Search Results

Search results 1-20 of 272.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

• Taverna Kappa

AK-47 - - Taverna

Quote from derto: “Te chi saresti fammi capire se ci giochi trova le coordinate e vieni insieme Alla tua ally chiunque sia altrimenti taci che non ti ha invitato nessuno se non trovi le coordinate te li do io cosi vediamo parli solo qua anche nel gioco...poi se sei nabbone pure te mi annoio di sicuro normalmente che prendo na pausa ” Non ti scaldare, ho solo evidenziato quello che è sotto gli occhi di tutti.

• Taverna Kappa

AK-47 - - Taverna

Quote from derto: “Cosa significa sto screen rispondo io va che sei solo un rosicone da morire dove hai piazzato ambropolis dal nulla con 100 k di generali per fare due sacchi visto che il rosic e parte di te cosi lo Sara sempre perdo ai pirati rosico di brutto faccio pure il bullo in taverna tranquillo che rientra di nuovo non cantare vittoria perche non fa parte di te sta parola ...barbarossa lazialita sta ridendo ancora con il tuo papiro ” Starà anche rosicando, però lui con la sua alleanza c…

• Commenti guerra 9-1-1 VS STURM

AK-47 - - Taverna

Quote from Pinus81: “ ak47, sul fatto che i 911 siano forti...abbiamo pochi dubbi! mi è dispiaciuto che dianstata una guerra troppo tattica....! se si fosse combattutaba viso aperto da entrambi gli schieramenti....forse ci saremmo divertiti di piu e noi sturm avremmo imparato qualche cosa dai cr! ” Purtroppo le guerre tra alleanze di alto livello sono così, tanto tattiche e poco divertenti. Per quanto possa valere spero tu possa ripensarci sullo sciogliere l'alleanza, anche se so che è quello ch…

• Taverna Ares

AK-47 - - Taverna

Battaglia per Ϟ P1V Ϟ (23.08.2017 19:47:26) AK47[ORGIA] da Ubalda, Ϟ P1V Ϟ vs fabioi[BNA] da Ϟ P1V Ϟ, Polis, CAPOSUPREMО[BNA] da polis, Ϟ P2V Ϟ, Ϟ P1V Ϟ, RE BOIA[BNA] da Ϟ P2V Ϟ --------------------------------------------------------------------------------------------- ............................................. - Fromboliere.............................0(-1) ............................................. - Giavellottiere......................278(-531) Pallone aerostatico bombardiere........0…

AK-47 - - Taverna

Da spettatore posso dire che era un esito abbastanza scontato, non tanto per demerito degli Sturm (che tutto sommato reputo una buona alleanza) ma per un'evidente superiorità dei 911 all'interno della quale sono presenti il 60% dei player migliori al momento su Ika. Se contiamo che il restante 40, o non gioca su Ares o è sparso per le varie alleanze, capite anche voi quanta disparità di livello ci sia. Sinceramente non condivido molto l'idea di raggruppare così i migliori, ne perde il gioco, ma …

• Taverna Ares

AK-47 - - Taverna

Quote from JBlind: “Il mio progetto prende sempre piu forma... 118 is coming! Restate collegati! Saremo noi a demolire sti 9-1-1 solo fuffa e cr vs mastino! Gennaio è vicino cit ” A chi devo chiedere per un account?

• Taverna Kappa

AK-47 - - Taverna

Quote from FATTORIA: “è meglio che mi ferma qui. ” Ecco bravo. per sempre però, perché hai scritto più post tu nelle ultime 24 ore che tutto il resto del forum nell'ultimo mese

• Taverna Ares

AK-47 - - Taverna

Quote from Xardas l'eroe dell' acqua: “AH POVERO IKA!!! Nuovo, nuovetto, cerco un rifugetto!!! Stop AAA. Cercasi disperatamente alleanza per combattere. Stop Chi mi acchiappa, per primo, non se ne pentirà. Stop Cerco alleanza. Stop Per non essere subito richiamato da snaturas, argomentiamo il gico: Dal momento che in molti chiedono di fare un 1Vs1 on, e si lamentano quando sono off, se vengono attaccati giustamente da un on, perchè non proviamo a fare un off Vs off ????? A parte gli schezi, qui …

AK-47 - - Taverna

Perché parlate tutti come Don? Un po' di personalità ragazzi mie. Nel bene o nel male, o si parla di Don o si parla come il Don. @DonVincenzo hai monopolizzato questo gioco

• Taverna Ares

AK-47 - - Taverna

@pakos899 se vuoi fare un 1vs1 basta chiederlo, tranne Fenice che ha mollato (colgo l'occasione per augurargli buon real) sono in pochi quelli che potrebbero rifiutarsi. Se invece per on Vs on intendi che qualcuno venga nelle tue polis di giorno, magari isolate con te ben protetto dietro le mura e con diverse polis per ondare... Beh allora mi sa che difficilmente il tuo desiderio sarà esaudito, perché, parliamoci chiaro, portare a casa un cr in queste condizioni non è per niente facile se il dif…

• Taverna Ares

AK-47 - - Taverna

Ma dove sono gli 1 verso 1? Fatemi vedere i cr, basta chiacchere. Do 10€ a chi batte @DonVincenzo. Non offro di più perché è napoletano, so già come andrebbe a finire

• Taverna Ares

AK-47 - - Taverna

Quote from Captain America: “ Questo ha portato molte persone, a farmi domande del tipo: ma tu con chi stai in alleanza, Sturm, 911?? ” Immagino la miriade di persone che, vedendoti taggato Bnn, ti abbiano chiesto in che alleanza fossi. Grazie per aver chiarito tutti i nostri dubbi, anche stanotte possiamo dormire tranquilli

• Commenti Guerra Matti vs Sturm

AK-47 - - Taverna

Quote from Luchino: “Che poi perché questo 3d è ancora aperto ? ” Perché io non avevo ancora commentato. Adesso si può chiudere. P. S. Bella guerra, mi è piaciuta, avvincente e combattuta. Penso che il pareggio sia il risultato più giusto

• Taverna Ares

AK-47 - - Taverna

Quote from bennysbeng: “ Battaglia per Polis (11.11.2018 18:26:32) DonVincenzo[9-1-1] da Momenti NO vs Sbengu[STURM] da Polis, vulcano1[STURM] da Polis --------------------------------------------------------------------------------------------- Giavellottiere.........................0(-10) - Giavellottiere.........................13(-0) ............................................. - Ariete..................................2(-0) ............................................. - Mura..............…

• Taverna Ares

AK-47 - - Taverna

Quote from JBlind: “Tutto pronto bro ” Come è questo server? È un minimo competitivo?

• Taverna Ares

AK-47 - - Taverna

Quote from AK-47: “Quote from JBlind: “o ma quante storie per dei punteggi di 2k al massimo! zappate e poche chiacchiere cit ” Diglielo JB. Zappate e fatelo bene, perché un giorno qualcuno di voi dovrà cedermi l'account ” Allora, come siamo messi?

• Complimenti al sistema RCF

AK-47 - - Taverna

Ma 400, 375, 350, 300, 250... Cosa sono? Patate, cipolle? Vi prego ditemi che non sono euro Ma chi è il folle che spenderebbe 400€ per un piazzamento ai pirati? Vi do una news, di gente che si è stufata e che regala account ne è pieno il gioco. Per 50€ trovate chi vi dà account da 20kk (comunque una follia a parer mio). Mi fate morire, per fortuna esistono disagiati come voi

• Taverna Ares

AK-47 - - Taverna

Quote from IL DISINFESTATORE: “Edit by Saturas - Critiche pubbliche all'operato dello Staff​​” Vergonia!1!!11! E Renzi ke fa??? @Saturas dai retta a me, chiudi sta porcheria che i complottisti pure su ikariam non si possono vedere

• Taverna Ares

AK-47 - - Taverna

Quote from caligola6: “Sto server è diventato una barzelletta ” Disse Pierino.

• Taverna Ares

AK-47 - - Taverna

Quote from Andy Schleck: “@Captain America vorrei chiederti gentilmente di utilizzare toni più pacati. Prima ho scritto al mio vecchio amico @AK-47, mi ha detto che non si iscrive su ares perchè ha paura che lo pialli. Ah, poi magari cambia pure nick, che stai riuscendo a farmi odiare un avenger, non è facile. ” Ma dai Andy! Era una confessione privata. Che figure mi fai fare?! Quote from Captain America: “L'allegra banda bassoti, che da : GiaHoPerso, AK-47 and JBlind like this, ad un buffone, p…