Taverna Alpha

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

• Lupo Mannaro wrote:

Citato da "babbi"

siam sempre i soliti a scrivere in taverna uff tutti anziani so su alpha

mò era riferito agli anziani che scrivono.... tipo Ax.. Ape.. ecc ecc o agli anziani che nn ce la fanno a scrivere ??

Babbi ma i milfoni so pelosi ?? Kevin te li passo

Eppure so che molti che giocano su altri server già hanno vissuto la fusione.... oh ma nessuno che dice niente !!!
      babbi a te ti metto le manette ..cosi nn ti perdi..

ahahhaah agli anziani che non scrivono... tranquillo te sei escluso :kiss:
      i milfoni so pelosi per definizione ahha kevin vai falli tuoi....

fusione a maggio????? deliri vero? :OMG: così tanto dobbiamo aspettare? si sa se alpha sarà un server che accoglierà gli altri o ci sposteremo noi? :OMG:

alpha: diplomatica SFS :love:

delta: LEGIO

Walter mi manchi :OMG:

ciao Alex :OMG:
    • Aahahahahahahahahahahahahhaahahhaahah!!!

massìììì ma fondiamoci tutti insieme! hahahahahahah
      @ Lupo...ti sei scordato di metterti nella lista dei vecchietti! sei un falso giovane tu! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
      @ babbi...anche tutta la DREAM ti saluta! ormai sei entrata dentro i nostri cuoricini lo sai :love: :love:
      @kevin ...non ascoltare le ricette CULInarie del lupo! ops..scusate il maiuscolo! :asd: e poi da uno che vuole mangiarsi cappuccetto rosso come puoi aspettarti che sia un bravo cuoco ! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
      @ su axwell è meglio non dire niente che quello ci fà bannare tutti e fà chiudere anche la taverna di novembre!! :asd: :asd:
      p.s
      secondo me in italia non sono sicuri di farla veramente questa fusione perche gli sembriamo fin troppo fusi e hanno paura :sgrat:
      ps2
      è vero che siamo sempre i soliti a scrivere in taverna e che per colpa di kevin e il lupo faremo una brutta fine! :look: :asd: :look: ma altrimenti sai che mortorio??? :fru:

Ringrazio Lynda e Axwell per la firma :thumbup:
    • Fu...fu-fu-fu-fufufufuuuuusione

Ahahahahahaaaa ragazzi ma non siete anziani,io vi dico che siamo tutti da ricovero :asd:
      Milfoni??No problem portateli da me :nice: che ci penso io :fru: li depilo tutti tutti...
      Lupo te è inutile che mi scappi è ti nascondi sotto la gonna di Babbi :wow: ti devo depilare con tanto di massaggino relax con olio extra vergine solo per te lo faccio :asd:
      Babbi io dico che sta fusione si farà nel mese di Mai :rotfl: è speriamo che i server target siano dove efesto lo trovi ovunque :^^:
      Ps Ape sento il tuo pungiglione :uhm:
      Tix
      Anche se il fato ci ha separati Ricky amico mio resteremo sempre insieme(17.05.98-26.11.12)

Quando su ETA dominava il "Io sono X_L_P...e tu??" io c'ero...
    • ape.75 wrote:

è vero che siamo sempre i soliti a scrivere in taverna e che per colpa di kevin e il lupo faremo una brutta fine! ma altrimenti sai che mortorio???

non oso immaginare il server alpha e il forum senza di voi :wow:

ma aertino che fine fece? :cursing:

kevin fossi uomo ti starei alla laarga non so perchè così.... a naso... :look: :rotfl:

• ahhahahaahhahahha
      Kevin sei sicuro che mi sia solo nascosto sotto la babbi????? :love: :love: :love:

Kevin ti avviso..(dati alla mano) che da me quest'anno l'olio scarseggia... e certi meccanismi se nn oleati perbene fanno male... (Dati statistici e notizie diffuse) :asd: :asd:

Ape.. tu fatti gli affari tuoi... io ho gli anni che mi merito :censored: !!! A proposito tu come stai messo con gli ANAgrammi ???? hahahahhahahahahahahah

Più che la fusione basterebbe ridurre i tempi per tutto.... cosi saremmo tutti felici e contenti :uhm: :uhm:

GUERRIGLIA
      DREAM vs MIFE - LoL - AcLoL (DELET) - CTB (RITIRATA :fischh: )

Generali abbattuti a favore DREAM +412.123,20
      Risorse Saccheggiate a favore DREAM +29.950.393

CR DREAM vs CTB
      drive.google.com/file/d/0B8YR2…qZ0h1R2c/view?usp=sharing

• babbi wrote:

john bravo :clap: :clap: :clap: vuoi l'applauso? :rotfl:

vero vogliamo sta fusione vogliamo sapere dove andremo che fine faremo c'ho pauraaaaa :ussignur:

apeeeeee kevinnnnnnn un saluto a tutta la dream :kiss:

siam sempre i soliti a scrivere in taverna uff tutti anziani so su alpha :look: :look: :look:

ax qual è la tua milf preferita delle passate edizioni? :look:

lupo aspetta i milfoni invece ahahaha :rotfl:
      Tu al mio posto saresti già piallata e palmettata, inutile parlare con gente inferiore(ika parlando) pensa alla tua guerra che sei scappata e contro i none le hai solo prese, statti muta e fatti gli affari tuoi che se finisco prima della fusione qualche giro nelle tue polis me lo faccio
      ps nabbomorgher piallato ancora ahaha
    • perchè mi vogliono piallare tutti ma poi in pochi ci riescono :OMG: :OMG: :OMG: :OMG:

john ti lovvo :kiss:

Lupo Mannaro wrote:

Ape.. tu fatti gli affari tuoi... io ho gli anni che mi merito !!! A proposito tu come stai messo con gli ANAgrammi ???? hahahahhahahahahahahah

ahahahah scusa avevo letto ho gli ANI che mi merito ahahahhhahahahahhahahhahahhahahahhahahahahahahah :rotfl:

• babbi wrote:

perchè mi vogliono piallare tutti ma poi in pochi ci riescono :OMG: :OMG: :OMG: :OMG:

john ti lovvo :kiss:

Lupo Mannaro wrote:

Ape.. tu fatti gli affari tuoi... io ho gli anni che mi merito !!! A proposito tu come stai messo con gli ANAgrammi ???? hahahahhahahahahahahah

ahahahah scusa avevo letto ho gli ANI che mi merito ahahahhhahahahahhahahhahahhahahahhahahahahahahah :rotfl:
      Mi è bastato vedere i tuoi schianti e piallate in quella guerra dove sei stata più palmettata che attiva, io mica te lo dico quando vengo , arrivo mentre fai la ninna quindi fletta ogni notte mi raccomando e evita di tirarmi in ballo in sti discorsi inutili
    • madòòòòòò ahahhahahhhahahaha !!!!

ahhahaahh babbi ma lo sai che ti dico..?? che me può stare pure bene se sono altrui... :asd: :asd: :asd:

Ape ma che dici????? hahahahahahhaha ti sei emozionato ?? :wow: :wow:

GUERRIGLIA
      DREAM vs MIFE - LoL - AcLoL (DELET) - CTB (RITIRATA :fischh: )

Generali abbattuti a favore DREAM +412.123,20
      Risorse Saccheggiate a favore DREAM +29.950.393

CR DREAM vs CTB
      drive.google.com/file/d/0B8YR2…qZ0h1R2c/view?usp=sharing

• Fu...fu-fu-fu-fufufufuuuuu

Ragazzi vi voglio bene assai assai :kiss: :kiss: :kiss: spero di rimanere tuttu uniti anche dopo la fusione ;)
      Lupo concordo anche dalle mie parti l'olio scarseggia il bello che la colpa la danno a me :( chissà perchè :chinese:
      Ape stai fermo che ti devo massaggiare il pungiglione per bene :nice: :kiss:
      Babbi non è incredibile?? Più uno si sente superiore(ika parlando) e più agisce da rosicone :asd:
      Vi voglio bene :thumbsup:
      Tix
      Anche se il fato ci ha separati Ricky amico mio resteremo sempre insieme(17.05.98-26.11.12)

Quando su ETA dominava il "Io sono X_L_P...e tu??" io c'ero...
    • Kevin-Prince wrote:

Ragazzi vi voglio bene assai assai :kiss: :kiss: :kiss: spero di rimanere tuttu uniti anche dopo la fusione ;)
      Lupo concordo anche dalle mie parti l'olio scarseggia il bello che la colpa la danno a me :( chissà perchè :chinese:
      Ape stai fermo che ti devo massaggiare il pungiglione per bene :nice: :kiss:
      Babbi non è incredibile?? Più uno si sente superiore(ika parlando) e più agisce da rosicone :asd:
      Vi voglio bene :thumbsup:
      Pure sto altro tizio che parla, ora che hai la nuova firma scrivi ancora più boiate di prima, non hai ancora raccontato comè finita con gli aod e la tua latitanza nelle guerra, poi sei fuggito in dream lasciando a combattere altri, tu si che sei un glande
      a babbi manco c'è bisogno di risponderle credo che manco si ricorda quando scrisse pure in diplomazia che si palmava perchè nn aveva tempo, ika nn è solo forum, appena ci sarà la fusione e affronterete 20 player forti, compatti e attivi che farete ahaha nn oso nemmeno immaginare tutte le scuse
    • ciao john, parlando di DREAM posso risponderti anche io , come è finita con la AoD è chiaro se si è seguito i cr ..io non sò cosa pensi tu, ma ti posso assicurare che è finita benissimo .
      kevin è vero che ha potuto partecipare poco ma perche ha avuto cose piu importanti, imprevisti importanti, ma noi tutti al di là dello scherzo e delle battute sappiamo quanto vale e ci riteniamo fortunati che abbia scelto la DREAM come ally in cui stare.

Ringrazio Lynda e Axwell per la firma :thumbup:
    • Jonh The Brad wrote:

Tu al mio posto saresti già piallata e palmettata, inutile parlare con gente inferiore(ika parlando) pensa alla tua guerra che sei scappata e contro i none le hai solo prese, statti muta e fatti gli affari tuoi che se finisco prima della fusione qualche giro nelle tue polis me lo faccio

io non sono stato piallato ancora

il tuo "socio" rientrava da una dispersione perche era stato sgamato su un presidio e le sue 4 zattere sono rientrate nella notte di oggi e ribellando si e' liberato il porto rintanandosi in un altra "buca" del server

perche cmq ce ancora qualcuno su Alpha chi vi prepara una tana in cui potete rintanarvi

visto che sei il piu bravo di tutti qui sul forum meriti questo premio

e le tue azioni militari rimmarranno per sempre impresse nelle memorie di tutti

tutte le ally del server e i relativi player ti ammirano

in quale buco del server vi siete nascosti adesso?

ci rivediamo tra 2 o 3 settimane?

Numero 1 :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
    • Delete_Sentenza wrote:

Jonh The Brad wrote:

io non sono stato piallato ancora

il tuo "socio" rientrava da una dispersione perche era stato sgamato su un presidio e le sue 4 zattere sono rientrate nella notte di oggi e ribellando si e' liberato il porto rintanandosi in un altra "buca" del server

perche cmq ce ancora qualcuno su Alpha chi vi prepara una tana in cui potete rintanarvi

visto che sei il piu bravo di tutti qui sul forum meriti questo premio

e le tue azioni militari rimmarranno per sempre impresse nelle memorie di tutti

tutte le ally del server e i relativi player ti ammirano

in quale buco del server vi siete nascosti adesso?

ci rivediamo tra 2 o 3 settimane?

Numero 1 :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
      Von è stato 1 settimana fuori, nn ha vacanzato perchè poi vi vantavate di cose che nn potete mai fare, ieri e tornato e già ti ha legnato haha , con ares attivo, quante ne hai prese solo da von hahaah hai perso il conto mi sà, rientra in adm ci fai più figura che contro di noi nn hai speranze di fare qualcosa di buono

Battaglia navale vicino a Vino3 Ares
      (06.11.2014 7:27:26)
      von Beige[SPELT] da Vino3 Ares
      vs
      Decimo Meridio[SIRIO] da I Legio Italica, NecroMongher[SIRIO] da sempre MAZZATE

---------------------------------------------------------------------------------------------
      Nave con Ariete......................379(-34) - Nave con Ariete........................0(-74)
      Nave lanciafiamme....................66(-167) - Nave lanciafiamme......................0(-72)
      Nave con Mortaio......................168(-0) - Nave con Mortaio.......................0(-42)
      Ariete a vapore.......................286(-0) - Ariete a vapore........................0(-40)
      Sottomarino............................86(-6) - Sottomarino............................0(-30)
      Ariete con ruote a pale...............151(-0) - Ariete con ruote a pale................31(-0)
      Portapalloni...........................83(-0) - Portapalloni...........................10(-8)
      ............................................. - Nave appoggio..........................10(-0)
      Nave lanciamissili......................2(-8) - .............................................
      ---------------------------------------------------------------------------------------------
      Generali..............................-1550.6 - Generali..............................-3547.2
      Punti d`attacco..........................8868 - Punti difesa...........................3876.5
      Danno ricevuto..........................77530 - Danno ricevuto.........................177360
      Percentuale di danno......................30% - Percentuale di danno......................70%

Vincitori: von Beige[SPELT]

Perdenti: NecroMongher[SIRIO], Decimo Meridio[SIRIO]

1221 unità da von Beige[SPELT] stanno difendendo il porto di Vino3 Ares

Il miracolo di von Beige[SPELT] 'Fucina di Efesto' è attivo. (06.11.2014 5:57:26)

Il miracolo di von Beige[SPELT] 'Fucina di Efesto' è attivo. (06.11.2014 6:12:26)

Il miracolo di von Beige[SPELT] 'Fucina di Efesto' è attivo. (06.11.2014 6:27:26)

Il miracolo di von Beige[SPELT] 'Fucina di Efesto' è attivo. (06.11.2014 6:42:26)

Il miracolo di von Beige[SPELT] 'La fortezza di Ares' è attivo. (06.11.2014 6:42:26)

Il miracolo di von Beige[SPELT] 'Fucina di Efesto' è attivo. (06.11.2014 6:57:26)

Il miracolo di von Beige[SPELT] 'La fortezza di Ares' è attivo. (06.11.2014 6:57:26)

Il miracolo di von Beige[SPELT] 'Fucina di Efesto' è attivo. (06.11.2014 7:12:26)

Il miracolo di von Beige[SPELT] 'La fortezza di Ares' è attivo. (06.11.2014 7:12:26)

Il miracolo di von Beige[SPELT] 'Fucina di Efesto' è attivo. (06.11.2014 7:27:26)

Il miracolo di von Beige[SPELT] 'La fortezza di Ares' è attivo. (06.11.2014 7:27:26)
    • Jonh The Brad wrote:

Von è stato 1 settimana fuori, nn ha vacanzato perchè poi vi vantavate di cose che nn potete mai fare, ieri e tornato e già ti ha legnato haha , con ares attivo, quante ne hai prese solo da von hahaah hai perso il conto mi sà, rientra in adm ci fai più figura che contro di noi nn hai speranze di fare qualcosa di buono
      :fp: :fp: :fp: :fp: :fp: :fp: :fp: :fp:

era via per lavoro .. immagino, tutti abbiamo un real da seguire... 1 settimana via .. mannaggia... e visto che l'altro ieri le sue navi sono state sgamate e' riuscito a tornare per tempo .. e meno male che e' tornato !!!

che coincidenza !!

e questa notte ha messo la sveglia proprio all'ora in cui gli rientravano le navi .. altra coincidenza !!

e la sveglia presto la messa per ripartire questa mattina nel real?

stara via un altra settimana?

oppure 2?

perche e' sotto assedio da diversi giorni e rimmarra' cosi tutti i santi giorni .. ma le sue navi non si vedono

Lord bahijas .. che ringrazio per la correttezza .. ha restituito l'account

Anche il buon Von Beige dovrebbe fare la stessa cosa vito che gioc con un account sottratto con inganno all'ADM

:clap: :clap: :clap: siete i numeri 1 di Ika Italia
    • Tu manco dovresti parlare, hai lasciato la nave che affonda, il tuo acco nemmeno è il tuo che parli a fare, ora stai in sirio a prenderle e mi fà piacere ahaha, quante scuse inventi ti ha legnato più volte ahaha, sotto assedio ahaha , io sono sotto assedio da inizio guerra 2 mesi più o meno e sto continuando a darvele , credi che mi cambia qualcosa, a parte abbassare i miracoli nn concludete niente

5vs130, abbiamo 250k di gap, più di 2kk di gap di risorse, vi abbiamo demolito la luxor e fatto palmare e staggare tanti player, giocando in 5 , pensa appena uniscono i server cosa succederà quale scuse troverete , hai dimenticato di dire chi è il nabbo che lascia navi ferme nelle polis altrui ahahah ovvio è nabbomorgher
    • Guarda in realtà non è per nulla una coincidenza :D
      è da mesi che ho poco tempo per giocare e infatti faccio quello che posso quando si può, anche negli altri server lo puoi notare io non racconto fandonie come fai tu. Sigma è il server a cui più ci tengo e attualmente sono molto impegnato li, più di qua, ma ho fatto pochissimo
      Piallare te non è tutto questo impegno sai, non ti sopravvalutare :D

Comunque mi sono stancato di sentirti ripetere la stessa cosa sull'account, l'account non me lo hai dato tu e nemmeno un AdM, se non mi fosse piaciuta l'alleanza in cui stavo sarei dovuto rimanere li obbligato per l'eternità solo perchè l'account stava in quell'alleanza, fammi capire? e ti parlo ancora una volta con i fatti, anche su Tau mi cedettero un account ma quella volta parlai con il proprietario dell'account,non mi fu mollato da uno qualunque che passava come hai fatto tu e quell'account è rimasto ancora nella stessa alleanza di prima.

Hai sbagliato a non dirmelo prima, che se volevo quell'account sarebbe dovuto rimanere in AdM, ma non l'hai fatto nemmeno dopo perchè mi hai immediatamente dato del ladro. E inoltre aggiungo che non sono nemmeno stato io a chiedere che mi fosse dato un account ma mi avete cercato
      tutte queste scuse che io ho macchinato un piano diabolico per tradirvi non reggono neanche

ciaooo
      Barone Hans von Beige