Taverna Alpha

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

• L'account te l'ho dato io tramite il tuo amico john

john sapeva benissimo che gli account dovevano rimanere in ally ed infatti .. lord bajias l'ha ridato perche anche lui sapeva che sarebbero dovuti rimanere in ally

solo te non l'hai fatto .. e continui a dire che non sapevi nulla??

:fp:

e se non l'hai fatto significa che hai premeditato la cosa

ti sei fregato l'account e continui a voler dire che sei un angioletto ... chi vuoi convincere .. te stesso?

il server?

Ika Italia?

ti sei fregato l'account e basta

ti sei stancato ?? ..

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
    • Io non capisco ripeti sempre le stesse cose, ti sei fatto piallare e trovi scuse, stattene zitto che ci fai belle figura, sei stato umiliato già l'altra volta, nn ti accorgi che l'adm sta cadendo a pezzi, l'accademia si sta sciogliendo, pensa che alcuni sono usciti perchè nn vi sopportano più per tutte le boiate che scrivete e negate l'evidenza, c'è gnte in adm che sta li solo perchè non può uscire se no vi avrebbe mandato già a quel paese, tipo kaji e fra incognita, rio2
    • "l'account te l'ho dato io tramite il tuo amico john" (e l'account era di tyziana)

tutti questi giri e ti sorprendi pure, ti sembra così assurdo, che io non sapessi nulla? a quanto pare nemmeno lordbahjas sapeva nulla perchè pure lui se ne andò da voi
      vabbè ormai mi è rimasto un solo dubbio: ma ti vuoi autoconvincere o vuoi solo trovare una scusa?

si si ho premeditato la cosa, mi avete cercato voi e sono io che ho premeditato la cosa ahahahah un ragionamento molto logico...

se lord ha ridato l'account l'ha fatto o perchè si era stancato delle vostre offese o perchè a furia di riempirlo di parole lo avete convinto
      io non mi sono fidato di te per il semplice fatto che mi hai subito insultato senza sapere nemmeno chi fossi senza conoscermi
      e il fatto che settimane fa, dopo che ti ho piallato la prima volta, mi hai scritto in privato "vai a mangiare le banane" la dice tutta su di te.
      impara ad avere rispetto, che questo è solo un gioco...

non sono stanco, sono ancora qua... ehhhhhh già! :asd:

che mi assediate mi state solo facendo fare cr pure mentre ritruppo ahahah
      Barone Hans von Beige

The post was edited 1 time, last by Barone von Beige ().

• [satu]Ragazzi, vi invito a darvi una regolata, perché pare che alcuni atteggiamenti non siano proprio a norma. Siamo bendisposti a lasciarvi confrontare, ma dovete comunque evitare di lanciarvi frecciatine, provocazioni varie e di tenere atteggiamenti maleducati nei confronti degli altri. A tal proposito ricordo infatti che tutti gli utenti, nei limiti, possono intervenire in forum, così come poi voi potete anche non essere d'accordo e contestare, sempre però nei limiti del regolamento del forum.
      Mi auguro che atteggiamenti di questo tipo non si manifestino più. A tal proposito vi cito il regolamento del forum.[/satu]

regolamento del Forum wrote:

• Troll: è il messaggio che intende provocare uno o più altri utenti per spingerli al flame od insultare attraverso messaggi irritanti fuori temao senza senso al solo scopo di disturbare la comunicazione e di fomentare gli animi.
      • Flame: si intende un messaggio dai toni troppo accesi che trascendono la civile conversazione, al limite dell’insulto. Anche comportamenti ineducati possono rientrare in questa categoria, tra cui le infrazioni alla netiquette.

Ringrazio Yagami96 per il set!
    • cardiologo wrote:

e saltano fuori gli altarini
      ragazzi non ditele certe cose
      altrimenti vito fa brutte figure
      Vito e' una delle poche persone che su Ikariam non fa brutte fgure

al contrario di te che ti permetti di intervenire pur non sapendo di cosa si tratta

continua a contare i membri e i generali .. cosi le eviti tu .. le brutte figure

e se aggiorni la firma dicendo che noi eravamo 100 ... non ci cambia nulla .. almeno fai cifra tonda
    • Delete_Sentenza wrote:

continua a contare i membri

hahahahahahh questa frase nn se po' sentì.... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Giusto per sdrammatizzare ragazzi su su.. fate i bravi che saturas è in agguato !! :asd:

GUERRIGLIA
      DREAM vs MIFE - LoL - AcLoL (DELET) - CTB (RITIRATA :fischh: )

Generali abbattuti a favore DREAM +412.123,20
      Risorse Saccheggiate a favore DREAM +29.950.393

CR DREAM vs CTB
      drive.google.com/file/d/0B8YR2…qZ0h1R2c/view?usp=sharing

• Fu...fu-fu-fu-fufufufuuuuu

Quando si tratta di logica e deduzione non ci sono ne vincitori ne
      vinti… cerca di impararlo Gian se vuoi diventare un grande player di ika: l’unica
      a vincere è sempre la verità ricordalo!!!
      Delete c'è un detto che dice così:Un ladro è un artista che solo con la fantasia e l’abilità agguanta la
      sua preda,noi non possiamo fare altro che guardare e criticare,sono
      inutili...
      Gian ti vedo shocckato,che succede alla tua alleanza??
      BRAD ti vedo Shocckata.. cosa succede?

Forza Sirio è forza Shock :thumbsup:
      :lock: youtube.com/watch?v=Zoa230VQYQ4 :lock:
      Tix
      Anche se il fato ci ha separati Ricky amico mio resteremo sempre insieme(17.05.98-26.11.12)

Quando su ETA dominava il "Io sono X_L_P...e tu??" io c'ero...

The post was edited 1 time, last by Kevin-Prince ().

• [satu]Sì, infatti eccomi di nuovo qua.
      L'idea di sdrammatizzare mi piace, Lupo Mannaro, ma rargomenta comunque adeguatamente i tuoi interventi. ;)

Delete_Sentenza, ho chiesto di evitare provocazioni e frecciatine, ma da quel che vedo o non sono stato chiaro, o sono stato ignorato. Credo sia chiaro che continuando così mi costringiate a procedere con ulteriori segnalazioni per Trolling.

Kevin-Prince, dopo il mio intervento credo non ci possa essere la benché minima tolleranza per questa tua provocazione.[/satu]

regolamento del Forum wrote:

• Troll: è il messaggio che intende provocare uno o più altri utenti per spingerli al flame od insultare attraverso messaggi irritanti fuori temao senza senso al solo scopo di disturbare la comunicazione e di fomentare gli animi.

Ringrazio Yagami96 per il set!
    • Kevin-Prince wrote:

Quando si tratta di logica e deduzione non ci sono ne vincitori ne
      vinti… cerca di impararlo Gian se vuoi diventare un grande player di ika: l’unica
      a vincere è sempre la verità ricordalo!!!
      Delete c'è un detto che dice così:Un ladro è un artista che solo con la fantasia e l’abilità agguanta la
      sua preda,noi non possiamo fare altro che guardare e criticare,sono
      inutili...
      Gian ti vedo shocckato,che succede alla tua alleanza??
      BRAD ti vedo Shocckata.. cosa succede?

Forza Sirio è forza Shock :thumbsup:
      :lock: youtube.com/watch?v=Zoa230VQYQ4 :lock:
      La mia ally è qua su alpha cmq vi dico un altra coso la dream è in lista , io continuo a cercare player come te che trollano e istigano cosi posso accanirmi con un buon motivo , tranquillo che appena finisco sta guerra ho la mia blacklist da scassare e ci sono molti tuoi amichetti.
      edit ahah tu che dai lezioni su come diventare glande haha , fossi in te mi starei muto vali quanto un mio pelo pubico ( ika parlando :ussignur: )
      A presto re dei lecchini
    • Per la cronaca mondo di Alpha,il nostro Gian oggi cercava un presidio ad un mio alleato che ha rifiutato immediatamente :thumbsup:
      IL nostro Gian non la presa bene così ha cominciato a minacciare il mio alleato è il mio Generale Merlino :kiss: ,ajajajajajaaa
      Gian non tirarla troppo la corda che poi si spezza è ti fai male,vedi quì non siamo su Sigma ma su Alpha,pensa alla tua ally su Sigma che è in fase di delete :asd:
      Onorati di far parte della tua Black-List sai quanta paura abbiamo :epil:
      :epil: youtube.com/watch?v=kDVIefj_IOc :epil:
      Tix
      Anche se il fato ci ha separati Ricky amico mio resteremo sempre insieme(17.05.98-26.11.12)

• Kevin-Prince wrote:

Per la cronaca mondo di Alpha,il nostro Gian oggi cercava un presidio ad un mio alleato che ha rifiutato immediatamente :thumbsup:
      IL nostro Gian non la presa bene così ha cominciato a minacciare il mio alleato è il mio Generale Merlino :kiss: ,ajajajajajaaa
      Gian non tirarla troppo la corda che poi si spezza è ti fai male,vedi quì non siamo su Sigma ma su Alpha,pensa alla tua ally su Sigma che è in fase di delete :asd:
      Onorati di far parte della tua Black-List sai quanta paura abbiamo :epil:
      :epil: youtube.com/watch?v=kDVIefj_IOc :epil:
      Sei un idolo proprio cercavo un appoggio , il tuo alleato nn me la voluto concedere e gli ho detto che gli piallo cosa trovo dentro , sei la vergogna di sto gioco continui a darmi motivazioni per continuare a giocare con cattiveria , posso solo dirti grazie cmq che fine ha fatto lq tua ally elite hahah l'hai abbandonata con le solite scuse cmq entra in sirio e vieni a piallarmi o hai solo tempo per lecchinare e scrivere in forum hahaha
      cmq sono siciliano e mi vergogno di respirare lq tua stessa aria , mai visto un siciliano così malconcio
    • Gian è inutile che cerchi di girar la frittata a tuo piacimento...
      Cercavi presidio da Cobra Velenoso,ti è stato negato,e hai incominciato a minacciare il mio alleato,poi sei stato contattato dal mio Generale minacciando pure lui,infine minacci tutti i Dream di delete :rotfl:
      Ti ripeto quì devi camminare con 2 piedi in una scarpa :asd: pensa alla tua ally su Sigma in fase di estinzione
      Continua ad offendere tranquillo,ti conosciamo tutti ormai ;)
      Forza Sirio è forza Shock tifo per voi :thumbsup:
      Tix

• Barone von Beige wrote:

Sigma è il server a cui più ci tengo e attualmente sono molto impegnato li, più di qua.
      Bravo :D

Lascia perdere questi "alphani" grossi e trollosi ( :asd: ) e vieni a giocare con noi :love: :love:

PS: Jonh certo che sei proprio amato tu, mai visto un giocatore tanto amato :asd: , dai io ti voglio bene ( :kiss: ) anche se "caratterialmente parlando" sei il contrario di me, c'è da dire che almeno tu ti puoi permettere di essere cosi scorbutico :D

Saluti Server Alpha :tnk: :tnk:

Cri :kiss:
    • babbi wrote:

io palmata???? che film hai visto :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look:

babbi wrote:

piallata solo perchè avevo dimenticato quelle navi :cursing: :cursing: :cursing: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

babbi wrote:

ti lovvo john :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss:

Anch'io vorrei vedere babbi sotto una palma alle maldive con costume da bagno e cocktail con l 'ombrellino...se po? :kiss:
      Gian se mi tocchi babbi ti prometto che comincio a mangiare bradipi...devo solo capire come nn evitare il fatto che siano indigesti :rofl: :prr:
      Nel cuore sempre un ...JOKErellone!!!! :angel: - Katy Love :kiss:

SAW è leggenda!!!
    • Kevin-Prince wrote:

Gian è inutile che cerchi di girar la frittata a tuo piacimento...
      Cercavi presidio da Cobra Velenoso,ti è stato negato,e hai incominciato a minacciare il mio alleato,poi sei stato contattato dal mio Generale minacciando pure lui,infine minacci tutti i Dream di delete :rotfl:
      Ti ripeto quì devi camminare con 2 piedi in una scarpa :asd: pensa alla tua ally su Sigma in fase di estinzione
      Continua ad offendere tranquillo,ti conosciamo tutti ormai ;)
      Forza Sirio è forza Shock tifo per voi :thumbsup:
      Informati bene cobra velenoso mi aveva dato presidio già circa 1 settimana fà, cmq tanto sò come andrà a finire non ti dico niente, appunto mi conoscete tutti o quasi fatti la croco con la mano sinistra, ci si becca presto basta che nn ti palmi cmq stai mettendo nei guai la tua ally di miner

ps sesse quando non si lecchina nessuno e non si ha paura di nessuno si è odiati, preferisco essere odiato che poco mi importa
      ps ignufungo occhio ai peli pubici del bradipo se vuoi mangiarlo devi depilarlo
    • Ignifugo wrote:

Citato da "babbi"

io palmata???? che film hai visto

Citato da "babbi"

piallata solo perchè avevo dimenticato quelle navi

Citato da "babbi"

ti lovvo john

Anch'io vorrei vedere babbi sotto una palma alle maldive con costume da bagno e cocktail con l 'ombrellino...se po?
      Gian se mi tocchi babbi ti prometto che comincio a mangiare bradipi...devo solo capire come nn evitare il fatto che siano indigesti

ahahhaha ah bello come stai :kiss:

Jonh The Brad wrote:

ps sesse quando non si lecchina nessuno e non si ha paura di nessuno si è odiati, preferisco essere odiato che poco mi importa
      ps ignufungo occhio ai peli pubici del bradipo se vuoi mangiarlo devi depilarlo

non è lecchinaggio questo è delirio di onnipotenza :ussignur:

fate i bravi lupo hai capito? :shit: :rotfl:

alpha: diplomatica SFS :love:

delta: LEGIO

Walter mi manchi :OMG:

ciao Alex :OMG:
    • babbi wrote:

siam sempre i soliti a scrivere in taverna uff tutti anziani so su alpha :look: :look: :look:

Lo so che cerchi un Toy boy anche tu , ma non sbandierarlo qui davanti a tutti. Lascia stare i ragazzini :wow:

babbi wrote:

ax qual è la tua milf preferita delle passate edizioni? :look:

Quella dell'intimo sventolato nelle chat, cara babbi. :nice:
      (io spero sempre legga i miei post..... )

Ignifugo wrote:

Anch'io vorrei vedere babbi sotto una palma alle maldive con costume da bagno e cocktail con l 'ombrellino...se po? :kiss:

Perchè vuoi avere gli incubi la notte? ...... poi tu sei ignifugo , non ti accendi!!! buahahahahahaha :beer:

Chi scrive in sangue e sentenze, non vuol essere letto ma imparato a mente.
      Temo i greci anche quando portano doni.
      Display Spoiler
      Sono tanti arroganti coi più deboli, zerbini coi potenti, sono replicanti, sono tutti identici guardali stanno dietro a maschere e non li puoi distinguere.

GUERRIGLIA DREAM vs MIFE - LoL - AcLoL (SCIOLTA :asd: ) - CTB (RITIRATA :asd: )