Search Results

Search results 1-20 of 179.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

• Taverna Charon

Shane_ - - Taverna

Quote from Lampo: “Noize è libero di parlare quanto vuole qui finchè ha la tag unika, quando e se deciderà di smettere stai tranquillo che non interverrà più ” Oggi vorrei parlarvi di una malattia, una malattia scoperta da poco ma altamente infettiva: La sindrome di Dark. La sindrome di Dark è ancora in fase di studio, fino ad ora sono stati scoperti i seguenti sintomi: -Aumento dei post e dei troll nelle taverne dei server dove si è deletati, permavacanzati o senza generali. -Aumento delle chia…

• Taverna Charon

Shane_ - - Taverna

Ma perchè mandate quello deletato da Zero a trollare?

• Taverna Charon

Shane_ - - Taverna

Quote from Lampo: “n realtà l ho scritto nello stesso messaggio il perchè sia stato cacciato, magari leggilo tutto prima di commentare e storpiare frasi ” Il fatto che tu l'abbia scritto non vuol dire che io ti debba credere per forza. Hai detto che l'avete cacciato perchè era stato saccato ed aveva le risorse in eccesso, ma come lui sono stati saccati anche altri unika che ancora sono in ally. Quindi, ho trovato i tuoi post precedenti poco credibili e da non prendere sul serio

• Taverna Charon

Shane_ - - Taverna

Ore 6:04 -----> Primo saccheggio di Zero a Gila --------> riempie tutte le navi mercantili mandate in saccheggio Ore 6:39 ------> Secondo saccheggio di Zero a Gila -------> riempie tutte le navi mercantili mandate in saccheggio Ore 7:10 ------> Zero si prepara a mandare il terzo saccheggio a Gila, ma non può farlo, perchè è vacanzato. Ora ok che era un vostro ex alleato, ok che non aveva il generale rosso, ok che lo stava saccando con 10 giavelli, ma il fatto che lo stiate difendendo con le ungh…

• Taverna Charon

Shane_ - - Taverna

Scusami, mi sono accorto ora che era tutto un sogno. Ho sognato la palma sotto attacco di Gila, la sua sottomissione, e il fatto che subito dopo abbia deletato. Ma se era tutto un sogno, allora perchè Gila è stato subito dopo cacciato dall'ally? La palma non era sotto attacco, non era sottomissione, non ha palmato per difendere le risorse, quindi non c'era motivo di cacciarlo. Ah no ora ricordo, è che tenete di più alla vostra reputazione sul forum che alla vostra dignità e quindi vi arrampicate…

• Taverna Charon

Shane_ - - Taverna

Quote from Lampo: “Comunque i fatti son questi continuare a rigirarseli a piacimento è inutile quindi discorso chiuso per me, divertiamoci in game ” Ecco come è andata veramente Lampo: yo io vengo dal ghetto nexuno puo contradirmi seno prendo pittola e ti sparo in fronte Gila: No scusa non lo faccio più se vuoi ti regalo l'account e pure i soldi della merenda

• Taverna Charon

Shane_ - - Taverna

Quote from Lampo: “gila ha aspettato di farsi saccare e quando non c erano occupazioni o attacchi in corso ha palmato ” Quindi stai ammettendo che ha palmato solo per non farsi saccare ulteriormente. Ottimo, mi bastava questo. Quote from Lampo: “In seguito alle farmate prese è stato cacciato dall ally. ” Ma come? Hai già cambiato versione? 5 minuti fa non aveva ceduto l'account di sua spontanea volontà? Ora si difendono pure le palme sotto attacco... ahhhhhh poveri top

• Taverna Charon

Shane_ - - Taverna

Quote from Lampo: “Scusa quale palma?? Ma cosa ti stai inventando? Gila ha palmato Finiti i saccheggi e ha ceduto l account, non dire fesserie, se non è così mostra screen per favore Com è che sta ipotetica palma la tiri fuori dopo le farmate di ieri? ” Io non ho parole... ora difendete pure le palme sotto attacco... Avete trollato gli altri molto più pesantemente per cose molto meno gravi I saccheggi erano ancora in corso, e Gila si è palmato solo per difendere le risorse e non farsene saccare …

• Taverna Charon

Shane_ - - Taverna

Quote from Lampo: “Zero stai facendo un pò troppo il figo quando a conti fatti siete sopra di 400 generali (ci son 4 cr nelle hof), in virtù di due spacchettamenti( ma vabbè sempre cr sono eh) ” Ieri mattina Pere ha spacchettato le fiamme dalla mobile che aveva fatto così da avere subito le navi per bloccare i porti senza dover aspettare il tempo di spostamento. Nessuno di noi si è lamentato. Smettitela di piangere per i pacchetti, oramai fanno parte del gioco e vanno messi in conto. Quote from …

• Taverna Charon

Shane_ - - Taverna

Incredibile Dark, non avevo mai letto un post più penoso di questo. Inanzi tutto con me modera i termini, che non sono tuo fratello e nessuno ti ha mai dato tutta sta confidenza. Avrei potuto risponderti anch'io con un post pieno di insulti ma ciò significherebbe abbassarmi al tuo livello, e solo il pensiero di poter venire paragonato a te mi disgusta. Il peso delle parole dipende da chi le dice. E le tue erano pesanti come una foglia che cade cullata da una gentile brezza autunnale. Chi mi cono…

• Taverna Charon

Shane_ - - Taverna

Quote from Whitey Bay: “Ognuno ha detto la sua ? Nessuno escluso ? @Shane_se l'e tirato come il suo solito ? PS sblocca @puledra 87 che gli manchi ” No Quote from Whitey Bay: “Complimenti hai fatto benissimo a spacchettare 250 vapori per arare 8 vapori e 2 aretine e in seguito smantellarli , ma l'importante per le persone egocentriche come te è superare i 200 generali ovviamente bravo ti sei portato a casa il cr è per me è quello che conta ” In questo passaggio noto un certo accento di ironia mi…

• Taverna Charon

Shane_ - - Taverna

Quote from _Dangǝr_: “Ci siamo svegliati male oggi? Il troll non mi sembra pesante, mi sembra ridicolo che è diverso... E' del tutto fuori luogo? Io non direi, ma ognuno ha le sue idee, ho solo commentato un fatto e visto che avete postato il cr, volevate farlo vedere a tutti o sbaglio? Altrimenti lo avreste cestinato e buonanotte. Mi pare di aver già detto nel mio primo post che la hof e vostra e ci potete fare quello che volete e qui purtroppo mi ripeto ma pare che non sia stato abbastanza chi…

• Taverna Charon

Shane_ - - Taverna

Quote from _Dangǝr_: “Quote from Shane_: “Quote from _Dangǝr_: “A volte rimango perplesso, per carità ognuno posta quello che vuole in hof (Hall of Fame) e può scriverci quello che gli pare, però @Zero postare un cr così e trollare a me sembra un tantino eccessivo non trovi? Addirittura spacchettando hai purgato ben 202 generali... Capisco il rancore, ma almeno aspetta un cr più carino per trollare (consiglio mio che puoi ignorare, come del resto farai credo )solo che se continuiamo così postere…

• Taverna Charon

Shane_ - - Taverna

Quote from _Dangǝr_: “A volte rimango perplesso, per carità ognuno posta quello che vuole in hof (Hall of Fame) e può scriverci quello che gli pare, però @Zero postare un cr così e trollare a me sembra un tantino eccessivo non trovi? Addirittura spacchettando hai purgato ben 202 generali... Capisco il rancore, ma almeno aspetta un cr più carino per trollare (consiglio mio che puoi ignorare, come del resto farai credo )solo che se continuiamo così posteremo anche i fake rossi con tanto di freccia…

• Taverna Charon

Shane_ - - Taverna

Quote from pippos112: “Per favore dai sai benissimo che on contro on siete fuggiti anche voi ed eravamo in 2!!! Evita e torna a mangiare le banane ! BUNGUSTAIO ” Strano, perchè dai cr in diplomazia io vedo questo: Generali distrutti dai 0PT: 16343,8 Generali distrutti dai VDK: 6534,7 GAP: 9809,1 CR positivi per i VDK: 0 Ma forse sarà la calcolatrice che si sarà sbagliata... (Hidden Content)

• Taverna Charon

Shane_ - - Taverna

Quote from pippos112: “visto che stiamo dando il massimo ” Tutto molto bello a parole, ma i cr dove sono?

• Taverna Charon

Shane_ - - Taverna

Quote from pippos112: “Quote from GEM1926: “nono vieni te ahahah ripeto ti aspetto;) vieni pure quando puoi:* magari poi con qualche mio amico una volta terminata la war si fa qualche salto anche dai tuoi amici visto che vi siete ripetutamente schiantati ogni qual volta avete attaccato uno dei nostri, sempre che esistiate ancora ahahah ” Quote from pippos112: “Battaglia per Efesto-Vino (28.05.2018 13:37:56) Sturm[VDK] da Polis, Tokyo[VDK] da Polis, Vino1, B-Rabbit[VDK] da Polis vs Tarantolo1[RDS…

• HoF Benevento [0PT]

Shane_ - - Hall of Fame

Battaglia navale vicino a M1_E1 (25.05.2018 19:40:14) odio la patata[FUT] da Roma-ME, M Efesto, Polpo-Center, Grande Inverno, ER CETRIOLO[FUT] da Polis, M Efesto, M1_E1, Daitares[FUT] da M Efesto, Grande Inverno vs Hope[0PT] da Polis, Shane[0PT] da M1_E1, Polis, Aarwangen, Roma-ME, Lucioni[0PT] da M1_E1, Polis, Polis, Roma-ME, polis, Polis --------------------------------------------------------------------------------------------- Nave con Ariete.....................110(-183) - Nave con Ariete…

• HoF Benevento [0PT]

Shane_ - - Hall of Fame

Battaglia navale vicino a Polis (19.05.2018 17:43:55) Misterzl da Polis vs Shane[0PT] da M4_E5 --------------------------------------------------------------------------------------------- ............................................. - Nave con Ariete........................57(-0) Nave lanciafiamme....................55(-196) - Nave lanciafiamme.....................22(-39) ............................................. - Nave con Catapulta.....................56(-0) ............................…

• HoF Benevento [0PT]

Shane_ - - Hall of Fame

Battaglia per Vino Efe 2 (18.05.2018 19:21:37) Capo[OLY] da Rogue Town vs DiChiara17[0PT] da CalcioChampagne, Zero[0PT] da Polis, Shane[0PT] da V2_E4 --------------------------------------------------------------------------------------------- ............................................. - Giavellottiere........................448(-0) Tiratore fucile a zolfo................0(-49) - Tiratore fucile a zolfo...............224(-0) Spadaccino............................0(-220) - Spadaccino.........…