Search Results

Search results 1-20 of 20.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

• CR Guerra Ufficiale RELAX vs RDA

Gil galad - - Diplomazia

Battaglia navale vicino a carlo db (09.12.2018 19:30:04) Gil galad[RELAX] da Eridu vs carlodb[RDA] da carlo db, SICILIA --------------------------------------------------------------------------------------------- Nave con Ariete......................208(-12) - Nave con Ariete......................184(-25) Nave lanciafiamme.....................17(-33) - Nave lanciafiamme.....................5(-103) ............................................. - Nave con Catapulta......................9(-0) Arie…

Gil galad - - Diplomazia

Pt 2 Battaglia navale vicino a Helsinki (08.12.2018 20:52:33) _Matty_[RELAX] da Polis, Helsinki, Gil galad[RELAX] da Irvek, Helsinki, Tiki Taki, Polis vs AndreA__10[RDA] da Helsinki --------------------------------------------------------------------------------------------- Nave con Ariete......................207(-18) - Nave con Ariete.......................0(-211) Nave con Mortaio.......................42(-0) - Nave con Mortaio......................63(-77) Ariete a vapore.....................…

Gil galad - - Diplomazia

Battaglia navale vicino a Njeo82 (08.12.2018 11:12:33) xColler[RELAX] da NewTerni, Gil galad[RELAX] da NewTerni, Njeo82, 001 - SpArTa, 004 - TeBe, GiusemaN1[RELAX] da Z1P, Njeo82, 01marvin vs AndreA__10[RDA] da Helsinki --------------------------------------------------------------------------------------------- Nave con Ariete......................651(-90) - Nave con Ariete.....................263(-198) Nave lanciafiamme....................60(-332) - Nave lanciafiamme.....................6(-362…

Gil galad - - Diplomazia

Battaglia navale vicino a Samulandia4 (07.12.2018 12:33:42) Gil galad[RELAX] da Samulandia2 vs samuela[RDA] da Samulandia4 --------------------------------------------------------------------------------------------- Nave con Ariete.......................190(-0) - Nave con Ariete........................0(-40) Nave lanciafiamme......................21(-0) - ............................................. Nave con Mortaio.......................84(-0) - ............................................. A…

Gil galad - - Diplomazia

Battaglia navale vicino a Pietra (07.12.2018 13:16:45) Gil galad[RELAX] da Samulandia4 vs p1er0[RDA] da Pietra --------------------------------------------------------------------------------------------- Nave con Ariete.......................181(-9) - Nave con Ariete......................41(-139) Nave lanciafiamme......................21(-0) - ............................................. Nave con Mortaio.......................84(-0) - ............................................. Ariete a vapo…

• La GVNG Chiude I Battenti

Gil galad - - Taverna

Viviamo in tempi oscuri.. Veder chiudere i battenti alla Gvng è un vero dolore per il server, sarebbe stato bello riaffrontarvi (magari in una situazione diversa rispetto alla guerra precedente), comunque vada anche io ho le ore contate su Demeter ma non posso negare il mio dispiacere. Ho avuto modo di conoscere qualcuno di voi (sia nel bene che nel “male”) e bisogna per forza riconoscere il vostro valore e il bel gruppo affiatato che avevate formato. Spero di rincontrare qualcuno di voi su altr…

• Chiedo venia se con le mie parole ho offeso qualcuno ma non era mia intenzione, volevo solo cercare di farvi “rinsavire” su alcune questioni che a mio parere sono assurde. Ma va bene così, per un po’ di astio nei commenti non è mai morto nessuno Lasciamo ai nostri leader/diplomatici il compito di stabilire le regole in totale serenità, a presto

• Quote from Seventeen Em: “Cosa c'entra le polis dove sono state piazzate? ” Quote from Melyodas: “La smetti di parlare a caso gil galad. ” Beviamo di meno il sabato sera ragazzi ahaha

• Io spero tu ti stia rendendo conto dell’assurdità delle tue parole. Prima di tutto il fatto che abbiate posizionato le vostre polis (mi riferisco a Efesto) in luoghi sbagliati è un problema vostro e non è trattabile in guerra, penso non vi sia mai stata una guerra senza Efesto. Inoltre il fatto di poter lasciar fuori membri dalla guerra è una cosa pazzesca, potrebbe permettere agli altri che partecipano di lasciare le truppe la indisturbate senza ricevere attacchi visto che avete messo anche una…

• Quote from Seventeen Em: “Ho postato la controproposta di accordi da parte di RDA. ^. ” Io spero sia uno scherzo ahahah

• Commenti Guerra GVNG vs PIL e TRT

Gil galad - - Taverna

Dai un’occhiata al forum dopo decine di giorni di inattività e.... niente.... i gvng continuano a prendere a sberle tutti come al solito, e aggiungerei purtroppo (si scherza eh ahahah) Impossibile non farvi i complimenti, addirittura su due fronti... Nulla togliendo alle altre due alleanze ovviamente. Buona continuazione!!

• Sbaglio o sono stati i tuoi alleati a iniziare il discorso relativo al nostro tipo di gioco? Il mio discorso dei 5 vs 20 non era una lamentela ma solo un tentativo (fallito) di spiegare il tutto, poi c’è chi capisce e chi non capisce purtroppo. Inoltre danger se pensi di provocarmi con quelle storielle (nessuno sentirà la vostra mancanza/siete destinati a sparire ) ti sbagli di grosso e mi tocchi proprio il fondo, classiche parole di chi non dorme la notte, di questo passo mi “hakererai” anche i…

• Io ho solamente postato la foto, non decido niente qua dentro. Quindi che vi diano la penalità o no me ne frega niente. Poi se dovete attaccarvi ad ogni cosa per lamentarvi di noi e del nostro gioco (5 vs 20, sarei curioso di vedere cosa avreste fatto voi), mi dispiace per voi.. di certo non sto attaccato al game per far divertire voi, visto che appunto trattasi di un gioco... Relaxatevi ahaha

• Medus0 si è vacanzato sotto blocco porto e occupazione...

• Ma infatti non è un segreto che abbiamo avuto un periodo difficile al rientro dell’estate, tanti dei nostri hanno mollato o quasi, tra cui anche alcuni dei nostri migliori player, e quindi abbiamo avuto un periodo di difficoltà. Ma comunque non ci siamo tirati indietro e faremo il massimo. Va benissimo così non volevo fare polemica tutto okay

• Buona guerra e buon divertimento a tutti ! Posso assicurare dalla nostra parte la massima sportività, peccato per la piccola caduta di stile (a mio avviso) dei nostri avversari, se il vostro obiettivo era quello di vivacizzare il game e il divertimento (giustamente, è anche il nostro), un paio di player tra le nostre file avrebbero solo giovato a questa situazione, visto che ultimamente siamo decimati. Ancora non ho capito il motivo di questo impedimento ma va benissimo così, non voglio assoluta…

• HoF RELAX

Gil galad - - Hall of Fame

Gli spiccioli proprio Battaglia navale vicino a Polis (02.08.2018 10:57:00) Gil galad[RELAX] da sulfur, - Hera - vs luc[RCF] da Polis --------------------------------------------------------------------------------------------- Nave con Ariete........................33(-0) - Nave con Ariete.......................11(-27) ............................................. - Nave lanciafiamme......................0(-20) Nave lanciamissili......................6(-0) - Nave lanciamissili..................…

• HoF RELAX

Battaglia per Marmo (21.07.2018 0:40:51) Gil galad[RELAX] da Gaja01, Polis vs luc[RCF] da Marmo, AndreA__10[RCF] da Helsinki --------------------------------------------------------------------------------------------- ............................................. - Arciere...............................0(-120) Oplita...............................289(-49) - Oplita................................0(-206) Girocottero............................32(-8) - Girocottero............................0(-30)…

• HoF RCF

Questa si chiama personalità mio caro Pri, facile pubblicare CR positivi, trovami un’altra Hof con un gap negativo!! ( )

• Commenti guerra RELAX vs PIL

Gil galad - - Taverna

Complimenti a chi ha partecipato, ci siamo divertiti e questa è la cosa che conta di più. Come già detto, questa guerra ci ha permesso di fare un bel gruppo unito e tanta esperienza, e spero sia avvenuto lo stesso per voi PIL. Buona continuazione e buon mare a tutti!