Search Results

Search results 1-20 of 750.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

• Taverna Charon

Zio Crusa - - Taverna

Warrior in che ally giochi?

• Taverna Kappa

Zio Crusa - - Taverna

Quote from FATTORIA: “grazie a tutti per la vostra comprensione ma mi sono buttato in un'altro server, ho dovuto riniziare da capo ma la disparità di punteggio è inferiore, quindi non mi trovo davanti a giocatori con milioni di punti. Vediamo se la musica cambia quando mi posso difendere da solo. lo stacco ora è solo, se così si può dire, di 430k circa dal primo, quindi parto comunque in svantaggio, ma se partissi alla pari forse non mi divertirei neanche. comunque sia vi lascio, un gran peccato…

• CR Guerra HACK vs LEGIO

Zio Crusa - - Diplomazia

HACK Attacca LEGIO difende Battaglia per Sparta (04.12.2018 0:52:49) priscilla hoàng[HACK] da Sparta, Polis, Polis, Gibo[HACK] da Polis, Sparta, Polis, IL CLOWN[HACK] da Polis, Sparta, Polis vs Youssef[LEGIO] da Sparta --------------------------------------------------------------------------------------------- Tiratore fucile a zolfo...............154(-0) - Tiratore fucile a zolfo..............195(-10) Giavellottiere........................190(-0) - Giavellottiere........................0(-217)…

• Quote from Slim Shady: “Quote from Zio Crusa: “Quanto tornerai a giocare con me???? ” I vecchi tempi crusa. Dobbiamo trascinarci anche il caro @GiàHoVinto p.s. Fammi vedere sti cr ” contattatemi che vi porto in hack

• potevi vedere in diplomazia prima di commentare Prrrrrrrrrrr

Zio Crusa - - Diplomazia

HACK attacca LEGIO difende Battaglia per Enna (02.12.2018 18:52:34) IL CLOWN[HACK] da Polis, Enna vs mary[LEGIO] da Enna, Polis --------------------------------------------------------------------------------------------- ............................................. - Fromboliere.............................2(-0) Tiratore fucile a zolfo................84(-0) - Tiratore fucile a zolfo...............338(-0) Giavellottiere.........................11(-0) - ..........................................…

Zio Crusa - - Diplomazia

HACK attacca LEGIO Difende Battaglia per Polis (02.12.2018 18:55:00) El Profesor[HACK] da Vino Efesto, IL CLOWN[HACK] da Polis, Polis vs mary[LEGIO] da Polis --------------------------------------------------------------------------------------------- Oplita................................286(-5) - Oplita.................................0(-20) Pallone aerostatico bombardiere........60(-0) - Pallone aerostatico bombardiere.........0(-2) Catapulta...............................0(-6) - ............…

• hamorrr Quanto tornerai a giocare con me???? I prossimi te li dedico

• milly ha flotte sennò mi avrebbe già rasato

Zio Crusa - - Diplomazia

HACK ATTACCA LEGIO DIFENDE Battaglia per SPARTA (01.12.2018 6:55:50) Dark Navy[HACK] da Polis, SPARTA, Grazie Socio, IL CLOWN[HACK] da Grazie Socio, Polis vs TeddyXV[LEGIO] da SPARTA --------------------------------------------------------------------------------------------- Tiratore fucile a zolfo................84(-0) - Tiratore fucile a zolfo...............0(-400) ............................................. - Giavellottiere........................0(-150) Spadaccino.........................…

• Io tifo legio Perché navy è insopportabile Buona guerra amiki

• Taverna Kappa

Zio Crusa - - Taverna

barba stai cotto ar buro Cit

• Taverna Ares

Zio Crusa - - Taverna

era più simpatico il divino #akghei

• Commenti guerra 9-1-1 VS STURM

Zio Crusa - - Taverna

Quote from JBlind: “Raga capisco che questi poveri sturm non riescano a fare manco mezzo cr, e qui di comprensibile che mettano i fake in diplomazia, sapete quanta frustazione hanno addosso poveretti . Ho visto ora che sbengucoso ha messo uncr da 0.6 generali, credo sia il punto piu basso mai visto... Proprio dignità zero. Detto questo dato che stanno cercando di sporcare il 3rd qualcuno mi fanun conteggino cosi chi legge capisce bene di cosa si tratta? Non è una guerra ma un massacro! ” blinddd…

• Hof ARANZULLA

Zio Crusa - - Hall of Fame

Battaglia per Marmo pose 2 (10.11.2018 13:08:43) Piba95[LEGIO] da Pibas 5 vs El Profesor[HACK] da Marmo Pose, IL CLOWN[HACK] da Marmo pose 2 --------------------------------------------------------------------------------------------- ............................................. - Fromboliere.............................1(-1) Pallone aerostatico bombardiere........0(-20) - Pallone aerostatico bombardiere.......30(-18) ............................................. - Mura........................…

• Hof ARANZULLA

Zio Crusa - - Hall of Fame

Iniziamo questa nuova avventura

• Saluti !!!!!!!!!!!!!

Zio Crusa - - Taverna

rip piccolo ancielo Era un ragazzo solare Ci mancherai penic

• Taverna Ares

Zio Crusa - - Taverna

@Saturas

• Taverna Ares

Zio Crusa - - Taverna

Gnignigni acab Saturas mi hai segnalato quelle 900 volte E fai ancora parlare sti individui? #fuckthesystem Cit

• Taverna Charon

Zio Crusa - - Taverna

blind sei proprio un cattivone dovresti essere più empatico