Taverna Alpha

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Il forum di ikariam si è trasferito.
    Potete trovarci al seguente LINK.

• [mei]Come detto dal collega, evitate come la peste trollate e flammate varie se non volete che vengano presi provvedimenti che vanno ben oltre il richiamo pubblico. Provocazioni e insulti vari sono vietati in tutta la Board di Ikariam.it per cui, se desiderate continuare su questa strada, siete pregati di farlo fuori di qui. Per concludere rammento a TUTTI che i comportamenti che ledono la coscienza altrui e che violano il Regolamento vanno tassativamente segnalati in via privata al Mod di sezione: astenetevi dal rispondere al troll con altrettanto troll così da non cadere in errore a vostra volta.[/mei]
    • Edit by Saturas - Critiche pubbliche all'operato dello staff

Chi scrive in sangue e sentenze, non vuol essere letto ma imparato a mente.
      Temo i greci anche quando portano doni.
      Display Spoiler
      Sono tanti arroganti coi più deboli, zerbini coi potenti, sono replicanti, sono tutti identici guardali stanno dietro a maschere e non li puoi distinguere.

GUERRIGLIA DREAM vs MIFE - LoL - AcLoL (SCIOLTA :asd: ) - CTB (RITIRATA :asd: )
    • axwell wrote:

Perchè vuoi avere gli incubi la notte? ...... poi tu sei ignifugo , non ti accendi!!! buahahahahahaha :beer:

Ogni potere speciale tiene i suoi punti deboli :box:

Jonh The Brad wrote:

ps ignufungo occhio ai peli pubici del bradipo se vuoi mangiarlo devi depilarlo

C'ho già pensato... per l odore un po di limone... per i peli, lo arrostiamo bene...na mella in bocca giusto per un fattore visivo, sarebbe tutto perfetto se nn ci fosse sta cosa del digerirli nn mi va proprio giù !!!(in tutti i sensi buauhua :fru: )
      devo trovare un modo ehhehe

Vi lascio che ormai l'ora è la causa di troppi sproloqui :love:
      Nel cuore sempre un ...JOKErellone!!!! :angel: - Katy Love :kiss:

SAW è leggenda!!!
    • Ignifugo wrote:

axwell wrote:

Perchè vuoi avere gli incubi la notte? ...... poi tu sei ignifugo , non ti accendi!!! buahahahahahaha :beer:

Ogni potere speciale tiene i suoi punti deboli :box:

Jonh The Brad wrote:

ps ignufungo occhio ai peli pubici del bradipo se vuoi mangiarlo devi depilarlo

C'ho già pensato... per l odore un po di limone... per i peli, lo arrostiamo bene...na mella in bocca giusto per un fattore visivo, sarebbe tutto perfetto se nn ci fosse sta cosa del digerirli nn mi va proprio giù !!!(in tutti i sensi buauhua :fru: )
      devo trovare un modo ehhehe

Vi lascio che ormai l'ora è la causa di troppi sproloqui :love:
      Mettiti in fila allora se non digerisci il bradipo c'è una fila lunghissima

Edit by Saturas - Contenuti che ledono la coscienza altrui
    • axwell, la situazione è purtroppo ben più complicata di come la descrivi, inoltre ti è stata accuratamente spiegata attraverso vie private, quindi queste critiche pubbliche all'operato dello staff sono fuori luogo.

Jonh The Brad, questi tuoi interventi forse volevano essere uno scherzo, ma ti assicuro che non sono affatto divertenti, anzi, credo siano proprio lesivi per la coscienza altrui in quanto assimilabili a minacce in real life. Il regolamento, a buon diritto, è molto severo in materia, allo staff ora spetta vedere come valutare la situazione.

regolamento del Forum wrote:

4.7 Minacce reali,estorsioni o qualsiasi azione ostile riguardante la vita degli utenti all'infuori del Forum (fisicamente in "real-life", non nella "virtual life" sul web) sono vietate e comporteranno il blocco immediato dell'Utente da qualunque servizio di Ikariam.it
      Critiche pubbliche all'operato Staff: Le critiche allo Staff devono essere portate avanti attraverso determinati canali privati. Le critiche sul Forum verranno soppresse e punite, in quanto ritenute atte più a fomentare malcontento che a migliorare una situazione. Alla stessa stregua vengono considerate le discussioni su un qualsiasi provvedimento(come avvertimenti, ban, ecc. ) sia sul Forum che in gioco.

XANTO fecit

Quarhodron

La principessa delle Fate modera così.
    • non ho capito bene

Saturas wrote:

axwell, la situazione è purtroppo ben più complicata di come la descrivi, inoltre ti è stata accuratamente spiegata attraverso vie private, quindi queste critiche pubbliche all'operato dello staff sono fuori luogo.

Jonh The Brad, questi tuoi interventi forse volevano essere uno scherzo, ma ti assicuro che non sono affatto divertenti, anzi, credo siano proprio lesivi per la coscienza altrui in quanto assimilabili a minacce in real life. Il regolamento, a buon diritto, è molto severo in materia, allo staff ora spetta vedere come valutare la situazione.

regolamento del Forum wrote:

4.7 Minacce reali,estorsioni o qualsiasi azione ostile riguardante la vita degli utenti all'infuori del Forum (fisicamente in "real-life", non nella "virtual life" sul web) sono vietate e comporteranno il blocco immediato dell'Utente da qualunque servizio di Ikariam.it
      Critiche pubbliche all'operato Staff: Le critiche allo Staff devono essere portate avanti attraverso determinati canali privati. Le critiche sul Forum verranno soppresse e punite, in quanto ritenute atte più a fomentare malcontento che a migliorare una situazione. Alla stessa stregua vengono considerate le discussioni su un qualsiasi provvedimento(come avvertimenti, ban, ecc. ) sia sul Forum che in gioco.
      Quella è una mia foto, mi sento offeso , cioè sono stato segnalato per aver messo una mia foto, ma in che mondo viviamo, il 4.7 ahaha che centra, mica gli ho sequestrato il cane e chiesto un riscatto , la minaccia dove la vedi, solo perchè sono siciliano nn vuol dire che io sia un mafioso
      i film del padrino e di scarfece lasciali sullo scaffale :fp:
    • Jonh The Brad, è evidente che non sono intervenuto per censurare una foto considerata non consona perché "tua", né ovviamente perché sapevo che fossi sicialiano. I motivi di questa tua contestazione sono assolutamente irrilevanti, inoltre per discutere dei richiami ti invito a contattarmi in privato, perché qui non è concesso.

XANTO fecit

Quarhodron

• Edit by Saturas - Critiche pubbliche all'operato dallo Staff

Chi scrive in sangue e sentenze, non vuol essere letto ma imparato a mente.
      Temo i greci anche quando portano doni.
      Display Spoiler
      Sono tanti arroganti coi più deboli, zerbini coi potenti, sono replicanti, sono tutti identici guardali stanno dietro a maschere e non li puoi distinguere.

GUERRIGLIA DREAM vs MIFE - LoL - AcLoL (SCIOLTA :asd: ) - CTB (RITIRATA :asd: )
    • A che pro continui ad intervenire qui? Sai benissimo che i chiarimenti possono essere dati solo in sede privata.
      Il regolamento prevede la possibilità di permettere ad un utente di contestare l'operato di uno staffer presso tutti i suoi superiori. Nel primo intervento pare tu sia più interessato a polemicizzare con la mia collega, piuttosto che cercare un vero chiarimento. Ora cosa vuoi fare? Allargare il tiro?
      Mi spiace, le chiacchiere stanno a zero, altro da aggiungere non c'è: questa discussione serve a commentare ciò che accade in Alpha, e in alcuna modalità è concesso commentare l'operato di un moderatore, perché di per sé non è concesso, perché molto spesso si finisce per criticarlo[altra cosa di per sé non concessa], perché sarebbe Spam.

XANTO fecit

Quarhodron

• Buon inizio settimana Babbi :kiss:
      Si purtroppo ancora non si sà niente Cardi,aspettiamo tutti con impazienza ormai :sgrat:
      Ps Babbi non riesco a trovare Lupetto te mica sapresti dirmi in quale gonna si nasconde?? :uhm:
      Tix
      Anche se il fato ci ha separati Ricky amico mio resteremo sempre insieme(17.05.98-26.11.12)

Quando su ETA dominava il "Io sono X_L_P...e tu??" io c'ero...
    • Mi avete fatto fuori per 1 mese, complimenti a voi non posso dirvi altro , non ci si arriva con i generali ci si riesce con altro haha
      Proprio sul più bello poi , 1min prima che approdavo e aravo belstaff che stava a dalaran nel presidio del vostro accademico uryack che appena finisce sta guerriglia sarà la mia battona finchè nn sparisce, solo così potete togliermi di mezzo

vi lascio il conteggio e ricordatevi che tornerò più incarognito di prima

generali persi

SIRIO: 402383
      SPELT: 170690

Differenza Generali: 231693
      post n 67 in hof
      diplo post n79
    • Io volevo fare una considerazione sugli spartani....ma siamo sicuri che siano così forti? No perchè ho notato che ognivolta gli AoS attaccano con gli spartani pigliano sempre delle mazzate clamorose....forse sono difettosi....mah con quello che costano...
    • Babbi il Bradipo è stato bannato :cryy: fino all'11 di Dicembre
      Bannato fino al
      Giocatore
      Ragione (Ammin.)

11.12.2014 0:26:36
      Jonh The Brad
      Violazione T&C (Obscurion)

Ape sotto la tua gonna non ci sta nessuno tranquillo ;) sanno tutti che sei roba mia è il tuo pacco mi appartiene :kiss: fidati :asd:
      Lupetto dove sei mi manchi assai assai :(
      Max no comment per gli spartani,per me sono inutili ecco :)
      Tix
      Anche se il fato ci ha separati Ricky amico mio resteremo sempre insieme(17.05.98-26.11.12)

Quando su ETA dominava il "Io sono X_L_P...e tu??" io c'ero...
    • Kevin-Prince wrote:

Babbi il Bradipo è stato bannato :cryy: fino all'11 di Dicembre
      Bannato fino al
      Giocatore
      Ragione (Ammin.)

11.12.2014 0:26:36
      Jonh The Brad
      Violazione T&C (Obscurion)

Ape sotto la tua gonna non ci sta nessuno tranquillo ;) sanno tutti che sei roba mia è il tuo pacco mi appartiene :kiss: fidati :asd:
      Lupetto dove sei mi manchi assai assai :(
      Max no comment per gli spartani,per me sono inutili ecco :)

ahhahhahahahahahahah no no... e che ce devo perdere tempo sotto la minigonna di Apo e Ax.. tra pacchi da scartare e pulci da scegliere.. !!!
      Kevin tesoro ma è possibile che il tuo cu...oricino soffre cosi tanto ??? :rotfl: :rotfl:
      Babbi lo sappiamo tutti che tu spari.... baggianate !! mi vuoi tutto per te ecco perché dici che sotto la tua gonna nn ci sono !! :asd: :asd: :asd:

GUERRIGLIA
      DREAM vs MIFE - LoL - AcLoL (DELET) - CTB (RITIRATA :fischh: )

Generali abbattuti a favore DREAM +412.123,20
      Risorse Saccheggiate a favore DREAM +29.950.393

CR DREAM vs CTB
      drive.google.com/file/d/0B8YR2…qZ0h1R2c/view?usp=sharing