Search Results

Search results 1-20 of 515.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

• Donazioni alla Foresta

_LUKY_ - - Suggerimenti

faccio notare che in passato sono stati bocciati i seguenti suggerimenti che intendevano FORZARE le donazioni, dato che quelli che NON DONANO erano e sono ancora adesso tanti Risorse in eccesso donate alle falegnamerie/cave Doni legna ??? .....Prendi punti !!!! Ostracismo OBBLIGO DI DONARE RISORSE A FALEGNIAMERIA E MINIERE!!! Quindi oltre che , a mio parere , essere dannoso , questo suggerimento rischia di essere pure inutile ! Già ora c'è gente che non dona legna ... figuriamoci se si mette a d…

• Donazioni alla Foresta

_LUKY_ - - Suggerimenti

assolutamente contrario in questo modo pur di non farsi saccheggiare, uno dona tutto e vanifica facilmente il gioco dell'avversario. Se riduciamo ulteriormente la possibilità di saccheggio ( già il lucchetto è tanta roba ) Il gioco muore ! Se vuoi crescere in fretta , c'è ARES PS tra l'altro a memoria credo sia già stato proposto e respinto....

• Taverna Ares

_LUKY_ - - Taverna

Users Online 16 12 Members (5 invisible) and 4 Guests - Record: 49 Users (Mar 27th 2018) record utenti da quando c'è il nuovo forum .... 49 x tutti i server ... siamo 4 gatti vero che c'è la sezione dove potresti aprire un 3D di fantacalcio ... ma non fa comunità, non fa gruppo e non avrebbe modo di attirare nessuno un forum serve a coinvolgere solo che adesso siamo così pochi che se ci isoliamo in singoli specifici 3D , non si riesce più a coinvolgere nessuno in questa comunità virtuale per la …

• bug 122 sacerdoti al 17

_LUKY_ - - Bug e Problemi Tecnici

può essere che non avessi abbastanza cittadini ?? Nel senso che mi sembra capiti anche in altre situazioni , quando hai messo il massimo di lavoratori e magari hai truppato di recente ... Ps In questo caso scienziati ... non sacerdoti

• gioco mondo lambda

_LUKY_ - - Ikariam Generale

Quote from NEMESIS 1: “ti rispondo a tono. ticket segnalazioni ne sono state fatte addirittura da pòayers differenti e sai qualìe stata la loro risposta non e' nostra competenza rivolgiti al forum e apri un trend. vedi un po te una persona come si dovrebbe comportare al riguardo...... poi fatti 2 domande del perche tutti stanno mollando ikariam sopratutto sul server italiano???? tutto perche' sono tutti corrotti e nessuno prende provvedimenti seri. io personalmente gioco sul server inglese e ted…

• gioco mondo lambda

Quote from NEMESIS 1: “Gia' aperto un ticket ma quando ti ritrovi l'operante corroto nel sever italiano non ti rimane altro che andare in tutte le taverne di tutti i server e tutti i mondi, italinani e non e postare cosi, in maniera tale che tutti vedano lo schifo che i mod e i go italiani stanno facendo in maniera tale che vengano derisi e umiliati su tutti i server. cosi saranno forze maggiori a prendere provvedimenti nei loro confronti! ” continua nella segnalazione usando la scala gerarchica…

• gioco mondo lambda

inutile commentare Fai una segnalazione dettagliata Apri un tiket

• Truppe di approvigionamento

cuochi Ne bastano 40 in u esercito Se combatti è facile avere 2 fronti Ergo 20/30 da una parte 20/10 dall'altra ... Il senso voleva essere questo Averne 10 /20 in più è una sicurezza che alla fine non costa uno sproposito !! Su ares se devi saccare oro ... magari è meglio usare truppe meno costose.. Poi fai tu.... Il discorso delle navi appoggio Gira voce che minimo 80 diano dei vantaggi Ne fai 100 x stare sicuro.... In ogni caso sono teorie Provare x credere ... sempre che ne abbia modo I serve…

• Truppe di approvigionamento

cuochi e navi apppggio su ares 3 non hanno effetto Sugli altri server tengono alto il morale evitando che le tue forze militari si disperdano dopo 4 round Ne bastano 40... I Dottori aiutano le truppe umane a morire più lentamente Ma credo ce ne vogliano parecchi Almeno 100 100 sono infatti le navi appoggio che danno questo effetto per le flotte

• vecchi player

_LUKY_ - - Taverna

Sei tu sul beta con il nick darioguerriglia ?

• vecchi player

_LUKY_ - - Taverna

ciao Bentornato!!! Dove giocavi prima ??

• Problemi Connessione

_LUKY_ - - Bug e Problemi Tecnici

booooooo??? Io mi collego Adesso via app Ma sino a stamattina via pc ... Non saprei cosa possa essere capitato Ma a voi A me funziona... x ora....

• Inizio game dopo 4 anni

Alpha è un server.it è italiano raramente sui server italiani vengono a giocare degli stranieri ... e viceversa e scherzi a parte, ha ragione Xanto ci sono server più recenti e veloci ( ares )

• Inizio game dopo 4 anni

@'crossfire1996 scusa ... ma tu dove giocavi prima ???

• Fusione Apollon

_LUKY_ - - Aiuto e Domande

Tutto vero e condivisibile... Ma la gf non unisce i server su richiesta... Quando lo fa coinvolge tutti i server mondiali. O almeno questo è quello che mi sembra accada Ergo... Pazientare e sperare

• alleanza

scusa ... Si fa da OPZIONI ...... OPZIONI DI GIOCO e poi segui le istruzioni Come x spostate le polis Attento che se sposti senza acquistare prima dei pacchetti di trasferimento polis ... dopo potresti trovarti delle polis non su isole con i miracoli che avevi E dovresti spostarle dopo pagando di più. Se spostando l'account acquisti prima i pacchetti ... risparmi Il sistema ti trasferisce sulle stesse coordinate e isole se ci sono posti liberi Se no ti ci mette vicino

• alleanza

si Pagando Ambrosia Ma sposti TUTTE le polis del tuo account Non solo 1 Fai come per spostare la polis e segui le istruzioni

• la app non vuene più aggiornata. La GG ha comunicato ufficialmente di non lavorarci più Mi spiace Ma ce la dobbiamo tenere così...

• vecchi player

_LUKY_ - - Taverna

io ero in Delta Qualcuno è rimasto Io ora sono in Beta ... Chi cerchi in particolare ? Un saluto anche da parte mia

• Nuovo server: Dionysos

se unisci alpha beta e i 2 seguenti ... che dovrbbero essere tutti vecchi server non dovrebbe esserci molta differenza E comunque già ora se uno si registra su uno dei server vecchi , hai voglia che differenza ce n'è !!! Qui di tanto vale .... potrebbero farlo