Search Results

Search results 1-13 of 13.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

• Avete accettato ufficialmente la guerra, facendoci spendere tempo e risorse per trovare l angolo della mappa in cui vi eravate nascosti.. solo per potervi vacanzare sotto attacco, chiuderla e smettere di farvi attaccare SPORTIVITA 0 come trovate pure il coraggio di parlare ?? + quelli che non si erano nascosti nella citta da voi prescelta erano in giro a scappare (vedi jaffar), mi fate paura e ci accusate pure di scorrettezza

• -citazione sterminator: Prima di tutto simoneilre ha abbandonato la nostra alleanza senza avviso, e quando è entrato ha accettato a pieno le nostre regole, quindi qualche attacco se lo doveva di certo aspettare che poi per non farsi attaccare si è venuto a rifugiare da voi non è un problema nostro. risposta: Con qualche attacco intendi occupargli tutte le citta in continuazione per settimane con 5/6 player? diciamo cose a caso o sai di cosa stai parlando ? è un problema vostro dato che ora piang…

• Mi piacerebbe tenere un tono di pace ma certe cose mi possono solo far arrabbiare. Tanto per cominciare STERMINATOR sarebbe carino se facessi il lavoro da moderatore che hai scelto di prendere. Visto che appena prima del tuo post ce il mio che aspetta l approvazione di un moderatore da almeno 4 giorni ad oggi. o non lo pubblichi perche fai favoritismi agli rda? Barbatrucchi non ne usiamo, fortunatamente possiamo contare molti validi player, ma per quanto a molti di noi(me soprattutto) sarebbe pi…

• per quanto mi riguarda è un vero peccato che vi siate sciolti, da quello che mi raccontavano eravate i piu temuti e avrei adorato sfidarvi amichevolmente....... detto questo passare la giornata a cercare le truppe degli rda che scappano non è una guerra crying.png quello di panda era un po un tentativo per spingere anche loro a provare qualche mossa... sembra che siano veramente congelati.... pero è ancora presto per dirlo !! chi lo sa se gli RDA non capovolgeranno la situazione ?! staremo a ved…

• CR Guerra Ufficiale RELAX vs RDA

ViRuS - - Diplomazia

ti ringrazio vivamente per avermi fatto divertire (Hidden Content)

• CR Guerra Ufficiale RELAX vs RDA

ViRuS - - Diplomazia

SIGNORI E SIGNORE !!!! E CON IMMENSO PIACERE........ CHE DO INIZIO ALLE DANZEEEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!!!!! (Hidden Content)

• Non vedo l ora che arrivi il 6/12, ci sarà da divertirsi

• Sembra la guerra tra inglesi e tribu indigene dell america

• Ridimensionare la mappa di gioco

ViRuS - - Suggerimenti

ma che dite raga è improponibile, è la base propio, immaginate uno che torna a giocarer a ikariam adesso da tipo anni che nn gioca, che fa ? inizia nell ultimo server per non trovarsi subito farm di tutti. I server come sono attualmente non possono essere modificati per ovvie ragioni. In futuro i nuovi server potrebbero essere fatti cn meno isole, se l afflusso di gente è questo sono d accordo. ma certo non con un rapporto di 50:50 da che sono di 100:100

• Form Per Suggerimenti di Gioco Nome Suggerimento: mostrare le navi mercantili nel report Edificio coinvolto: nessuno Spiegazione suggerimento: vorrei chiedere la possibilità di vedere le navi mercantili utilizzate e la quantità di risorse trasportate utilizzata nei report di saccheggi effettuati. Relazione tra suggerimento ed edificio preposto: nessun edificio coinvolto Motivazione suggerimento: Perché pensate che la vostra idea debba essere attuata? perchè apporta una chiara miglioria, mostran…

• HoF RELAX

ViRuS - - Hall of Fame

(Hidden Content)

• HoF RELAX

ViRuS - - Hall of Fame

(Hidden Content)

• cr

ViRuS - - Hall of Fame

(Hidden Content)