Taverna Alpha

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

• Taverna Alpha

“Nelle fiabe le streghe portano sempre ridicoli cappelli neri e neri
      mantelli, e volano a cavallo delle scope. Ma questa non è una fiaba: è
      delle STREGHE VERE che parleremo. Ci sono alcune cose importanti che
      dovete sapere, sul loro conto; perciò aprite bene le orecchie e cercate
      di non dimenticare quel che vi dirò. Le vere streghe sembrano donne
      qualunque, vivono in case qualunque, indossano abiti qualunque e fanno
      mestieri qualunque. Per questo è così difficile scoprirle.”
      Babbi,Tapina,Liz,Minny,Cinzia,Raimei secondo me voi siete delle vere streghe :epil:
      :lock: youtube.com/watch?v=o3HP__FqlGQ :lock:
      Tix
      Anche se il fato ci ha separati Ricky amico mio resteremo sempre insieme(17.05.98-26.11.12)

Quando su ETA dominava il "Io sono X_L_P...e tu??" io c'ero...
    • BUON NOVEMBRE A TUTTI.

Eccomi in tuo soccorso kevin!..dovresti sapere che con le streghe non si scherza! la scopa non la usano solo per volare ma è anche un arma! hahahaha
      per la punizione opterei di riempirlo di dolci, in particolare qualche specialità siciliana!:D

Ringrazio Lynda e Axwell per la firma :thumbup:
    • Ahahahahaaa no Minny ti prego :fru:
      Non punitemi perfavore,Lupo,Ax,Ape,Merlino do state aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :angel:
      Merlino fai vedere la tua Magia :love:
      youtube.com/watch?v=Qe24i0xZ8Rc

Ps Apetto voglio il tuo cannolo :kiss: :patkiss:
      Tix
      Anche se il fato ci ha separati Ricky amico mio resteremo sempre insieme(17.05.98-26.11.12)

• Chi le ha viste?

Scusate se interrompo la vostra Love Story , ma vorrei portare alla luce un fatto alquanto increscioso presentatosi da un paio di giorni qui sul forum di ikariam.
      Sono 3 giorni che visito la sezione destinata al contest Mr &Miss ikariam ed ho notato una cosa molto strana.
      Sarò un nostalgico , sarò un maniaco, sarò prima o poi internato (ahahahahah) ma vorrei denunciare il rischio estinzione (forse è già tardi) di una specie che fino a qualche anno fa (sono un vecchietto del server) pullulava nel server alphiano in particolare : Le Milfone.

Dove sono finite? Cosa ne avete fatto? E' una cospirazione della Giuria contro la loro partecipazione al contest?
      Rivoglio le Signoroneeeeeeee

(ps:i termini sono sul vocabolario e quindi legali per la legge italiana..... non censurate la lingua odierna)

Chi scrive in sangue e sentenze, non vuol essere letto ma imparato a mente.
      Temo i greci anche quando portano doni.
      Display Spoiler
      Sono tanti arroganti coi più deboli, zerbini coi potenti, sono replicanti, sono tutti identici guardali stanno dietro a maschere e non li puoi distinguere.

GUERRIGLIA DREAM vs MIFE - LoL - AcLoL (SCIOLTA :asd: ) - CTB (RITIRATA :asd: )
    • axwell wrote:

Scusate se interrompo la vostra Love Story , ma vorrei portare alla luce un fatto alquanto increscioso presentatosi da un paio di giorni qui sul forum di ikariam.
      Sono 3 giorni che visito la sezione destinata al contest Mr &Miss ikariam ed ho notato una cosa molto strana.
      Sarò un nostalgico , sarò un maniaco, sarò prima o poi internato (ahahahahah) ma vorrei denunciare il rischio estinzione (forse è già tardi) di una specie che fino a qualche anno fa (sono un vecchietto del server) pullulava nel server alphiano in particolare : Le Milfone.

Dove sono finite? Cosa ne avete fatto? E' una cospirazione della Giuria contro la loro partecipazione al contest?
      Rivoglio le Signoroneeeeeeee

(ps:i termini sono sul vocabolario e quindi legali per la legge italiana..... non censurate la lingua odierna)

ahahahahahahahhaahahahah
      eppure Ax... me lo immagino qualche tempo fa con i "giornaletti" in mano !!!! hahahahahahhahah :asd: :asd: :asd:

i termini si che sono sul vocabolario... ma nn solo :rotfl: :rotfl: :rotfl:
      ora succederà un putiferio !!

GUERRIGLIA
      DREAM vs MIFE - LoL - AcLoL (DELET) - CTB (RITIRATA :fischh: )

Generali abbattuti a favore DREAM +412.123,20
      Risorse Saccheggiate a favore DREAM +29.950.393

CR DREAM vs CTB
      drive.google.com/file/d/0B8YR2…qZ0h1R2c/view?usp=sharing

• ahahhahhhaha AX! ma certo che ci saranno anche quest' anno! anzi..avranno addirittura un anno in piu! :) solo che sicuramente vogliono tenersi il piatto forte per ultimo, su su mettiti buono e aspetta !!

@ Lupo...per "qualche tempo fà" intendi giorni fà vero? hahahahaha

• ....certo Ape.... diciamo pure stamattina appena Ax si è alzato da letto !!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
      ahhaahahhahahahhahaha

Cmq Ape pure tu nn esagerare con gli anni in più che poi va a fini che le dobbiamo pulire con una passata di alcool !!! :asd: :asd: :asd:

GUERRIGLIA

CR DREAM vs CTB

• Voi scherzate , ma la questione è seria.
      Leggende metropolitane narrano le gesta di sventolatrici di fili interdentali ricamati con tema la "mela rossa" ( :nice: spero mi leggerà), accavallamente indiscreti , sguardi ammiccanti da panterone...........

Forza.... portate il verbo di Ax nelle vostre ally e convincetele a partecipare ....ihihhihihhihihihii (parlo soprattutto con te Lucciola )

@kevin
      pure io sono un fan di one piece :) Dove sei Mingoooooooo

Chi scrive in sangue e sentenze, non vuol essere letto ma imparato a mente.
      Temo i greci anche quando portano doni.
      Display Spoiler
      Sono tanti arroganti coi più deboli, zerbini coi potenti, sono replicanti, sono tutti identici guardali stanno dietro a maschere e non li puoi distinguere.

GUERRIGLIA DREAM vs MIFE - LoL - AcLoL (SCIOLTA :asd: ) - CTB (RITIRATA :asd: )
    • Fu...fu-fu-fu-fufufufuuuuu

Ax se vuoi posso partecipare io al contest Miss Ikariam :wow:
      Però dovete votarmi :nice: che poi vi faccio un bel ragalo hihihihiii vi farò assaggiare il mio cannolo di ricotta gnam gnam che bontà :uhm:
      Ps Ti piace la mia nuova firmuccia eheheheheee pensa che io assomiglio ha Donflamingo in tutti i sensi :asd:
      Ps Kevin-Prince il Donflamingo di Alpha :D
      Tix

• Sono senza parole...questo novembre non è iniziato benissimo ! :)
      non solo dovremmo votarti per miss ikariiam kevin! ma se lo facciamo vinciamo pure il cannolo?? hahahahaahah
      cmq..Ax..le principesse DREAM sono troppo belle e noi siamo gelosissimi quindi non le facciamo partecipare a miss ikariam!XD però come ha detto kevin parteciperà lui e rappresenterà la nostra bellezza a nome di tutti! ahhahaahahaha

Ahahahahaaaa ma dai Apetto mio :kiss: :kiss: perchè è iniziato male Novembre??
      Dai che forse riesco ha convincere pure il Lupetto ha partecipare a Miss Ikariam :rotfl: :rotfl: ma prima lo devo depilare tutto :uhm: :uhm:
      Ma te assaggialo il mio cannolo è poi vedrai che ti piace :wow:
      Ape,Ax,Lupetto facciamoci un bel Selfie tutti insieme
      :lock: [satu]Edit by Saturas - Contenuto non consono[/satu] :lock:
      Tix

• [satu]Il video qui sopra conteneva termini scurrili e per questo l'ho censurato.
      Fate attenzione al testo delle canzoni che postate attraverso you tube, perché potrebbero contenere insidie di questo tipo! ;)

Ragazzi, colgo l'occasione per ricordarvi che fino ad un certo punto gli scherzi si possano tollerare, ma che sia altrettanto importante capire quale sia il limite. Spero che i commenti qui sopra siano presi come innocui scherzi, altrimenti mi vedrò costretto ad intervenire di conseguenza in un momento successivo.[/satu]
      La principessa delle Fate modera così.
    • Saturas ^_^

Saturas con tutto il rispetto non capisco quali erano questi termini scurrili in quella canzone :(
      Si scherza Saturas siamo grandi amici tranquillo,io li amo i miei ragazzi :kiss: :kiss:
      Ps Ape mi ami?? :wow:
      Tix

• Dopo due settimane con flotta intrappolata sono riuscito a resistere e con impegno vi ho spazzato via circa 10000 navi , devo solo ringraziarvi , grazie a voi nn sarei mai arrivato a questo livello e scoprire un bel po di cose .
      ora posso dire che sono 3-4 spanne superiore a voi sirio e ve l'ho dimostrato ogni singolo giorno , il brad style v2 è micidiale , l'ho teatato proprio ieri notte ahag baciate i piedi a samuray che vi ha salvato tutti da una sdrenata assicurata.
      l'assedio è finito ora torno a fare scalpi
    • Fu...fu-fu-fu-fufufufuuuuusione

Come stiamo messi quì su Alpha ragazzi??
      Come vi state organizzando per la fusione dei server che tutti aspettiamo con ansia :sgrat:
      Io voglio trasferirmi ha casina di Ape :kiss: così lo posso lovvare 24h su 24h :asd:
      Lupo te che stai combinando di bello??
      GF dajeeeeeeeeee sbrigati con sta fusione su su :frusta:
      Ax :patkiss:
      Tix

• :love: :love: :love:
      Kevin luce dei miei occhi (hahahahahahhahhahahahahhaah) che devo combinare ? ...che già sono combinato di mio :asd: :asd:
      mi raccomando trattami bene Apo... anzi trattalo con una bella glassa alla nutella, lo sdrai su un tavolo con una mela in bocca e poi te lo lecchi tutto !! :wow: :wow:

Ma si facciamo sta fusione su su su... siamo sempre gli ultimi in italia !! :miffy:

GUERRIGLIA

CR DREAM vs CTB

• john bravo :clap: :clap: :clap: vuoi l'applauso? :rotfl:

vero vogliamo sta fusione vogliamo sapere dove andremo che fine faremo c'ho pauraaaaa :ussignur:

apeeeeee kevinnnnnnn un saluto a tutta la dream :kiss:

siam sempre i soliti a scrivere in taverna uff tutti anziani so su alpha :look: :look: :look:

ax qual è la tua milf preferita delle passate edizioni? :look:

lupo aspetta i milfoni invece ahahaha :rotfl:

alpha: diplomatica SFS :love:

delta: LEGIO

Walter mi manchi :OMG:

ciao Alex :OMG:
    • babbi wrote:

siam sempre i soliti a scrivere in taverna uff tutti anziani so su alpha

:whistling: :whistling: :whistling: mò era riferito agli anziani che scrivono.... tipo Ax.. Ape.. ecc ecc o agli anziani che nn ce la fanno a scrivere ?? :asd: :asd:

Babbi ma i milfoni so pelosi ?? :epil: Kevin te li passo :asd:

Eppure so che molti che giocano su altri server già hanno vissuto la fusione.... oh ma nessuno che dice niente !!! :doofy:
      babbi a te ti metto le manette ..cosi nn ti perdi..

GUERRIGLIA

CR DREAM vs CTB

Giorno ragazzi :ton:
      Lupetto affido a te la mia sorte :U_U:
      Babbi :kiss: mi sono innamorato di Apo poco a poco, senza nemmeno accorgermene,ma lui non ne vuole sapere :cryy:
      Lupo,Babbi ravccogliete tutti i frammenti della sfera dei quattro spiriti, quando finalmente il
      gioiello sarà intero vi accompagnerò io fino all’inferno… :epil: :asd:
      Per quanto riguarda la fusione booooooooooooooo è possibile che dal mese di maggio se ne parla ma non si fa niente uffffffffffff
      Lupetto abbiamo un Baddino che cerca rogne :fp: mò sarà purgato :uhm: peggio per lui
      Tix