Taverna Alpha

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

• new fatality wrote:

e si sta gran piallata da 800 generali di differenza mi sembra non ho neanche controllato ahhhahhh
      Non scappassi gridando pietà e perdono sarebbero stati molto di più (come anche tutte le altre volte che ti abbiamo beccato :asd: :asd: :asd: ) .

new fatality wrote:

Quando torno se vuoi combattere dillo qui in forun on vs on altrimenti puoi sempre tacere e continuare a giocare a nascondino
      Ma se sono due giorni che cerco Shaul e scappa di continuo. Di cosa parliamo segretaria.....di cosa parliamo con te!!!

new fatality wrote:

Fammi sapere io adoro le sfide
      Ma sta zitta che le uniche sfide che fai è a chi ritira e corre più velocemente.

ps. joe dice :
      Ax dici ha detto joe che nn capisce quello che scrivi e bisogna studiare un po' altrimenti vi accacamo tt giorni :rofl: :rofl: :rofl:

Chi scrive in sangue e sentenze, non vuol essere letto ma imparato a mente.
      Temo i greci anche quando portano doni.
      Display Spoiler
      Sono tanti arroganti coi più deboli, zerbini coi potenti, sono replicanti, sono tutti identici guardali stanno dietro a maschere e non li puoi distinguere.

GUERRIGLIA DREAM vs MIFE - LoL - AcLoL (SCIOLTA :asd: ) - CTB (RITIRATA :asd: )
    • Battaglia navale vicino a polis
      (21.04.2017 13:44:59)
      -crescenzo[DREAM] da la vendetta
      vs
      Guerriero AdM[AdM] da Polis, Polis

---------------------------------------------------------------------------------------------
      Nave con Ariete.......................201(-1) - Nave con Ariete.........................0(-2)
      Nave lanciafiamme......................9(-15) - Nave lanciafiamme....................419(-48)
      ............................................. - Nave lanciamissili....................36(-15)
      Portapalloni............................5(-0) - Portapalloni...........................71(-2)
      Nave con Mortaio.......................84(-0) - .............................................
      Ariete a vapore........................99(-1) - .............................................
      Sottomarino............................96(-4) - .............................................
      Ariete con ruote a pale................30(-0) - .............................................
      Nave appoggio..........................60(-0) - .............................................
      ---------------------------------------------------------------------------------------------
      Generali...............................-202.8 - Generali...............................-783.6
      Punti d`attacco..........................1959 - Punti difesa..............................507
      Danno ricevuto..........................10140 - Danno ricevuto..........................39180
      Percentuale di danno......................20% - Percentuale di danno......................80%

Vincitori: -crescenzo[DREAM]

Perdenti: Guerriero AdM[AdM]

1 unità da -crescenzo[DREAM] stanno assediando l'entrata del porto a polis

583 unità da -crescenzo[DREAM] stanno assediando l'entrata del porto a polis

Il miracolo di Guerriero AdM[AdM] 'Fucina di Efesto' è attivo. (21.04.2017 13:29:59)

Il miracolo di -crescenzo[DREAM] 'Fucina di Efesto' è attivo. (21.04.2017 13:29:59)

Il miracolo di Guerriero AdM[AdM] 'Fucina di Efesto' è attivo. (21.04.2017 13:30:44)

Il miracolo di -crescenzo[DREAM] 'Fucina di Efesto' è attivo. (21.04.2017 13:44:57)

Siccome Guerriero AdM[AdM] non aveva più unità per mantenere la linea di combattimento principale, il resto dell'esercito si è ritirato.

L'esercito di Guerriero AdM[AdM] ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.

La flotta di Guerriero AdM[AdM] è stata completamente distrutta.

passa un bel sabato ed una bella domenica caro guerriero
      poi dovrai aspettare efesto 24 ore ,avendolo attivato pochi minuti fà
      quindi rientrerai a fine mese
      che brutta figura che hai fatto oggi
      anche se come dice il mio leader, voi adm siete senza vergogna
    • new fatality wrote:

tutte chiacchiere cucciolo!
      Se hai le biglie accetti altrimenti rifiuti....il resto poco mi interessa!
      Accetto le biglie perchè se fossero palloni allora sarebbe guallera!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Crescenzo wrote:

guerriero vacanzato in pieno attacco dopo essere caduto in trappola
      hihihihihihi

new fatality wrote:

SCARSONE DREAM
      Nu.....scarsone adiemmino. Buahahahahahhahahaha ......
      Anche oggi un adm si è svegliato ed ha corso, ha corso tanto ma alla fine si è arreso.
      Daje scelto......sei il migliore :thumbsup:

Display Spoiler
      Sono tanti arroganti coi più deboli, zerbini coi potenti, sono replicanti, sono tutti identici guardali stanno dietro a maschere e non li puoi distinguere.

• non ho parole,mi cercano ,mi vogliono,crescenzo ritira,crescenzo vacanza,
      poi mi incontrano lui con 4 polis sull'isola da cui ondare ,io 2 ,stesso numero di generali,entrambi on dall'inizio,entrambi efestati
      e lui mi colossa e dopo scappa
      ape ha ragione
      siete senza vergogna

Battaglia navale vicino a Polis
      (22.04.2017 13:12:51)
      -crescenzo[DREAM] da mephisto w, Polis
      vs
      LifeOrDe4th[LSA] da Polis, Mephisto Z, mephisto 3, Vudù

Nave con Ariete......................170(-54) - Nave con Ariete......................314(-54)
      Nave lanciafiamme......................8(-68) - Nave lanciafiamme.....................12(-60)
      Nave con Mortaio.......................84(-0) - Nave con Mortaio......................168(-0)
      Ariete a vapore.......................61(-18) - Ariete a vapore.......................79(-21)
      ............................................. - Nave lanciamissili......................0(-6)
      Sottomarino...........................77(-12) - Sottomarino............................99(-6)
      Ariete con ruote a pale................90(-0) - Ariete con ruote a pale................94(-0)
      Portapalloni............................4(-3) - Portapalloni............................6(-3)
      Nave appoggio..........................60(-0) - Nave appoggio.........................180(-0)
      Generali................................-1450 - Generali..............................-1519.2
      Punti d`attacco..........................3798 - Punti difesa.............................3625
      Danno ricevuto..........................72500 - Danno ricevuto..........................75960
      Percentuale di danno......................48% - Percentuale di danno......................52%

Vincitori: LifeOrDe4th[LSA]

Perdenti: -crescenzo[DREAM]

Il miracolo di LifeOrDe4th[LSA] 'Fucina di Efesto' è attivo. (22.04.2017 12:27:51)

Il miracolo di -crescenzo[DREAM] 'Fucina di Efesto' è attivo. (22.04.2017 12:27:51)

Il miracolo di -crescenzo[DREAM] 'Fucina di Efesto' è attivo. (22.04.2017 12:31:21)

Il miracolo di LifeOrDe4th[LSA] 'Fucina di Efesto' è attivo. (22.04.2017 12:40:12)

L'esercito di -crescenzo[DREAM] ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.

L'esercito di -crescenzo[DREAM] ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.

Il miracolo di LifeOrDe4th[LSA] 'Fucina di Efesto' è attivo. (22.04.2017 12:46:31)

Il miracolo di -crescenzo[DREAM] 'Fucina di Efesto' è attivo. (22.04.2017 12:56:07)

Il miracolo di -crescenzo[DREAM] 'Fucina di Efesto' è attivo. (22.04.2017 13:07:20)

Il miracolo di LifeOrDe4th[LSA] 'Fucina di Efesto' è attivo. (22.04.2017 13:10:10)

Il miracolo di LifeOrDe4th[LSA] 'Colosso' è attivo. (22.04.2017 13:11:00)
    • Mi sa che sono arrivato tardi....... mah

Puoi aspettare almeno 12h svacanzato

. Screenshot_5.png

Tyziana è durata ancora meno... bauhahahahahah
      Ricordo che era una bella pulzella!!!

Display Spoiler

• Proposta ufficiale per AdM

In qualità di Leader della DREAM mi rivolgo in modo ufficiale ai vertici AdM ( sperando stiano ancora giocando a questo gioco)

Per prima cosa espongo i dati che mi hanno portato a farvi questa offerta:

1)

La DREAM da quando ha iniziato la guerra non ha chiesto aiuto a nessuno, non ha fatto entrare player ed ha gli stessi guerrieri iniziali ed un organizzazione identica da piu di 3 anni ormai..

La AdM ha dovuto fare una fusione con l alleanza di new di beta per portare in AdM nuovi player e per tenerci testa ( inutilmente ). Della AdM iniziale, di quella che ci ha sfidato è rimasto ben poco ormai

2)

Il GAP a nostro favore in punti generali e in merci saccheggiate è notevole ed è sempre in costante aumento è praticamente impossibile che riusciate in qualche modo a ribaltare la situazione ed i dati sono tutti reali, validi e confermati anche da voi pubblicamente .

3)

Non esiste una sola possibilità che questa guerra possa finire in un pareggio ufficiale ( come avete fatto in passato) dandovi la possibilità di salvare la faccia ( anche se credo che nemmeno questo basterebbe ormai)

4)

è evidente la vostra assenza in game e in forum , basta guardare la nostra HOF per capire che negli ultimi tempi vi siete proprio lasciati andare e le rare volte che vi muovete tornate a casa sempre con risultati negativi ( in parole povere le prendete)

ecco l offerta:

Potete scegliere di far terminare questa guerra arrendendovi in modo sportivo e di fronte all evidenza ( per una volta dovreste ragionare non per l orgoglio di pochi ma per il bene della vostra alleanza che si stà piano piano spegnendo) , credo sia molto piu dignitoso per voi fermarci adesso e non proseguire oltre , in cambio non vi attaccheremo più ( almeno che non ci siano nuove motivazioni) ma se doveste rifiutare questa offerta ( che non si ripeterà) per poi arrendervi in futuro sappiate che non finiremo mai gli attacchi contro la vostra TAG fino a che esisterà .

I nostri programmi non sono quelli di riposarci, anzi, il nostro obbiettivo è quello di regolare i conti con un altra alleanza con cui abbiamo una questione in sospeso iniziando una nuova guerra dedicandoci completamente a loro ( anche perche onestamente continuare ad attaccare voi non ci dà piu soddisfazione)

Abbiamo dimostrato tutto quello che dovevamo dimostrare e ci riteniamo soddisfatti del risultato.

Vi consiglio di riesumare Sky per prendere questa decisione , perche è l unico che ha dimostrato di avere un pò di buon senso e il buon senso è proprio quello che vi serve.

Ringrazio Lynda e Axwell per la firma :thumbup:

The post was edited 1 time, last by ape.75 ().

• Henry Morgan... alias NEW ..alias ecc. ecc. ridi ridi :rofl: :rofl: :rofl:

AGGIORNAMENTO al 23/04/17 - Guerra DREAM vs AdM -

Generali persi DREAM .... 440.613,6

Generali persi AdM........ 718.097,1

Differenza Generali abbattuti a favore DREAM.... +277.483,5

Risorse perse DREAM ...... 4.723.883

Risorse perse AdM.......... 10.265.209

Differenza Risorse favore DREAM.... +5.541.326

GUERRIGLIA
      DREAM vs MIFE - LoL - AcLoL (DELET) - CTB (RITIRATA :fischh: )

Generali abbattuti a favore DREAM +412.123,20
      Risorse Saccheggiate a favore DREAM +29.950.393

CR DREAM vs CTB
      drive.google.com/file/d/0B8YR2…qZ0h1R2c/view?usp=sharing

• Crescenzo wrote:

buongiorno campione ho fatto passare pasqua
      perchè giustamente la si passa in famiglia
      ora aspetto la tua visita sulle mie polis
      a tal proposito ti dico che solitamente facevo svernare le mie navi su 29 66,ma essendo un po lontana da facili approdi nemici,
      ora per favorire chi ha voglia di attaccarmi
      mi sposto da 28 65 a 27 63
      ti aspetto
      Aspetti i morti. Questi ormai non esistono più, vengono piallati e farmati di continuo e neppure reagiscono ormai.

[Edit by Morgan Jones: Contenuto non consono]

Display Spoiler

The post was edited 1 time, last by Morgan Jones ().

• :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
      non finite mai di stupirmi voi dream :fischh:

in alto c'e la diplomazia per le proposte...............
      se avete necessita contattate il diplomatico se non avete ancora bloccato i messaggi a tutti!

per quanto mi riguarda si va avanti a vita......ma ovviamente io parlo per me :miffy:

riporto in ally ma non mi pare che sia una gran proposta su cui discutere.......massimo ci facciamo una bella risata :rotfl:
      cosi lupo si mette a contare :thumbsup:

GRAZIE sky :kiss:
    • Bravo !!! altrimenti nn avrei nulla da fare :asd: :asd: :asd:
      diversamente da voi che non potete fare nulla ... se non subire sempre :asd: :asd: :asd: !!
      mah :look: quelli che stupiscono siete voi, continuate a far credere che avete qualcosa da dimostrare qui in taverna, quando poi non fate altro che accumulare bastonate :pillepalle:
      Noi siamo più che tranquilli e in vantaggio, continuare "a vita" niente ci cambia :rotfl:

GUERRIGLIA

CR DREAM vs CTB

• :rotfl: :rotfl: :rotfl: infatti visto che TU nn sei un AdM e non lo sei mai stato, speravamo non rispondessi..., Ape ve lo aveva anche consigliato :asd: :asd: :asd:
      ridi pure, anzi fai anche ridere a dire il vero :asd: :asd:
      Torna a leggere solo quello puoi fare

GUERRIGLIA

CR DREAM vs CTB

• Lupo Mannaro wrote:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: infatti visto che TU nn sei un AdM e non lo sei mai stato, speravamo non rispondessi..., Ape ve lo aveva anche consigliato :asd: :asd: :asd:
      ridi pure, anzi fai anche ridere a dire il vero :asd: :asd:
      Torna a leggere solo quello puoi fare
      bhe che dirti io sono un adm e lo saro credo per sempre e prima o poi te ne frai ua ragione :asd:
      ape lo aveva consigliato a chi? :sgrat: :sgrat: :sgrat:
      rido e faccio ridere non crederai di essere il primo a darmi del pagliaccio in tutti questi anni di game :nice:
      torno a leggere se te ti metti a contare :rotfl: :rotfl: :rotfl: :miffy: :miffy: :miffy:

• new fatality wrote:

per quanto mi riguarda si va avanti a vita.....

riporto in ally ma non mi pare che sia una gran proposta su cui discutere.......massimo ci facciamo una bella risata :rotfl:
      Ottimo, posso considerarla una risposta ufficiale?

Non ti sembra una gran proposta? e che tipo di proposta ti aspettavi? a me sembra molto vantaggiosa per voi invece, avendo realizzato che siete completamente assenti sia in forum che in guerra, basta guardare le rispettive HOF per capire che non fate altro che subire inermi ogni giorno.
      Se volete continuare per noi non ci sono problemi , quelli che stanno ridicolizzando un ally che una volta èra guerriera siete voi , sono sicuro che i VERI AdM a cui interessa la propria tag non siano contenti della figura che state facendo...a te non te ne frega nulla ed è logico che rispondi cosi! :asd:

Quello che noi vi offriamo non è poco , vi offriamo di uscirne a testa alta ammettendo in modo dignitoso e sportivo la sconfitta dandovi in cambio la tranquillità non attaccandovi più ( sempre se non ci darete nuovi motivi)

new fatality wrote:

era una risposta da un lettore a cui era rivolto l'invito del vostro leader
      In realtà avevo chiesto rispondesse qualcuno con un pò di buon senso e invece hai risposto tu...vabbè :fp:

• ape.75 wrote:

new fatality wrote:

per quanto mi riguarda si va avanti a vita.....

Ottimo, posso considerarla una risposta ufficiale?

Non ti sembra una gran proposta? e che tipo di proposta ti aspettavi? a me sembra molto vantaggiosa per voi invece, avendo realizzato che siete completamente assenti sia in forum che in guerra, basta guardare le rispettive HOF per capire che non fate altro che subire inermi ogni giorno.
      Se volete continuare per noi non ci sono problemi , quelli che stanno ridicolizzando un ally che una volta èra guerriera siete voi , sono sicuro che i VERI AdM a cui interessa la propria tag non siano contenti della figura che state facendo...a te non te ne frega nulla ed è logico che rispondi cosi! :asd:

Quello che noi vi offriamo non è poco , vi offriamo di uscirne a testa alta ammettendo in modo dignitoso e sportivo la sconfitta dandovi in cambio la tranquillità non attaccandovi più ( sempre se non ci darete nuovi motivi)

new fatality wrote:

era una risposta da un lettore a cui era rivolto l'invito del vostro leader
      In realtà avevo chiesto rispondesse qualcuno con un pò di buon senso e invece hai risposto tu...vabbè :fp:
      allora aspettiamo che rispondano altri .............io ho solo espresso il mio parere :asd:
      forse non te ne sei accorto ma non tutti seguono e sono iscritti al forum :thumbsup:
      se poi vuoi proporre una trattativa qui in forum con players che non leggono fai pure
      :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

• new fatality wrote:

allora aspettiamo che rispondano altri .............io ho solo espresso il mio parere
      forse non te ne sei accorto ma non tutti seguono e sono iscritti al forum
      se poi vuoi proporre una trattativa qui in forum con players che non leggono fai pure
      Contiamo sul fatto che tu, da brava segretaria, faccia bene almeno il tuo lavoro riportando in AdM quello che accade in Forum :asd: :look: :rotfl: