Search Results

Search results 1-20 of 332.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

• Taverna Ares

GiaHoPerso - - Taverna

Bravo cucciolo @_Dangǝr_ Sei stato il mio piu grande allievo, posso deletare in pace, dopo aver plasmato Don ho creato un’altra macchina da guerra...per gente come te vi meritate l’hashtag #AHBeatoIKA cit.

• Taverna Ares

GiaHoPerso - - Taverna

Se qualcuno aveva ancora dei dubbi, questo post ve li ha tolti #priorità #like4like

• Taverna Ares

GiaHoPerso - - Taverna

Shimbalayè st’1v1 nun se vo fà... nananana C’ha messo di meno Frodo a arriva a Mordor

• Taverna Ares

GiaHoPerso - - Taverna

Propogo l’1v1 senza Internet

• Taverna Ares

GiaHoPerso - - Taverna

Niente la guida di @DarkK non specifica la parte relativa alle polis neutre. Alla prossima puntata cit.

• Taverna Eirene

GiaHoPerso - - Taverna

0 pacchetti mi autoproclamo il player piu pulito di ikariam, il nick non lo metto per vergogna, faccio 300 punti a settimana momenti, in Sierra Leone lo sviluppo è piu rapido

• Quote from RorySoWhat97: “Non so se sia la stessa cosa, semplicemente mi piace cercare parole straniere che abbiano significati particolari una volta tradotti. Ad esempio la mia prima città si chiama "Mangata" che è la parola svedese usata per descrivere la scia di luce riflessa dalla lune nell'acqua, mentre la seconda si chiama "Mamihlapinatapai" che è una parola indigena cilena usata per descrivere la tacita intesa tra due persone che vorrebbero la stessa cosa ma non hanno il coraggio di fare …

• Taverna Ares

GiaHoPerso - - Taverna

Quote from N3ssuno: “Quote from Whitey Bay: “Quote from N3ssuno: “mi fa piacere , allora ricomprati le truppe ” Certo, me lo dici tu quando comprarle ? O posso essere padrona della mia vita? A differenza tua io gioco con tutti e verso tutti non sono ossessionata da una singola persona, non faccio supposizioni e non programmo la vita di altri ... N3ssuno davvero ti auguro di trovare la pace e la serenità che ti manca ma seriamente ora scusami se non ti do le attenzioni che cerchi ma credo di aver…

• Taverna Ares

GiaHoPerso - - Taverna

Quote from G1liuz: “ma il sangue arriva? oppure aspettiamo a vuoto? @_Dangǝr_ parli e basta appena servono i fatti rimandi ” Non ho ben compreso il tuo post..ti riferisci a qualcuno veramente o sei semplicemente in cerca di like?

• Taverna Demeter

GiaHoPerso - - Taverna

@Djura stanno spammando

• Hof SHOCK

GiaHoPerso - - Hall of Fame

Battaglia navale vicino a PolisVP3 (05.01.2019 23:38:45) Il guardiano[SHOCK] da Polis vs Harlequin[Nfear] da PolisVP3 --------------------------------------------------------------------------------------------- Nave con Ariete......................540(-30) - Nave con Ariete.......................0(-106) Nave lanciafiamme.......................6(-6) - Nave lanciafiamme.....................0(-100) Nave con Mortaio......................168(-0) - Nave con Mortaio.......................0(-42) Ariete…

• Taverna Ares

GiaHoPerso - - Taverna

Non sapevo il forum fosse diventato un raduno di 40enni sporchi di cioccolato che hanno lo stesso QI di Grop di Harry Potter, ma vabbe il mondo si evolve e non sempre nel verso giusto, detto questo si passate buone feste e rilassatevi che a parer mio ne avete bisogno, o comunque fate dei lavori dentro casa che so alzate il soffitto o allargate le stanze che il vostro ego smisurato non c'entra più Buon natale

• Taverna Ares

GiaHoPerso - - Taverna

Dove siamo in una jungla cazo?! #aklibero #likeforlikes #citoftheday #missuchiara #instagram_photo #jblindnapoletano #l’alitopuzzadimierda

• Hof SHOCK

GiaHoPerso - - Hall of Fame

Battaglia navale vicino a Poggiofranco (18.12.2018 3:49:39) Il guardiano[SHOCK] da cristallo1, Poggiofranco, Crazynicky vs Pandarossa[ZMSG] da Poggiofranco --------------------------------------------------------------------------------------------- Nave con Ariete.....................1288(-42) - Nave con Ariete.......................0(-140) ............................................. - Nave con Balestra.....................0(-140) Nave lanciafiamme....................10(-131) - Nave lanciafia…

• Taverna Ares

GiaHoPerso - - Taverna

Tralasciando le cavolate, parliamo di cose serie, sto camper per il campeggio in Croazia lo abbiamo sì o no? Porto le Niger i crauti e la maionese @JBlind

• Taverna Ares

GiaHoPerso - - Taverna

Raga capitelo ma mica tutti nasciamo uguali, lui ha avuto sta fortuna di nascere cosi e ben venga, anche io son nato con 20k, lui è stato più fortunato. Detto questo mi puoi trattate la ZAPPA come vuoi non sono 911 per un singolo motivo, non ho tempo sotto le feste da dedicare a ikariam e visto che avevo due polis di livello bassissimo ho approfittato di questo mese per loggare una volta al giorno e sistemarmi. Poi se tu vuoi trattarmi come 911 grazie mi fai un piacere si vede proprio che siete …

• Taverna Demeter

GiaHoPerso - - Taverna

Quote from The_Worm: “Quote from GiaHoPerso: “Qualcuno leva a Djura il titolo di Moderatore o mi devo innervosire?! E dai è inerme da un mese, poi uno dice che l'Italia va male, va male sì, dopo 7 giorni in game sei inattivo questo dovrebbe essere deletato ” Vorrei ricordarle gentile player che non spetta a lei giudicare l'operato dello staff, in quanto lo staff di ikariam non sbaglia MAI Modero in questo formato e colore ” E' comunque il miglior intervento di moderazione degli ultimi due mesi

• Taverna Demeter

GiaHoPerso - - Taverna

Qualcuno leva a Djura il titolo di Moderatore o mi devo innervosire?! E dai è inerme da un mese, poi uno dice che l'Italia va male, va male sì, dopo 7 giorni in game sei inattivo questo dovrebbe essere deletato

• Taverna Eirene

GiaHoPerso - - Taverna

Quote from Piccarda: “cosi, a sentimento, visto che sono la smod più cattiva, io invece vi suggerirei di non spammare perchè anche se non c'è il mio nome vicino al nome del server vi posso sempre bannare...fate i buoni ” Secondo me ti hanno tutti inquadrato male, qui l'unico sono io, se vogliamo conoscerci meglio ti assicuro che sono più simpatico di quanto sembro in forum E ora se puoi passarmi l'off topic auguro a tutti un buon proseguimento su Eirene, sperando che non sia il solito cimitero 2…

• Taverna Kappa

GiaHoPerso - - Taverna

Quote from Crocоdile: “edit by Piccarda - bestemmie ” Sereno cit.