Taverna Alpha

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Il forum di ikariam si è trasferito.
    Potete trovarci al seguente LINK.

• aerto wrote:

o non ho contestato la voglia di voler giocare ancora ad ika e francamente possono anche rubare le mie città non è che mi interessi tanto, io facevo un discorso concettuale che a quanto vedo qualcuno (non tu, ovviamente) non riesce proprio a capirlo.
      Tranquillo che non avresti più il pensiero dell'IMU. :rotfl: :rotfl: :rotfl:

...e non dovresti ringraziare Zio Silvio :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Spero sempre un giorno possano implementare questa cosa.

spaccaossa wrote:

a mio ricordo Axwell è attivo e per attivo intendo sempre dentro qualche scaramuccia da anni, di tanto in tanto ci si sente e per quel che mi riguarda è una piacevole persona, ma non per questo non abbiamo avuto scontri in game, anzi,
      Quanto ci siamo divertiti in quella guerra (e quante volte ci siamo scontrati eheheh) e finalmente ho trovato qualcuno che prendeva uno sfottò per quello che era. Con le persone serie io vado sempre d'accordo :kiss:

lisbeth wrote:

ma piuttosto che mangiare una pizza in real con Axwell e compari, mi strangolo con le mie stesse mani...ma sono contenta che lo scrivi, contenta per te, perchè significa che Axwell non ti ha ancora pugnalato alle spalle e questo solo perchè non gli serviva, altrimenti non avrebbe esitato e, se occorre, non esiterà a farlo e ti assicuro, per esserci passata, che non è cosa piacevole.
      Sei petulante, di cosa ti lamenti? Ti avevo avvisata che prendendo loro avresti perso me.

Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei. ehehehe

Oggi avresti potuto avere ancora in ally i compagni di una vita di ika ma per due giocatori hai sacrificato tutti gli altri.

Chi scrive in sangue e sentenze, non vuol essere letto ma imparato a mente.
      Temo i greci anche quando portano doni.
      Display Spoiler
      Sono tanti arroganti coi più deboli, zerbini coi potenti, sono replicanti, sono tutti identici guardali stanno dietro a maschere e non li puoi distinguere.

GUERRIGLIA DREAM vs MIFE - LoL - AcLoL (SCIOLTA :asd: ) - CTB (RITIRATA :asd: )
    • Perché non proponete di modificare la guerra in " con accordi". E proponete un accordo del tipo: sarà considerata vincitrice l' alleanza che manterra tutti i porti e/o citta dell' avversario occupati contemporaneamente. Oppure qualche altro accordo che possa essere solamente alla portata di un ally che davvero sta schiacciando gli avversari. In questo modo l' alleanza in svantaggio si sentira costretta ad accettare perché vuole dimostrare di non poter essere umiliata a tal punto da farsi conquistare tutte le citta e/o i porti ( o qualsiasi altra condizione di vittoria schiacciante vogliate scegliere), e quella in vantaggio riuscirà a terminare il conflitto e mettere tutti d accordo sulla propria vittoria.

ape.75 wrote:

Maximvs V wrote:

Adesso prendi solo atto della mia critica e rifletti sui vostri comportamenti..
      Credo che dovresti riflettere tu invece sul vostro di comportamento e qui dimostriamo che le nostre parole sono seguite da fatti le vostre sono solo chiacchiere di una piccola, inutile, indifesa e inerme ally di alpha!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Dark Navy
    • Dark Navy wrote:

Perché non proponete di modificare la guerra in " con accordi".

Io io io io io....rispondo iooooo..

ape.75 wrote:

A scanso di equivoci questo vale per tutte le ally che in futuro
      "vorranno darci una lezione" la DREAM NON accetta guerre con regole
      NON accetta guerre amichevoli, NON accetta guerre a tempo.
      Se viene attivata la macchina DREAM, si fermerà solo quando si riterrà
      soddisfatta come in questo caso.

Il perchè è semplice i DREAM non vogliono regole..se no come fanno ad imbrogliare!!!!
      Noi CTB lo abbiamo proposto...

Xg80msJ.jpg
    • Dark Navy wrote:

Perché non proponete di modificare la guerra in " con accordi". E proponete un accordo del tipo:
      Questo discorso lo puoi fare con persone serie e con un pò di dignità. Ci abbiamo già provato ed hanno iniziato a cambiare le regole del gioco. L'hanno fatto già in fenlandia ai tempi ed hanno continuato a farlo in quella baracca in cui si ritrovano oggi.
      Le regole devono essere imposte e controllate dallo staff (uno che capisca veramente di guerra e che ci giochi ad ikariam). :grumble:

LOL e Aclol sono sparite per questo: hanno cercato di imbrogliare andando appresso a maximvs. :fp:

________________________________________________________________________________________________________________

Maximvs V wrote:

Il perchè è semplice i DREAM non vogliono regole..se no come fanno ad imbrogliare!!!!
      Noi CTB lo abbiamo proposto...
      Non hai capito ancora niente di me. A me piace sfasciarti le cose, contro di te ho già vinto quando abbiamo sfaciato la tua prima accademia e a seguire tutto il magico mondo fenlandia. A cosa mi serve vincere ogni mese una guerra contro di te o di mberto (mberto...ricordamelo), a nulla.... non ho bisogno della tuo consenso.

Se devi parlare, fallo potendotelo permettere altrimenti le tue parole non valgono niente (come al solito).
      Anzi stai zitto e subisci :asd: :asd: :asd:

:thumbsup: Fenlandia: un mondo da depredare :thumbsup:

Pugno di pollice contro mberto!!! :thumbup:
      1493703506_spongebob-thumb-up.gif

Qui gli altri cr:
      board.it.ikariam.gameforge.com…ostID=2441637#post2441637

Battaglia per Adamantinarx
      (03.06.2018 11:05:32)
      Crescenzovero[DREAM] da MUSY, hakuna matata[DREAM] da MUSY, Ape[DREAM] da MUSY
      vs
      aerto[CTB] da

---------------------------------------------------------------------------------------------
      Giavellottiere.........................93(-7) - .............................................
      Spadaccino............................240(-0) - .............................................
      Oplita................................347(-3) - .............................................
      Girocottero...........................180(-0) - .............................................
      Mortaio................................48(-0) - .............................................
      Ariete.................................12(-0) - .............................................
      ............................................. - Mura....................................3(-4)
      ---------------------------------------------------------------------------------------------
      Generali.................................-8.4 - Generali....................................0
      Punti d`attacco.............................0 - Punti difesa...............................21
      Danno ricevuto............................420 - Danno ricevuto..............................0
      Percentuale di danno.....................100% - Percentuale di danno.......................0%

Vincitori: Crescenzovero[DREAM], Ape[DREAM], hakuna matata[DREAM]

Perdenti: aerto[CTB]

La città Adamantinarx è stata saccheggiata da Ape[DREAM]. Sono state rubate le seguenti risorse: 1,114 Vino, 13,885 Marmo

La città Adamantinarx è stata saccheggiata da Crescenzovero[DREAM]. Sono state rubate le seguenti risorse: 1,671 Vino, 20,828 Marmo

La città Adamantinarx è stata saccheggiata da hakuna matata[DREAM]. Sono state rubate le seguenti risorse: 5,083 Vino, 63,335 Marmo

Screenshot_1.jpg

Display Spoiler
      Sono tanti arroganti coi più deboli, zerbini coi potenti, sono replicanti, sono tutti identici guardali stanno dietro a maschere e non li puoi distinguere.

The post was edited 1 time, last by axwell ().

• axwell wrote:

contro di te ho già vinto quando abbiamo sfaciato la tua prima accademia
      Ma cosa vuoi "sfaciare" te...poreveretto!!!

axwell wrote:

e a seguire tutto il magico mondo fenlandia
      Ancora con sta storia che hai battuto la FEN, ma perchè continui a renderti ridicolo...tu non hai mai combattuto contro la FEN...non sei mai stato in nessuna alleanza che ha combattuto contro la Gloriosa Trinity FEN....te l'ho ripetuto ventimila volte...è solo una tua proiezione mentale..una cosa che esiste solo nella tua testa...ma perchè non ti rivolgi a qualcuno che ti possa curare'?????
    • E siamo al delirio, signore e signori: l'individuo denominato Axwell qui sopra si inventa TUTTO autogloriandosi. Non una parola di quello che ha scritto sulle sue esaltanti trascorse vittorie di distruttore di ally è vera, tutto falso. E sbandiera alla fine cr da volgare saccheggio come se fossero gli esiti di grandi battaglie con truppe e navi: un'azione squadristica,l'aggressione in gruppo a un player che non gli ha fatto trovare pressochè niente di armato in casa, sbandierata come se fosse Trafalgar!.
      Giusto per intenderci, lui non ha mai vinto un bel niente, è sempre stato considerato un guerriero modestissimo e alquanto pavido, solo al massimo un triste personaggio (e molto discutibile nonchè molto discusso e abbondantemente insultato) da forum. E già ora me lo vedo, cosa che fa sempre, pateticamente infervorarsi a scrivere in game a tutti i possibili e anche agli impossibili interlocutori per ottenere un post di riabilitazione personale in forum da uno che non sia un dream!!
      La verità vera e semplice, caro Dark Navy, è che non accettano mai nulla di ufficiale che possa concludersi in termini di vittoria o sconfitta certa perchè temono il confronto vero più di ogni altra cosa al mondo.
      Che pena!!

The post was edited 2 times, last by lisbeth ().

• Maximvs V wrote:

Ancora con sta storia che hai battuto la FEN, ma perchè continui a renderti ridicolo...tu non hai mai combattuto contro la FEN...non sei mai stato in nessuna alleanza che ha combattuto contro la Gloriosa Trinity FEN....te l'ho ripetuto ventimila volte...è solo una tua proiezione mentale..una cosa che esiste solo nella tua testa...ma perchè non ti rivolgi a qualcuno che ti possa curare'?????
      Buahahahhaa questa è bella. Continua con le tue storielle.
      "gloriosa" ..... se per gloriosa intendi numerosa allora ok.

Però come sei permaloso, per 700k, 800k risorse saccheggiate, vuoi che te le rimandiamo? Facciamo una donazione. A saperlo prima che ti saresti messo a rosicare così, non ci saremmo andati. :kiss:

lisbeth wrote:

sbandiera alla fine cr da volgare saccheggio come se fossero gli esiti di grandi battaglie con truppe e navi: aggressione in gruppo a un player che non gli ha fatto trovare pressochè niente di armato in casa, sbandierata come se fosse Trafalgar!.
      In hof vedi che ci sono gli altri. E' da stamattina che saccheggiamo tranquillamente. Ma tu quando torni che sono mesi di latitanza la tua dal gioco....leoni in forum, conigli in game.
      Ps. vedi che ti vuole cresce, te lo ha riferito max?

Questo lo chiedo a voi utenti del forum e del game (lisbeth e max...voi siete solo del forum quindi non rispondete):

lisbeth wrote:

cr da volgare saccheggio
      Ma che cosa è un volgare saccheggio? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Display Spoiler

The post was edited 2 times, last by axwell ().

• lisbeth wrote:

La verità vera e semplice, caro Dark Navy, è che non accettano mai nulla di ufficiale che possa concludersi in termini di vittoria o sconfitta certa perchè temono il confronto vero più di ogni altra cosa al mondo.
      Che pena!!
      Noi siamo arrivati a questa decisione dopo esperienze passate,dopo che piccole , inutili, inermi e indifese alleanze hanno cercato di portarsi a casa risultati attaccandosi a cavilli insignificanti.

Noi siamo andati avanti, a noi di essere proclamati vincitori non interessa piu, quando vediamo che i nostri avversari sono ridotti al NIENTE, come tutti quelli che ci hanno affrontato, vuol dire aver vinto .

Chi segue il forum vedendo che i nostri avversari sono finiti e noi andiamo avanti può tirare le proprie conclusioni, a che serve che l avversario ammetta la sconfitta quando non esiste piu? a nulla.
      ma voglio fare una domanda ai CTB, che senso ha fare una richiesta di ostilità ad un alleanza che ha sempre dichiarato di non accettare nulla da nessuno? forse per avere il rifiuto , salvarlo e mostrarlo per 2 anni, annoiando tutti, e non avendo altri argomenti perche dopo di noi siete crollati? :fp:

axwell wrote:

leoni in forum, conigli in game.
      ax..si dice CONIGLIONI ! :rofl: :rofl: :rofl:

Ringrazio Lynda e Axwell per la firma :thumbup:

The post was edited 1 time, last by ape.75 ().

• Nessuno al mondo, Ape,quando scrive annoia più di te, credimi, neppure i tuoi compari e il che è tutto dire: fate a gara fra noia, bambolini rutilanti e cattivo gusto e lo dimostra il tuo finalino!
      Tu vuoi convincere (chi, poi?) o autoilluderti che noi non giochiamo seriamente da tempo a causa vostra ma sai benissimo che non è assolutamente vero e che voi siete davvero del tutto irrilevanti, a parte il divertimento che ci deriva dal fastidio che vi da quando denunciamo le vostre colossali menzogne in forum.

Voi siete solo quello che rimane di quello che una volta era un bel gioco, una volta appunto, Siete un triste segno dei tempi.

Ma se non avete il senso del patetico e vi accontentate, accomodatevi pure.
    • Stavo riflettendo su una cosa. Mi chiedevo come mettere d accordo tutti cercando una soluzione alla guerra ma mi sono accorto che nessuno cerca una soluzione in cui si arrivi ad un vincitore ed un perdente perché nessuno vuole perdere. Nella real dobbiamo accettare sconfitte di continuo quindi in un gioco, almeno in quello, si punta sempre alla vittoria e anche quando si perde cmq si dicono frasi del tipo " per noi è stata cmq una vittoria perché abbiamo scoperto che possiamo fare molto ed abbiamo un buon gruppo unito" <beh si è visto>. Immaginiamo lo scenario dove l alleanza in battaglia finalmente vince: inizierebbe a trollare gli avversari ed ovviamente questo non andrebbe bene agli sconfitti. Quando una guerra è al delete e ci sono degli attriti tra le parti, difficilmente qualcuno si arrendera. Inoltre quando due stanno litigando perché espongono principi opposti, offendere e sminuire l avversario diventa il metodo preferito per esaltare se stessi, in particolare quando non si trova alcun altro modo per gratificarsi ed applicarsi in battaglia, perché magari non si ha più voglia di giocare ( per mille legittimi motivi tipo che il server e spento o il gioco è lento o si ha da fare). La soluzione che propongo quindi non è di concludere la guerra in qualche modo ( se leggete tra le righe di quello che ho detto prima si capisce che concludere il conflitto non è nell interesse di nessuno), ma di esprimere la propria voglia di affermarsi in un modo migliore: utopisticamente l idea sarebbe di riappacificarsi tra avversari per discutere insieme dei bei momenti passati combattendosi, o trollandosi amichevolmente su quanto spesso l avversario si sia addormentato dimenticando di mandare i missili; ma siccome questo è difficile un' alternativa sarebbe di creare dei thread di libero spam magari chiamandoli "insulti gratuiti" e sfogarsi li, o piuttosto utilizzare quelli gia presenti.
      Mi piacerebbe se si smettessero di fare questi discorsi e si tornasse a parlare di cose davvero inutili, tipo quanto e figo il moderatore di kappa

Dark Navy
    • Suvvia non vi affaticate troppo nel propagandare la vostra presunta supremazia in game....il gioco è lungo e l'arbitro non ha ancora fischiato la fine.gioco...ormai giochiamo da un decennio ormai....ci sta qualche piccolo break in qua e la, approfittate adesso perchè si sa..la ruota gira....
    • aerto wrote:

in tutta onestà non mi ricordo che psycho abbia combattuto una guerra contro la Fen. Si, max, è una sua proiezione mentale

Per scrupolo ho controllato tutte le liste di guerra, il suo nome non risulta in nessuna lista e non c'è nessun suo CR contro la Gloriosa FEN e le sue accademie ne tanto meno contro la mia prima accademia la FENe...boh...

EDIT

In risposta a Dark Navy:

il problema delle guerre è che non c'è mai stato interesse da parte degli sviluppatori del game nel creare opzioni che regolassero il conflitto, ne c'è interesse nel farlo anche se in qualche modo c'hanno provato con le "guerre a ostilità", opzione quasi obsoleta.

In precedenza la guerra veniva gestita in qualche modo dagli operatori del forum che puntualmente pubblicavano liste e decretavano la vittoria o il pareggio della guerra.

La miglior cosa sarebbe stilare un nuovo regolamento di guerra che sia a tempo e/o a punti e che gli operatori del forum arbitrassero la guerra.

The post was edited 3 times, last by Maximvs V ().

• lisbeth wrote:

fastidio che vi da quando denunciamo le vostre colossali menzogne in forum
      Con queste affermazioni a noi sembra... anzi ci dai conferma, che invece il vostro fegato è ormai partito per l'aldilà, a causa delle rasate e farmate continue che vi beccate !! :asd: :asd: :asd:
      Dai smettila con questi sermoni che fai piangere :cryy: :cryy:

GUERRIGLIA
      DREAM vs MIFE - LoL - AcLoL (DELET) - CTB (RITIRATA :fischh: )

Generali abbattuti a favore DREAM +412.123,20
      Risorse Saccheggiate a favore DREAM +29.950.393

CR DREAM vs CTB
      drive.google.com/file/d/0B8YR2…qZ0h1R2c/view?usp=sharing

• bhe la cosa sarebbe semplice se tutti accettassero l'ostilità e il conseguente conteggio automatico dei generali...ma si sa nn tutti lo accettano...non servirebbe nemmeno l'arbitro in quel modo….mi rieclisso e torno a piallare che son in dietro con il lavoro...ciauuuuuuuuuuuuu

:clap: Un ringraziamento a Realex per la firma :clap:

Cit. "Qualsiasi provvedimento sul forum non viene mai preso a caso" :eh?: :eh?: :eh?:
    • Direi che hai centrato in pieno il bersaglio, Nerone
      Infatti, come ormai è strarisaputo, i prodi DREAM non ne hanno voluto sapere di accettare per ben due volte (e la prima volta perfino rispondendo in modo insultante) la nostra proposta di ostilità, fatta proprio per l'automatismo che la caratterizza e che avrebbe spazzato via ogni loro inganno e losca commistione nei conteggi. Tutto alla luce del sole, proprio la cosa che in assoluto temono di più: molto meglio attaccare gente che dorme, lavora e/o saccare in gruppo per ore inutili risorse a chi gioca al minimo e senza aggredire, senza dichiarazioni preventive e solo per sparare a zero in forum.
      Ma nessuno ci crede.
    • lisbeth wrote:

Direi che hai centrato in pieno il bersaglio, Nerone
      Infatti, come ormai è strarisaputo, i prodi DREAM non ne hanno voluto sapere di accettare per ben due volte (e la prima volta perfino rispondendo in modo insultante) la nostra proposta di ostilità, fatta proprio per l'automatismo che la caratterizza e che avrebbe spazzato via ogni loro inganno e losca commistione nei conteggi. Tutto alla luce del sole, proprio la cosa che in assoluto temono di più: molto meglio attaccare gente che dorme, lavora e/o saccare in gruppo per ore inutili risorse a chi gioca al minimo e senza aggredire, senza dichiarazioni preventive e solo per sparare a zero in forum.
      Ma nessuno ci crede.

Subisci e non lamentarti :asd: :asd: :asd:
      che non ci vuoi credere tu... nn frega a nessuno, il vostro essere "NULLA" è sotto gli occhi di tutti !! :fischh: :fischh: .
      Ormai sono anni che continui con questo piagnisteo, dovevi pensarci prima di infilarti in una guerra che non ti apparteneva concedendo il Mutuo Soccorso :asd: :asd: :asd:

GUERRIGLIA
      DREAM vs MIFE - LoL - AcLoL (DELET) - CTB (RITIRATA :fischh: )

Generali abbattuti a favore DREAM +412.123,20
      Risorse Saccheggiate a favore DREAM +29.950.393

CR DREAM vs CTB
      drive.google.com/file/d/0B8YR2…qZ0h1R2c/view?usp=sharing

• Lupo Mannaro wrote:

Ormai sono anni che continui con questo piagnisteo, dovevi pensarci prima di infilarti in una guerra che non ti apparteneva concedendo il Mutuo Soccorso
      Ma piantala di dire boiate, non siamo intervenuti dentro nessuna guerra, ci siamo solo difesi e voi ne avete approfittato per metterci in conto i generali persi di altre alleanze che in quel momento erano in guerriglia con voi..

tu affermi questo, ma non fornisci nessuna prova, io penso che sono solo parole inventate per creare una situazione di comodo.

Io dico che la CTB non è intervenuta dentro nessuna guerriglia in corso, io dico che la CTB ha risposto ad attacchi multipli effettuati ai danni di un proprio membro,.

E la prova che tutti possono vedere è in HOF DReam alle seguenti pagine e relativi post:

Il 17 novembre i DREAM attaccano di sorpresa e realizzano i primi CR.

HoF DREAM Pagina:18 post: 351, 352, 353, 354, 356 data evento 17/11/2015

La CTB reagisce e la risposta arriva il giorno dopo

HoF CTB Pagina 2: Post: 27, 28, 33, 34, 42 data evento 18/11/2015

A conti fatti la CTB ha vinto per superiorità di generali abbattuti e risorse saccheggiate e questo non vi è mai andato giù...
      Adesso vi illudete che siamo scomparsi e vi aggirate come sciacalli sui nostri alleati che ormai non giocano più...ma tutto questo non serve a cancellare l'indelebile sconfitta che i CTB vi hanno appioppato.