Search Results

Search results 1-20 of 407.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

• un nome una garanzia

Jonh The Brad - - Taverna

Edit by Mercarte

• ?

Quote from new fatality: “salve Alpha state attenti ad accettare l'accaunt spia Leggend Marijoa [78 :66] Messaggi da Marijoa Missione compiuta con successo! 0 /5 8 /13 01.03.2017 11:17:54 Stato: Missione compiuta con successo! Rapporto: Mittente: Oggetto: Data: Destinatario: [46:81] gabrySPQR Messaggio 28.02.2017 10:26:30 [78:66] Leggend Alleanza ASG Butta fuori dall`alleanza 26.02.2017 19:05:54 [78:66] Leggend [99:21] oldstory70 Messaggio Circolare 26.02.2017 18:55:30 Alleanza [99:21] oldstory7…

• Botte a Giovy

Jonh The Brad - - Hall of Fame

Battaglia navale vicino a giovannide (24.02.2017 13:20:18) Brad Escobar[SPELT] da Thaplos Ψ, giovannide vs giovanni67[ORI] da giorgide, giovannide --------------------------------------------------------------------------------------------- Nave con Ariete.......................96(-60) - Nave con Ariete.......................0(-186) Nave lanciafiamme.....................12(-56) - Nave lanciafiamme....................15(-168) Nave con Mortaio.......................84(-0) - Nave con Mortaio.......…

• Chiedi informazioni

Qualcuno conosce un certo giovanni67? mi hanno detto che era una carica di un ally tempo fà e un gran farmone, confermate queste mie parole? datemi qualche info se qualcuno lo conosce

• c'è da ridere

Abbiamo il forum interno pieno di cr vs adm se dici liPostoamo e inizi a contarli haha meschinazze

• <<<<<<<<<<<

Non scrivevo da tanto, vorrei chiedervi una cosa, cercate sul serio di perdere la vostra vita privata per via di un gioco, non svegliateci che poi non vi molliamo più, ancora non abbiamo mosso una nave, gli unici attacchi che avete visto solo singolarmente e senza organizzazione,state attenti e fate il vostro gioco

• None

Battaglia navale vicino a The galaxy6 (26.12.2016 5:48:35) Brad Escobar[SPELT] da Ϯ Zarktrov Ϯ vs Pierpy46[NONE] da The galaxy6 --------------------------------------------------------------------------------------------- Nave con Ariete.......................60(-30) - Nave con Ariete......................204(-72) Nave lanciafiamme.....................19(-40) - Nave lanciafiamme....................54(-206) Nave con Mortaio.......................42(-0) - Nave con Mortaio......................126(…

• Super scalpo Tibet

Battaglia navale vicino a ottopolis (21.12.2016 5:42:57) Ezio Auditore V[SPELT] da undepolis, lordbutch[SPELT] da ZOLFO 53 13, Lucifero_[SPELT] da Polis, ciro830[SPELT] da -STAI-ATTENTO-, _OPTIMUS_[SPELT] da VinoPolis, BUFALO_NERO[SPELT] da Polis, undepolis, quinquepolis, Memole[SPELT] da Polis, undepolis, ottopolis, quinquepolis, Locutus of Borg[SPELT] da VinoalMACEL, undepolis, ottopolis, 4 di 9, 9 di 9, Brad Escobar[SPELT] da undepolis, ottopolis, Polis vs churchill[Tibet] da ottopolis ------…

• che piagnisteo

Cresce che piagnucoli a fare, quando tu ancora non giocavi qua su alpha, io avevo 13 ambropolis sirio da me che mi avevano tolto tutti i miracoli e dico tutti, ho resistito con le 2 mobili che avevo e adesso sono qua e la maggior parte di quelli che mi avevano abbassato i miracoli o hanno deletato o non giocano più quindi stringi i denti e combatti, alla fine rimane in piedi chi ha le biglie ricordalo, sta cosa che ti è capitata per me è normale amministrazione, quello che ho visto in 2 anni qua…

• noob

Quote from icebearg: “ Insisto a dire che quel CR non l'ho fatto io, se hai lo screen di pere che te lo dice postalo se hai il coraggio, perché io quel CR non l'ho fatto. Quanto al resto, Sca, tu parli adesso che non sto giocando, così come Lollo, perché fin quando sono stato in Game tutti muti e rassegnati, ma non ti preoccupare, il tempo è galantuomo e io ho la memoria lunga. Poi Sca, tu sei l'ultimo che può parlare, fai parte Dei giocatori più scarsi e scorretti di Ika, sei a capo di una alle…

• oooooooo

Ma un acco per il signor bradipo lo trovate? sto server sembra bellino daje fatemi felice :grumble:

• oooooooo

Non toccatemi ale baresi, ricordatevi che anche se sto in vacanza ogni tanto butto 2 minuti del mio tempo a leggere il forum, chissà se fra un paio di settimane torno a giocare, vedremo, per adesso divertitemi a sudare a casa

• wow che screen

latest bei tempi quando si legnava sul serio, ormai son rimasti a giocare solo pirati a multi il bello viene ancora venire e quando viene sono uccelli senza zucchero per tutti

• ...

Daje che a ottobre ci sarà anche zio brad su sto server, provo a giocare anch'io di nuovo vediamo se mi ricordo ancora come si gioca

• adm

Battaglia navale vicino a Almach City (30.06.2016 18:05:41) the phantom[SPELT] da Villano, lady dania[SPELT] da Marmr, Almach City, 略奪 CARRARA vs Attila82[AdM] da ஐ Rebecca ஐ, mostro[AdM] da Zufolopolis2 --------------------------------------------------------------------------------------------- Nave con Ariete......................289(-72) - Nave con Ariete.......................0(-157) Nave lanciafiamme.....................13(-93) - Nave lanciafiamme.....................0(-254) Nave con Morta…

• ahaha lu baresi

Quote from Lupacciu: “Sei un grande Nirvana, per mia scelta non attaccavo gli ADM pur vestendo i colori SPELT.... ma tu hai deciso di cambiare il corso degli eventi malgrado fossi stato abbondantemente tranquillizzato dai tuoi. Ora i tuoi ALLEATI e i tuoi Capi sapranno chi dovranno ringraziare per avermi fatto rompere quel tacito accordo che rispettavo da ANNI. Bravo ” State tranquilli è solo un chiacchierone che è venuto a rosicare in hof ahahaha lu nabbazzo schiantoman ahahaha ps bei cr specia…

• scalpo col palma in omaggio

Mi sà che ti abbiamo rotto qualche dentino vero rompi haha si ci becca in hof spelt per vedere lo scalpo, un cr degno da hof ahaha wZHeFPsG0JX79+sYjky2FerWEI5IWLYiGlqRTWtSrWdXGdcbUqShuu1jH6SqKE5kIZm7cq6j3PihrRekdO7JbUtD51MyWsnn1a7AWke0mkySzmhTodS0+weuti8wR7Bqu3zvnVIzqW9rGppNn8lKYSQgVqkrdprkibv97c0KGE4sohO7MorhxmtygxKci0hm2hhjQcQxpJII2m0E3l+H8sxRaxTTREKwAAAABJRU5ErkJggg==

• avo preso a badilate

Battaglia navale vicino a ROMAXXX (31.05.2016 22:12:12) Brad Escobar[SPELT] da CristalPolis, ROMAXXX, Cristalleria vs aledave9804[avo] da MarmADV --------------------------------------------------------------------------------------------- Nave con Ariete.....................358(-132) - Nave con Ariete.......................0(-415) Nave lanciafiamme....................15(-202) - Nave lanciafiamme.....................0(-287) Nave con Mortaio......................168(-0) - Nave con Mortaio........…

• Battaglia navale vicino a ROMAXXX (31.05.2016 22:12:12) Brad Escobar[SPELT] da CristalPolis, ROMAXXX, Cristalleria vs aledave9804[avo] da MarmADV --------------------------------------------------------------------------------------------- Nave con Ariete.....................358(-132) - Nave con Ariete.......................0(-415) Nave lanciafiamme....................15(-202) - Nave lanciafiamme.....................0(-287) Nave con Mortaio......................168(-0) - Nave con Mortaio........…

• polletto a caso

Battaglia navale vicino a LA PIASTRAIA (26.05.2016 21:43:39) Brad Escobar[SPELT] da zolfo 7450 vs carlo magno 69[MCD] da LA PIASTRAIA --------------------------------------------------------------------------------------------- Nave con Ariete......................102(-18) - Nave con Ariete........................0(-82) ............................................. - Nave con Balestra......................0(-58) Nave lanciafiamme.......................6(-6) - Nave lanciafiamme...................…