Search Results

Search results 1-20 of 336.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

• Buona guerra a entrambe le allenze!!! Mi fa piacere continuare a leggervi, nonostante non giochi più, ma vedo che le cose sono sempre le stesse, anzi forse peggiorate . Non mi piace commentare dove non gioco ma devo fare una domanda ad Alexandross... il tuo "tra qualche anno [...] non sarà con regole [...]" è come il "noi non toglieremo le città da questa isola, voi non siete i padroni di ikariam. Vi abbasserò efesto per sempre, sia l' unica cosa che debba fare, voi non mi conoscete !1!!1!1!" ?

• Taverna Charon

Noize - - Taverna

Shane, ma con quale coraggio parli ancora? Dopo sta notte dovresti chiuderti in bunker come solo tu sai fare e uscire solo per flettare su qualche multi in Edit by Starminator - linguaggio non consono. Dopo esserti fatto passare l' informazione sulla dispersione di Gerbi dai RIP (che vabbè ci sta), avevi tutto il necessario sulla dispersione e per prenderlo... Ma cosa decidi di fare? La cosa più facile e meno rischiosa: compri generali da qualche esterno, mandi Gemelli (il quale un mese fa ti av…

• Taverna Charon

Noize - - Taverna

Un saluto da uno dei tanti che zero ha deletato cit. 2ctk43.jpg

• Taverna Charon

Noize - - Taverna

Dico la mia da esterno, perché come ho già detto a qualcuno, penso che lascio charon. Sapete anche voi che nell' ikariam moderno, una guerra tra due ally che sappiano un minimo giocare e non si stiano molto simpatiche, é inutile, finirebbe con un delete quotato all' 1.01 (che finirebbe con una inattività) e non conviene in mesi normali, immaginate con l' estate alle porte (e conoscono molti di quelli che propongono una guerra unika-0pt che la pensano così). È molto più conveniente menarsi normal…

• Taverna Charon

Noize - - Taverna

Quote from Zero: “Specialmente per quel top in incognito , che ieri ha detto che sono un bidone , poi si vacanza senza darmi la possibilità di dimostrare che si sbagliano. Su ika non si campa di rendita Con questi cambi di nick e stag sembrate un asilo più che un università ” Povero ika

• Hof [9-1-1]

Noize - - Hall of Fame

Battaglia per Polis (15.06.2018 5:06:36) Noize[9-1-1] da M1 poseidone vs DOMANI SMETTO[Bnn] da Polis --------------------------------------------------------------------------------------------- Oplita..................................1(-0) - ............................................. --------------------------------------------------------------------------------------------- Generali....................................0 - Generali....................................0 Punti d`attacco.......…

• Taverna Lambda

Noize - - Taverna

Quote from JBlind: “Venite con me vedrete la luce ” Ci credo, con tutto quello che evadi.. @NICOLAB cosa aspetti ad arrestarlo?

• Taverna Lambda

Noize - - Taverna

Quote from JBlind: “Io vi porto in croazia, al max in slovenia.. il resto lo si trova li ” Portace portace portace a mignotte, o jblind portace a mignotte

• Hof [9-1-1]

Noize - - Hall of Fame

Battaglia per Polis (12.06.2018 1:45:43) Whitey[9-1-1] da cattedrale, Noize[9-1-1] da cattedrale vs Conan[mnns] da Pigia --------------------------------------------------------------------------------------------- ............................................. - Arciere...............................0(-154) Giavellottiere.......................745(-67) - Giavellottiere........................0(-131) Spadaccino............................252(-8) - Spadaccino.............................0(-25) Op…

• Hof [9-1-1]

Noize - - Hall of Fame

Battaglia per vinus (09.06.2018 19:42:56) Whitey[9-1-1] da Capitolium, Noize[9-1-1] da Capitolium vs Conan[mnns] da Pigia, Luky[mnns] da Luky 4, pippo65[mnns] da --------------------------------------------------------------------------------------------- Fromboliere...........................207(-0) - Fromboliere...........................0(-100) Giavellottiere........................550(-0) - Giavellottiere........................0(-116) Spadaccino...........................198(-62) - Spadacc…

• Hof [9-1-1]

Noize - - Hall of Fame

#ColpaDiDarkNavy Battaglia per ERIKA (03.06.2018 4:26:08) Noize[9-1-1] da Polis, Dangǝr[9-1-1] da Polis vs RED SKULL[URO] da ERIKA --------------------------------------------------------------------------------------------- ............................................. - Fromboliere.............................0(-1) ............................................. - Arciere...............................0(-150) Giavellottiere........................423(-8) - Giavellottiere.........................…

• HoF - FacoltàDiBotte [UnIKA]

Noize - - Hall of Fame

#Buon2Giugno Battaglia per Vino Efe (02.06.2018 4:13:01) Whitey[UnIKA] da MarmoEfe vs Notorius[RIP] da Vino Efe --------------------------------------------------------------------------------------------- Giavellottiere..........................1(-0) - ............................................. --------------------------------------------------------------------------------------------- Generali....................................0 - Generali....................................0 Punti d`atta…

• Taverna Ares

Noize - - Taverna

@caposupremo insegna a ringhio a inventare scuse piú credibili... Preparare una torta con la figlia ad esempio

• Taverna Ares

Noize - - Taverna

Quote from Lord_NabbØ: “@miti infatti io ho messo la palma mi stavono attaccando ed ho avuto paura di fammi piallare #bullizato dai Barbari Cit non imparo mai ” Ma non avevi deletato con tanto di post in forum? Sarà passato al massimo un mese... #mipalmosottoattaccoemenevanto

• Taverna Apollon

Noize - - Taverna

Quote from caposupremo: “puoi ringraziare che sono una persona di una certa età e non un ragazzino che essendo vessato in questo modo potrebbe prendere decisioni di cui si potrebbe pentire ” Una persona di una certa età? Non mi sembrava quando hai rinominato tutte le tue città per insultarmi o quando ti sei fatto bannare 3 volte di fila (con la X e attivo) per insulti pesanti in privato su mia madre Parlo di cose accadute un anno fa perche sei stato in vacanza per un anno fino a ieri e da quanto…

• Taverna Apollon

Noize - - Taverna

Capovacanza, ti ricordo che sei sotto cura, stai calmo e non farmi tirare fuori tutte le volte in cui sei stato piallato. Ti sei scordato che hai palmato 4 volte sotto attacco? Accuse da chi fa quello schifo con cacciatore non sono accettate e non meriti nemmeno risposta... Torna a cuccia, bidone Edit by Starminator - linguaggio non consono Ps: torna a fare le torte a tua figlia che é l' unica cosa che sai fare bene

• Taverna Apollon

Noize - - Taverna

Quote from DELETATO: “Questa è la risposta che volevi sul tuo ritiro, d'altra parte penso sia molto difficile che un bug che non funzionava più da almeno 5 anni (quando ne lessi all'epoca feci più di un test) e che continuava a non funzionare dopo (feci test anche nell'ultimo ares) abbia funzionato solo per te e guarda caso dopo che ti sei fatto piallare. ” Ma quante cavolate spari in 2 righe? io almeno ammetto la verità (anche se non la tua interpretazione, visto che vera non è, ma d' altronde …

• Taverna Apollon

Noize - - Taverna

Quote from CASTORINO: “quel mariuolo di Noize si era impossessato del tuo account ” Ma come ti chiamano Sherlock o detective Conan? Informati meglio prima di sparare sentenze... all' epoca non sapevo nemmeno la differenza tra una fiamma e un vapore, ero solamente trupparo (tra l' altro io non avrei mai fatto una foto, so fare uno screen della schermata, come ho fatto quando i tuoi si sono vacanzati 100 volte sotto attacco), ma capisco che questa è l' unica cosa che possiedi a cui appellarti, vis…

• Taverna Apollon

Noize - - Taverna

29ibjo.jpg

• Taverna Apollon

Noize - - Taverna

Bla bla bla... E ancora bla bla bla Ps: Edit by Starminator - linguaggio non consono cit.