Search Results

Search results 1-20 of 341.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

• Commenti Guerra Matti vs Sturm

la fenice - - Taverna

Anche da alpha vengono a commentare s vede che il teatro ha fatto il pienone

• Saluti !!!!!!!!!!!!!

la fenice - - Taverna

grazie a tutti per le parole spese, sono molto commosso vediamo che succederà in futuro per ora non ho voglia magari domani mi sveglio e ho voglia di piallare Un bacino

• Taverna Dyonisos

la fenice - - Taverna

si ne noob non riesci proprio a staccare la spina, se vuoi contattami un account te lo trovo ma su Ares

• Saluti !!!!!!!!!!!!!

la fenice - - Taverna

Ebbene si, è giunta anche per me l ora di vacanzare a tempo indeterminato gli account, questa è la prima volta che non mi trovo piu nemmeno a loggare gli account in game dove ho passato un pò della mia vita, nella mia carriera ikariana ho insegnato a parecchi e ho sempre cercato di trasmettere la passione per questo gioco che ormai è diventato noioso, ho cercato in tutti i modi di far rispettare le mie tag, sono stato quasi sempre leader e ho quasi sempre rivestito tale ruolo, in futuro non so s…

• Capita e quando c è da fare i complimenti all avversario sono il primo a farli pubblicamente

• complimenti a @Nock Terminetor bel cr e bella battaglia, nabbo io che ho sbagliato 2 ritiri e ha recuperato il gap 3 muri abbattuti e gav schiantati ho calcolato male il gl complimenti mi son mangiato il gap di 250 che avevo, son riuscito comunque a cacciarti dall isola togliendoti l occupazione Battaglia per Polis (05.11.2018 15:23:18) Nock[mnns] da marmo1, marmo2 vs la fenice[Ogm] da Polis, marmo2, marmo3, Vino -----------------------------------------------------------------------------------…

• Taverna Ares

la fenice - - Taverna

Ogni volta la stessa storia, i server si riempiono di account fattoria e multi per la pirateria, una volta beccati poi venite in forum a sbraitare, ciò che ancora non vi è chiaro non è quella regola che lo staff si riserva di bloccare un account ecc ecc, ma che se degenerare mettete a rischio gli account sugli altri server, perché aimè mi preme informarvi che i vostri messaggi potrebbero scaturire in " insulti ai membri dello staff" quindi un consiglio, discutete le vostre problematiche tramite …

• nessun commento ??? Nemmeno per augurare una buona guerra alle due fazioni ?? Ok faccio io buona guerra ad entrambe le alleanze Il povero della Chiesa cit

• Taverna Ares

la fenice - - Taverna

Quote from conan: “Reclutamento Desidero informare i lettori tutti che a conflitto in corso i nostri avversari Ogm hanno iniziato senza preavviso le operazioni di reclutamento. Da ieri il player Tydeus fa parte delle loro fila. Naturalmente i Mnns valuteranno in futuro se integrare o meno nel loro organico, per legge di compensazione ed in pari misura, l''inserimento di nuovi players. Un saluto Ares Conan ” Io seriamente non volevo nemmeno rispondervi, ma iniziate ad essere loggoroici, ad ogni c…

• Taverna Ares

la fenice - - Taverna

ti tolgo le piume Veramente assomigli molto a falkon sparate su sparate, ti stai solo rendendo ridicolo agli occhi di tutti Pero mi piace Dovresti cambiare nick in freddy Krueger cosi lo tormenti nel sonno

• Taverna Ares

la fenice - - Taverna

Quote from JBlind: “Quote from la fenice: “@Andy SchleckStai pure sereno, avrai umiliato gli OGM, battuto gli STURM, ma sulla storia e fine della FATTO puoi proprio dire ben poco. Umiliato gli OGM con quanti generali ?? Chiaro che se attacchi un ally in piena estate e in piena zappa siamo gonfi come un uovo. Approfitto per augurare una buona guerra ad entrambe le ally ” Sisi certo infatti e roba da tutti saccare 2kk in 48h in risposta ad un bidone che fa un sacco, oppure deletare un player che p…

• Taverna Ares

la fenice - - Taverna

ma di che parli dei cr quando avevamo 10 k totali ahahahahah,fai il serio senza dire baggianate avete fatto i sacchi fino a quando non ho portato l ally allo stato attuale poi vi siete fermati o avreste girato a vuoto, lo sai di che parlo quindi è inutile raccontare fiabe

• Taverna Ares

la fenice - - Taverna

@Andy SchleckStai pure sereno, avrai umiliato gli OGM, battuto gli STURM, ma sulla storia e fine della FATTO puoi proprio dire ben poco. Umiliato gli OGM con quanti generali ?? Chiaro che se attacchi un ally in piena estate e in piena zappa siamo gonfi come un uovo. Approfitto per augurare una buona guerra ad entrambe le ally

• Taverna Ares

la fenice - - Taverna

Quote from pretoriano73: “A costo di sembrare pignolo ma mi domando da dove sono usciti sti STURM?? Oltre a dichiarare con accordi senza prima parlare col nostro diplo e senza prevedere guerra al delete nel caso avessimo rifiutato suddetti accordi è da domenica (giorno della dichiarazione) che attaccate nostri alleati, che sappia io sono almeno 5 i saccheggi (forse di piu) fatti da strum contro membri banane... ora a me di un saccheggio in fondo frega poco (tanto piu che non è stato a miei danni…

• Taverna Ares

la fenice - - Taverna

ma ciò che mi chiedo è avete dichiarato ai bnn perché cercate rogne ???

• Taverna Ares

la fenice - - Taverna

che brutto sogno che ho fatto, malasorte mi ha gonfiato ahahahahahha, togli i cr invece di sparare alla crocerossa, a no l ultimo risale al 2009 ora puoi ritornare a fare il pallone gonfiato su altri server quando giocherai fammelo sapere, non so come spendere 600 ambrosie. Ti aspetto a settembre cosi avrai la scusa devo studiare

• Taverna Ares

la fenice - - Taverna

@Lord95 Eivolà ecco qua, dopo mesi in incognito spunta fuori la fenice tra i player del server. E guarda caso la prima cosa che fai dopo questo cambiamento è chiedermi il nick in game. Cosa è successo? Ti aumentato d'improvviso il livello di testosterone nel sangue? Da passero sei diventato pavone? Ho gli incubi, ti rimando. Ci vediamo a settembre. ho messo il mio nick dopo 2 settimane di ares, sei poco attento , rimandato a settembre e poi come tutti i server dove hai sbandierato fenice bidone …

• Taverna Ares

la fenice - - Taverna

@Lord95 Questa citazione è meravigliosa, uno che ha abusato di multiaccount nella sua storia ingame ora è un paladino della giustizia e della lotta ai multi iconrotflwo3.gif iconrotflwo3.gif iconrotflwo3.gif iconrotflwo3.gif Il passaggio da bot a go è un attimo I multi ci sono e finchè si possono usare senza conseguenze è giusto che li si usi. Io sinceramente non li ho mai usati, già non ho tempo per il mio account figuriamoci per un esercito di multi... Il nick in game qual è, ho cercato sia ma…

• Taverna Ares

la fenice - - Taverna

Ciò che mi piace è proprio questo, segnalare tutti quelli che vedo coi multini alleati e non, non mi frega nulla di come vi piace giocare l importante che lo fate seguendo le regole, vi lamentate dei multi ma siete i primi a farli e poi a puntare il dito, questi 2 giorni ho fatto qualche segnalazione di ciò che ho trovato sospetto, se volete cambiare siate voi a farlo per primi

• Taverna beta

la fenice - - Taverna

Edit