Search Results

Search results 1-20 of 57.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

• Taverna Ares

pakos899 - - Taverna

Quote from la fenice: “non avrò una tag ma te quante ne hai gia cambiate ” dai fenice torna a cuccia, se mi dai autorizzazione metto lo screen che mi scrivesti quando me ne andai dall'ally.. io a diff di qualcuno parlo e faccio fatti..dammi l autorizzazione e te la matto...dici di avermi buttato fuori e poi mi chiedi spiegazioni per la mia uscita? ma dai stai zitto che fai piu bella figura.... stiamo parlando da settimane di andare vs i 911 stai ancora la a tremare.... dici di non guardare il fo…

• Taverna Ares

pakos899 - - Taverna

Quote from Lord_NabbØ: “aro suoze parlo da player Ogm non puoi dire che sei stato unico che hai attacco gli 911 ” caro lord, ho detto che ero l unico ad attaccare....mi citi dove ho detto ero l unico ad attaccare i 911? sei un altro amico del don? dai avanti il prossimo

• Taverna Ares

pakos899 - - Taverna

Quote from la fenice: “da quando gioco non ho mai preso una rasata off sulla mia polis ” ah scusa da quando giochi hai anche truppato? truppato per cosa per attaccare? non ti ho mai visto farlo... Quote from la fenice: “fuori me e le mie tag ” tu e la tua tag? io non la trovo sta tag dove sta? ah ma forze te l hanno distrutta?? ah si ora vuoi fare la parte del giocatore che riconosce la superiorità ecc ecc...

• Taverna Ares

pakos899 - - Taverna

Quote from la fenice: “Ancora che parli di ogm ??? Eri l unico ad attaccare ??? E sei uscito ????? Smettila di inventarti le cose e non nominare ne me come hai fatto nei precedenti messaggi e nemmeno la ogm fai il bravo e non lodarti ” dai fenice fai cr come kaa hai fatto una guerra ed hai sciolto l ally ma parli pure??stai zitto.... dai blind non fare il pagliaccio ed attacca....fai qualche cr nel server che finora ne hai fatto uno su un off...

• Taverna Ares

pakos899 - - Taverna

Quote from _Dangǝr_: “ai fatto nulla o quasi. ” ovvio che non ho fatto nulla avete portato gente che parlava solo e quando c'era da attaccare faceva niente.. non vado da blind per il semplice fatto che se vado non trovo lui...altrimenti mi dice dv'e e vediamo se recupero o meno.. inoltre non ho detto che non vai bene ma che non è corretto quello che dici.... ma eravamo in guerra? guarda che sono stato l unico a dire dichiara ai 911 cosa che i matti non hanno fatto....parli tu a vanvera, io posso…

• Taverna Ares

pakos899 - - Taverna

Quote from _Dangǝr_: “Tu invece che parli di Blind quanti cr hai fatto ” tu parli di me?dici a me con me non ci provare?? ma dai dangerino ti stimavo e lo sai cosi ti ho portato in charon... in omega eri con me ed hai visto che da solo combattevo vs 30 di loro... in demeter ero l unico ad attaccare insieme a slim, poi è cambiato tutto e sono andato via... qui in ares ero l unico in ogm ad attaccare loro a parlare e sono andato via, stessa cosa in agio, nel mese da solo sono stato da solo vs 4 5 …

• Taverna Ares

pakos899 - - Taverna

Quote from _Dangǝr_: “o comunque non capisco tutta questa polemica, @pakos899 souze hai sempre avuto questa idea che tutto ikariam si concentri nel on vs on ” nemmeno io la capisco,ho solo detto che doveva venire da on... non ho mai detto che si basa sull'uno vs uno ma come sai penso che per dire che mi hai piallato devi venire da on e farmi cr mentre sono on non da off... altra cosa mi spiegate visto che siete cosi forti e top perche taggate e staggate? Quote from _Dangǝr_: “ra cui le piallate …

• Taverna Ares

pakos899 - - Taverna

Quote from DonVincenzo: “5 li dedicavi a chiederci di entrare da noi ” ma davvero? quando? lo chiesi all inizio a blind e basta....dai pagliaccio tira fuori gli screen...a pam? ma se a pam da demeter non l ho sentita più..tira gli screen dove per settimane ho scritto a te e pam....sei un povero pagliaccio....parli tu di dignita? che stai con chi vuoi piallare ma non hai le biglie di farlo? tu che vuoi andare vs chi tieni accanto ora e senza di te non si muove?? ma non perchè sei forte e perchè a…

• Taverna Ares

pakos899 - - Taverna

Quote from Bischero: “E parli di me?? ” devo postare screen dove parlavi dei 911 e poi vai da loro? ed io valgo come le tue scarpe cinesi?? Edit by Saturas - Linguaggio non consono

• Taverna Ares

pakos899 - - Taverna

Quote from Luchino: “poi vabbeh che ti devo dire gira la frittata come vuoi ” consensuale da parte di chi? io non aspettavo altro.....

• Taverna Ares

pakos899 - - Taverna

Quote from Luchino: ““ Ah povero Ika ” ma tu sei uno sturm? uno dell'ally che ha dichiarato resa perchè aveva avuto un altra dichiarazione? ah si povero ika.... ora tutti fenomeni.... anche tu uno vs uno on quando vuoi.....

• Taverna Ares

pakos899 - - Taverna

Quote from JBlind: “Ah ho sbagliato pure? Sono curioso dimmi cosa ho sbagliato, e cosa avrei dovuto fare ” io non ho mai detto che te hai sbagliato, io ho solo detto che l hai fatto da off....inoltre ho detto che ho sbagliato a non vacanzare o flettare e tutto il resto.... non ho detto che hai sbagliato ad ondare, te hai detto che da quel cr posso imparare ed io ho risposto che non imparo nulla visto che hai mandato tutto insieme cosi.... don se avessi rosicato non avrei risposto...ma è inutile …

• Taverna Ares

pakos899 - - Taverna

Quote from JBlind: “Il nuovo ikariam. Uno viene rasato 10k in casa e si permette pure di parlare. Io non ti devo dimostrare nulla piccolo bidoncino, soprattutto a te che sei stato appena rasato. Ho perso fin troppo tempo a darti importanza. Vai nella hof vedi il cr e cerca di imparare mentre rosichi. Ciao ciao ” si cosi imparo ad andare alla blind, mando tutto e vado di 23 fiamme....sei fortissimo un vero TOP

• Taverna Ares

pakos899 - - Taverna

Quote from JBlind: “Souze ma davvero vuoi parlare con me di cr? Trovi me o altri ? Ti devo ricordare le milionate di mess che mi mandi per sapere cose e quando ondare ? Ma dico non fai piu bella figura a tacere? Se resto off con truppe ferme ti piallo lo stesso dai su, ne devi mangiare di biscottini cit. Ps ma nn stavi mollando? Hai ripreso l’account? Chiedi aiuto a mastino ti spiega lui come flettare cit ahhahahahhahah ” dai gigi ma parli pure? fai piu bella figura a stare zitto , vieni on e ve…

• Taverna Ares

pakos899 - - Taverna

Quote from Bischero: “. Piuttosto che piangere continuamente in forum alzate i generali e giocate, le residenze le potete fare più avanti ” ma tu come generale dei matti cos hai fatto? zero generali in guerra vs sturm, si parla di 911 ed esci fuori, truppi e scappi da loro quando due gg prima li dovevi piallare??!?! E PARLI PURE?? don io gioco da 15 anni ma ho ripreso due anni fa, io parlo di on vs on giusto con te non ha senso perche vai solo off....altrimenti sai quante brutte figure fai.... Q…

• Taverna Ares

pakos899 - - Taverna

bel botto complimenti....scrivo due righe giusto per....naturalmente quell'account era mio.. Quote from miti: “Butto 20€ che si attaccano al fatto che questo ha il nick "CEDO". ” il nome cedo è stato scritto prima del "botto" di blind e non dopo come dice qualcuno.... ho SBAGLIATO a non vacanzare, ero in fase di cedere l account e praticamente loggavo una volta al gg... ma oggi vale più un cr fatto vs uno off in risposta ad una trollata che on vs on , perchè cosi non da modo di rispondere.... se…

• Taverna Demeter

pakos899 - - Taverna

Quote from G1liuz: “In questo server accadono cose strane, accordi strani e diritti di presidio incommentabili ahahahahha ma va be ognuno ha il suo stile di gioco. se volete le uniamo ste due guerre ” blind che non trolla

• Taverna Omega

pakos899 - - Taverna

perchè non lo vieni a piallare anche qui??

• Taverna Demeter

pakos899 - - Taverna

danger, ghp e ghv quante chiacchiere piallatelo per le navi basta un

• Taverna Demeter

pakos899 - - Taverna

che cattivoni sti gnvdsedsedii.... siete un branco.....