Taverna Alpha

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Il forum di ikariam si è trasferito.
    Potete trovarci al seguente LINK.

• giusto per smorzare i toni voglio farvi fare due risate….e se indovinate chi l'ha combinata vi regalo 50k di cristallo…. :shit: :shit: :shit: :shit: :shit: :shit: :shit: :shit:

---------------------------------------------------------------------------------------------
      Nave con Ariete........................36(-0) - Nave con Ariete........................0(-40)
      ............................................. - Nave lanciafiamme......................0(-40)
      ............................................. - Ariete con ruote a pale.................7(-0)
      Ariete a vapore.......................125(-7) - .............................................
      Nave lanciamissili.....................0(-12) - .............................................
      Sottomarino............................25(-0) - .............................................
      ---------------------------------------------------------------------------------------------
      Generali.................................-504 - Generali.................................-448
      Punti d`attacco..........................1120 - Punti difesa.............................1260
      Danno ricevuto..........................25200 - Danno ricevuto..........................22400
      Percentuale di danno......................52% - Percentuale di danno......................48%

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

e se indovinate anche chi dei due ha efesto attivo ve ne mando 100k!!!!

risposte qui in pubblico please….. :U_U: :U_U: :U_U: :U_U: :U_U: :U_U:

:clap: Un ringraziamento a Realex per la firma :clap:

Cit. "Qualsiasi provvedimento sul forum non viene mai preso a caso" :eh?: :eh?: :eh?:
    • Maximvs V wrote:

Lupo Mannaro wrote:

Ormai sono anni che continui con questo piagnisteo, dovevi pensarci prima di infilarti in una guerra che non ti apparteneva concedendo il Mutuo Soccorso
      Ma piantala di dire boiate, non siamo intervenuti dentro nessuna guerra, ci siamo solo difesi e voi ne avete approfittato per metterci in conto i generali persi di altre alleanze che in quel momento erano in guerriglia con voi..

tu affermi questo, ma non fornisci nessuna prova, io penso che sono solo parole inventate per creare una situazione di comodo.

Io dico che la CTB non è intervenuta dentro nessuna guerriglia in corso, io dico che la CTB ha risposto ad attacchi multipli effettuati ai danni di un proprio membro,.

E la prova che tutti possono vedere è in HOF DReam alle seguenti pagine e relativi post:

Il 17 novembre i DREAM attaccano di sorpresa e realizzano i primi CR.

HoF DREAM Pagina:18 post: 351, 352, 353, 354, 356 data evento 17/11/2015

La CTB reagisce e la risposta arriva il giorno dopo

HoF CTB Pagina 2: Post: 27, 28, 33, 34, 42 data evento 18/11/2015

A conti fatti la CTB ha vinto per superiorità di generali abbattuti e risorse saccheggiate e questo non vi è mai andato giù...
      Adesso vi illudete che siamo scomparsi e vi aggirate come sciacalli sui nostri alleati che ormai non giocano più...ma tutto questo non serve a cancellare l'indelebile sconfitta che i CTB vi hanno appioppato.
      basta che la fai finita va !!! :asd: :asd: :asd:
      ti dobbiamo sempre sbugiardare eh ... fai finta di dimenticare che la MIFE era una delle tre ally con cui eravamo in guerriglia ??

lisbeth wrote:

_ oltre 4 mesi fa, ben prima dell'inizio di questa guerriglia avevamo firmato un patto di mutuo soccorso con MIFE ma mai è stato operativo in quanto l'alleanza in questione non combatte e non partecipa attivamente alla guerriglia: subisce solo attacchi dai DREAM che scappano da noi e vanno da chi è inerme e passivo per buttare fumo negli occhi. Fra noi e MIFE al momento non esiste alcun tipo di rapporto in atto.

Un Patto che diventa attivo o non attivo per convenienza !! nn si è mai sentito :asd: :asd: :asd: :asd:

Ammazza che genio hai trovato Nerone !!! hihihihiih :rotfl: :rotfl: :rotfl:

GUERRIGLIA
      DREAM vs MIFE - LoL - AcLoL (DELET) - CTB (RITIRATA :fischh: )

Generali abbattuti a favore DREAM +412.123,20
      Risorse Saccheggiate a favore DREAM +29.950.393

CR DREAM vs CTB
      drive.google.com/file/d/0B8YR2…qZ0h1R2c/view?usp=sharing

• Quel cr mi ricorda di quella volta che quel genio di Lupo_Mannaro o Axwell, dipende chi dei due fortissimi guerrieri usasse Giustiziere, è riuscito nell'incredibile impresa di farsi rimontare in piena notte da un account inattivo e senza efesto e fu costretto a ritirarsi dalla battaglia senza che kyra muovesse un dito :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Battaglia navale vicino a ೡ αηѕια ೡ
      (18.08.2017 7:41:48)
      IL-GIUSTIZIERE-[DREAM] da ೡ ѕєηѕαzισηι ೡ, ೡ dєℓυѕισηι ೡ
      vs
      Kyra[CTB] da ೡ αηѕια ೡ

Nave con Ariete.....................265(-204) - Nave con Ariete.....................296(-204)

Nave lanciafiamme....................19(-487) - Nave lanciafiamme....................11(-489)

Nave con Mortaio......................210(-0) - Nave con Mortaio......................168(-0)

Ariete a vapore......................394(-14) - Ariete a vapore......................188(-12)

Nave lanciamissili.....................2(-36) - Nave lanciamissili.....................2(-48)

Sottomarino...........................95(-33) - Sottomarino..........................176(-24)

Ariete con ruote a pale...............180(-0) - Ariete con ruote a pale...............200(-0)

Portapalloni..........................134(-3) - Portapalloni..........................100(-0)

Nave appoggio.........................185(-0) - Nave appoggio.........................120(-0)

Generali................................-6134 - Generali..............................-6168.6

Punti d`attacco.......................15421.5 - Punti difesa............................15335

Danno ricevuto.........................306700 - Danno ricevuto.........................308430

Percentuale di danno......................49% - Percentuale di danno......................51%

Vincitori: Kyra[CTB]

Perdenti: IL-GIUSTIZIERE-[DREAM]
      Guerriglia CTB vs DREAM dal 17.11.2015 al 23.02.2016 VINTA CTB: Generali: +54.710 Risorse +1.357.090

Alpha: Revelation (Generale NCtb)

• Premetto che non mi frega nulla delle vostre diatribe risalenti più o meno a una guerra/guerriglia (non seguo molto questo server e questa taverna) fatta nel medioevo

Se dite che ormai alpha è stato "ammazzato" o non ha più stimoli, perché non venire su ares?
      Tempi velocizzati e player da altri server con cui confrontarsi, se non sono stimoli questi...
      Mi piacerebbe un parere sincero principalmente dai DREAM che come cr mi sembrano i più attivi nel caso in cui non vogliano iscriversi ad ares

NABBI | -666- | ARES | AOW
      9-1-1

Saccheggio leggendario a uno SGO:
      Taverna Asklepios
    • chi l'ha detto che Alpha è morto!???io son a giro a piallare e trovo tanta di quella belle gente che gli piace combattere….non mi pare proprio che Alpha sia morto, ma come ogni tanto capita ci sia un periodo di relax e di ricircolo dei player ai quali cambiano le esigenze con il passare del tempo….solo questioni fisiologiche, niente morte….e credo di parlare a voce di tutto il server che gioca dall'inizio..

Cit. "Qualsiasi provvedimento sul forum non viene mai preso a caso" :eh?: :eh?: :eh?:
    • Ciao Lisbeth,
      mannaggia per la pizza, mi ero già illuso , vedi, di tanto in tanto,questo accumulo di tensioni, bisogna lasciarselo alle spalle, io sarei ben felice di dividere un banchetto con Voi tutti e se ci fosse penelope, il bradipo, pippo, pirata e diversi altri player con cui ho avuto screzi di gioco che sono poi andati oltre , ben vengano.
      Nel nostro mondo (parlo quello maschile), siamo capaci di dare una svolta al passato solo con un gesto di intesa e di ricominciare da zero in una frazione di secondo, probabilmente è per questo che abbiamo cervelli meno usati di quelli del gender femminile, è troppo facile portarvi in discussione e essere offensivi dimenticandoci che abbiamo a che fare con ottiche e sensibilità diverse, questo non è per giustificare la maleducazione , è per far presente che questo mondo (maschile) usa fare così, questo e non per discriminare ma per il rispetto che porto, non è un forum e gioco per donne, a meno che non abbiano una scorza 10 volte tanto il normale.
      Io lo ripeto, mi gusta l'idea della pizzata.

Conte Nigul wrote:

Infatti Nerone mi rivolgevo principalmente ai DREAM perché erano quelli che dicevano di aver reso ally indifese e inermi... poi non giocando su questo server non so come stiano le cose realmente, per cui mi rivolgevo ai player che dicevano di aver immobilizzato diverse ally
      Dai Conte Nigul, anche cappuccetto rosso è stata divorata dal lupo e poi ridata alla vita da un cacciatore :rotfl:
      Questa è un'osteria.

si ita necesse est, ita fiat.

The post was edited 2 times, last by spaccaossa ().

• nerone II wrote:

bhe la cosa sarebbe semplice se tutti accettassero l'ostilità e il conseguente conteggio automatico dei generali...ma si sa nn tutti lo accettano...non servirebbe nemmeno l'arbitro in quel modo….mi rieclisso e torno a piallare che son in dietro con il lavoro...ciauuuuuuuuuuuuu
      Esatto nerone: "ma si sa non tutti accettano di perdere" .

L'ostilità ci è stata recapitata dopo che la loro alleanza è stata demolita letteralmente da noi e sono rimasti in 2 giocatori e mezzo. Facile inviare la dichiarazione dopo che ti hanno fracassato tutto ormai....Non hai più nulla da perdere (anche perchè i generali di maximvs erano parcheggiati nel suo multi account vacanzato RED APPLE sulla sua isola).

Noi abbiamo proposto una cosa (mi sembra sia stata proposta qui in forum): conteggiamo i cr postati dall'inizio della guerriglia fino alla loro richiesta, chiudiamo quella con un vincitore ed un perdente e iniziamo una nuova con l'ostilità . Ci hanno detto di no. Forse perchè: "ma si sa non tutti accettano di perdere"!!!

Neanche la Chiesa fa opere di bene, perchè dovrei farla io a loro ?

Ripeto: il ragionamento si può fare contro persone serie e non con loro e bisogna conoscere i fatti,
      altrimenti parliamo a vanvera come lisbeth e mberto.

ps. la chicca dei conteggi di max (perchè ci siamo confrontati per vedere come mai uscivano valori differenti e non di poco con loro e volevamo capire il perchè):

Tu fai finta che viaggi per un periodo che va dal 1900 al 2000, sei stato uno sventurato dal 1900-1970 e dal 1973-2000 ma in quei 3 anni (70-73) sei stato un pò fortunato.

Bene, loro si sono scelti il cr di inizio e quello di fine tralasciando tutti gli altri 97 anni.

Parlo di cr postati nelle relative HOF (pubblici a tutti) .

Dimmi se con questa gente si può intavolare mai un qualcosa di serio, va soltanto picchiata ogni volta che tolgono la testa fuori dal tombino.

Aspetto un tuo commento e anche quello di Dark. :thumbsup:

Chi scrive in sangue e sentenze, non vuol essere letto ma imparato a mente.
      Temo i greci anche quando portano doni.
      Display Spoiler
      Sono tanti arroganti coi più deboli, zerbini coi potenti, sono replicanti, sono tutti identici guardali stanno dietro a maschere e non li puoi distinguere.

GUERRIGLIA DREAM vs MIFE - LoL - AcLoL (SCIOLTA :asd: ) - CTB (RITIRATA :asd: )

The post was edited 1 time, last by axwell ().

• io son troppo buono e non faccio testo...cmq il problema dei cr che non vengono postati esiste dall'inizio di ikariam, ci son state ally che non postavano cr in pubblico per scelta seppur facendo guerre continuamente...detto questo non entro nel merito della situazione ma se annusassi del cattivo gioco allora potrei tranquillamente vederla come te (axwell)….purtroppo ognuno è libero di postare cio che vuole e quindi libero di farlo, ma ed è un MA grosso, i cr si postano in 2 o più e quindi li possiamo ritrovare nelle varie HoF con un occhio attento…ora torno a pialllare che voi mi fate perder tempo….maledetti

:missilelauncher: :missilelauncher: :missilelauncher: :missilelauncher:7

e aggiungo

:spam:

• C'è un piccolo problema, però, Nerone: tutto, ma proprio tutto quello scritto qui sopra dall'individuo denominato Axwell a proposito della nostra guerriglia, del conteggio dei cr, della richiesta e rifiuto dell'ostilità è volgarmente, spudoratamente, totalmente falso.
      Ci sono gli atti in taverna, in hof a testimonianza.

Io mi chiedo solo come certa gente giri ancora a piede libero qui.
    • axwell wrote:

L'ostilità ci è stata recapitata dopo che la loro alleanza è stata demolita letteralmente da noi e sono rimasti in 2 giocatori e mezzo. Facile inviare la dichiarazione dopo che ti hanno fracassato tutto ormai....Non hai più nulla da perdere (anche perchè i generali di maximvs erano parcheggiati nel suo multi account vacanzato RED APPLE sulla sua isola).
      ahahahahha questa è davvero buona...i CTB erano in vantaggio e vi hanno mandato la dichiarazione dopo, a tuo dire, essere demoliti da voi..che peraltro avete anche rifiutato..ahahaha...che cavolata..vedi che c'è qualcosa di illogico nella tua confusa ricostruzione dei fatti....ma te le sogni???

Io non ho multi account...spero che i moderatori tengano conto di queste infamie gratuite recate alla mia persona.

The post was edited 1 time, last by Maximvs V ().

• quello già c'ha pobblemi, voi gli date pure corda... lo sapete com'è:si immagina le cose e pensa siano realtà, come quando ha detto che da solo ha distrutto la fen e fatto deletare milioni e milioni di accademici quando non ci siamo nemmeno sfiorati, dai raga. Adesso è passato al viaggio nel tempo, ritorno al futuro e non ci resta che piangere :D Ditegli di si e passiamo avanti
      it.wikipedia.org/wiki/Fissazione_(psicologia)
      ...La cosa si aggrava ulteriormente se i CR vengono F A L S I F I C A T I per aggirare tale divieto. Non è la prima volta che ti richiamo per questo motivo...
    • lisbeth wrote:

C'è un piccolo problema, però, Nerone: tutto, ma proprio tutto quello scritto qui sopra dall'individuo denominato Axwell a proposito della nostra guerriglia, del conteggio dei cr, della richiesta e rifiuto dell'ostilità è volgarmente, spudoratamente, totalmente falso.
      Ci sono gli atti in taverna, in hof a testimonianza.

Io mi chiedo solo come certa gente giri ancora a piede libero qui.
      Io sono a piede libero sia qui che in game, tu solo qui da un bel pò.

Ma questa palmetta la togli dopo 6 mesi o hai ancora paura?

Al momento non ho tempo per spulciarmi la taverna ma ti invito a farlo per trovare i post in cui sia io che lupo vi rammentavamo questa cosa. Tanto lo vedo che non hai niente da fare e sei sempre qui, almeno ti rendi utile a qualcosa.

Maximvs V wrote:

Io non ho multi account...spero che i moderatori tengano conto di queste infamie gratuite recate alla mia persona.
      AHAHAHAHAH .... ti sei messo a guardarti tutte le stagioni di FORUM su rete quattro e ti vengono queste frasi? AHAHHAHAH
      Ti dico anche che sei scarso e nabbo perchè altrimenti non si spiegherebbe la moria delle tue alleanze.

che banda di scarsoni

Chi scrive in sangue e sentenze, non vuol essere letto ma imparato a mente.
      Temo i greci anche quando portano doni.
      Display Spoiler
      Sono tanti arroganti coi più deboli, zerbini coi potenti, sono replicanti, sono tutti identici guardali stanno dietro a maschere e non li puoi distinguere.

GUERRIGLIA DREAM vs MIFE - LoL - AcLoL (SCIOLTA :asd: ) - CTB (RITIRATA :asd: )
    • Ti dico anche che sei scarso e nabbo perchè altrimenti non si spiegherebbe la moria delle tue alleanze.

che banda di scarsoni"

Eccallà, ve lo dicevo io di assecondarlo ed invece voi continuate e mò si crede Alessandro Magno! Ve lo dicevo io!
      it.wikipedia.org/wiki/Fissazione_(psicologia)
      ...La cosa si aggrava ulteriormente se i CR vengono F A L S I F I C A T I per aggirare tale divieto. Non è la prima volta che ti richiamo per questo motivo...
    • aerto wrote:

Eccallà, ve lo dicevo io di assecondarlo ed invece voi continuate e mò si crede Alessandro Magno! Ve lo dicevo io!
      Ma io mi domando e dico, ma perché non fai uso dell'opzione "quote" è tanto semplice da usare, basta che selezioni il testo che vuoi citare e premi il pulsante "Insert quote" che appare al momento che selezioni la frase.

Se invece vuoi citare più testi basta fare "save quote" e quando rispondi selezioni i testi da inserire...lo ha imparato pure Axwell....pensa te!!!!

The post was edited 2 times, last by Maximvs V ().