” Perchè non vi lamentate di tutte queste domande?

• Taverna Ares

ScaLaw - - Taverna

Oh ragazzi! mettetelo a posto che mi ha rotto le palle eh! cit.

• Taverna Lambda

ScaLaw - - Taverna

Da quando avere figli da soddisfazioni?

• Taverna Ares

ScaLaw - - Taverna

2017-03-24_58d55335eb95e_splitfront-720x483.jpg

• Taverna Lambda

ScaLaw - - Taverna

Quote from JBlind: “No ora deleto ho ” Pastore sardo sognu

• MATTI attacca 9-1-1 difende Battaglia per ۞ Ocean (03.09.2018 13:11:44) ScaLaw[MATTI] da Polis vs Manuelito[9-1-1] da ۞ Ocean --------------------------------------------------------------------------------------------- Oplita..................................1(-0) - ............................................. --------------------------------------------------------------------------------------------- Generali....................................0 - Generali...................................…

• Taverna Ares

ScaLaw - - Taverna

Quote from ROBYNJACK: “Quote from pretoriano73: “mr XD devo avertoccato un bel nervo scoperto pr farti sbroccare cosi ma andiamo per gradi, ispondo per ultima volta su argomentoin quanto non ritengo giusto che monopolizzi il forum con questa storia 1) cuore non è un multi, è un nabbo che ha abusato dei supporter pirati ed è stato giustamente bannato e immediatamente espulso (per la cronaca non è cuoredipietra....) ” Ho sbroccato? Non me ne sono accorto.Lo stesso cuore, per sua ammissione in pm, …

• Taverna Ares

ScaLaw - - Taverna

Quote from maga maghella: “Quote from miti: “Quote from JBlind: “tu ce l’hai con me solo perché sono nero! Disse il tipo di scary moovie 3 pure essendo bianco Maghella non sei nabba, hai bisogno di un mentore, di un maestro che ti aiuti.. conosco chi fa al posto tuo, ha un debole per queste sfide, si chiama mastiff ” Lei ha un animo libero,ribelle,brasiliana.Non segue le regole.Non fa conti inutili per giocare ad un giochino. In altre parole,è bona solo a schiantasse,altro che mentore ” ognuno g…

• Taverna Ares

ScaLaw - - Taverna

Quote from maga maghella: “alleanza Fatto è sciolta ….ha durato meno di 6 mesi da FATTO ora sono DISFATTO ” Vedi che parli senza sapere le cose, continua col tuo ragionamento che si parla se si ha le stelline in forum Che poi da noi avete preso solo batoste, fossi in te me ne starei zitta P.S. Ci stiamo fondendo coi Polli Raptor perchè noi volevamo @miti quindi nemmeno su di lui hai azzeccato qualcosa

• Taverna Ares

ScaLaw - - Taverna

Ondate pure gli spadaccini, 852 spadaccini assieme non se possono proprio vedè

• Taverna Ares

ScaLaw - - Taverna

Quote from siraldus: “Per rispetto delle alleanze in guerra è stato sempre così ma non è una regola scritta ognuno la pensa a modo suo ma a me sembra giusto non attaccare le alleanze in guerra ” Beh dipende, senza accanimento secondo me si può, già siamo in pochi se poi devo stare attento sempre a chi attaccare faccio prima a non giocare, poi se uno mi fa un torto ed è in guerra lo attacco eccome

• Taverna Omega

ScaLaw - - Taverna

Quote from kant.one: “ma dai scalaw ti ho piallato 3 volte quando giocavo nel beta e ancora parli ” Mai fatto manco un negativo in beta mi dispiace ahahah che belli sti fake Ciao panfo

• Taverna Kappa

ScaLaw - - Taverna

Quote from DarkK: “OH madosca Santa ” Dimmi tutto amore

• Taverna Charon

ScaLaw - - Taverna

Quote from Annius: “A piallare alle 5 di mattina sobri sono tutti capaci, provate a farlo da ubriachi , vedete se siete veri top player o no Dai ma c’è nutella a volontà in forum e non sono io la causa? Povero ika veramente chi sarà il prossimo a litigare con blind? Fate le vostre puntate ” Piallare da ubriachi di notte? Pff dilettanti... @Whitey Bay Ma che ne sanno gli ubriachetti...

• Taverna Charon

ScaLaw - - Taverna

Ti sto aspettando *BUM BUM BUM* vieni da me uomo, se ci riesci, altrimenti non ti permettere più di trollare perchè tu sei il nulla! Ti amo Masti

• Taverna Charon

ScaLaw - - Taverna

Momento momento momento...ci sono vocali INEDITI?! Chi mi aiuta ad aggiornare la cartella? Saluti, Scailav.